Erp completano
Elenco erp completano
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Nice to have: laurea in campo scientifico; conoscenza dei principali erp (esmust have: diploma a indirizzo scientifico; esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali erp (escore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; supporto nei confronti del progetto di migrazione in ambito erp; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendaliabout the company: per contesto consolidato nel settore metalmeccanico i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalelocation: provincia di lecco), preferibilmente di infor ln; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza della lingua inglesei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: disponibilità a sporadiche trasferte
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About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità, magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecccore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendalesmart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Abbinabile anche ai sistemi gaudium solar base erpcaldaie con dimensioni compatte, potenze differenziate sanitario/riscaldamento, circolatore a basso consumo e by-pass automaticogruppo di allacciamento optionalgrado di protezione elettrica ipx4d
Italia
1060 €
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Spedizione lampo e super imballaggio! caldaia ariston hs premium 30 eu metano condensazione erp 30 kw completa di kit scarico fumi
Italia
854 €
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Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartinegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàdefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting seleziona un responsabile master datail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azioneciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printsiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzaproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essere
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La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martech
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Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteliquidazioni iva, f24 e invii telematiciredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisede di lavoro: bariper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
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Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'estero• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosede di lavoro: roma• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
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Si occuperà dellinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallattuale gestionale al nuovo erpcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressaspace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dacquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionelazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officedescrizione dellattivita: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica
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completano il profilo: lutilizzo di strumenti di misura quali multimetri e scilloscopi, e conoscenza di strumenti della qualitàper candidarsi: collegarsi al sito wwwsi richiede esperienza pregressa in ambito controllo qualità o nellassemblaggio elettrico/elettronico come operatoree richiesta la conoscenza di excel e dei sistemi di gestione (erp), inoltre è preferibile la conoscenza dellinglese b1it la ricerca ha carattere di urgenzail nostro cliente: importante azienda operante nel settore dellassemblaggio elettronico ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto controllo qualita' la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà inserita con contratto a tempo determinato in somministrazione dovrà aver conoscenza dei processi base di assemblaggio elettronico e degli standard qualitativi ipc, utilizzo di microscopio e telecamere per ispezione ottica
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È gradita la conoscenza di un erp strutturatocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalespace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicabuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officelazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttiveavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordiniè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionesarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costissa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spacework
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È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilodescrizione dellattività: il plant manager, riporterà al direttore operationsoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentolazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/plant_manager_rif__/it/è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodsi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lefficacia e lefficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili
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completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stressin particolare dovrà: -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruoloun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedstiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotosono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatasi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatonei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona
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completano la proprietà garage e cantina al piano seminterratocodice annuncio: aa classe energetica: n/ddimensione: 116 mq condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: iadanza servizi immobiliari reultime 4 unita??? disponibiliclasse energetica a kwh/m² anno, edificio energia quasi zeroesternamente ampio e godibile porticato di 83 mq vista maretramite l' ascensore si accede al solarium di 124 mq fronte mare con piscina idromassaggioper programmare una visita o avere maggiori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: - oppureeuro unità immobiliare b (piano terra) 187 mq commerciali - sul mq: appartamento quadrilocale fronte mare composto da spaziosa zona soggiorno open space di 40 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, ripostiglio e 2 bagnieuro finiture interne di alto livello scelte con cura dal partner di progetto ab stilcasail complesso residenziale si sviluppa su 5 piani fuori terra ed è composto da 13 unità immobiliari ciascuna con standard qualitativi molto altieuro unità immobiliare f (piano secondo) 126 mq commerciali - sul mq: appartamento trilocale vista mare composto da zona living open space di mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e 2 bagnieuro unità immobiliare o (piano quarto con solarium) 243 mq commerciali - sul mq: esclusivo attico fronte mare composto da zona living open space di 50 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, ripostiglio e 2 bagniesternamente al piano spaziosa terrazza fronte mare di 60 mqesternamente altrettanto comodo porticato di 112 mq vista mare con piscina idromassaggioesternamente spaziosa terrazza di 22 mq vista mare lateraleappartamenti fronte mare di nuova costruzione in vendita -… appartamenti fronte mare di nuova costruzione in vendita - gallipoli - lecce a soli 25 mt dalla banchina, in posizione molto vantaggiosa tra il centro cittadino e le spiagge più rinomate, proponiamo in vendita lussuose residenze in corso di costruzione fronte mare costruite secondo i più avanzati criteri di costruzione imposti dal certificato di sostenibilità ambientale protocollo itaca pugliaunità immobiliare a (piano terra), 181mq commerciali - sul mq: appartamento quadrilocale fronte mare composto da spaziosa zona soggiorno open space di 40 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, ripostiglio e 2 bagni
320 €
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completano la proprieta' circa 10completano la proprieta' tre ampie cantine comunicanti poste al piano interrato con ingresso indipendenterif: 21711317-46 - rif 21711317-46000 mq di terreno in parte frazionato intorno al rusticosi accede tramite due ingressi posti al primo piano uno frontale direttamente sulla scala interna e uno laterale di servizionel comune di san colombano certenoli (chiavari) in posizione panoramica in una zona tipica dell' entroterra del levante ligure, e' messo in vendita un rustico di ampia metratura, mq 366 distribuiti su due piani e ampio sottotetto, entrambi i piani sono composti da un ampio salone centrale, una cucina, un bagno e tre ampie camere; i piani sono messi in comunicazione tramite una scala internapossibilita' di accesso al rustico attraverso il prolungamento di una strada preesistente e gia a progetto
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via giovanni daveggio 44
san colombano certenoli, san colombano certenoli, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 7 bagni:
condizioni: originale / abitabileil rustico e' completamente da ristrutturare anche se la struttura e' in cemento comprese le pavimentazioniadiacente al rustico sono presenti due ruderi in pietra di circa 70 mq usufruibili per un futuro ampiamentoSan Colombano Certenoli (Liguria)
198000 €
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Intraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentel’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzi
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completano la soluzione il box triplo (di circa 60 mq), e lo splendido terrazzocompletano il piano la cucina separata, due camere di generose metrature ed il bagno comprensivo di vasca idromassaggiovilla singola in vendita a vanzaghello - via claudio monteverdi nal piano superiore vi è la mansarda composta da: cucina e soggiorno, un' ampia camera da letto ed un bagno anch'esso dotato di vasca idromassaggioinfine al piano terra (seminterrato) troviamo la taverna, composta da una cucina abitabile, un soggiorno di 50 mq, due ampie camere da letto, un bagno ed un locale lavanderia
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via claudio monteverdi, 8
vanzaghello, vanzaghello, milano
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax karma
mq:
camere: 4 bagni:
condizioni: originale / abitabile8 - in zona tranquilla e riservata, circondata da un bellissimo giardino privato, vendesi villa del 2000 con rifiniture di prestigio cosi suddivisa: -al piano rialzato troviamo l'ingresso sull'ampio soggiorno di circa 40 mq, caratterizzato da luminosissime vetrate che affacciano direttamente sullo splendido terrazzo esternoil tutto è curato e rifinito nei minimi dettagli, a partire dai serramenti, le porte, l'impianto di climatizzazione e le zanzariereItalia
415000 €
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La competitività dei prezzi, la puntualità nelle consegne e l'assistenza al cliente completano gli obiettivi aziendali in un'ottica di espansione nazionale ed internazionalei ripiani su due altezze si completano con il cassetto, apribile attraverso l'incavo che lo incornicia e che prosegue nei profili di tutta la consoleimpegnata a creare e definire una gamma di prodotti per la casa e gli spazi collettivi, caratterizzati da un proprio e riconoscibile design contemporaneo, è un'azienda giovane e dinamica che ha saputo coniugare nel corso degli anni esperienze ed idee diverse, mirando ad un felice connubio tra design innovativo e funzionalità del prodottoar nasce nel 1984 e nel corso del tempo è diventata una realtà produttiva di notevole interesse ed importanza nel settore del complemento d'arredol'alta affidabilità e la qualità, garantite dalla certificazione iso 9001, particolarizzano una ricerca progettuale strutturata su processi mirati a tutelare e valorizzare prodotti totalmente made in italyreverse cm515 consolle bicolore in mdf laccato opaco con cassettoil gioco di incastri è riproposto nella specchiera florence, dove una cornice ideale viene ruotata e rappresentata con un inserto in finitura laccatatutto è a portata di mano e in ordine con la console reverse
Italia
112668994140625 €
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6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5nell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
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Le cuciture e la vestibilità femminile ne completano il looktessuto resistente in poliestere/cotone per un'elevata performance ed il massimo comfort non si restringe e mantiene la sua forma lavaggio dopo lavaggio 2 tasche sicure tasche laterali gancio e barra di chiusura mezza vita elasticizzata per una vestibilità sicura e confortevole cucitura frontale per un look su misura vestibilità da donna disponibile nelle taglie xs-4xl tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uvin tessuto kingsmill, hanno l'elastico in vita per una maggiore libertà di movimentoin tessuto kingsmill, hanno l'elastico in vita per una maggiore libertà di movimento
Italia
13729999542236328 €
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Le cerniere in robusto ottone e le tasche chiusura zip ne completano lo stileidrorepellente per resistere alla pioggia totalmente foderato e imbottito per intrappolare il calore 4 tasche ampie tasca sulla manica tasca interna sul petto zip in ottone durevoli e resistenti polsini a costine per calore e comfort orlo a costine per una vestibilità comoda disponibile fino alla taglia 4xl finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessutoquesta giacca dallo stile classico è perfetta come abbigliamento casual con jeans o pantaloni da lavorola fodera interna ed il guscio di nylon idrorepellente aiutano a mantenere il corpo asciuttoquesta giacca dallo stile classico è perfetta come abbigliamento casual con jeans o pantaloni da lavoro
Italia
2993000030517578 €
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Una tasca porta badge per i passaggi di sicurezza e altre carte completano questo indumento unicobanda riflettente per una maggiore visibilità costruita con i led per la massima visibilità in ambienti poco luminosi apertura frontale con zip per un facile accesso due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare d-ring per chiavi o id card porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale anello radio per facilitare l'aggancio di una radio conforme allo standard en iso 20471 conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce zip europea con l'estrattore posizionato sul lato sinistro del capo 7 tasche ampiequesto gilet dispone di innovative luci led integrate per massimizzare la visibilitàle tasche multipli permettono un'eccellente sicurezza personalequesto gilet dispone di innovative luci led integrate per massimizzare la visibilità
Italia
2243000030517578 €
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Soluzioni che si vanno ad aggiungere alla grande collezione 36e8 e completano l'ambiente con il design funzionale e versatile che contraddistingue il brandla collezione di consolle 36e8 by lago sono sospese su solidi supporti in vetro temperato e si completano di contenitori con rigorosa costruzione a 45°36e8 consolle è un mobile firmato da daniele lago per il brand lagodiversi modelli disponibili in diverse lunghezze e caratteristiche gambe in vetro temperato
Italia
1282 €
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Con la loro portantina, lyndon neri e rossana hu completano la loro famiglia di prodotti con una sedia leggera, elegante e confortevole, che può essere utilizzato sia per un tavolo da pranzo sia in ufficioil segno contraddistinto e speciale del progetto è il contrasto tra la scocca e il telaio: la scocca avvolge visivamente sopra la struttura come un coperchio, la creazione di due aree funzionali che si completano a vicenda e generano contrasti con materiali diversibase in legno massello naturale o tinto nero, con vernice trasparentesedan è una sedia disegnata da neri&hu per il brand classiconcon la serie sedan, neri & hu progettano l'arredamento perfetto che avevano a lungo cercato di fornire nei loro progetti alberghieriscocca in poliuretano espanso rigido, in tessuto o in pellee' una seduta dal carattere forte, confortevole e tuttavia leggero ed elegante
Italia
870 €
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completano la consistenza la loggia e il resede recintato e pavimentato antistante l'ingressoclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalein vendita a barberino di mugello appartamento - via bovecchio, 39 appartamento al piano terreno composto da due vani e angolo cottura oltre accessori tra cui servizio igienico, disimpegno e due locali ad uso magazzinoal catasto fabbricati del comune di barberino di mugello il bene è identificato nel foglio di mappa 104 dalla particella 104 e subalterno 16 categoria a/3, pinserzionista: aste re firenzenel trasferimento sarà ricompresa anche la comproprietà pro-quota delle aree comuni condominiali di cui al bcnc subalterno 19 della particella 104appartamento - via bovecchio, 39 appartvieni a scoprire come acquistare prima dell'astaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del benequota di proprietà indivisa di 1/18 identificato nel foglio di mappa 104, dalle particelle 99 ? subalterno 1 e 102 ? subalterno 1, per un'area scopertalo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineporzione di fabbricato in barberino di mugello, via bovecchio nlo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%unità immobiliare al piano terreno (piano seminterrato catastale) del fabbricato c ad uso di civile abitazione, della 11 seguente consistenza: due vani e angolo cottura oltre accessori tra cui servizio igienico, disimpegno e due locali ad uso magazzino
113 €
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Un campo pratica da golf e altri 17 ha circa di verde che completano questa splendida proprietàcon volte a crociera e camino con 4 grandi porte finestre di uscita sul giardino, una grande cucina attrezzata per ristorante con annessa cambusa, spogliatoi e bagni per il personale; i bagni di servizio al piano fruibili per i disabili e l’ascensore completano il livello terrenosi compone al suo interno di ingresso di accoglienza/reception, disimpegno che conduce al grande salone di oltre 100 mqla proprietà libera su tre lati e disposta su due piani fuori terra oltre alla caratteristica colombaia per una superficie complessiva di circa 600 mqesternamente il giardino che si apre di fronte alla struttura ospita una bella piscina di oltre 100 mqposizione privilegiata con vista aperta sui terreni di proprietà ideale per il proseguio dell’attività di affittacamere/ b&b con possibilità di ampliare il businnes con la ristorazione e la coltivazione dei terreni, oltre al campo pratica e le escursioni già attiveper quanto riguarda il riscaldamento è costituito da condizionatori a pompa di calorerif: rv - mq: 600 - locali: 15 - classe energetica: b - consumo: kwh/m2inserzionista: valerio terreni immobiliarel’immobile di lusso è posizionato ai margini di una cittadina che offre tutti i servizi e le comodità della vita quotidiana, ma grazie agli oltre 18 ha tra parco e seminativo la proprietà è immersa in un oasi di pace e tranquillità e questo fa si che anche le abitazioni circostanti non danneggino il clima positivo che si respirala parte di nostro interesse presenta una pianta rettangolare classica delle tipiche costruzioni presenti nel territorio; originariamente adibito a fattoria, oggi il casale, riportato ai massimi splendori dai proprietari, è adibito a resort di campagna con tutte le comodità e il relax che cerchiamo oggiil piano superiore dedicato alle camere, si compone di disimpegno centrale, 5 comode camere con bagno, due suites con soggiorno/cucina, camera e bagno, una delle quali accessibile in maniera indipendente tramite scale esterneil complesso immobiliare facente parte di un agglomerato poderale più ampio è presente già in alcune scritture fin dai tempi delle amministrazioni fiorentine dei medici del xiv secolole condizioni generali di manutenzione e conservazioni sono impeccabili in quanto la proprietà ha subito un ristrutturazione totale tra il e il che ha portato l’immobile attualmente in classe energetica “b”, è dotata di 8 pannelli solari per la produzione di acqua caldastato immobile: ottimo composto da 15vani cucina: abitabile vendesi esclusiva porzione di rustico ubicata nella valdera posizionata ai lembi delle prime colline pisane e a circa 30 minuti dal centro di pisa
990 €
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completano la proprietà 2 posti auto assegnaticompletano il piano una cameretta e un bagno molto grande finestrato e con docciaclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 50
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vicinale della macchia, , grottaferrata, , italia
latitudine: 41lagenzia cucari propone in locazione a grottaferrata a due km da squarciarelli, in zona tranquilla immersa nel verde della campagna, ma non isolata, un quadrilocale di mqvai sul sito wwwdescrizione: lappartamento di 100 mq si trova al primo piano di un condominio di sei unità abitative e si sviluppa su due livellirifiniture: limmobile si trova in ottime condizioni ed è stato recentemente ritinteggiatozona: limmobile è situato in una buona posizione76237 longitudine: 12al confine con marino e grottaferrata, a pochi km da squarciarelli e da via dei laghiil pavimento è gress porcellanato in tutte le stanzeideale per chi vuole allontanarsi dal caosad accoglierci un ampio e luminoso soggiorno con langolo cottura e luscita sul balcone che circonda il pianogli infissi in legno sono in buone condizioni100 circa su due livelli in ottime condizioni e 2 posti auto assegnati scopertie se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàsalendo la scala arriviamo al secondo piano mansardato dove troviamo unaltra cameretta e la camera padronale con uscita su un piccolo ma graziosissimo terrazzino panoramico e un bagno finestrato con vascacucarimmobiliareit, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similicondizioni contrattuali: libero da subito, utenze autonome, spese condominiali 50 euro al meseGrottaferrata (Lazio)
600 €
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Soluzioni che si vanno ad aggiungere alla grande collezione 36e8 e completano lambiente con il design funzionale e versatile che contraddistingue il brandla collezione di consolle 36e8 by lago sono sospese su solidi supporti in vetro temperato e si completano di contenitori con rigorosa costruzione a 45°36e8 consolle è un mobile firmato da daniele lago per il brand lagodiversi modelli disponibili in diverse lunghezze e caratteristiche gambe in vetro temperato
Italia
1282 €