Erp aziendali

Elenco erp aziendali

  • Nice to have: laurea in campo scientifico; conoscenza dei principali erp (esmust have: diploma a indirizzo scientifico; esperienza pregressa in ruoli simili in societĂ  di consulenza e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali erp (escore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; supporto nei confronti del progetto di migrazione in ambito erp; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalifurther information: disponibilitĂ  a sporadiche trasfertei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore metalmeccanico i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale); conoscenza della lingua inglese), preferibilmente di infor ln; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacitĂ  di lettura del contestolocation: provincia di lecco

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilitĂ , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecc) location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la risorsa si occuperĂ  di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale

  • Abbinabile anche ai sistemi gaudium solar base erpgrado di protezione elettrica ipx4dgruppo di allacciamento optionalcaldaie con dimensioni compatte, potenze differenziate sanitario/riscaldamento, circolatore a basso consumo e by-pass automatico

    Italia

    1060 €

  • Spedizione lampo e super imballaggio! caldaia ariston hs premium 30 eu metano condensazione erp 30 kw completa di kit scarico fumi

    Italia

    854 €

  • Core responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarequindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibilemust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpg

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temponel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂš che semplice stampadiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azioneproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottola risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartiessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzapixartprinting seleziona un responsabile master datasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari reparti

  • 13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconoscenze/competenze richieste: ¡ laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; ¡ esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; ¡ conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; ¡ buona conoscenza della lingua ingleses&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂŠ identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperĂ  di: ¡ implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; ¡ collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; ¡ collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; ¡ collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; ¡ collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; ¡ analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, ¡ svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; ¡ installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artl'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • Stiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrĂ  garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendaliin particolare dovrĂ : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattivitĂ  e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , gestione dello stresssi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatoun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂš all’avanguardia e customer-basedluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedĂŹ al venerdĂŹ possibilitĂ  di 2 giorni di lavoro da remotosono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresĂŹ preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzioneinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici

  • Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilitĂ  / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacitĂ  di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilecore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilitĂ  operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilitĂ  di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitiviabout the company: per importante realtĂ  storicĂ , leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application manageri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrĂ  occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la societĂ  di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalitĂ  del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiinsieme disegniamo il tuo futuro

  • È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)si occuperĂ  in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacitĂ  produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attivitĂ  di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiit/jobs/plant_manager_rif__/it/è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarispace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramento) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkla capacitĂ  di pianificazione e time-management, la capacitĂ  di analisi e relativo problem solving ne completano il profilodescrizione dell’attivitĂ : il plant manager, riporterĂ  al direttore operationsl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concreteinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantierelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ  di project managementper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studiovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti

  • ¡ mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂš impegnativespecifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 2¡ poe: 8023at e pse conforme allo standard ieee 8023af, oltre che l adattatore di corrente inclusodi moduli radio: 2¡ sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -94,5 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocitĂ  massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 311ac con velocitĂ  wireless di 1750 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211 a/b/g/n/ac¡ naccess point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentifunzioni chiave¡ alta velocitĂ  dual-band 802¡ concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802¡ ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3az¡ segnalatore acustico interno: sÏ¡ coperchio di protezione: sĂŹ (opzionale)specifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8023af (out)¡ antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)¡ alimentazione: cc: 12v / 4a; 802¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri3at (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm¡ peso: 560g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)¡ montaggio: a muro / sul tavolo¡ console: rj45¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 1led acceso; 2 led diag¡ use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)¡ use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)¡ temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)¡ umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore¡ risparmio energetico: 802¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale

    Italia

  • ¡ mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂš impegnative3at e pse conforme allo standard ieee 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso11n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 8023af (supports 80211n che consente di ottenere velocitĂ  wireless fino a 300mbpsled acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)¡ umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 8023g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 6massimo di stazioni associate¡ pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)¡ dscp (802¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliil prodotto utilizza la tecnologia ieee 802access point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti¡ ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802funzioni chiave¡ alta velocitĂ  802specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 802¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 8021q vlan: sĂŹ (vid = 1-4095)¡ spanning tree: rstp¡ qos: wmm (8023af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 17¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso3az¡ segnalatore acustico interno: sĂŹspecifiche tecniche wireless¡ standard: 8021p): sÏ¡ velocitĂ  multicast fino a 54 mbps: sĂŹadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri5 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 111n con velocitĂ  wireless di 300 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice3at)¡ antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 2di moduli radio: 1¡ sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16prestazioni¡ velocitĂ  massima di trasferimento dati 300: mbps¡ client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software¡ modalitĂ  wireless: ap / wds ap / wds bridge¡ 802¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale

    Italia

  • ¡ mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂš impegnative3at e pse conforme allo standard ieee 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso4ghz), 4dbi (5ghz) max11ac 2 x 2 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps3af (supports 802di moduli radio: 2¡ sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sĂŹ 5ghz¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocitĂ  massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 2specifiche rf¡ banda di frequenza: ¡modulo radio ⅰ: 2,412~2,484 (ghz) 802¡ alta velocitĂ  dual-band 80211ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211 a/b/g/n/ac¡ naccess point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti3at)¡ antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 211ac con velocitĂ  wireless di 1200 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice¡ concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)7g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 11 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 1¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3az¡ segnalatore acustico interno: sĂŹspecifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802¡ ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi11a/n/ac¡ canali operativi: ¡2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ¡5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)¡ umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 802specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 802¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 17¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri11b/g/n ¡modulo radio ⅱ: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 8024ghz, 2 x 5ghz); gain: ¡ 2¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale

    Italia

  • La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂš digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • EseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualigestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂš adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂš che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate erp aziendali