Enviromental specialist junior principali responsabilita
Elenco enviromental specialist junior principali responsabilita
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Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timela risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ di ticketingdiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ di lavorare per prioritĂ
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Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatasede di lavoro: torino centrodiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionaliral k + benefitssi ricerca una risorsa da formarela risorsa inserita sarĂ formata si occuperĂ delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dallâente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminato
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dellâonline, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ saranno: gestire le attivitĂ relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nellâambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e lâarea amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dellâinglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
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Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussonon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita supporterĂ la pianificazione della produzione nelle attivitĂ di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottavrĂ il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂacquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ la responsabilitĂ di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperĂ dellÂinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂattuale gestionale al nuovo erprequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworklÂazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato
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Per ampliamento dellâorganico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne allâazienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ relazionaliabbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito âŹ720 lordi mensili, con ticket restaurant
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); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javaresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂattivitĂ di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecclÂattivitĂ quindi prevedrĂ una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂazienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂorganizzazionenet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientiil candidato sarĂ di supporto all'interno dellÂazienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂimplementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendali
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Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anniit/jobs/lean_specialist_rif__/it/in particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollenti) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkdescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzione
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Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nellâottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativila risorsa che stiamo cercando andrĂ a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata allâassunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ di consulenza) capacitĂ organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ svolgere esclusivamente con modalitĂ âin presenzaâ presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanellâesperienza formativa il/la tirocinante potrĂ acquisire competenze inerenti lâintera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione allâanalisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una societĂ di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nellâerogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonchĂŠ da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze
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La figura sarĂ inserita nel gruppo di lavoro dellâarea paid e si occuperĂ dellâanalisi, dellâimpostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)lâeventuale conoscenza di unâaltra lingua straniera sarĂ un requisito preferenziale) e video; capacitĂ nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzotitoli preferenziali: precedente esperienza allâinterno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ strategiche e capacitĂ di lavorare in teamkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)
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Advanced business to business Ž, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistclienti; - marketing operativo dei servizi della società ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di ⏠800 netteil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns
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Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anniinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzain particolare si occuperĂ di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio - supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lâazienda offre: contratto di assunzione
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Per prestigiosa realtĂ aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperĂ di supportare la direzione per quanto riguarda lâelaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)inoltre sarĂ di sua responsabilitĂ lâinterpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dellâaziendail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ail profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legalieâ indispensabile lâottima conoscenza del foglio di calcolo excel
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La risorsa verrĂ coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resiâŚ); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂš coinvolte (finance, sales e operations)completano il profilo: capacitĂ organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ e proattivitĂ ; flessibilitĂ e determinazionejakala è la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dellâesperienza del clienteper il potenziamento dellâ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ direttamente al responsabile del ciclo attivoil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglese
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In ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrĂ la responsabilitĂ di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunitĂ di businessil nostro cliente è una giovane realtĂ attiva nei servizi software ed it in outsourcingnello specifico si occuperĂ di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dellâazienda e guidare le attivitĂ di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunitĂ di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per lâiter le candidature di professionisti che abbiano maturato unâesperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, lâesperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilitĂ , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacitĂ relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dellâinserimento disponibilitĂ alla mobilitĂ territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: lâazienda ha sede a sud di milano â il ruolo prevede la mobilitĂ territoriale sul nord italia
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Per cem, stiamo cercando un controller & organization specialistsettore alimentare - commercio cem è una realtĂ cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdocontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciola ral sarĂ commisurata alla seniority maturataa tendere, il percorso potrĂ sfociare in unâimportante occasione di crescita professionaletitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala figura avrĂ la responsabilitĂ di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalitĂ di implementare il controllo di gestioneil professionista si occuperĂ di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualitĂ utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano unâottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazione
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Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando allâinterno di un team di 5 risorse, seguirĂ lâattivitĂ post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed allâesteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti allâimpiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti allâestero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ in lavorare in team; disponibilitĂ a trasferte in italia ed allâestero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ oraria e reperibilitĂ per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita
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Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing allâinterno della gdoil retail specialist dovrĂ occuparsi di implementare attivitĂ rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attivitĂ da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ e miglioramento della qualitĂ espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeper lo svolgimento dell'incarico verrĂ fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solving
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Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinoiconic crocs comfort â˘: leggerosuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavorocon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedecomfort a 360 gradi
Italia
31920000076293945 âŹ
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Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinoiconic crocs comfort â˘: leggerosuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavorocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedecomfort a 360 gradi
Italia
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Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piÚ ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano
Italia
3697999954223633 âŹ
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Le principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nalma laboris è lâunica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dallâinizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilo265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per lâambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezza269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per lâenergia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per lâinserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso unâaltra azienda: la formula unica â formazione-placement-carriere â è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂš richieste dalle aziende266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per lâambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂš concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formative
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La figura avrĂ i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticila figura avrĂ le seguenti responsabilitĂ : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nellâutilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attivitĂ di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare lâattuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticoazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico
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Optima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dellâenergia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂŠ delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dellâiter normativocom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriatutto in una nuova unica soluzioneskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ di lavorare in gruppo; capacitĂ di problem solving e di gestione dello stressooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ e serenitĂ alle impresese vuoi saperne di piĂš su optima: noi: http://wwwabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientela sede di lavoro sarĂ stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ e disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionalerappresenterĂ titolo preferenziale lâaver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ di settoreoffriamo: lâinquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâesperienza effettivamente maturatainoltre si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ per tutti
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