Enterprise quality management system

Elenco enterprise quality management system

  • Screenbeam 960 viene fornito completo del software screenbeam central management system (cms) per supportare la gestione remota dei dispositivi screenbeam su larga scala, fornendo sicurezza e gestibilitã di classe enterprise di cui i dipartimenti it hanno bisognoprogettato per grandi aziende e campus che necessitano di connettivitã display wireless per aumentare linterazione, la collaborazione e la produttivitã in tempo reale negli spazi per riunioni e nelle aulesupporta anche le funzionalitã avanzate di windows ink nativo nei programmi windowsscreenbeam 960 estensore video/audio wireless il ricevitore display wireless di livello aziendale screenbeam 960 offre a relatori ed educatori la mobilitã per presentare da qualsiasi punto della stanza e persino interagire con i contenuti sullo schermo di un dispositivo da un touchscreen nella parte anteriore della stanza tramite touchback

    Italia

    38979998779296875 €

  • Screenbeam 960 viene fornito completo del software screenbeam central management system (cms) per supportare la gestione remota dei dispositivi screenbeam su larga scala, fornendo sicurezza e gestibilitã di classe enterprise di cui i dipartimenti it hanno bisognosupporta anche le funzionalitã avanzate di windows ink nativo nei programmi windowsscreenbeam 960 estensore video/audio wireless il ricevitore display wireless di livello aziendale screenbeam 960 offre a relatori ed educatori la mobilitã per presentare da qualsiasi punto della stanza e persino interagire con i contenuti sullo schermo di un dispositivo da un touchscreen nella parte anteriore della stanza tramite touchbackprogettato per grandi aziende e campus che necessitano di connettivitã display wireless per aumentare l'interazione, la collaborazione e la produttivitã in tempo reale negli spazi per riunioni e nelle aule

    Italia

    38979998779296875 €

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere

  • Il nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italiaprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistenet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalel'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia

  • Stiamo cercando un system engineer che faccia attività di presidio,trouble shooting per incident & problem managementnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%attività di change

  • Good resource management is good businesshelp get more control with a robust management system and solutions that keep up with modern businesshp, like you, is committed to keeping business movingsolo le stampanti hp sono in grado di eseguire lauto-riparazione dopo un attacco, senza necessità di intervento da parte del personale itle stampanti hp dispongono delle più avanzate funzionalità di sicurezza del settore [1] in quanto sono costantemente pronte a rilevare e bloccare le minacce note, adattandosi nel contempo a quelle nuoveevery business values a problem solverhelp reduce costs and energy use with an hp laserjet designed to be more efficient than its predecessors, using hp jetintelligence toner cartridgeseasy-to-use features, fast print speeds, and simple mobile printing options help you keep up with the speed of business

    Italia

    864 €

  • Display management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetgestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqla console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiatutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, più fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodvero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela più espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianiprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è sempliceprogettato per prestazioni e flessibilità cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici più sottili sul mercato, st02s offre agli utenti più spazio visivo su cui mostrare i loro progettiinterazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionalila risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualità delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080pgestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivesmart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi aziendela risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilità eccellenti in qualsiasi spaziocon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilità dusox-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profondità attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502smessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivograzie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilità, ridurre la complessità e risparmiare sui costi inutililops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexriunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i più squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiato0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutigli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggiograzie a dms cloud puoi installare e gestire app android su più display benq in una volta solateamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stgli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o più displayrivestimento antiriflesso assicura una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazionequesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobilevideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stsottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditalavoro, fatto in modo più efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilità a un livello completamente nuovoil display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividii designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantisistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare più lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comodità dellutentegli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatorele immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualità dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttività pura delle teleconferenzesistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivisegnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacità di conferenza delle imprese, delle società e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentoplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicatachiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie sttrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotaaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalità e delle patch di sicurezzapresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalità wirelessplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununità flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicatela finitura opaca con 400 nit di luminosità fa risaltare le immagini in qualsiasi ambienteconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessità di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutiinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci push

    Italia

    1293 €

  • Le unità disco classe enterprise exos x16, exos x12 ed exos x10 integrano le più recenti tecnologie pensate per supportare un data center cloud scalabile, sicuro e affidabileapplicazioni ideali - applicazioni in grande scala e data center cloud - applicazioni oltp e hpc di enormi data center scale-out - sistemi di memorizzazione raid ad alta densità con capacità elevata - array di memorizzazione esterna mainstream classe enterprise - file system distribuiti, tra cui hadoop e ceph - sistemi di backup e ripristino classe enterprise (d2d, sorveglianza centralizzata con nastri virtuali) protezione dei dati integrata le unità con tecnologia instant secure erase semplificano il riutilizzo e lo smaltimento, consentendo di proteggere i dati memorizzati e di garantire la conformità con le normative sulla protezione dei dati aziendali e statalila gestione dei dati resa facile - semplificazione della gestione dellinfrastruttura con la funzionalità fastformat per formati avanzati (con dimensioni del settore da 4 kb nativi e 512 byte emulati) - risparmio energetico senza precedenti durante i tempi di inattività con la tecnologia powerchoice per migliorare il costo totale di proprietà - possibilità di usare la tecnologia instant secure erase per facilitare lo smaltimento e il riutilizzo delle unità se e quando necessario - la prima unità da 16 tb del settore per il 33% in più di petabyte per rack - le prestazioni più elevate per unità disco da 16 tb con caching avanzato, lideale per applicazioni di data center cloud e data center scale-out che gestiscono enormi quantità di dati - i modelli sata hyperscale sono ottimizzati per grandi trasferimenti di dati con bassa latenza - massimo rapporto watt/tb grazie alla tecnologia powerbalance - il design con elio sigillato permette un minore costo totale di proprietà grazie a consumo e peso minori - la nuovissima tecnologia di saldatura con tenuta laterale con elio offre una maggiore robustezza per la movimentazione e come garanzia di tenuta - i sensori ambientali digitali consentono il monitoraggio delle condizioni dellunità interna per funzionamento e prestazioni ottimali - protezione dei dati e sicurezza: la tecnologia seagate secure tm offre sicurezza, accessibilità e un decommissionamento delle unità facile e veloce - affidabilità classe enterprise supportata da una garanzia limitata di 5 anni e un valore mtbf di 2,5 milioni di oreinnovative per tutte le applicazioni in grande scala ci sono le unità exostm x, la soluzione più potente per accedere alla datasfera e sfruttare appieno il potenziale del cloud* progettate specificatamente per funzionare in ambienti altamente scalabili, che richiedono un basso consumo energetico e un peso ridotto, le unità disco della gamma exos x offrono prestazioni costanti e possono essere scalate per soddisfare i rigorosi requisiti relativi al costo totale di proprietà della maggior parte dei data center basati su cloudimpediscono laccesso non autorizzato e proteggono i dati memorizzati con tre livelli di sicurezza, inclusi la funzione secure downloads & diagnostics, unità con crittografia automatica conformi alle specifiche del gruppo tcg e modelli fips in linea con le direttive di legge/common criteria con resistenza alla manomissione

    Italia

    428 €

  • Fully angle adjustable laptop platform covered in a soft foam rubber - holds upto a 17" laptop - adjustable brackets that secure a laptop with a thickness of 14mm to 29mm and width from 258mm to 375mm - includes monitor jack plate to enable monitor height adjustability when using dual arm system - accredited against bs en iso 9241 by fira international, an independent ergonomic accreditor - ergonomic handle for repositioning the platform - cable management system minimises clutter - cooling vents to avoid your laptop overheating - vesa 75 x 75 and 100x100 compliant - soporte para portátil ajustable - adecuado para un portátil de 1,4 cm a 2,9 cm de grosor y de 2,58 cm a 3,75cm de ancho - la plataforma cuenta con un brazo para monitor que permite ajustarlo en altura - incluye un asa ergonómica para mover la plataforma - dotado con dos aberturas para organización de cableado y rejillas de ventilación - plataforma cubierta con una suave espuma de goma - se suministra sin el brazo - cumple con las especificaciones vesa 75 x 75 y 100 x 100 - certificado según norma iso-9241, fira consultoría ergonómica internacional independientetwee volledig verstelbaar laptopplatform voor montage op de fellowes professional series enkele of dubbele monitor armuniversele bevestiging voor een beeldscherm bijgeleverd zodat zowel het laptopscherm als de monitor op dezelfde hoogte geplaatst kunnen wordentwee uitsparingen voor het wegleiden van de snoeren en ventilatiegaten voor het wegvoeren van de warmte uit de laptopbevat verstelbare klemmen voor het verzekeren van de laptop van 14-29 mm dikte en 258-375 mm breedbevat ergonomische hendel voor het verstellen van het laptopplatform

    Italia

    795999984741211 €

  • Le unità disco classe enterprise exos x16, exos x12 ed exos x10 integrano le più recenti tecnologie pensate per supportare un data center cloud scalabile, sicuro e affidabileapplicazioni ideali - applicazioni in grande scala e data center cloud - applicazioni oltp e hpc di enormi data center scale-out - sistemi di memorizzazione raid ad alta densità con capacità elevata - array di memorizzazione esterna mainstream classe enterprise - file system distribuiti, tra cui hadoop e ceph - sistemi di backup e ripristino classe enterprise (d2d, sorveglianza centralizzata con nastri virtuali) protezione dei dati integrata le unità con tecnologia instant secure erase semplificano il riutilizzo e lo smaltimento, consentendo di proteggere i dati memorizzati e di garantire la conformità con le normative sulla protezione dei dati aziendali e stataliinnovative per tutte le applicazioni in grande scala ci sono le unità exostm x, la soluzione più potente per accedere alla datasfera e sfruttare appieno il potenziale del cloudla gestione dei dati resa facile - semplificazione della gestione dellinfrastruttura con la funzionalità fastformat per formati avanzati (con dimensioni del settore da 4 kb nativi e 512 byte emulati) - risparmio energetico senza precedenti durante i tempi di inattività con la tecnologia powerchoice per migliorare il costo totale di proprietà - possibilità di usare la tecnologia instant secure erase per facilitare lo smaltimento e il riutilizzo delle unità se e quando necessario* progettate specificatamente per funzionare in ambienti altamente scalabili, che richiedono un basso consumo energetico e un peso ridotto, le unità disco della gamma exos x offrono prestazioni costanti e possono essere scalate per soddisfare i rigorosi requisiti relativi al costo totale di proprietà della maggior parte dei data center basati su cloudimpediscono laccesso non autorizzato e proteggono i dati memorizzati con tre livelli di sicurezza, inclusi la funzione secure downloads & diagnostics, unità con crittografia automatica conformi alle specifiche del gruppo tcg e modelli fips in linea con le direttive di legge/common criteria con resistenza alla manomissione

    Italia

    7002000122070312 €

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosisei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosisei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altriagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

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