Ente amministrativo
Elenco ente amministrativo
-
La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battaglia
-
E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato prescelto00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, laccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)
-
La risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisoscopo assunzionela risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzione
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• buona conoscenza del pacchetto officereferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamossa martina bettariga• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzarequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperĂ dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ
-
Centro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/ala risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche amminrequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo
-
In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmzona di lavoro: milano nordsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese) e categorie protettecompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità il nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare
-
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneorario lavorativomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiacontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità 1 impiegato/a amministrativo-contabiledisponibilità full-time
-
Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativasi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantila risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalil’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato
-
Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di basevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileper candidarsi: collegarsi al sito www
-
RaccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/lÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiarequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiesta
-
Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l
-
Piena proprietà-in comune di amministrativo e censuario di monte marenzo (lc), in via santa margherita nl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima6, a parte del fabbricato eretto su area al mappale 1385, ente urbano di ccerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96,5
giardino: , 0 mq
box: 8,25
ubicazione: via santa margherita, , monte marenzo, , italia
latitudine: 4576791 longitudine: 950, appartamento posto al piano terra e composto, così come relazionato dal ctu, da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere e bagno; con annesso vano ad uso cantina e locale wc al piano seminterrato; oltre a vano ad uso autorimessa al piano terraper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniItalia
37575 €
-
Proprietà piena-in comune amministrativo di colico (lc), sezione censuaria di colico, a parte del fabbricato condominiale denominato "condominio stazione", sito in via baronia ncerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via baronia, , colico, , italia
latitudine: 46l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima50, unità immobiliare composta, così come relazionato dal ctu, da negozio con wc e anti wc al piano primo3 ed eretto su area al mappale 1497 ente urbano di cper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni1371 longitudine: 9Italia
39713 €
-
Santa marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviil laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensioniit santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagno43754 longitudine: 12it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: san polo, , venezia, , italia
latitudine: 45santamarinaimmobiliaretra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitol' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)Venezia (Veneto)
2900 €
-
Forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gas
-
Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobe meglio noto con la sigla gdpr13 dlgs e del regolamento ni dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente sresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette
-
Per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 wwwsanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportol'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora venezianasantamarinaimmobiliareit la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi43329 longitudine: 12distribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
latitudine: 45mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoVenezia (Veneto)
1200 €
-
Classe energetica: b
spese: 0
anno: 2018
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 104,1
giardino: , 118 mq
box: 0
ubicazione: via brunati, , salò, , italia
latitudine: 45al suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianoil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio generale datata 7 giugno 1484saló, elegante appartamento bilocale di 93 mq con giardino privato di 118 mq e piscina, in pieno centro storico di saló, a pochi secondi a piedi dal lungolagoil palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonopossibilità di acquistare il garage a partire da 45parte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàsaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentela facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509l'appartamento è inserito in un elegante ed importante contesto storico ed esclusivo, ristrutturato completamente a partire dal 2018 e completo di piscinapossiede un grande parco con stupende antonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussoloarchitetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comunel'appartamento è servito da ascensore collegato alla zona garage, molto ampio e luminoso, aperto su 3 lati; posizione tranquilla, l'appartamento composto da ampia zona giorno, camera matrimoniale e bagno; la zona giorno ha accesso al giardino, ottimamente manutenuto dall'amministrazione del contesto, e un ulteriore giardino privato sul quale è possibile organizzare la propria area relaxil palazzo è proprietà privata, quindi non visitabileil monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettail palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di venezia60759 longitudine: 10il cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantinipossiede un grande parco con stupende fontanearee naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda brescianoItalia
395000 €
-
Altra pertinenza è la cantina, anche questa raggiungibile comodamente in ascensoreal suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianoil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio generale datata 7 giugno 1484l'attico è servito da ascensore collegato direttamente al piano interrato nel quale si trova zona garage, nella quale c'è doppio posto auto esclusivo di pertinenza, molto spazioso, ampi spazi di manovrail palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoaffaccio direttamente sul lago, la vista è panoramica a 180°ed è una caratteristica importante di cui godono tutte le stanze principali eccetto la cucina abitabileente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonopossiede un grande parcoparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàsaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentel'attico è suddiviso su due livelli: primo livello con cucina abitabile, living con piena vista sul lago e balcone con vista panoramica, servizio giorno, camera matrimoniale, camera singola e bagno completo; secondo livello, collegato al primo tramite scala interna, composto da vano molto spazioso e con accesso sulla terrazza panoramica di circa 18 mq calpestabili, bagno completoantonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussolol'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano di un caratteristico edificio, servito da ascensore, rifinito in muratura, tipico del luogo, posizionato vicino al lungolagola facciata, che risulta tuttora, incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 35
ubicazione: via castello, , salò, , italia
latitudine: 45architetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comuneil palazzo è proprietà privata, quindi non visitabile60805 longitudine: 10il monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettail palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziail cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantiniil passaggio pedonale dalla zona garage all'appartamento è sempre interno e protettopossiede un grande parco con stupende fontaneunica proprietà a pochi passi dal lungolago che combina vista lago panoramica, ampiezza, sfoghi esterni con vista lago panoramica, doppio posto auto esclusivo coperto all'interno della proprietà, ascensore e garagesaló, a cinque minuti a piedi dal lungolago, in posizione dominante il golfo di saló e con vista panoramica, attico pentalocale con doppio posto auto coperto interrato e ascensore direttamente dalla zona garagearee naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda brescianoItalia
970000 €
-
Composto da sala da pranzo molto spaziosa con accesso a terrazza di 110 mq che si affaccia su piazza sant'antonio e dalla quale non c'è vista lago se non degli scorci sul golfo, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagnial suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianoil palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàsaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentepossibilità di acquistare separatamente un garage al piano interrato del complesso, sempre servito da ascensorel'appartamento è inserito in un contesto storico risalente al 1800, nel quale era presente un convento, da qui la particolarità di alcune finiturela facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509antonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussoloil palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino cap generale datata 7 giugno 1484il lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio ruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàsaló, piazza sant'antonio, sul prestigioso lungolago, appartamento di 140 mq calpestabili con terrazza di 110 mq, servito da ascensore e completo di quote piscinaarchitetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comuneil palazzo è proprietà privata, quindi non visitabile6075 longitudine: 10il monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettail palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziail cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantinipossiede un grande parco con stupende fontanearee naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda brescianoclasse energetica: c
spese: 0
anno: 2012
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza sant'antonio, , salò, , italia
latitudine: 45Italia
480000 €
-
Al suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianoil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio generale datata 7 giugno 1484il palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàsaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentela facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509l'appartamento misura 100 mq calpestabili, è stato parzialmente ristrutturato nel 2014 ed ha cantina e posto auto esclusivo come pertinenze esclusivepossiede un grande parco con stupende antonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussoloarchitetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comunel'appartamento gode di ottima vista lago dalla zona giorno e dalla camera matrimoniale, entrambe con accesso alla terrazza vivibile di circa 15 mq; oltre al soggiorno ed alla camera matrimoniale troviamo una cucina semiabitabile, un bagno servizio giorno finestrato, una camera singola, un bagno completo sempre finestrato ed un ulteriore camera matrimoniale60879 longitudine: 10il palazzo è proprietà privata, quindi non visitabileil monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettaposizione eccezionale a pochi passi dalla passeggiata sul lungolago, dai negozi, ristoranti e qualsivoglia servizio commerciale e pubblico, il tutto raggiungibile comodamente a piedi in pochi minutiil palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziail cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantinisaló, quadrilocale vista lago in prossimità del lungolago distante soli 100 metri, posizionato al secondo piano e servito da ascensorepossiede un grande parco con stupende fontane600 euro/anno cail complesso in cui il quadrilocale è inserito è composto da 13 unità abitativearee naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda brescianospese condominiali 1classe energetica: f
spese: 0
anno: 2014
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via landi, , salò, , italia
latitudine: 45Italia
600000 €
-
Prima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieca' l'aglio snc nel comune di viterbo foglio 244 part 58 – 59 – 60 – 166 – 167 – 171 – 185 – 186 – 187 – 188 – 189 – 190 – 195 – 358 – 420 – 426 – 427 – 429 – 361 – 168 – 191 (ente urbano) – 422 (ente urbano) contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 12 aprile la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerentepiena proprietà su terreno agricolo con sovrastanti fabbricati nel comune di viterbo locit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 214
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: localita' cĂ l'aglio, , viterbo, , italia
latitudine: 42ca' l'aglio, strada cà l'aglio snc e precisamente 1) immobile foglio 244 part 191 sub 4 piano terra, cat d/1 2) immobili foglio 244 part 422 sub 7 piano terra, cat d/10 3) immobili foglio 244 part 422 sub 5 piano terra e primo, cat d/1 4) immobili foglio 244 part 422 sub 6 piano terra, cat d/1 5) abitazioni foglio 244 part 422 sub 2 piano terra – primo 6) abitazioni foglio 244 part 422 sub 4 piano terra, cat a/3 7) terreni in loc40799 longitudine: 12Viterbo (Lazio)
165000 €
-
In questo modo il personale amministrativo che spesso solo da modellismoservizi e gli edificiil modellismo ferroviario in precedenza un percorso piĂą piccolo sla stipulati sezione rispetto ad oggi
Italia
27989999771118164 €
-
Può effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendautilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità prende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità collabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (d
-
La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricedel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sap