Ente amministrativo
Elenco ente amministrativo
-
La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine
-
E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protetteil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessila figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltosi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8
-
Job camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisoscopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisola risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzione
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariga• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività • buona conoscenza del pacchetto officereferente della selezione: dott
-
Centro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammin
-
In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protettezona di lavoro: milano nordsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil nostro cliente opera nel settore della climatizzazione
-
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità disponibilità full-time
-
Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativol’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativala risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalisi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantichi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico
-
EÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito wwwvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionali
-
Completano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/raccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati
-
Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)
-
Piena proprietà-in comune di amministrativo e censuario di monte marenzo (lc), in via santa margherita n50, appartamento posto al piano terra e composto, così come relazionato dal ctu, da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere e bagno; con annesso vano ad uso cantina e locale wc al piano seminterrato; oltre a vano ad uso autorimessa al piano terra6, a parte del fabbricato eretto su area al mappale 1385, ente urbano di c76791 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96,5
giardino: , 0 mq
box: 8,25
ubicazione: via santa margherita, , monte marenzo, , italia
latitudine: 45Italia
37575 €
-
Proprietà piena-in comune amministrativo di colico (lc), sezione censuaria di colico, a parte del fabbricato condominiale denominato "condominio stazione", sito in via baronia ncerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via baronia, , colico, , italia
latitudine: 461371 longitudine: 950, unità immobiliare composta, così come relazionato dal ctu, da negozio con wc e anti wc al piano primoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni3 ed eretto su area al mappale 1497 ente urbano di cl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaItalia
39713 €
-
L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziit santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnosantamarinaimmobiliaremattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitotra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733il laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensionisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivil' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)43754 longitudine: 12it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: san polo, , venezia, , italia
latitudine: 45it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733Venezia (Veneto)
2900 €
-
Forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdpr
-
Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente sla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette
-
L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizidistribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733santa marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportosantamarinaimmobiliareit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
latitudine: 45per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 wwwit la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitol'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora venezianasanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi43329 longitudine: 12it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviVenezia (Veneto)
1200 €
-
Al suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianola facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509aree naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda bresciano60759 longitudine: 10il palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziasaló, elegante appartamento bilocale di 93 mq con giardino privato di 118 mq e piscina, in pieno centro storico di saló, a pochi secondi a piedi dal lungolagoclasse energetica: b
spese: 0
anno: 2018
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 104,1
giardino: , 118 mq
box: 0
ubicazione: via brunati, , salò, , italia
latitudine: 45il monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettapossiede un grande parco con stupende antonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussoloil palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoil palazzo è proprietà privata, quindi non visitabileparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàil cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantiniarchitetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comunel'appartamento è inserito in un elegante ed importante contesto storico ed esclusivo, ristrutturato completamente a partire dal 2018 e completo di piscinal'appartamento è servito da ascensore collegato alla zona garage, molto ampio e luminoso, aperto su 3 lati; posizione tranquilla, l'appartamento composto da ampia zona giorno, camera matrimoniale e bagno; la zona giorno ha accesso al giardino, ottimamente manutenuto dall'amministrazione del contesto, e un ulteriore giardino privato sul quale è possibile organizzare la propria area relaxpossibilità di acquistare il garage a partire da 45ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonosaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentepossiede un grande parco con stupende fontaneil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio generale datata 7 giugno 1484Italia
395000 €
-
Al suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianol'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano di un caratteristico edificio, servito da ascensore, rifinito in muratura, tipico del luogo, posizionato vicino al lungolagoaltra pertinenza è la cantina, anche questa raggiungibile comodamente in ascensorel'attico è servito da ascensore collegato direttamente al piano interrato nel quale si trova zona garage, nella quale c'è doppio posto auto esclusivo di pertinenza, molto spazioso, ampi spazi di manovraaree naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda brescianosaló, a cinque minuti a piedi dal lungolago, in posizione dominante il golfo di saló e con vista panoramica, attico pentalocale con doppio posto auto coperto interrato e ascensore direttamente dalla zona garageaffaccio direttamente sul lago, la vista è panoramica a 180°ed è una caratteristica importante di cui godono tutte le stanze principali eccetto la cucina abitabilepossiede un grande parcoil palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziail monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettail palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoil palazzo è proprietà privata, quindi non visitabilel'attico è suddiviso su due livelli: primo livello con cucina abitabile, living con piena vista sul lago e balcone con vista panoramica, servizio giorno, camera matrimoniale, camera singola e bagno completo; secondo livello, collegato al primo tramite scala interna, composto da vano molto spazioso e con accesso sulla terrazza panoramica di circa 18 mq calpestabili, bagno completoparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàil cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantiniclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 35
ubicazione: via castello, , salò, , italia
latitudine: 45architetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comuneunica proprietà a pochi passi dal lungolago che combina vista lago panoramica, ampiezza, sfoghi esterni con vista lago panoramica, doppio posto auto esclusivo coperto all'interno della proprietà, ascensore e garagela facciata, che risulta tuttora, incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoantonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussoloil passaggio pedonale dalla zona garage all'appartamento è sempre interno e protetto60805 longitudine: 10saló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentepossiede un grande parco con stupende fontaneil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio generale datata 7 giugno 1484Italia
970000 €
-
Al suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianola facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509aree naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda bresciano6075 longitudine: 10il palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziasaló, piazza sant'antonio, sul prestigioso lungolago, appartamento di 140 mq calpestabili con terrazza di 110 mq, servito da ascensore e completo di quote piscinacomposto da sala da pranzo molto spaziosa con accesso a terrazza di 110 mq che si affaccia su piazza sant'antonio e dalla quale non c'è vista lago se non degli scorci sul golfo, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagniil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio ruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàil palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino cap generale datata 7 giugno 1484il monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettal'appartamento è inserito in un contesto storico risalente al 1800, nel quale era presente un convento, da qui la particolarità di alcune finitureil palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoil palazzo è proprietà privata, quindi non visitabileparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàil cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantiniarchitetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comunepossibilità di acquistare separatamente un garage al piano interrato del complesso, sempre servito da ascensoreantonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussolosaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamenteclasse energetica: c
spese: 0
anno: 2012
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza sant'antonio, , salò, , italia
latitudine: 45possiede un grande parco con stupende fontaneItalia
480000 €
-
Al suo interno custodisce tele del romanino, del moretto, di zenone veronese e di paolo venezianola facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal tamagnino e da gasparo cairano nel 1509aree naturali: il comune di saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco alto garda brescianoil palazzo terzi-martinengo a barbarano fu costruito su incarico del marchese sforza pallavicino capitano della repubblica di veneziail complesso in cui il quadrilocale è inserito è composto da 13 unità abitativel'appartamento gode di ottima vista lago dalla zona giorno e dalla camera matrimoniale, entrambe con accesso alla terrazza vivibile di circa 15 mq; oltre al soggiorno ed alla camera matrimoniale troviamo una cucina semiabitabile, un bagno servizio giorno finestrato, una camera singola, un bagno completo sempre finestrato ed un ulteriore camera matrimonialeil monte san bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vettapossiede un grande parco con stupende antonio vassilacchi detto l'aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da pietro bussolosaló, quadrilocale vista lago in prossimità del lungolago distante soli 100 metri, posizionato al secondo piano e servito da ascensoreil palazzo fantoni del xv secolo ospitava l'ateneo di saló, ente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonoclasse energetica: f
spese: 0
anno: 2014
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via landi, , salò, , italia
latitudine: 45il palazzo è proprietà privata, quindi non visitabileparte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la cittàspese condominiali 1600 euro/anno ca60879 longitudine: 10il cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di rodolfo vantiniarchitetture civili: il palazzo del podestà era la sede del consiglio della magnifica patria, ora sede del comunel'appartamento misura 100 mq calpestabili, è stato parzialmente ristrutturato nel 2014 ed ha cantina e posto auto esclusivo come pertinenze esclusiveposizione eccezionale a pochi passi dalla passeggiata sul lungolago, dai negozi, ristoranti e qualsivoglia servizio commerciale e pubblico, il tutto raggiungibile comodamente a piedi in pochi minutiente derivato dell'antica accademia degli unanimiil teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandonosaló, monumenti e luoghi d'interesse: architetture religiose: il duomo di saló, dedicato a santa maria annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da filippo delle vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamentepossiede un grande parco con stupende fontaneil lazzaretto di san rocco, realizzato a seguito di una parte del consiglio generale datata 7 giugno 1484Italia
600000 €
-
Classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 214
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: localita' cĂ l'aglio, , viterbo, , italia
latitudine: 42consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàca' l'aglio, strada cà l'aglio snc e precisamente 1) immobile foglio 244 part 191 sub 4 piano terra, cat d/1 2) immobili foglio 244 part 422 sub 7 piano terra, cat d/10 3) immobili foglio 244 part 422 sub 5 piano terra e primo, cat d/1 4) immobili foglio 244 part 422 sub 6 piano terra, cat d/1 5) abitazioni foglio 244 part 422 sub 2 piano terra – primo 6) abitazioni foglio 244 part 422 sub 4 piano terra, cat a/3 7) terreni in locper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzapiena proprietà su terreno agricolo con sovrastanti fabbricati nel comune di viterbo locprima della data fissata per la vendita40799 longitudine: 12ca' l'aglio snc nel comune di viterbo foglio 244 part 58 – 59 – 60 – 166 – 167 – 171 – 185 – 186 – 187 – 188 – 189 – 190 – 195 – 358 – 420 – 426 – 427 – 429 – 361 – 168 – 191 (ente urbano) – 422 (ente urbano) contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 12 aprile la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerenteit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggViterbo (Lazio)
165000 €
-
In questo modo il personale amministrativo che spesso solo da modellismoservizi e gli edificiil modellismo ferroviario in precedenza un percorso piĂą piccolo sla stipulati sezione rispetto ad oggi
Italia
27989999771118164 €
-
Può effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestocollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzature) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendale principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità prende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordato
-
La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office
-
La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzaper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoro