Energy business del

Elenco energy business del

  • 0 tdi business del 07/2016 in perfette condizioni con soli 77privato vende audi q3 2
    pronta ad arontare qualsiasi ispezione tecnica, euro 6000km
    la vettura non ha neanche un grao ed è stata tenuta in modo maniacale

    Isola della Scala (Veneto)

    10750 €

  • Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugno

  • Il master di alta formazione in energy management (energy manager, ele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugno

  • Renault clio dci 8v 75 cv 5 porte business renault - clio - dci 8v 75 cv 5 porte energy business; navi; sensori posteriori; autovettura bellissima; climatizzatore; abs; esp; servosterzo; fendinebbia; navigatore; telecamera posteriore; sensori di parcheggio posteriori; computer di bordo; autoradio cd con comandi al volante; cruise control; bluetooth; usb; aux; alzacristalli elettrici; chiusura centralizzata; immobilizzatore elettronico; specchietti retrovisori elettrici e ripirgabili elettricamente; bracciolo; sedile guida regolabile in altezza; volante regolabile in altezza e profonditĂ ; airbag conduce; airbag passeggero; airbag laterali; telecamera posteriore; anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, bracciolo, chiusura centralizzata, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, isofix, lettore cd mp3, navigatore, paraurti in tinta, park distance control, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruota di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, tagliandi certificati, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: lopalcauto s

    12 €

  • energy saving, environmental friendlyfeatures cool bright light which isnt easy to become hotperfect for different occasions such as wedding, hotel, business building, festival ornament,home decoration, shop window, club, concert, singing hall, fashion show, dancing hall,and stage and so onit will create awesome visual effects for any occasion and feast your eyes specification:voltage: dc 5vwire: copper length:2mled number:20ledsstyle: usb string light package include:1x 2m 20leds silver string lightfeature:20leds tiny but very bright leds embedded on a flexiblecopper wire 360 degree light visibility

    Italia

    10210000038146973 €

  • Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supporttestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiposizione piĂą naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carbonioaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambraccioil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzagrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerĂ  un ambiente di lavoro miglioreergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualitĂ  superiori e consente di ridurre i tempi mortiinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitĂ due opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazionimaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirĂ  un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoropassa facilmente da una modalitĂ  allaltra con un semplice tocco della smartwheellogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsquando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto piĂą semplicesmartwheel veloce grazie alla velocitĂ  e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigamigliora la postura, riduce lattivitĂ  muscolare e allevia la pressione sul polsoquesto porta a una riduzione quantificabile dellattivitĂ  muscolare, quindi il lavoro è piĂą produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambraccioe migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentiquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macoscompatibilitĂ  con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilitĂ  di implementazionei mouse della serie ergo offrono posture piĂą naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealicompatibilitĂ  multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatidue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformecomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettadesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mouseprodotti realizzati per garantire la scalabilitĂ  disponibilitĂ  globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarei prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contaefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo piĂą efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitĂ i dipendenti sono piĂą felici e si assentano di meno dal lavorosicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoin sintesi, ergonomia fa rima con buona economiala silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°

    Italia

    884000015258789 €

  • Il commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardoil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardia

  • About the company: per un'importante realtĂ  tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistcore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunitĂ  commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)nice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilitĂ  di smart working, modalitĂ  ibrida)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicitĂ  ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identitĂ  digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utenteil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforce); - ottima conoscenza della lingua inglesemodalitĂ  di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatise la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni

  • Risultati:alla prima applicazione, per il 92** la pelle risulta idratatain 1 settimana, per l85** la pelle risulta morbida ed elasticain 2 settimane, per il 77***le linee sottili risultano meno visibiliin 4 settimane, per l92**** la pelle ha un aspetto sano e radioso*la nuova essential energy hydrating cream ha un effetto idratante 3 volte maggiore rispetto alla essential energy moisturizing cream esistente (24h contro 8h)formulato con ginseng red per linee sottili meno visibili in 2 settimane** offre unidratazione costante ed essenziale per rivelare una pelle piena di energia e un aspetto sano e radiosoricarica disponibilenon comedogenicoattiva la capacitĂ  della tua pelle di generare unidratazione profonda e di prevenire le linee sottili con lesclusivo acido ialuronico red di shiseido per unidratazione ancora piĂą profonda e 3 volte piĂą duratura*questa crema idratante morbida e leggera si assorbe rapidamente e dona unidratazione costante e un aspetto luminoso al visomuoversi dal centro del viso verso lesternoprelevare la crema con la punta delle dita e applicare su guance, fronte, naso e mentoperchĂ© usare una crema con spf20 ?la hydrating day cream con spf20 protegge dai raggi uv durante il giorno, idratando allo stesso tempo la pelle e prevenendo le linee sottilitestato dermatologicamentecome si applica:utilizzare mattina e sera, dopo la fase di detersione e il siero ultimunetest clinico con 22 donne **test del consumatore con 106 donne***test del consumatore con 104 donne ****test del consumatore con 103 donnefragranza floreale fresca ed energeticamassaggiare delicatamente la crema sul viso, partendo dalle zone piĂą estese, come le guance e la fronte

    Italia

    49 €

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate energy business del