Elaborazione dei budget

Elenco elaborazione dei budget

  • L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nlaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigentetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalenella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)i candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing

  • Studio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autlavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneil profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleinserimento immediato finalizzato a lungo periodoorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Le memorie kingston sono in grado di incrementare la potenza di elaborazione dei vostri computer notebookle nostre memorie offrono una compatibilità garantita, con un rapporto prezzo-prestazioni superiore, migliori prestazioni con le applicazioni multitasking, maggiore rapidità di elaborazione dei file multimediali e maggiore fluidità di visualizzazione dei video in streamingogni modulo è personalizzato e testato per garantire la compatibilità con le specifiche tecniche dei sistemi a cui è destinatoe per garantire la massima tranquillità, le memorie kingston prevedono una garanzia a vita, con servizio di supporto tecnico gratuito compreso, oltre alla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti kingstoncompetenza - dal leader nel settore delle memorie per computer - qualità e test di livello superiore - tutti i componenti vengono sottoposti a qualificazione e ogni singolo modulo viene sottoposto a test durante ogni fase del processo produttivokingston offre unampia gamma di memorie dedicate per sistemi notebook, caratterizzate da massima affidabilità e prestazioni elevatecompatibilità garantita - per offrire la massima sicurezza e tranquillità agli utenti, le memorie kingston includono una garanzia di compatibilità con i sistemi per cui sono state progettategaranzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito - memorie kingston dedicate per sistemi notebook acer, apple (imac), dell, fujitsu, gateway, hp, lenovo, lg electronics, nec, panasonic, samsung, sony e toshiba (è importante ricordarsi di verificare sempre le informazioni fornite da kingston sulla compatibilità tra il sistema e il modulo di memoria)

    Italia

    675999984741211 €

  • Le memorie kingston sono in grado di incrementare la potenza di elaborazione dei vostri computer desktople nostre memorie offrono una compatibilità garantita, con un rapporto prezzo-prestazioni superiore, migliori prestazioni con le applicazioni multitasking, maggiore rapidità di elaborazione dei file multimediali e maggiore fluidità di visualizzazione dei video in streamingogni modulo è personalizzato e testato per garantire la compatibilità con le specifiche tecniche dei sistemi a cui è destinatoe per garantire la massima tranquillità, le memorie kingston prevedono una garanzia a vita, con servizio di supporto tecnico gratuito compreso, oltre alla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti kingstoncompetenza - dal leader nel settore delle memorie per computer - qualità e test di livello superiore - tutti i componenti vengono sottoposti a qualificazione e ogni singolo modulo viene sottoposto a test durante ogni fase del processo produttivokingston offre unampia gamma di memorie dedicate per sistemi desktop, caratterizzate da massima affidabilità e prestazioni elevatecompatibilità garantita - per offrire la massima sicurezza e tranquillità agli utenti, le memorie kingston includono una garanzia di compatibilità con i sistemi per cui sono state progettategaranzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito - memorie kingston dedicate per sistemi desktop acer, dell e hp - (è importante ricordarsi di verificare sempre le informazioni fornite da kingston sulla compatibilità tra il sistema e il modulo di memoria)

    Italia

    794000015258789 €

  • Luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsle principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionerealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)il nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialen° del , consultando il sito www

  • La base è antigraffio per la protezione dei pavimenticolonnina segnapercorso cromata budget - altezza 100 cm - securitaltezza colonnina 100cm, base 32cmcolonnine segnapercorso da utilizzare con cordoni intreccaiti codrealizzate in acciaio inossidabile lucido di altissima qualità

    Italia

    51869998931884766 €

  • Nuovo sensore e processore di immagini evoluto: le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti il nuovo sensore cmos exmor râ„¢ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini bionz xâ„¢ di ultima generazione e al chip di acquisizione lsi, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore5 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superioresony alpha 7iii black corpo (ilce7m3b) grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 iii ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te

    Italia

    1999800048828125 €

  • Nuovo sensore e processore di immagini evoluto: le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti il nuovo sensore cmos exmor râ„¢ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini bionz xâ„¢ di ultima generazione e al chip di acquisizione lsi, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore5 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superioresony alpha 7iii+sel fe 24-105/4 g oss grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 iii ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te

    Italia

    3099800048828125 €

  • Nuovo sensore e processore di immagini evoluto: le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti il nuovo sensore cmos exmor râ„¢ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini bionz xâ„¢ di ultima generazione e al chip di acquisizione lsi, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore5 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superioresony alpha 7iii black corpo (ilce7m3b) proposta in kit con il sony fe 28-70/3,5-5,6 ossgrazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 iii ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te

    Italia

    2269800048828125 €

  • Maertz budget abs (copolimerofilamento in abs a un prezzo conveniente maertz budget è una serie di filamenti caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo estremamente attraente

    Italia

    17989999771118164 €

  • Filamento in petg conveniente della serie maertz budget maertz budget petg è un materiale di stampa 3d popolare e di alta qualità basato su polietilene tereftalatoil g in nome petg è sinonimo di

    Italia

    17989999771118164 €

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similidescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationslÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/plant_manager_rif__/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentola capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilospace work seleziona plant manager per azienda nel settore food

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate elaborazione dei budget