Elabora forecast

Elenco elabora forecast

  • Le principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)n° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerrealtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internaluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastichecom alla sezione ricerche in corso, citando il rif

  • Monitor forecast versus supplier capacitieshandling effective and proactive relationship with other relevant functions-departments to forecast and supply to the business; active teamwork with the category teams and bu teams to constantly improve processes, meet-exceed target, share best practices; supplier accountability (50% in italy and 50% abroad)standard price for purchase price & price change reporting; own and maintain procurement master data for local / regional sites, including sap data update; create & maintain service level agreementsown and maintain supplier tooling database, inclcoordinate ramp-up and ramp-down of new projectskey responsibilities: liaising with various teams and functions (engineering, operations, and procurement)the ideal candidate: bsc/ba in business, technology, project management, or relevant field, msc/mba is a plus; proven experience in the role, minimum 5+ years of experience in procurement, purchasing department, operations; consistent experience in strategic supplier management; experience with categories and components in hydraulic systems a strong preference; outstanding team workability: meaningful experience in global settings, where you had concrete opportunity to cooperate with colleagues and different stakeholders at a global level; fluent english and italian (both written and spoken); good interpersonal and communication skills: must be able to engage with staff at all levels of the organization; proficient in the use of ms office: excel and powerpoint for data analysis and presentations; outstanding negotiation ability: facing sometimes differing internal/external stakeholder expectations; results-driven, with a desire to reach goals by overcoming obstacles; ability to work in a high pace context with a proactive mindset; strong communicator and as a team player, you possess strong interpersonal skills and the ability to build strong stakeholder networks; available for domestic and international business trips, if requiredtailor&fox, your hr business partner, on behalf of a global and leading group provider of mobile hydraulic and electrification products and solutions is looking for an experienced: strategic buyer you will have the amazing opportunity to be part of a global purchasing/procurement team and be responsible for the operational procurement activities within the local/regional sitesreporting to the senior procurement manager, you will join international projects with colleagues from hq and other branches/plants in italy, denmark, the uk, the usa, brazil, india, and chinainput for budget; project implementationbased in reggio emilia (italy), you will be ensuring one point of contact towards suppliers and the businesssupport corrective actions for on-time delivery (otd)supplier onboarding as per company’s standards; material availability monitoring: supply and/or quality issues including documentation of supplier performancelead time / vmi activitiesthe main challenge is ensuring successfully excellent execution and attention to detail, control to be delivered to timeline while ensuring high quality and cost targets according to the continuous improvement approachlocation: reggio emilia (italy) + domestic/international travelssupport and follow up reimbursement activities; contracts and pricingable to ensure the best cost, quality, and delivery sourcing decisions

  • Tracking smart dei soggetti la nuova tecnologia di riconoscimento del soggetto basata su ia elabora una grande quantitĂ  di dati per rilevare e seguire i soggetti in rapido movimentonuovo algoritmo di rilevamento segue i soggetti in movimento il nuovo algoritmo per il riconoscimento del soggetto elabora le informazioni spaziali in tempo reale e ad alta velocitĂ  in base al colore, alla distanza dal soggetto (profonditĂ ), al pattern (luminositĂ ) e alla presenza di volti e sguardi transizioni corpo-viso fluide e tracking dello sguardo quando ritrai una persona in movimento a distanza, il sistema di tracking cattura tutto il corpo e larea di messa a fuoco si alterna fluidamente tra gli occhi e il viso, a seconda della posizione del soggettoinnovazione al servizio della creativitĂ  libera il tuo potenziale creativo con prestazioni di alto livello e funzioni avanzate come eye af in tempo reale con tecnologia ia, il nuovo tracking in tempo reale ad alta precisione, lo scatto continuo ad alta velocitĂ  e le riprese in 4k hdr (hlg) af affidabile per scatti dazione grandiosi laf innovativo della fotocamera rileva in modo rapido e affidabile la posizione del soggetto ed esegue il tracking del movimento per tenerlo sempre a fuocole riprese proxy offrono lediting e lanteprima piĂą semplice, infine lacquisizione di fotogrammi consente di estrarre immagini dai video monitor lcd ad alta risoluzione con pratiche funzioni touch screen il monitor lcd da 3" inclinabile a 180° mostra molto piĂą di unanteprima della scena davanti a te: offre il controllo rapido di numerose funzioni della fotocamera, incluse diverse funzioni touch intuitive000 (con sensibilitĂ  iso estesa di massimo iso 102touch pad per la scelta dellarea di messa a fuoco la funzione touch pad consente di spostare fluidamente la posizione di messa a fuoco attuale mentre guardi il mirinoscatto continuo silenzioso fino a 8 fps quando si richiede il silenzio assoluto, ad esempio per le esibizioni live, lo scatto senza rumore dellotturatore offre fino a 8 fps6 di velocitĂ  con tracking af/ae, anche in modalitĂ  af-c, con eye af in tempo reale o tracking in tempo reale, per offrirti opzioni di scatto ancora piĂą estesericonoscimento e tracking sofisticato dello sguardo riconoscimento preciso dello sguardo leye af in tempo reale ottimizzato riconosce i volti e mette a fuoco in modo preciso lo sguardo delle personepulsanti personalizzati per le operazioni piĂą frequenti a ciascuno degli otto tasti e comandi della fotocamera può essere assegnata una qualsiasi delle 89 funzioni e operazioni, che cambiano se scatti foto o riprendi video o se ti trovi in modalitĂ  riproduzionele selezioni possono essere assegnate a pulsanti personalizzati, per attivare rapidamente una o laltra modalitĂ  a metĂ  di uno shooting tracking in tempo reale che mantiene la messa a fuoco per eventi sportivi e altre situazioni in cui i soggetti si spostano molto rapidamente, tenerli costantemente a fuoco può fare la differenza nel catturare il momento cloula fotocamera si blocca sul soggetto allistante e lo tiene costantemente a fuocoper la registrazione audio, oltre al jack per microfono esterno cè anche un adattatore xlr opzionale (disponibile separatamente) che permette di usare microfoni professionali che assicurano una qualitĂ  audio migliore numerose funzionalitĂ  video puoi girare video slow motion (fino a 5x) e quick motion (fino a 60x)11 senza post-elaborazione al pcla riduzione del rumore è particolarmente efficace nella gamma da media a elevata, usata piĂą di frequentescatta fino a 116 jpeg (standard) o 46 foto in formato raw compresso in sequenza continuaattivazione rapida del tracking touch in tempo reale grazie alla funzione di tracking touch basta toccare il display per attivare il tracking in tempo reale per foto e videoquando imposti il menu puoi vedere la struttura effettiva della schermata delle funzioniscatto continuo veloce con tracking af/ae a 11 fps non perdere mai un momento dellazione con lelaborazione interna rapida e il buffer di memoria ad alta capacitĂ immagini piĂą nitide anche con luce ridotta leliminazione ottimizzata dei disturbi offre immagini piĂą pulite, anche in scene buie che richiedono maggiore sensibilitĂ immagini bellissime e straordinariamente dettagliate grazie allampio sensore e al nuovo processore di immagini, puoi ritrarre la tua vita di tutti i giorni con immagini nitidissime e colori naturali, anche in condizioni di scarsa illuminazioneassociati al processore di immagini, assicurano una risoluzione dellimmagine superiore e texture piĂą naturalitracking continuo dello sguardo quando è impostato af-c, leye af in tempo reale mantiene la messa a fuoco stabile sui soggetti in movimento anche quando parte del volto è nascosta, il volto è retroilluminato o è rivolto verso il bassoscatta a 11 fps4 visualizzando limmagine successivamente e a 8 fps4 in live view con ritardo minimola funzione può essere usata per creare video in time-lapse13 su un pc tramite lapp viewer della suite di applicazioni desktop imaging edge funzioni utili per i vlog se usi la fotocamera per girare vlog, il monitor lcd inclinabile a 180° può essere molto utile per inquadrare le ripresepuoi anche usare le riprese ad alta velocitĂ  a 120 fps1 o i video full hd per creare slow motion di alta qualitĂ  in post-produzionegrazie allotturatore touch, puoi impostare la messa a fuoco e azionare lotturatore con un semplice toccoschermata di configurazione personalizzata la schermata di personalizzazione con i componenti utilizzabili della fotocamera permette di vedere a colpo docchio quale pulsante o selettore stai assegnandommagini dallaspetto naturale che rispecchiano ciò che vedi gli algoritmi di elaborazione delle immagini ereditati dalle fotocamere full-frame assicurano una riproduzione dei colori piĂą realisticafunzioni my menu e my dial per un controllo totale my dial consente di assegnare le funzioni piĂą usate al selettore e alla manopola di controllo per accedervi piĂą rapidamentesensore da 24,2 megapixel e processore di immagini migliorato il sensore aps-c ha cavi in rame e una struttura ottimizzata dei circuiti che aiutano a migliorare lefficienza nella gestione della lucemy menu consente di registrare fino a 30 voci di menu differenti per laccesso rapido alle opzioni che usi piĂą spessosemplice tracking touch una volta impostato il tracking touch nel menu, seleziona il soggetto toccando semplicemente il displayla fotocamera inizierĂ  a eseguire il tracking, a prescindere dalla modalitĂ  (foto o video)produzione video creativa dalla lettura completa dei pixel senza pixel binning che offre riprese in 4k ultra hd ad alta risoluzione, alle opzioni hdr (hlg)2 e s-log/s-gamut e alle riprese in slow motion e quick motion11, lα6400 offre funzionalitĂ  avanzate a supporto della creativitĂ  video crea video in time-lapse la fotocamera offre la nuova funzione di scatto a intervalli, che permette di scattare in modalitĂ  continua con pause che vanno dall1 ai 60 secondi tra uno scatto e laltroscelta tra locchio sinistro o destro ora puoi scegliere tra occhio sinistro, destro o auto dal menu per essere libero di pensare alla composizionele tonalitĂ  della pelle hanno un aspetto piĂą naturale, e lo stesso vale per le piantebasta far scorrere il dito sul display fino al punto che desideri mettere a fuoco messa a fuoco touch e otturatore touch quando vuoi spostare la messa a fuoco - anche alla periferia dellinquadratura - basta toccare il display400 per le foto)la sensibilitĂ  nativa massima arriva a iso 32non servono impostazioni speciali, basta premere il pulsante dellotturatoreimposta la fotocamera proprio come piace a te le funzioni di personalizzazione ereditate dai modelli full-frame offrono flessibilitĂ  e controllo della fotocamera superiori

    Italia

    1020 €

  • Questa tecnologia di scansione elabora i supporti piĂą spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivopaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottoinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacitĂ  di 20 fogli elimina la necessitĂ  di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttivitĂ  del personalela tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione piĂą precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessorelacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprĂ  soddisfare ogni clientela tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionefujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3la tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiaturelinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identitĂ  in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessitĂ  di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartala versatilitĂ  del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identitĂ  in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntivigrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve piĂą ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempofornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitĂ unesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiper questo motivo, fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4straordinaria velocitĂ  a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierodesign compatto lo scanner fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatoinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilitĂ  senza complicazionigrazie a queste due funzionalitĂ , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessitĂ  di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoqualitĂ  dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualitĂ  delle immagini acquisiteil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientila scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea piĂą lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientilinnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessitĂ  di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombristruttura robusta in qualitĂ  di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiai dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevolefunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientioltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformitĂ  al gdpr perchĂ© permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitĂ ora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono piĂą semplici per tuttiscansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identitĂ  è ora piĂą rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanfunzionalitĂ  di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attivitĂ  da ununica postazionela straordinaria velocitĂ  di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza piĂą semplice per ogni cliente2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)tutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionelacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannercon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabileinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitĂ questo gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locrsemplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacitĂ  di riconoscere diversi supportiil design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicuropermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilitĂ  superioreinoltre, grazie a una velocitĂ  di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitĂ automazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonchĂ© per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansione

    Italia

    4861000061035156 €

  • L’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesistiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retail

  • After sales forecast planningsell and promote formats, modifications, and sla contractsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillscontributes to building a positive team spiritdriven to create value for customersnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceexpert communication: excellent verbal and written communication skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisbrings strong network connections and relationshipsindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesbusiness acumen: understands business implications of decisionsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdrive growing sales in expanding marketunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencetravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsdisplays orientation to profitabilityplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticscreate and maintain strong working customer relationsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmotivation: sets and achieves challenging goalsa self-starter and team player who is motivated to succeedwill not sponsor visasadapts strategy to changing conditionsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americalearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackunderstands organization's strengths & weaknessesover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriessalary: negotiable please email resume toproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdemonstrates knowledge of market and competitionmaintain and manage customer data base and reports in crmstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goals

  • In particolare, si occuperĂ  di: - contabilitĂ  analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attivitĂ  di reportingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperĂ  della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarie

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentila risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto aute della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarie

  • La risorsa, all’interno di una realtĂ  giovane e in crescita, si occuperĂ  di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ  di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ  italiana in collaborazione con societĂ  esternatitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ  crescente delle attivitĂ  di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ  afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ  estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanila posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ  contabilisettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una societĂ  afferente ad una prestigiosa realtĂ  multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ  di controllo di gestione e reportingil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

  • Willingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessdevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doensures proper change management throughout the project phasesdevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)complete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportswe are passionate about our customers and the work we do for themstrong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dowhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldmonitor the progression of the projects as it relates to the project schedulereview and validate contractual compliance of project invoicesadhere to company policies, regulations, procedures, and principlesassist in other duties as needed and directedwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallymain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglytherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesutilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultspurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewsat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future use

  • Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utente); - ottima conoscenza della lingua inglesemodalitĂ  di lavoro: ibridasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccsiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatise la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottsi occuperĂ  dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpavrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionerequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussonon è richiesta esperienza pregressaè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office

  • Principali responsabilitĂ  e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalitĂ ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeil committente è una societĂ  consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaccnl: metalmeccanicoatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacitĂ  di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  ad effettuare trasferte completano il profilo capacitĂ  di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicaral compresa tra isi offre contratto a tempo indeterminatobenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttivitĂ  variabilila risorsa selezionata contribuirĂ  al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunitĂ  di business

  • Scopri 100% 51122-010-02acquista ricambio maschere moto e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    16 €

  • Blitzwolf® bw-ws04 smart wi-fi weather station weather forecast real time temperature and humidity monitonr works with t

    Italia

    37939998626708984 €

  • Corn wb01 full touch screen heart rate blood pressure oxygen monitor breathe training weather forecast 60 days standby i

    Italia

    31719999313354492 €

  • Remax rl-rp09 ultra thin color screen wristband blood pressure spo2 monitor weather forecast fitness tracker smart watch

    Italia

    3802000045776367 €

  • 96inch color touch screen smart watch ip67 waterproof spo2 hear rate monitor weather forecast fitness tracker

    Italia

    21809999465942383 €

  • Digoo dg-th8380 wireless thermometer hygrometer touch screen weather station with thermometer outdoor forecast sensor cl

    Italia

    18969999313354492 €

  • 14-in-1 professional wifi weather station internet wireless weather station with outdoor sensor weather forecast tempera

    Italia

    18972000122070312 €

  • 4 inch big display full touch wristband metal case blood pressure monitor weather forecast smart watch

    Italia

    38689998626708984 €

  • Custodia a flip front smart view per samsung galaxy s22 5g check the date, time, and weather forecast on your samsung galaxy s22 5g without opening the cover, thanks to this front smart view flip case!

    Italia

    15600000381469727 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate elabora forecast