Elabora forecast
Elenco elabora forecast
-
Le principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerrealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internan° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastiche
-
Monitor forecast versus supplier capacitieshandling effective and proactive relationship with other relevant functions-departments to forecast and supply to the business; active teamwork with the category teams and bu teams to constantly improve processes, meet-exceed target, share best practices; supplier accountability (50% in italy and 50% abroad)supplier onboarding as per company’s standards; material availability monitoring: supply and/or quality issues including documentation of supplier performancelead time / vmi activitieslocation: reggio emilia (italy) + domestic/international travelscoordinate ramp-up and ramp-down of new projectsstandard price for purchase price & price change reporting; own and maintain procurement master data for local / regional sites, including sap data update; create & maintain service level agreementsthe ideal candidate: bsc/ba in business, technology, project management, or relevant field, msc/mba is a plus; proven experience in the role, minimum 5+ years of experience in procurement, purchasing department, operations; consistent experience in strategic supplier management; experience with categories and components in hydraulic systems a strong preference; outstanding team workability: meaningful experience in global settings, where you had concrete opportunity to cooperate with colleagues and different stakeholders at a global level; fluent english and italian (both written and spoken); good interpersonal and communication skills: must be able to engage with staff at all levels of the organization; proficient in the use of ms office: excel and powerpoint for data analysis and presentations; outstanding negotiation ability: facing sometimes differing internal/external stakeholder expectations; results-driven, with a desire to reach goals by overcoming obstacles; ability to work in a high pace context with a proactive mindset; strong communicator and as a team player, you possess strong interpersonal skills and the ability to build strong stakeholder networks; available for domestic and international business trips, if requiredbased in reggio emilia (italy), you will be ensuring one point of contact towards suppliers and the businessable to ensure the best cost, quality, and delivery sourcing decisionsown and maintain supplier tooling database, inclreporting to the senior procurement manager, you will join international projects with colleagues from hq and other branches/plants in italy, denmark, the uk, the usa, brazil, india, and chinatailor&fox, your hr business partner, on behalf of a global and leading group provider of mobile hydraulic and electrification products and solutions is looking for an experienced: strategic buyer you will have the amazing opportunity to be part of a global purchasing/procurement team and be responsible for the operational procurement activities within the local/regional sitessupport and follow up reimbursement activities; contracts and pricinginput for budget; project implementationkey responsibilities: liaising with various teams and functions (engineering, operations, and procurement)support corrective actions for on-time delivery (otd)the main challenge is ensuring successfully excellent execution and attention to detail, control to be delivered to timeline while ensuring high quality and cost targets according to the continuous improvement approach
-
Tracking smart dei soggetti la nuova tecnologia di riconoscimento del soggetto basata su ia elabora una grande quantità di dati per rilevare e seguire i soggetti in rapido movimentonuovo algoritmo di rilevamento segue i soggetti in movimento il nuovo algoritmo per il riconoscimento del soggetto elabora le informazioni spaziali in tempo reale e ad alta velocità in base al colore, alla distanza dal soggetto (profondità ), al pattern (luminosità ) e alla presenza di volti e sguardi transizioni corpo-viso fluide e tracking dello sguardo quando ritrai una persona in movimento a distanza, il sistema di tracking cattura tutto il corpo e larea di messa a fuoco si alterna fluidamente tra gli occhi e il viso, a seconda della posizione del soggettola funzione può essere usata per creare video in time-lapse13 su un pc tramite lapp viewer della suite di applicazioni desktop imaging edge funzioni utili per i vlog se usi la fotocamera per girare vlog, il monitor lcd inclinabile a 180° può essere molto utile per inquadrare le ripreseimmagini bellissime e straordinariamente dettagliate grazie allampio sensore e al nuovo processore di immagini, puoi ritrarre la tua vita di tutti i giorni con immagini nitidissime e colori naturali, anche in condizioni di scarsa illuminazionele tonalità della pelle hanno un aspetto più naturale, e lo stesso vale per le piantela fotocamera si blocca sul soggetto allistante e lo tiene costantemente a fuocotracking continuo dello sguardo quando è impostato af-c, leye af in tempo reale mantiene la messa a fuoco stabile sui soggetti in movimento anche quando parte del volto è nascosta, il volto è retroilluminato o è rivolto verso il bassoquando imposti il menu puoi vedere la struttura effettiva della schermata delle funzioniinnovazione al servizio della creatività libera il tuo potenziale creativo con prestazioni di alto livello e funzioni avanzate come eye af in tempo reale con tecnologia ia, il nuovo tracking in tempo reale ad alta precisione, lo scatto continuo ad alta velocità e le riprese in 4k hdr (hlg) af affidabile per scatti dazione grandiosi laf innovativo della fotocamera rileva in modo rapido e affidabile la posizione del soggetto ed esegue il tracking del movimento per tenerlo sempre a fuocograzie allotturatore touch, puoi impostare la messa a fuoco e azionare lotturatore con un semplice toccobasta far scorrere il dito sul display fino al punto che desideri mettere a fuoco messa a fuoco touch e otturatore touch quando vuoi spostare la messa a fuoco - anche alla periferia dellinquadratura - basta toccare il displayschermata di configurazione personalizzata la schermata di personalizzazione con i componenti utilizzabili della fotocamera permette di vedere a colpo docchio quale pulsante o selettore stai assegnandoriconoscimento e tracking sofisticato dello sguardo riconoscimento preciso dello sguardo leye af in tempo reale ottimizzato riconosce i volti e mette a fuoco in modo preciso lo sguardo delle personescatto continuo silenzioso fino a 8 fps quando si richiede il silenzio assoluto, ad esempio per le esibizioni live, lo scatto senza rumore dellotturatore offre fino a 8 fps6 di velocità con tracking af/ae, anche in modalità af-c, con eye af in tempo reale o tracking in tempo reale, per offrirti opzioni di scatto ancora più estese400 per le foto)funzioni my menu e my dial per un controllo totale my dial consente di assegnare le funzioni più usate al selettore e alla manopola di controllo per accedervi più rapidamenteimmagini più nitide anche con luce ridotta leliminazione ottimizzata dei disturbi offre immagini più pulite, anche in scene buie che richiedono maggiore sensibilità le riprese proxy offrono lediting e lanteprima più semplice, infine lacquisizione di fotogrammi consente di estrarre immagini dai video monitor lcd ad alta risoluzione con pratiche funzioni touch screen il monitor lcd da 3" inclinabile a 180° mostra molto più di unanteprima della scena davanti a te: offre il controllo rapido di numerose funzioni della fotocamera, incluse diverse funzioni touch intuitivela sensibilità nativa massima arriva a iso 32associati al processore di immagini, assicurano una risoluzione dellimmagine superiore e texture più naturalile selezioni possono essere assegnate a pulsanti personalizzati, per attivare rapidamente una o laltra modalità a metà di uno shooting tracking in tempo reale che mantiene la messa a fuoco per eventi sportivi e altre situazioni in cui i soggetti si spostano molto rapidamente, tenerli costantemente a fuoco può fare la differenza nel catturare il momento clouimposta la fotocamera proprio come piace a te le funzioni di personalizzazione ereditate dai modelli full-frame offrono flessibilità e controllo della fotocamera superiorimmagini dallaspetto naturale che rispecchiano ciò che vedi gli algoritmi di elaborazione delle immagini ereditati dalle fotocamere full-frame assicurano una riproduzione dei colori più realisticatouch pad per la scelta dellarea di messa a fuoco la funzione touch pad consente di spostare fluidamente la posizione di messa a fuoco attuale mentre guardi il mirinoscatto continuo veloce con tracking af/ae a 11 fps non perdere mai un momento dellazione con lelaborazione interna rapida e il buffer di memoria ad alta capacità pulsanti personalizzati per le operazioni più frequenti a ciascuno degli otto tasti e comandi della fotocamera può essere assegnata una qualsiasi delle 89 funzioni e operazioni, che cambiano se scatti foto o riprendi video o se ti trovi in modalità riproduzionenon servono impostazioni speciali, basta premere il pulsante dellotturatorescatta a 11 fps4 visualizzando limmagine successivamente e a 8 fps4 in live view con ritardo minimoscatta fino a 116 jpeg (standard) o 46 foto in formato raw compresso in sequenza continuaproduzione video creativa dalla lettura completa dei pixel senza pixel binning che offre riprese in 4k ultra hd ad alta risoluzione, alle opzioni hdr (hlg)2 e s-log/s-gamut e alle riprese in slow motion e quick motion11, lα6400 offre funzionalità avanzate a supporto della creatività video crea video in time-lapse la fotocamera offre la nuova funzione di scatto a intervalli, che permette di scattare in modalità continua con pause che vanno dall1 ai 60 secondi tra uno scatto e laltroscelta tra locchio sinistro o destro ora puoi scegliere tra occhio sinistro, destro o auto dal menu per essere libero di pensare alla composizionesensore da 24,2 megapixel e processore di immagini migliorato il sensore aps-c ha cavi in rame e una struttura ottimizzata dei circuiti che aiutano a migliorare lefficienza nella gestione della lucepuoi anche usare le riprese ad alta velocità a 120 fps1 o i video full hd per creare slow motion di alta qualità in post-produzionela riduzione del rumore è particolarmente efficace nella gamma da media a elevata, usata più di frequentesemplice tracking touch una volta impostato il tracking touch nel menu, seleziona il soggetto toccando semplicemente il displayattivazione rapida del tracking touch in tempo reale grazie alla funzione di tracking touch basta toccare il display per attivare il tracking in tempo reale per foto e videomy menu consente di registrare fino a 30 voci di menu differenti per laccesso rapido alle opzioni che usi più spessola fotocamera inizierà a eseguire il tracking, a prescindere dalla modalità (foto o video)per la registrazione audio, oltre al jack per microfono esterno cè anche un adattatore xlr opzionale (disponibile separatamente) che permette di usare microfoni professionali che assicurano una qualità audio migliore numerose funzionalità video puoi girare video slow motion (fino a 5x) e quick motion (fino a 60x)11 senza post-elaborazione al pc000 (con sensibilità iso estesa di massimo iso 102
Italia
1020 €
-
Questa tecnologia di scansione elabora i supporti più spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivopaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottola versatilità del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identità in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntiviper questo motivo, fi-800r occupa la metà dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4con il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabileoltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformità al gdpr perché permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillità semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacità di riconoscere diversi supportifunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientiqualità dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualità delle immagini acquisitedesign compatto lo scanner fi-800r occupa la metà dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatolinnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessità di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombrifujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3struttura robusta in qualità di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologialacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannerora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono più semplici per tuttiinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilità straordinaria velocità a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierofunzionalità di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attività da ununica postazioneinoltre, grazie a una velocità di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attività tutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionela tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionegrazie a queste due funzionalità , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessità di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientila scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea più lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientiil design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicuroautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonché per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansionegrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve più ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempoquesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locrlinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identità in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessità di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartaunesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiscansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identità è ora più rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scani dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevolefornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicità 2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)inoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacità di 20 fogli elimina la necessità di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttività del personalela straordinaria velocità di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza più semplice per ogni clienteinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilità senza complicazionilacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprà soddisfare ogni clientela tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione più precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessorela tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiaturepermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilità superiore
Italia
4861000061035156 €
-
L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessointraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
After sales forecast planningdemonstrates an independent, results-driven work ethicdrive growing sales in expanding marketadapts strategy to changing conditionsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customerssell and promote formats, modifications, and sla contractspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneritalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timesuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsbrings strong network connections and relationshipsbusiness acumen: understands business implications of decisionsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscontributes to building a positive team spiritcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritysoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsaligns work with strategic goalswill not sponsor visascollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homesalary: negotiable please email resume tomotivation: sets and achieves challenging goalsdemonstrates knowledge of market and competitiondisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesmaintain and manage customer data base and reports in crma self-starter and team player who is motivated to succeedunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasiscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencecreate and maintain strong working customer relationsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutions
-
In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingtor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
Tor nasce per questola risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
La risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternaè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanila posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabiliil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracletitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziario
-
Willingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordassist in other duties as needed and directedat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dowe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doadhere to company policies, regulations, procedures, and principleswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future usewe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallytherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectdevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)utilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultsbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesdevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moremonitor the progression of the projects as it relates to the project schedulestrong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglycomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportswhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe are passionate about our customers and the work we do for themreview and validate contractual compliance of project invoicespurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewsensures proper change management throughout the project phases
-
Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforce); - ottima conoscenza della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatiottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom, modulo vendite lato utentemodalità di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductssiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpnon è richiesta esperienza pregressa
-
Principali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualebenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordccnl: metalmeccanicoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineer# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoral compresa tra irequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicala risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businesssi offre contratto a tempo indeterminato
-
Acquista ricambio maschere moto e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri 100% 51122-010-02
Italia
16 €
-
Blitzwolf® bw-ws04 smart wi-fi weather station weather forecast real time temperature and humidity monitonr works with t
Italia
37939998626708984 €
-
Corn wb01 full touch screen heart rate blood pressure oxygen monitor breathe training weather forecast 60 days standby i
Italia
31719999313354492 €
-
Remax rl-rp09 ultra thin color screen wristband blood pressure spo2 monitor weather forecast fitness tracker smart watch
Italia
3802000045776367 €
-
96inch color touch screen smart watch ip67 waterproof spo2 hear rate monitor weather forecast fitness tracker
Italia
21809999465942383 €
-
Digoo dg-th8380 wireless thermometer hygrometer touch screen weather station with thermometer outdoor forecast sensor cl
Italia
18969999313354492 €
-
14-in-1 professional wifi weather station internet wireless weather station with outdoor sensor weather forecast tempera
Italia
18972000122070312 €
-
4 inch big display full touch wristband metal case blood pressure monitor weather forecast smart watch
Italia
38689998626708984 €
-
Custodia a flip front smart view per samsung galaxy s22 5g check the date, time, and weather forecast on your samsung galaxy s22 5g without opening the cover, thanks to this front smart view flip case!
Italia
15600000381469727 €