Efficientamento energetico alma laboris
Elenco efficientamento energetico alma laboris
-
Le principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrie, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, eagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Le principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrie, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreil master di alta formazione in energy management (energy manager, eagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Per importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/ala figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energeticheil candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internisi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua inglesetipo di contratto: a tempo indeterminatosede di lavoro: corsico (mi)
-
alma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità , responsabili sicurezza, gestione qualità , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità , responsabile del controllo qualità , quality manager, ispettore qualità , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità , responsabile sicurezza e qualità , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzail percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
alma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
alma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
alma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità , autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
alma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
alma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Ma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificila risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prlaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pasto
-
Per progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatacom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata
-
Gli impianti sono interamente nuovi e autonomi acqua, luce e gas, oltre per miglioramento energetico e abbattimento consumi: pannelli fotovoltaici 4,5-6 kw con batterie di accumulo energia, impianto riscaldamento con caldaia\pompa di calore e termoconvettori caldo\freddo e acqua caldaclasse energetica: a4 - rifrialzamento interno di ca 60 cm con materiale anti-umidità e bocchette d’ ariastato immobile: ottimo composto da 6vani cucina: abitabile venturina terme…zona residenziale via quarto, vendesi appartamento indipendente facente parte di una villetta bifamiliarecappotto termico insonorizzante pareti laterali esterne, insonorizzazione acustica interna (tra i due piani), coibentazione termica del tetto esistente, infissi triplo vetro e persiane scorrevolirinnovo del giardinol’appartamento sito al piano terra rialzato libero sui 4 lati, viene consegnato totalmente ricostruito, di ca 100 metri interno, così ideato e composto: mediate entrata indipendente da giardino privato\esclusivo si accede al terrazzo\loggiato, pranzabile e all’ingresso- zona giorno\open space con cucina abitabile e ampio salone – disimpegno notte- una camera matrimoniale - una camera media- una camera singola\o grande gabina armadio\o studio – 2 bagni con finestre – ripostiglio\lavanderiano spese comunila villetta ai fine lavori sarà totalmente ritinteggiata di un colore appropriato autorizzato “acquisto da privato”caldaia tradizionaleinternamente mancano solo rifiniture e le porte, l’esterno sarà finito a giugno\luglio cainserzionista: la soluzione immobiliare sasil giardino adiacente ed esclusivo è di ca 130 metri, recintato con punti acqua e luce, dove presente un ripostiglio e locale termicocancello pedonale e cancello carrabile nuovi465rif: 465 - mq: 100 - locali: 6 - classe energetica: a4 - consumo: kwh/m2(quasi "0") la richiesta economica è di €uro“chiavi in mano” in classe energetica alta “a 4 “efficientamento energetico\basso consumo
265 €
-
La palazzina è stata consolidata ed entro la primavera avranno inizio i lavori del 110% per il rifacimento della facciata esterna con cappotto termico e della sostituzione della caldaia con una di nuova generazione a massimo efficientamento energetico000 asset casa 0652834414- 3341855135 info@assetcasale spese condominiali sono attualmente di €150 mensili comprensive di riscaldamento e acqua, si presume che tale costo venga abbattuto con lintroduzione della nuova caldaia e con lisolamento termico dovuto al cappottoardeatina - via ippolito caffi nel quartiere ardeatino fronte parco di tormarancia, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano 1°completamente e finemente ristrutturato di 85 mq, composto da: soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, due bagni di cui uno con finestra e cabina armadio8513555
logitudine: 12it classe energetica g (175kwh/mqa)
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ippolito caffi, 7
ardeatina, roma, roma
cap: 00147
latitudine: 414996589
piano: 1
agenzia: asset
mq: 86
camere: 2 bagni:
condizioni: ristrutturatolo stabile è posizionato in area verde e molto tranquilla, vicina a supermercati ed esercizi commerciali ed è ben collegato sia attraverso mezzi pubblici che vie di scorrimento sia verso leur che verso il centro di roma, inoltre la sua vicinanza anche al parco dellappia antica, delle catacombe di san callisto e delle fosse ardeatine ne caratterizzano una peculiarità importante per la qualità della vitaRoma (Lazio)
259000 €
-
Sull'immobile sono in corso di realizzazione lavori di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico riguardanti: cappotto termico, nuovi infissi, nuovo portone blindato, solare termico, condizionatori a inverter pompa di calore, fotovoltaico, sostituzione caldaia a metano con caldaia a condensazione, sostituzione n° 3 tende da solestato immobile: ristrutturato composto da 5vani cucina: semi abitabile collesalvetti, nugola: in contesto residenziale, riservato, in posizione panoramica e collinare, deliziosa ed ampia villetta come nuova, con ingresso indipendente, di circa 150 mq, composta al piano terra rialzato da ampio soggiorno con caminetto, cucina con accesso al giardino esclusivo con grande tettoia, bagno ristrutturato con finestra; al piano primo troviamo il disimpegno, grande camera matrimoniale con armadio a muro e accesso al balcone, cameretta, grande bagno con vasca e finestra; al piano superiore ampio sottotetto ampiamente usufruibile, con finestra e lucernarioda vedere!!!!!!rif: a138 - mq: 150 - locali: 5 - classe energetica: f - consumo: kwh/m2completano la proprietà , al piano terra, grande taverna, cantina e garage di circa 45 mqinserzionista: paola immobiliare
270 €
-
Il nuovo attestato di prestazione energetica è in fase di elaborazione e sarà ulteriormente migliorato al termine dei citati lavori di efficientamento energetico condominialel'esposizione su tre lati e i grandi infissi, tutti in doppio vetro con apertura sia standard che basculante, donano luce durante tutto l'arco della giornatal'appartamento, completamente ristrutturato, si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore9 - luminoso trilocale con cucina abitabile di 110mq commerciali in zona ottimamente servita, a soli 500 mt dall'uscita autostradale di gallarate, in esclusivo e ben abitato complesso residenziale con campi da tennis, parco e servizio di portineriala ristrutturazione, terminata a febbraio 2022, ha riguardato: -impianto elettrico: nuovo e certificato -impianto idraulico: nuovo e certificato -bagni: rifacimento completo (pavimenti, rivestimenti, tubazioni, scaldasalviette, sanitari e box doccia) -radiatori: tutti nuovi -pavimenti: gres porcellanato effetto legno -predisposizione angolo cottura nella zona living quest'ultima predisposizione consentirebbe di trasformare la soluzione in quadrilocale, poiché la cucina abitabile potrebbe diventare terza camerapossibilità di abbinare un box a 13
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: viale vittorio veneto, 9
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax karma
mq: 110
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileil condominio ha recentemente approvato il rifacimento della facciata con bonus 110%, che consentirĂ di ottenere un abbattimento dei consumi, oltre che un restyling estetico del complessotrilocale ristrutturato in residence a gallarate - via vittorio veneto nla prestazione energetica indicata nel presente annuncio (g) si riferisce al periodo ante ristrutturazionecomposto da una luminosa zona living con balcone, un'ampia cucina abitabile con terrazzino, due camere da letto, due disimpegni e due bagni finestraticompleta la soluzione una cantinaGallarate (Lombardia)
177000 €
-
Delibera giĂ attuata per la detrazione de 110% superbonus con interventi di rifacimento della facciata che permetteranno un miglioramento delle caratteristiche estetiche e del decoro architettonico, interventi di efficientamento energetico, sostituzione infissi e caldaiaprima proposta di soluzione realizzabile: ingresso, cucina ampia ed abitabile, soggiorno, corridoio centrale che separa la parte giorno e la parte notte, camera da letto, 1 bagno con doccia e 1 bagno con vasca, ballatoio e lavanderia esterna31 - jerago con orago (va) via varese 31 vendiamo in contesto cortilizio ampio e ben sfruttabile appartamento da ristrutturare posto al primo piano senza ascensore di 207 mq con cantinaseconda proposta di soluzione realizzabile: ingresso, cucina abitabile, bagno, ampio e luminoso soggiorno e camera da lettol'immobile si trova in zona tranquilla a poca distanza dal centro del paese quindi comodo per le commissioni di utilitĂ quotidiana senza necessariamente utilizzare l'auto e punto strategico per raggiungere scuole, centri commerciali, ufficio postale, autostrada, aeroporto e centri cittĂ possibilitĂ di posto auto scopertoottima opportunitĂ per chi desidera investire e realizzare da un unico appartamento due unitĂ immobiliari in quanto dispone di due ingressi separati, 3 bagni e 2 cucine
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via varese, 31
jerago con orago, jerago con orago, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 207
camere: 4 bagni:
condizioni: originale / abitabileappartamento in vendita a jerago con orago - via varese nil soggiorno affaccia su un grande terrazzo adatto a pranzi e cene all'apertoItalia
85000 €
-
La ditta costruttrice/venditrice se necessario si occuperà di eseguire con tempi di consegna da concordare tra le parti, l'immobile terminato, inoltre è possibile migliorare la classe energetica vista la possibilità di attuare efficientamento energetico superbonus 110%95 oltre portici di mql'unità abitativa è ubicata tra pretola e casaglia in via moena a solo 5 km dal centro storico di perugia46 parte abitativa piano primo di mqsaremo felici di aiutarti a scegliere la casa migliore per lei e la sua famigliaper grezzo si intende, senza divisioni interne ne impianti, ne rivestimenti, mentre la parte esterna e ultimatala zona si presenta tranquilla, confortevole, accogliente, piacevole, riservata, buona posizione, perfetto per animali domestici, strada chiusaposta vicino ai principali servizi, trasporto pubblico, scuole90 oltre a garage di mqclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2011
vani:
camere: 5
riscaldamento:
stato: in costruzione
tipo cucina: abitabile
mq: 310
giardino: , 0 mq
box: 40
ubicazione: , pretola, perugia, , italia
latitudine: longitudinesiamo in grado di comunicarvi in base alle vostre esigenze le spese di ultimazione chiavi in manogli spazi interni dove realizzare i vostri sogni sono i seguenti: parte abitativa piano terra di mqil prezzo di vendita proposto è riferito allo stato attuale grezzovisto le caratteristiche di questo immobile vi consigliamo di chiamarci per una visitasinergie immobiliare ha il piacere di proporti un'ottima soluzione abitativa, parliamo di una villa unifamiliare in fase di completamento (attualmente al grezzo) con possibilità di personalizzazione sia nella divisione degli spazi interni che nella scelta materiali, al momento è possibile suddividerla in due unità abitativecompletamente recintata con doppio ingresso sia carrabile che pedonale, è impreziosita da un giardino esclusivo di 2500 mq22 piano interrato di mq95 oltre terrazzi di mqcirca 310 che dire, la villa risulta essere molte confortevole ma la cosa più significativa che lo stato attuale ci permette di personalizzarla a seconda le nostre esigenzeper info e appuntamenti contattare giuseppe casella 3884778338Perugia (Umbria)
240000 €
-
Già deliberati interventi di efficientamento energetico (superbonus 110%) e in attesa di inizio lavoriil presente annuncio non costituisce elemento contrattualedimore italiane investimenti immobiliari vende sassari, largo budapest 9, a pochi passi dal centro commerciale galleria monserrat, in riservato e signorile contesto condominiale, in zona silenziosa e chiusa al traffico, comoda a tutti i servizi e a due passi dalla zona ospedali, proponiamo in vendita appartamento al terzo piano dotato di ascensorela visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personaliclasse energetica attuale e perchè acquistare questo immobile: 1- zona comoda e silenziosa 2- vicinanze centro commerciale monserrat e zona ospedali 3- ampia terrazza abitabile 4- spazi interni ben distribuiti 5- bonus 110% già deliberato invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dellannuncioriscaldamento centralizzato a gasolio e acqua condominialitutti i diritti riservatidimore italiane investimenti immobiliari e un marchio di proprieta di tiziano satta real estate groupclasse energetica: e 118,49 kwh/m3 a
spese: 1680
anno: 1973
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , monserrato, sassari, , italia
latitudine: longitudinelappartamento è così composto: ampia zona living con uscita diretta sulla terrazza abitabile di circa 22 mq; angolo cottura separato con comoda porta scorrevole; dal corridoio si accede alla zona notte composta da una camera singola con uscita sulla terrazza, luminosa camera matrimoniale con balcone di buone dimensioni e bagno finestrato con doccia in vetromattoneSassari (Sardegna)
143000 €
-
Conexo technologies srl, holding italiana che raggruppa realtà storiche attive nei settori delle telecomunicazioni, dell’efficientamento energetico e della sicurezza, ha aperto le selezioni per: tecnico dei sistemi di sicurezza la risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione degli impianti di sicurezza presso i vari clientigradita una precedente esperienza nel ruolo (collegamento di centraline per antintrusione, utilizzo di telecamere e sistemi videocitofonici ed impiantistica elettrica in genere) conoscenza informatica base capacità manuali nell'utilizzo di strumenti installativi e di misura elettrici/elettronici titolo di studio: preferibilmente diploma tecnico cosa offriamo: - ambiente giovane e notevoli possibilità di crescita professionale - inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato - sede di lavoro:rosta (to)
-
Custom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventile sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms office
-
Custom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timeha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzioneè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà , affidabilità , precisione e puntualità la risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonte
-
Delibera giĂ attuata per la detrazione de 110% superbonus con interventi di rifacimento della facciata che permetteranno un miglioramento delle caratteristiche estetiche e del decoro architettonico, interventi di efficientamento energetico, sostituzione infissi e caldaiaprima proposta di soluzione realizzabile: ingresso, cucina ampia ed abitabile, soggiorno, corridoio centrale che separa la parte giorno e la parte notte, camera da letto, 1 bagno con doccia e 1 bagno con vasca, ballatoio e lavanderia esterna31 - jerago con orago (va) via varese 31 vendiamo in contesto cortilizio ampio e ben sfruttabile appartamento da ristrutturare posto al primo piano senza ascensore di 207 mq con cantinaseconda proposta di soluzione realizzabile: ingresso, cucina abitabile, bagno, ampio e luminoso soggiorno e camera da lettol'immobile si trova in zona tranquilla a poca distanza dal centro del paese quindi comodo per le commissioni di utilitĂ quotidiana senza necessariamente utilizzare l'auto e punto strategico per raggiungere scuole, centri commerciali, ufficio postale, autostrada, aeroporto e centri cittĂ possibilitĂ di posto auto scopertoottima opportunitĂ per chi desidera investire e realizzare da un unico appartamento due unitĂ immobiliari in quanto dispone di due ingressi separati, 3 bagni e 2 cucine
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via varese, 31
jerago con orago, jerago con orago, varese
cap: 21040
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 207
camere: 4 bagni:
condizioni: originale / abitabileappartamento in vendita a jerago con orago - via varese nil soggiorno affaccia su un grande terrazzo adatto a pranzi e cene all'apertoItalia
85000 €
-
Il nuovo attestato di prestazione energetica è in fase di elaborazione e sarà ulteriormente migliorato al termine dei citati lavori di efficientamento energetico condominialela ristrutturazione, terminata a febbraio 2022, ha riguardato: -impianto elettrico: nuovo e certificato -impianto idraulico: nuovo e certificato -bagni: rifacimento completo (pavimenti, rivestimenti, tubazioni, scaldasalviette, sanitari e box doccia) -radiatori: tutti nuovi -pavimenti: gres porcellanato effetto legno -predisposizione angolo cottura nella zona living questultima predisposizione consentirebbe di trasformare la soluzione in quadrilocale, poiché la cucina abitabile potrebbe diventare terza cameralappartamento, completamente ristrutturato, si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensoreprezzo ribassato: da 177composto da una luminosa zona living con balcone, unampia cucina abitabile con terrazzino, due camere da letto, due disimpegni e due bagni finestratilesposizione su tre lati e i grandi infissi, tutti in doppio vetro con apertura sia standard che basculante, donano luce durante tutto larco della giornatapossibilità di abbinare un box a 13
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: viale vittorio veneto, 9
gallarate, gallarate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax karma
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileil condominio ha recentemente approvato il rifacimento della facciata con bonus 110%, che consentirà di ottenere un abbattimento dei consumi, oltre che un restyling estetico del complesso9 - luminoso trilocale con cucina abitabile di 110mq commerciali in zona ottimamente servita, a soli 500 mt dalluscita autostradale di gallarate, in esclusivo e ben abitato complesso residenziale con campi da tennis, parco e servizio di portineriala prestazione energetica indicata nel presente annuncio (g) si riferisce al periodo ante ristrutturazionecompleta la soluzione una cantina000€ - - trilocale ristrutturato in residence a gallarate - via vittorio veneto nGallarate (Lombardia)
165000 €
-
Pescara, via caravaggio, porzione di bifamiliare con taverna e ampia corte esterna; limmobile, in procinto di ultimare lavori di efficientamento energetico tramite bonus 110, è cosi disposto: al primo piano abitazione composta da ingresso, cucina semiabitabile con balcone, soggiorno con affaccio su terrazzo, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali entrambe con affaccio su balcone, 2 bagni; al piano terra, accessibile da scala interna o tramite ingresso autonomo, taverna con accesso ad ampia corte privata con possibilità di posteggio auto; subito abitabile, al centro di tutti i servizi; rif000 spazio real estate collaboriamo con tutte le agenzie
tipo di proprietĂ : casa indipendente
indirizzo: via caravaggio, 260
pescara, pescara, pescara
cap: 65125
latitudine: 421869886
piano: 2
agenzia: spaziore
mq: 161
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discreto4842561
logitudine: 14Pescara (Abruzzo)
320000 €
-
Pescara, via caravaggio, porzione di bifamiliare con taverna e ampia corte esterna; limmobile, in procinto di ultimare lavori di efficientamento energetico tramite bonus 110, è cosi disposto: al primo piano abitazione composta da ingresso, cucina semiabitabile con balcone, soggiorno con affaccio su terrazzo, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali entrambe con affaccio su balcone, 2 bagni; al piano terra, accessibile da scala interna o tramite ingresso autonomo, taverna con accesso ad ampia corte privata con possibilità di posteggio auto; subito abitabile, al centro di tutti i servizi; rif000 spazio real estate collaboriamo con tutte le agenzie
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: via caravaggio, 260
pescara, pescara, pescara
cap: 65125
latitudine: 421869886
piano: 2
agenzia: spaziore
mq: 161
camere: 3 bagni: 2
condizioni: buono / discreto4842561
logitudine: 14Pescara (Abruzzo)
320000 €
-
Il complesso è stato realizzato nel 2016 con le più innovative tecniche costruttive già volte all’efficientamento energeticol’appartamento, completamente immerso nel verde, è posto in posizione privilegiata all’interno del nuovo complesso immobiliare costruito dalla società marronarol’appartamento di circa 78 mq complessivi, si compone di ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, il bagno finestrato con ampio box doccia e il terrazzo di 25 mq verandato con vetrate scorrevoli removibili, che ne permettono una godibilità tutto l’annoil comodo box sottostante, raggiungibile tramite ascensore, è provvisto di serranda elettrica e cancello telecomandatole opere di miglioria rispetto allo standard di cantiere, ne rendono una soluzione veramente appetibile ed unica
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via borghetto di vara
aurelio, roma, roma
cap: 00165
latitudine: 41materiali di pregio sono stati utilizzati nell’appartamento per renderlo ancora più accoglienteadiacente la via aurelia, all’interno del grande raccordo anulare, la zona è servita da supermercati, centri sportivi, ed ottimamente collegata tramite la rete ferroviaria aurelia e atac che permette di raggiungere in pochi minuti sia il centro di roma, sia l’aeroporto di fiumicino che il maredotato di video citofono, allarme, aria condizionata, riscaldamento autonomo, parquet in tutti gli ambienti, irrigazione automatica sul terrazzo, vetrate scorrevoli, infissi con legno e doppio vetro e grate di protezione4040942
piano: 1
agenzia: immobiliare roma urbis srl
mq: 75
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimo8858168
logitudine: 12Roma (Lazio)
265000 €