Editore field

Elenco editore field

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingle attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • The magnetic field probe also has sensitivity in the low frequency bandthe probe has a relatively flat frequency response in 30mhz to 3ghz, which is used to measure the magnetic field in the rd stage; and an electric field probefeature:kc r20 near-field probe group includes three passive magnetic field probes from large to smallwhen in use, the large-size probe is usually used to confirm the approximate area of the interference source, and then the small-diameter probe is switched to narrow the search range and gradually identify the interference magnetic field source in the electronic modulethe probe with large diameter has high sensitivity but low directional resolution, and the corresponding probe with small diameter has low sensitivity but high directional resolutionthe detection diameters of the three probes are 20mm, 10mm and 5mm respectivelypackage includes:4 x kc r20 near-field probe (shell optional)

    Italia

    12819999694824219 €

  • Stiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketingindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingrilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , nmigliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promo1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoper l'attivitĂ  è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al meseattivita': la risorsa dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriain particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser che avrĂ  come obiettivo quello di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdopush commerciale inserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingrilevare informazioni e datiper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promo68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Verificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantial fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managersupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ dal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comparea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadralinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal d

  • Accogliente, raffinato e delicato, light field offre un perfetto equilibrio di forme e sensazionilight field è un confortevole divano a 3 posti disegnato da shinsaku miyamoto per ritzwellabbinate al divano light field i tavolini della collezione jk, per creare un'atmosfera suggestiva, dal fascino giapponesela rigiditĂ  dello schienale esterno si unisce sapientemente alla sofficezza dei cuscini della seduta, per una elevata qualitĂ  del comfortal, cuscini rivestiti in tessuto catin questa versione, schienale rivestito in pelle catampia e morbida cuscinatura rivestita in tessuto o pellei cuscini in tessuto avvolgono nel comfort, aggiungendo morbidezza all'insieme e conferendo all'ambiente un'aggiunta audace ed elegantepiedini in metallo, disponibili in sei finiture differentischienale in pellela pelle è cucita con cura per sfruttare la qualitĂ  del materiale in un capolavoro artigianale e duraturo nel tempo

    Italia

    11461 €

  • field è un tappeto a motivi geometrici fatto a mano rettangolare in lana e cotonefield è un tappeto fatto a mano rettangolare in lana e cotone, ideato e prodotto dal marchio kuatrotecnica di produzione tessuto a manocolori disponibili: grey, gold, english green, beigemateriale 85% in lana e 15% in cotoneun design semplice ma deciso perfetto per ogni tipo di stanzadona stile al tuo arredamento grazie a field, un tappeto unico e moderno!su richiesta, è possibile richiedere un formato su misuradisponibile in due dimensioni

    Italia

    493 €

  • Accogliente, raffinato e delicato, light field offre un perfetto equilibrio di forme e sensazionilight field è un confortevole divano a 3 posti disegnato da shinsaku miyamoto per ritzwellabbinate al divano light field i tavolini della collezione jk, per creare unatmosfera suggestiva, dal fascino giapponesela rigiditĂ  dello schienale esterno si unisce sapientemente alla sofficezza dei cuscini della seduta, per una elevata qualitĂ  del comfortal, cuscini rivestiti in tessuto catin questa versione, schienale rivestito in pelle catampia e morbida cuscinatura rivestita in tessuto o pellei cuscini in tessuto avvolgono nel comfort, aggiungendo morbidezza allinsieme e conferendo allambiente unaggiunta audace ed elegantepiedini in metallo, disponibili in sei finiture differentischienale in pellela pelle è cucita con cura per sfruttare la qualitĂ  del materiale in un capolavoro artigianale e duraturo nel tempo

    Italia

    11461 €

  • editore: giorgio nada editore dimensione: 240x270mmfra le tante novitĂ  esposte al salone dell'automobile di torino del 1966 spiccava anche una bellissima sportiva, disegnata da pininfarina sulla base della berlina 124decapottabile a due posti piĂą due di fortuna, dalla linea attraente e molto compatta, montava un 4 cilindri bialbero a camme in testail successo di consensi e di clienti fu immediatoil progetto della 124 sport spider è di quelli che sfidano il tempoil volume è completato da una guida al restauro e dalle schede tecniche dei modelli commercializzati in europaal momento della sua uscita di scena, nel 1985, un totale di duecentomila esemplari della spider erano stati venduti in tutto il mondo

    Italia

    28 €

  • editore: giorgio nada editore dimensione: 240x270mmdecapottabile a due posti piĂą due di fortuna, dalla linea attraente e molto compatta, montava un 4 cilindri bialbero a camme in testail successo di consensi e di clienti fu immediatoil progetto della 124 sport spider è di quelli che sfidano il tempoil volume è completato da una guida al restauro e dalle schede tecniche dei modelli commercializzati in europaal momento della sua uscita di scena, nel 1985, un totale di duecentomila esemplari della spider erano stati venduti in tutto il mondofra le tante novitĂ  esposte al salone dellautomobile di torino del 1966 spiccava anche una bellissima sportiva, disegnata da pininfarina sulla base della berlina 124

    Italia

    28 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate editore field