Ed eventuali
Elenco ed eventuali
-
La poltrona miss è disponibile in molte versioni personalizzate: scegli il rivestimento, forma e colore dei piedini ed eventuali copribracciolii copribraccioli non sono disponibili in pelle: specificarne quindi il materiale nel campo note se si dovesse scegliere per la poltrona un rivestimento in pellemiss, comodissima poltrona della collezione classic di samoase non trovi il rivestimento o la personalizzazione che stai cercando, contatta il nostro servizio clientidisponibile nella versione miss con piedini nascosti o nella versione miss special con piedini a vistadimensioni: in fase di configurazione del prodotto sono visibili tutte le dimensioni disponibili per le singole combinazioni
Italia
58877001953125 €
-
* 5 giri alla guida della subaru impreza sti allestimento wrc * debriefing con le considerazioni ed eventuali correzioni allo stile di guida * 5 giri alla guida della subaru impreza sti allestimento wrc * debriefing con le considerazioni ed eventuali correzioni allo stile di guida * assicurazione kasko e benzina inclusa * consegna dell’attestato di partecipazionequesto buono vale per 1 persona e comprende: * accoglienza del partecipante ed eventuali accompagnatori * briefing sulle tecniche di pilotaggio con il pilota professionista cristian ricciarini * esercizi tecnici di guida sportiva in pista su un auto normale di 20-30 minuti ca
Italia
399 €
-
Questo buono vale per 1 persona e comprende: accoglienza del partecipante ed eventuali accompagnatori briefing sulle tecniche di pilotaggio con il pilota professionista esercizi tecnici di guida sportiva in pista su un auto normale prima sessione di guida con 5 giri di pista da pilota su subaru impreza sti allestimento wrc debriefing con le considerazioni ed eventuali correzioni allo stile di guida seconda sessione di guida con 5 giri di pista da pilota su subaru impreza sti allestimento wrc debriefing con le considerazioni ed eventuali correzioni allo stile di guida assicurazione kasko e benzina inclusa consegna dell’attestato di partecipazione
Italia
499 €
-
Nello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Nello specifico si occuperĂ di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excella nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ organizzativenell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ della gestione e relazione dei clienti assegnatiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ
-
Il fondo della moto è chiuso per proteggere la bimba da fili elettrici ed eventuali manomissioni e proteggere il veicolo da acqua, fango, sabbia e briciole! le tre ruote e la vicinanza dal suolo del veicolo offrono stabilità anche in curva, evitando ribaltamentiil battistrada delle ruote è scolpito per offrire aderenza al suolofunziona con batteria da 6 volt ricaricabilemini princess ha una sola velocità di marcia adatta alla giovane età della conducente (circa 3 km/h)_ _ ha tutto quello che serve per essere una moto eccellente mini princess peg peregocaricabatteria e batteria sono in dotazionele ampie pedanette poggiapiedi regalano un appoggio sicuro e comodomini princess è il veicolo elettrico a tre ruote realizzato per le bimbe dal primo anno detà la sella garantisce stabilità e perfetta aderenza del corpo, evitando scivolamenti durante laccelerazione o larresto della motola batteria da 6v/4,5ah che si trova nellalloggiamento sotto la sella è protetta da un ferma batteria di sicurezza a prova di bambinola batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, direttamente dal veicolo oppure estraendolail suo ridotto raggio di sterzata permette di muoversi con libertà anche in piccoli spazi come i locali di casaha tutto quello che serve per essere una moto eccellente mini princess peg perego
Italia
159 €