Ed eventi

Elenco ed eventi

  • Coreografico servizio lancio di colombi bianchi per matrimoni ed eventi in generesi esaminano anche proposte collaborative con ristoranti , fotografi , catering , location e organizzatori per eventi , wedding planner , fiorai fioristi addobbatori , agenzie di animazione , noleggio auto limusinele nostre colombe sono provviste della relativa documentazione di leggetel e whatsapp 3493059084 - 3347781890

    #abitodasposa
    #nozze
    #locationmatrimonio
    #makeup
    #fotografo #bombonierematrimonio #fiorimatrimonio #colombebianche #weddingplanner #wedding #confettatamatrimonio #promessadimatrimonio #volocolombe #sposo #sposa #eventplanner #addobbimatrimonio
    #partecipazionimatrimonio
    #matrimonio #limusina #fiorista #viaggidinozze #ristoranti #pianobar
    #animazione
    #weddingcake
    #tortanuziale #automatrimonionapoli #acconciaturamatrimonio #truccosposaè possibile effettuare un lancio di colombe curato nei minimi dettagli composto da ca
    la colomba bianca è una figura di pace, felicità e prosperità , rappresentata da secoli il simbolo dell' unione eterna della coppia (monogamia) , di pace , di buono augurio3493059084
    spettacolare e affascinante volo di colombi bianchi per una giornata indimenticabile, un' occasione particolare, un matrimonio , una comunione , un’inaugurazione, un’ anniversario , un compleanno o qualsiasi altro eventoi lanci vengono realizzati in tutta la campania: napoli , caserta , salerno , avellino , benevento e relative provincie

    Napoli (Campania)

    10 €

  • Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventiprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzapotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicola figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle vendite

  • Violinista con violino acustico per cerimonie di matrimonio ed eventi di qualsiasi generesi tratta di un intrattenimento di alta qualità che renderà il vostro matrimonio unicopossibilità di avere il violino con accompagnamento di pianoforte oppure di altri strumenti ad arco

    Cremona (Lombardia)

  • Previsto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanele risorse inserite avranno la possibilità di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeoper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attività di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerà attività di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozise pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!cerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativacerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicorichiesta disponibilità full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilità a spostarsi facilmente

  • Mq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilele sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attività lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfacceràricerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full time


  • sono una violinista professionista con anni di esperienza in tutti i contesti della musica classica e degli eventi aziendali e privati e mi offro con un vasto repertorio di musica classica e moderna per la cerimonia del vostro matrimonio e per qualsiasi esibizione in cui serva una violinista professionistache venga suonato a un matrimonio in chiesa oppure su un palco durante un evento il suono di questo strumento riuscirà a farvi viveri momenti indimenticabili, ricchi di grane pathosqueste sue caratteristiche lo rendono unico e adatto a ogni occasioneil violino è lo strumento romantico per eccellenza, emozionante e dolce

    Como (Lombardia)

  • Non a caso potrebbe essere utilizzato in negozi, bar, locali, ristoranti ma anche per eventi quali concerti, convegni e similile sorprese pero date dal prodotto non terminano qua; difatti sulla stessa staffa, sarà possibile montare fino a 3 faretti in base alla luce desiderata, ed il tutto senza avere fili penzolantiuna vera e propria novità nel campo della tecnologia led che può apportare le proprie capacita anche in luoghi pubblici e particolari dove e richiesta una luce forte ed intensa tenendo a riguardo sempre il risparmio energeticonuovissimo mini faretto da 12 led con un consumo di soli 12w ed una potenza di circa 100w se paragonata ad un faro alogeno, con un sistema del tutto innovativo per l orientamento delle luci in base allutilizzo da farnein sostanza è un nuovo metodo che si basa su un concetto semplice ed in tutta sicurezza, poiché una volta collegata la staffa alla classica corrente di rete da 220v, sarà la stessa ad emettere sui binari lelettricità necessaria per il funzionamento dei fariciò permette di muovere il faro in direzione orizzontale, ma avrete anche la possibilità di muovere lo stesso in verticale attraverso le viti laterali (presenti sul faretto ed il sistema di aggancio incluso con esso) che svincolano il movimento dallìalto verso il basso del fascio luminosocirca movimento orizzontale del faro su staffa di circa 90 cm possibilita di installare sulla stessa staffa fino a 3 fari aggancio manuale dei faretti alla staffa pochissimi secondi per agganciare i faretti alla staffa sistema di aggancio semplice e veloce rimozione e reinserimento dei faretti sulla staffa in base alle esigenze luce forte ed intensa indicato per luoghi pubblici ed eventi struttura del faro nata per evitare il surriscaldamento maggiore longevita del prodotto fino a 100000 ore di longevita prodotto professionale colori disponibili: bianco-nero luce del faretto: bianco freddo dimensioni faretto: 28 x 9 x 9 cm dimensioni staffa: 100 x 4 x 2 cm possibilità di scelta tra il colore bianco o nero nb - i faretti non dispongono di spina per alimentarli, per cui non funzionano senza staffa che conduce la corrente ad essi tramite i binarigli agganci dei fari sono manuali, quindi una volta terminato l utilizzo possono essere rimossi e poi reinseriti in un secondo momento in base alle necessita che si presenterannoinfatti la corrente elettrica verrà smistata verso tutte le fonti luminose agganciate ai binarii colori disponibili sono bianco e nerola luce con cui ci si può aggiudicare questo prodotto del tutto unico nel suo genere e bianco freddola confezione contiene: nr2 faretti 12 led 12winfatti il faretto può essere spostato manualmente a seconda delle esigenze, poiché viene montato sulla staffa a binario che consente una corsa di circa 90 cmcaratteristiche tecniche: faretto 12 led faretto con staffa a binario consumo: 12 w potenza: 100 w circa possibilita di scorrimento orizzontale del faro su staffa a binario possibilita di inclinazione verticale dall alto verso il basso movimento verticale e rotazione (verticale) di circa 300° alimentato da corrente 110v-240v i fari non hanno spine non ci saranno fili penzolanti alimentato dal passaggio di corrente sul binario della staffa lunghezza della staffa: 1 mttale fattore e determinato dalla caratteristica di ogni faretto di non possedere spine da inserire, ma prendono l alimentazione dalla staffa su cui essi montano

    Italia

    44849998474121094 €

  • Avrà, inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!per la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitaalla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativathemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umane

  • L'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroportodisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventila selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterteam operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticaprevista formazione specifica a carico dell'azienda

  • Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fierestamperia turchia | servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a istanbul ankara antalya izmir bursa bodrum | stampa digitale turchia | stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie istanbul | fornitore di gadget e articoli promozionali in turchia | grafica e stampa per fiere ed eventi a istanbul | stampa e imballaggi di prodotti promozionali in turchia | offriamo servizi di stampa personalizzati in turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionalicon le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualità in tempo e nel rispetto del budget

    Milano (Lombardia)



  • l'ufficio è un bellissimo loft nel cuore di milano, di 150 mq su 2 livelli, finemente arredato che offre spazi polifunzionali di coworking, collaborazione e formazione ma anche networking ed eventi

    digithouse rappresenta un ambiente di lavoro silenzioso e molto luminoso, stimolante ed energico; un open space creato per favorire open innovation e promuovere la condivisione di competenze, conoscenze e scambio di idee

    offre la disponibilità di uffici privati, flex desk, sala riunione, sala di registrazione, set per shooting fotografici, aree relax ed un cortile esterno nel cuore di milano, a pochi metri dalla movida milanese delle colonne di san lorenzo e della darsena000 €/mese
    sala riunioni a partire da 40 €/h
    location per eventi a partire da 200 €/gg
    spazio per corsi a partire da 50€/h
    studio di registrazione a partire da 15 €/h

    per avere una proposta personalizzare e usufruire delle offerte attive contattaci al +39 3402528280

    la nostra parola d’ordine: innovazione consapevole e contaminazione evolutiva

    digithouse, la soluzione giusta per chi vuole unire l’operatività professionale alla crescita personale e relazionale entrando a far parte di una grande community
    comodissimo anche per chi si muove con i mezzi, lo spazio si trova a poca distanza dalla fermata mm sant’agostino e sant'ambrogio, in una zona tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e supermercati

    costi

    ingresso giornaliero a partire da 9 €/gg
    flex desk a partire da 150 €/mese
    private desk a partire da 220 €/mese
    private office a partire da 1digithouse non un semplice spazio di coworking, ma un ambiente familiare e confortevole dove poter crescere personalmente e professionalmente, aperto a startup e freelance per respirare energia positiva e voglia di innovare, creando sinergie e una sana contaminazione digitale

    all’interno del loft è presente:
    - una cucina a disposizione per tutti i membri del coworking, attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore elettrico, piastra ad induzione e lavello;
    - area relax, una zona living fornita con divani, pouf e ping pong per rilassarsi e staccare la mente o fare standup meeting;
    - una zona break dove poter pranzare o prendere il caffè
    - sala riunione che può ospitare fino a 8 persone, ideale per incontri o attività di brainstorming che puoi riservare quando ne hai necessità;
    - 20 postazioni in coworking con diverse tipologie di formule di accesso, da giornaliero a mensile, è sufficiente prenotare dal sito lo spazio di cui hai bisogno;
    - un ufficio privato;
    - uno studio di registrazione insonorizzato per le tue live, i tuoi podcast o la creazione di contenuti video

    Milano (Lombardia)

    150 €

  • Completano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienterequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofesi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organico

  • L'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativail team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadordal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityl'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesisiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazioneci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreil lavoro è svolto sempre in teamse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!richiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzavisita il nostro sito e cercaci su instagramrichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassador

  • I luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualil’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientericerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milanesefisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in team

  • I luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualil’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clienteè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamfisso mensile garantitoricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinacompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionali

  • I bicchieri ottagonali multicolore sono ideali per le strutture sportive, le piscine, feste ed eventitutti i prodotti soddisfano le più restrittive norme italiane ed europee in materia di salute e sicurezza alimentare e risultano pertanto estremamente sicuri ed affidabilirealizzati in policarbonato materiale resistente e pressoché indistruttibile resistono agli urti ed ai lavaggi intensivi sono impilabilirichiestissimi nei camping, per uso caravan, mense ecc ecc

    Italia

    4079999923706055 €

  • I bicchieri ottagonali multicolore sono ideali per le strutture sportive, le piscine, feste ed eventitutti i prodotti soddisfano le più restrittive norme italiane ed europee in materia di salute e sicurezza alimentare e risultano pertanto estremamente sicuri ed affidabili,sono inoltre impilabilirealizzati in policarbonato materiale resistente e pressoché indistruttibile resistono agli urti ed ai lavaggi intensivi

    Italia

    4079999923706055 €

  • I bicchieri ottagonali multicolore sono ideali per le strutture sportive, le piscine, feste ed eventitutti i prodotti soddisfano le più restrittive norme italiane ed europee in materia di salute e sicurezza alimentare e risultano pertanto estremamente sicuri ed affidabilirealizzati in policarbonato materiale resistente e pressoché indistruttibile resistono agli urti ed ai lavaggi intensivi

    Italia

    4079999923706055 €

  • I bicchieri ottagonali multicolore sono ideali per le strutture sportive, le piscine, feste ed eventitutti i prodotti soddisfano le più restrittive norme italiane ed europee in materia di salute e sicurezza alimentare e risultano pertanto estremamente sicuri ed affidabili, sono inoltre impilabilirealizzati in policarbonato materiale resistente e pressoché indistruttibile resistono agli urti ed ai lavaggi intensivi

    Italia

    4079999923706055 €

  • Previsto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annole hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialilavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicorichiesta disponibilità immediataesperienza non richiestano attività occasionale

  • Offerta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 annoi nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della città di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attività commerciali locali convenzionaterequisiti: disponibilità full time ed immediata, domicilio in città o provincia, predisposizione al team workingper candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicohostess e promoter cercasi per attività lavorativa continuativa a partire da aprile

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazioneforte etica lavoratival'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italia

  • Violoncellista professionista laureato in violoncello e con esperienza nelle principali orchestre lirico-sinfoniche italiane si rende disponibile per l'accompagnamento di cerimonie di matrimonio, concerti ed eventi in provincia di milano
    il suono del violoncello è perfetto per eventi raffinati e ho un repertorio che comprende sia musica classica che brani più moderni arrangiati in chiave acustica e romantica
    possibili formazioni:
    - solo cello
    - violoncello e piano
    - violoncello, piano e violino

    Milano (Lombardia)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ed eventi