Economia scienze attuariali

Elenco economia scienze attuariali

  • Descrizione:vetrini per microscopio preparati in vetro da 100 pezzi pezzo di osservazione del microscopio per scienze di basecaratteristiche:- vetrini preparati professionali ideali per listruzione scolastica e la raccolta- vetrini con coprioggetto e conservati in olio di legno di cedro per uso permanente- principali campioni nelle scienze di base (batteri, cellule, tessuti di piante e animali)specifiche:materiale diapositive: vetro otticospessore: 1 mm-1,2 mmdimensioni diapositive: 75 mm x 25 mmil pacchetto include:100 x vetrini per microscopio (con plastica scatola)

    Italia

    4061000061035156 €

  • Requisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (lin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionedinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternità19), o titoli equipollenticandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiper giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreative

  • Utilizzato in prodotti farmaceutici, alimentari, scienze della vita, frigorampia applicazione in prodotti farmaceutici, alimentari, scienze della vita, frigoriferi, armadi medici, armadi per alimenti freschi, congelatori o laboratori, eccdatalogger fino a 16384 letturefare clic qui per scaricare il software ei manuali in cinese e inglesedescrizione:questo prodotto ha un record di dati di temperatura e umiditàutilizzato per la misurazione, la registrazione e il monitoraggio di temperatura e umidità ad alta precisioneil software professionale può essere facilmente utilizzato per configurare, scaricare dati, visualizzare grafici e generare reportil rapporto dati viene generato direttamente nella memoria incorporata del registratore e può essere letto direttamente sul computerla funzione principale:intervallo di misurazione della temperatura: -40 -70 /-40 -158, risoluzione: 0,1; intervallo di misurazione dellumidità: 0%-100%, risoluzione: 0,1%allarme luminoso per sovratemperatura, ritardo allavvio, funzioni dellora correntei dati possono essere scaricati, analizzati, esportati e stampati comodamentedopo che i punti di registrazione sono esauriti, può essere azzerato tramite softwareesporta i dati in pdf tramite il software di gestione dei datiinterfaccia per porta usb plug-and-playannulla lo schermo, rendilo più economico e risparmia più energia e concentrati sulla registrazione dei datiunità di temperatura ℃/℉ opzionale

    Italia

    22420000076293945 €

  • Con la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicespiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorola ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesitedeschi nel dna ma con una personalità tutta italiana

  • Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti vendital’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del temporesponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionediamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparti

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e svilupponell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionaliconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabilee’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di base

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di

  • economia energeticaha illuminazione a led per una maggiore economia e durataspegnimento automatico quando il movimento si interrompesi attiva automaticamente al buiodispone di un sensore di movimento che ha la capacità di rilevare piccoli cambiamenti nell'ambiente causati, ad esempio, dal movimento del corpo umano e di attivare automaticamente l'illuminazionela sua batteria è ricaricabile e può essere utilizzata in luoghi in cui non è presente un'installazione di alimentazione permanente come magazzini, scale o corridoila luce non si accende se c'è già luce nell'arealuce led q-led80 apparecchio idoneo a fornire illuminazione ausiliaria in caso di necessitàsi accende solo quando è buio e rileva il movimentocaratteristiche tipo lineare alimentazione elettrica batteria rivelatore movimento ricaricabile led sì alimentato da 3 batterie aa (non incluse)batteria inclusa ricaricabile con cavo micro usb dimensioni: 24 x 4 x 1 cmposizionalo su qualsiasi superficie piana: non sono necessari strumenti, viti o dadi

    Italia

    22699999809265137 €

  • economia energeticaha illuminazione a led per una maggiore economia e duratasi attiva automaticamente al buiola sua batteria è ricaricabile e può essere utilizzata in luoghi in cui non è presente uninstallazione di alimentazione permanente come magazzini, scale o corridoispegnimento automatico quando il movimento si interrompeluce led q-led80 apparecchio idoneo a fornire illuminazione ausiliaria in caso di necessitàla luce non si accende se cè già luce nellareasi accende solo quando è buio e rileva il movimentocaratteristiche tipo lineare alimentazione elettrica batteria rivelatore movimento ricaricabile led sì alimentato da 3 batterie aa (non incluse)batteria inclusa ricaricabile con cavo micro usb dimensioni: 24 x 4 x 1 cmposizionalo su qualsiasi superficie piana: non sono necessari strumenti, viti o dadidispone di un sensore di movimento che ha la capacità di rilevare piccoli cambiamenti nellambiente causati, ad esempio, dal movimento del corpo umano e di attivare automaticamente lilluminazione

    Italia

    13649999618530273 €

  • Nome: diy88 track building block 88 track friction rolling frictionmodello: jy-wizt00297 specifica:peso netto: 144,7 gdimensioni imballo: 390 * 280 * 10mmdimensioni del prodotto finito composito: 105 * 185 mmcolore: colore del registromateriale: legno caratteristiche:- formazione di abilità pratiche- tipi di scienze ed educazione: fisica- formazione sullintelligence nota:1poiché potrebbe esserci una leggera deviazione nella misurazione manuale, fare riferimento alloggetto realele mappe dei colori sono dipinte a mano solo come riferimentola confezione include:1 set di pannellidadi e viti4 * sfera dacciaio1 * istruzionila spedizione è di colore registrolimmagine è il prodotto finito dopo linstallazione e la spedizione è il pacchetto del materiale di installazione

    Italia

    1184000015258789 €

  • Nome: diy virtual projection building block imaging virtualemodello: jy-wizt00300specifica:peso netto: 189,4 gdimensioni imballo: 395 * 285 * 5 mmdimensioni del prodotto finito composito: 140 * 140 * 55mmcolore: colore del registromateriale: legnocaratteristiche:- formazione di abilità pratiche- tipi di scienze ed educazione: fisica- formazione sullintelligencenota:1poiché potrebbe esserci una leggera deviazione nella misurazione manuale, fare riferimento alloggetto realediverse viti a colonna nylon4 * foglio trasparente in pvc1 * istruzionile mappe dei colori sono dipinte a mano solo come riferimentola confezione include:un set di lamierala spedizione è di colore registrolimmagine è il prodotto finito dopo linstallazione e la spedizione è il pacchetto del materiale di installazione

    Italia

    1184000015258789 €

  • Conoscenze pluralistiche come scienze naturali, tecnologia, ingegneria, arte, matematica, supportate dail robot 3-in-1 stem weebot è un prodotto sviluppato da weeemake per la formazione di steam

    Italia

    15899000549316406 €

  • Impugnatura antiscivolo a 3 componenti hazet per alte trasmissioni di forza lama tonda impugnatura a 3 componenti, realizzata in collaborazione con i principali esperti in scienze del lavoro tedeschi

    Italia

    16989999771118164 €

  • Perfetto per la distillazione sotto vuoto della scuola, della fabbrica, del laboratorio di scienze e dellestrazionekit di estrazione per distillazione sottovuoto da 500 ml con giunto 24/29il pacchetto include:1 kit di estrazione per distillazione sottovuoto da 500 mlspecifica:articolospecificazionequantitàclip di plasticaper 24/29 joint4adattatore per decollo del vuoto,curva a 105 °, 24/29 giunti1termometro adattatorecurva a 75 °, 24/29 articolazioni1celsius termometro300mm, 200℃1bottom bottom rotondo, singolo collo500ml, 24/29 joint1bottom bottom rotondo, singolo collo250 ml, 24/29 joint1liebig distillation column200 mm, 24/29 giunti1tubo di scarico in gommaid 6mm, od 9mm1caratteristiche:1

    Italia

    7838999938964844 €

  • Applicazioni: preparazione di campioni hplc, biotecnologia e scienze della vita, ricerca ambientale, rimozione di microsfere in soluzione acquosa, filtrazione di acque fluviali, separazione di proteine dalle matrici dei campionispecificazione:materiale: polipropilene (pp)capacità: 7 mlcolore: trasparentedimensioni: 15 × 63 mm (d * h)quantità: 20 pezzicaratteristiche:1design berretto allegato con elevata tenuta, evita efficacemente la fuoriuscita del campionerealizzato in pp di alta qualità, alta trasparenza, nessuna bolla e impuritàresistenza ad alta temperatura, sterilizzazione ad alta pressione, acidi e solventi organiciprovetta monouso per centrifuga, bianco trasparente, design a fondo rotondoil pacchetto include:20 × provette per centrifuga a fondo tondo

    Italia

    5460000038146973 €

  • Prodotto in italia packaging 100% riciclabile formula approvata dal punto di vista nutrizionale dal dipartimento di scienze mediche veterinarie-alma mater studiorum università di bolognacon mix di pappa reale e nucleotidi, ingrediente naturale per supportare le naturali difese immunitarie dellorganismoper questo la ricetta schesir natural selection adult cat delicate con pollo è: con mirtillo, ingrediente naturale per promuovere il benessere generale del tratto urinariono grain formula: formulato senza cereali e senza glutineun alimento sano, bilanciato e realizzato con materie prime super naturali, assicurano apporti nutrizionali corretti ad ogni stadio della vitaun gatto in salute è un gatto che mangia bene

    Italia

    17 €

  • Specifica:ingrandimento: 70x-400xtubo di osservazione: monoculare inclinato a 45°oculare: grandangolare wf10xobiettivo: 7x/15x/40xconvertitore: camber a tre foripalcoscenico: palcoscenico quadratosorgente luminosa: led; riflettorealimentazione: 220 v/2 batterie aa (non incluse)dimensioni: 140 x 100 x 237 mm (l x p x a)peso: 1 kgil pacchetto include:1 microscopio per bambini per studenti

    Italia

    4193000030517578 €

  • Semplice installazione fai da te: non sono richiesti installatori o una laurea in scienze missilisticheanche tu vuoi spostare le tende dal tuo letto, dal tuo divano o con un solo tocco su gearfunziona con qualsiasi catena di perline di plastica o catena di perline di metallo che è ad anellocontrolla liberamente tramite lapp smartphone: controlla le tue nuove tende intelligenti direttamente con lapp smartphone oi suoi comandi intuitivi con touch striprisparmia anche più denaro ed energia con la ricarica del pannello solareautomazione domestica intelligente: automatizza le tende, le persiane e le tende esistenti nel modo più semplice ed economicoil motore può impostare le posizioni limite superiore e inferiore e i limiti possono essere salvati anche quando è spentoprogrammi personalizzati e impostazione accurata del timer: imposta il programma e il timer delle tue tende in modo indipendenterafforza anche il controllo intelligente con la pipeline di identificaggiungi semplicemente tende motorizzate alla tua casa intelligente con smart blinds drive motor!2installa e configura facilmente il motore di azionamento delle tende in pochi minutie la velocità del motore può essere regolabile su appcarica del pannello solare o della batteria al litio: alimentato dal pannello solare del sensore di luce o del caricatore (ladattatore è incluso) garantisce un funzionamento continuo a lungo termine con la grande capacità della batteriacaratteristiche del prodotto:1

    Italia

    5286000061035156 €

  • Aggiungi semplicemente tende motorizzate alla tua casa intelligente con smart blinds drive motor!- semplice installazione fai-da-te: non sono richiesti installatori o una laurea in scienze missilistichefunziona con qualsiasi catena di perline di plastica o catena di perline di metallo che è ad anelloanche tu vuoi spostare le tende dal letto, dal divano o con un solo tocco su gearrisparmia anche più denaro ed energia con la ricarica del pannello solarecontrollo tramite lapp smartphone liberamente: controlla le tue nuove tende intelligenti direttamente con lapp smartphone o i suoi intuitivi controlli touch stripil motore può impostare le posizioni limite superiore e inferiore e i limiti possono essere salvati anche quando è spentodescrizione:fai da te smart catena roller blinds shade shutter motor drive powered by app control - smart home automation: automatizza le tue persiane, persiane e tende esistenti nel modo più semplice ed economicosolare ricarica del pannello o della batteria al litio: alimentato dal pannello solare del sensore di luce o dal caricatore (ladattatore è incluso) garantisce un funzionamento continuo a lungo con la grande capacità della batteriaorari personalizzati e impostazione accurata del timer: imposta il programma e il timer delle tue tende in modo indipendenterafforza anche il controllo intelinstalla e configura facilmente il motore di azionamento delle tende in pochi minutie la velocità del motore può essere regolabile su app

    Italia

    565099983215332 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate economia scienze attuariali