Economia politica autore
Elenco economia politica autore
-
Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiala risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società sarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excela completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità della regione piemonterequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzione
-
Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino
20 €
-
economia e direzione delle impresegiappichelli editoreprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, g
15 €
-
Scatola in ceramica dipinta a mano, autore rossetti 17x10 cm tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staffspediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è già compreso di spedizione
17 €
-
Dipinto a china su cartoncino ballerina autore carlo balljana tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staffspediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è già compreso di spedizione
17 €
-
Quadretto acquerello raffigurante mazzo di fiori autore piovesana 15 x 17 cm tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staffspediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è già compreso di spedizione
22 €
-
Bellissima lettura per prepararsi al viaggio e dopo aver visitato il paeseprezzo non trattabileottimo stato, come nuovovisibile a bologna ed anche a modenavendo quaderno di viaggio d’autore sulla tanzaniaposso spedire per posta con piego di libri
15 €
-
Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"non è necessaria esperienza nella medesima mansioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticapacità comunicative e relazionalisi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticodisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanail consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorialfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamdopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)mansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzione
-
Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichepe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d
-
Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlpredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)i candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personale
-
Formula vegana: una formula senza materie prime di origine/derivazione animale, in linea con la politica sul benessere animale di shiseido*test in vitro un legame diretto con la natura collaboriamo direttamente con agricoltori giapponesi, invece di servirci di grandi fornitori: questo ci permette di assicurare la tracciabilità , la freschezza e l'efficacia dei nostri ingredienti, mentre sosteniamo l'economia localeda utilizzare 2-3 volte al giorno nelle zone da trattareversare una goccia di prodotto sulle dita e applicarla nelle zone da trattarelavorare finchè la tonalità della pelle non risulta uniformeformula responsabile: una formula che contiene acqua estratta da mele destinate a diventare rifiutiracchiude il perfetto equilibrio tra riso koshihikari antiossidante e acido salicilico per ridurre la visibilità delle imperfezioniil potere degli ingredienti coltivati localmente è poi sfruttato dai nostri scienziati per la creazione di una skincare ricca di nutrienti e dalla comprovata efficacia clinicacorrettore sos imperfezioni- trattamento antimacchia - colora e contrasta le imperfezioni alla stesso tempo koshirice tinted spot treatment 8ml - waso correttore e trattamento per discromie che attenua le imperfezionicopre i rossoriil consiglio di vittoria profumi: può essere sovrapposto al makeupsuper ingrediente: riso koshihikari rice, riso giapponese di niigata l'estratto di koshihikari, derivato da questo riso giapponese di alta qualità , aiuta a ridurre l'ossidazione alla base di alcune problematiche cutanee*le nostre promesse per la tua pelle e per la natura formula clean: una formula con ingredienti di alta qualità coltivati responsabilmente, selezionati per i loro benefici cutaneiriso koshihikari, riso giapponese di alta qualità questa varietà di pregiato riso giapponese, coltivato in una fattoria a gestione familiare della prefettura di hyōgo, presenta proprietà che aiutano a prevenire l'ossidazione del sebo, causa comune di eruzioni cutanee*
Italia
23920000076293945 €
-
Galleria d' autore immobili di lusso e' un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupgalleria d' autore immobili di lusso vende galleria d'autore, immobili di lusso, propone in esclusiva questa stupenda villa con piscina e vista mozzafiato sul golfo dell'asinaragrazie a tutti questi interventi, l'immobile risulta infatti in classe energetica a4! contattaci per saperne di piu' o per fissare un appuntamento! invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' agenzia galleria d' autore immobili di lusso, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)la villa con il suo curatissimo giardino a prato inglese e piante ornamentali, si mostra in tutto il suo splendore a ridosso della veduta sul golfo dell'asinara posizione dalla quale si possono godere di tramonti incantevoli, ai piedi della piscina, degustando un ottimo calice di vinoscendendo ancora di un piano, troviamo la zona giorno dove ci accoglie un salone triplo in cui risalta subito agli occhi un meraviglioso camino aperto su tre lati e due bellissime vetrate con affaccio ed uscita diretta sul patio e sulla piscina, da cui si gode anche del meraviglioso panoramacompletano questa zona della villa il bagno padronale con grande vasca idromassaggio, la zona pranzo, la cucina in muratura e separata dal resto della zona giorno, anch'essa la strepitosa vista sul golfotutti i diritti riservatila vista che si gode già da questa posizione è strepitosala villa è impreziosita da un uliveto di circa 4la villa si sviluppa su 4 livelli per più di 450 mq e più precisamente all'ultimo piano troviamo la mansarda, collegata al resto della villa da scala interna, ma, la vera sorpresa di questa zona, è l'accesso diretto sul piazzale che le conferisce, pertanto, la sua totale indipendenza dal resto della casainoltre, è installato un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, ed è presente impianto di condizionamento con pompe di calore caldo/freddoil presente annuncio non costituisce elemento contrattualeun nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncionuovo anche l'impianto di riscaldamento provvisto di chiller che assicura il riscaldamento dei termosifoni presenti in tutta la villa000 mq che si estende ad est della abitazionealla proprietà si accede attraverso il principale dei due ingressi entrambi con cancello automatico, dove siamo accolti da un ampio piazzale che puó ospitare diverse autocompletano questa zona, un bagno, e altre due stanze74709 longitudine: 8l'accesso da e per la taverna è possibile anche dall'esterno dove trova posto il secondo ingresso carraio con cancello automatico e anche qui con ampio piazzale per il parcheggio, quindi anche la taverna risulta essere del tutto indipendente dal resto della casain rispetto alle ultime disposizioni in termini di efficientamento energetico, la villa è stata recentemente ammodernata con l'installazione di cappotto termico e tutti gli infissi sono nuovi in pvc con vetrocameraclasse energetica: 20,91 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 5
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 450
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada vicinale filigheddu, baddimanna, sassari, , italia
latitudine: 40scendendo le scale interne, si giunge alla zona notte composta da tre camere da letto tutte con il proprio bagno riservato in ciascuna camera, due terrazzi ed un piccolo balconela mansarda è impreziosita da uno strepitoso soffitto con travi a vista ed un grande camino nella zona giorno, l'angolo cottura con cucina in muratura, da cui si gode del meraviglioso panorama, due camere da letto, un bagno accessoriato con doccia e vasca e 4 terrazzici troviamo nell'esclusiva frazione di filigheddu ad una manciata di minuti dal centro di sassari e quindi da tutti i servizi cittadini, in una zona riservata, tranquilla e molto silenziosa, immersa nella vegetazione tipica della macchia mediterraneagli impianti elettrici sono stati rifatti e dispongono delle relative certificazioni, ed è installato un impianto fotovoltaico gestito da inverter con potenza nominale di 9 kw e relativo accumulo da 10 kwal piano seminterrato molto luminoso ed interamente aperto su due lati, è presente la taverna di circa 60 mq, anch'essa impreziosita da travi a vista, da un meraviglioso camino e un forno a legna per le pizze, ideale per passare piacevoli momenti conviviali con amici e parentila visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personaliSassari (Sardegna)
1080000 €
-
Classe energetica g la vendita è gestita in esclusiva in collaborazione dalle agenzie galleria d' autore e key estategalleria d'autore immobili di lusso, in collaborazione con key estate, vende sassari, via luna e sole fianco residence "il pavone", in posizione irripetibile con accesso diretto da strada asfaltata, in zona urbana a forte carattere residenziale, dotata di tutti i maggiori servizi che la città di sassari offre, si propone in vendita antica tenuta rappresentata, nel suo complesso, da un organismo edilizio di 3 fabbricati realizzati completamente fuori terranello specifico si hanno: edificio principale, a destinazione residenziale, che si sviluppa su due livelli, della superficie complessiva di mq 375 circa oltre sottotetto praticabile ed accessibile dall' interno; edificio secondario, adibito a magazzini e locali di deposito con annesso garage, della superficie complessiva di mq 100 circa; casa del custode, di cui rimane oramai solo il rudere, ma di cui è possibile sfruttarne la volumetria, della superficie complessiva di mq 96 circagalleria d'autore immobili di lusso e' un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupla scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo due ampi disimpegni, due bagni e quattro grandi camere da lettoinvitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare le agenzie, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)una legnaia, immediatamente prospiciente al salotto, con ingresso indipendente dal retro, è facilmente collegabile interamente all' abitazione per ricavarne ulteriore ambiente a destinazione residenzialetutti i diritti riservatiil corpo di fabbrica principale, adibito a civile abitazione e realizzato presumibilmente nella seconda metà del 1800, non vincolato dalla soprintendenza dei beni culturali, interamente a pianta centrale e simmetrica in entrambi i piani, come meglio rappresentato dalle planimetrie in foto, è costituito al piano terra da ingresso, soggiorno, salotto, bagno e ripostigliola tenuta è circondata da 2,5 ettari di terreno, in parte uliveto ed in parte fruttetoideale come residenza indipendente in città o come struttura ricettival'abitazione, provvista di impianto a gas, necessita di interventi di restauro comunque non strutturaleclasse energetica: g
spese: 0
anno: 1850
vani:
camere: 4
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 435
giardino: , 0 mq
box: 25
ubicazione: , luna e sole, sassari, , italia
latitudine: longitudineil presente annuncio non costituisce elemento contrattualeun nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annunciogli edifici accessori (magazzini e casa del custode), in stato di completo degrado, rappresentano un ottima alternativa per essere riconvertiti e sfruttarne la volumetriala visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personalisu questo piano, come nel sottotetto, raggiungibile tramite il proseguo della scala, si notano interventi anche strutturali eseguiti nella prima metà degli anni 90Sassari (Sardegna)
790000 €
-
In sintesi, ergonomia fa rima con buona economiaergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortiefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattività realizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carbonioinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttività questo porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambracciograzie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro migliorepassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheelmigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsodue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformequando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più sempliceper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambraccioi dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavorocomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettacompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatiaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambracciola silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°il sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzaprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwaredue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazionilogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macossmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigalift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornomaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroe migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentii mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealisupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supportposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoi prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contacompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazionedesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousetestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistisicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remoto
Italia
884000015258789 €
-
Dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualcosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità concept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicestedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianapiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italiengrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionecon la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !agisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italia
-
Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retaildispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzil’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzastiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestione
-
Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del temposiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttopixartprinting seleziona un responsabile master datala risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzaresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordineessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzione
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologie
-
Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito www
-
Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato
-
economia energeticaha illuminazione a led per una maggiore economia e duratabatteria inclusa ricaricabile con cavo micro usb dimensioni: 24 x 4 x 1 cmdispone di un sensore di movimento che ha la capacità di rilevare piccoli cambiamenti nell'ambiente causati, ad esempio, dal movimento del corpo umano e di attivare automaticamente l'illuminazionespegnimento automatico quando il movimento si interrompela luce non si accende se c'è già luce nell'areala sua batteria è ricaricabile e può essere utilizzata in luoghi in cui non è presente un'installazione di alimentazione permanente come magazzini, scale o corridoisi accende solo quando è buio e rileva il movimentoposizionalo su qualsiasi superficie piana: non sono necessari strumenti, viti o dadisi attiva automaticamente al buioluce led q-led80 apparecchio idoneo a fornire illuminazione ausiliaria in caso di necessità caratteristiche tipo lineare alimentazione elettrica batteria rivelatore movimento ricaricabile led sì alimentato da 3 batterie aa (non incluse)
Italia
22699999809265137 €
-
Bracciale in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione metamorfosiun regalo unico per una donna sorprendente, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l'amica del cuore scegli per lei un bracciale con un significato simbolico che sia al contempo emblema ed essenza tangibile del suo essere donnaarticolo della selezione zanolli by ruggero zanollichi indossa le creazioni di ruggero zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creatoper questa particolare collezione “metamorfosi” sono stati creati ciondolo, orecchini, girocollo e braccialequesti magnifici gioielli sono rigorosamente made in italy e realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persaogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchinopercorre il proprio cammino passando fra gli spigoli delle difficoltà e superandoli, per uscirne maturato e rinforzato, definito nella sua personalità un regalo unico per una donna sorprendenteartigianalità , esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di ruggero zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valoriquesta collana da donna è dedicata a tutte quelle candide anime che nonostante gli ostacoli dell'esistenza trovano la forza di rialzarsi e lottare ogni giornodedicata a coloro che nonostante gli ostacoli dell'esistenza trovano la forza di rialzarsi e lottare ogni giornola collezione “metamorfosi” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “con il coraggio e la necessità di un piccolo essere allo stato embrionale l'identità dell'individuo è pronta per la sua metamorfosigioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e moralemade in italy bracciale in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione metamorfosidalle sapienti mani del nostro mastro argentiere ruggero zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000bracciale ideale per tutte le donne alla ricerca di una vita a cui dare un significato profondo di mutazione continua e al contempo resurrezione
Italia
337 €
-
Galleria d autore immobili di lusso e un marchio di proprieta di tiziano satta real estate groupprezzo interessante - trattavive riservate - classe energetica in corso di definizione invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l agenzia galleria d autore immobili di lusso, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dellannunciola soluzione rappresenta qualcosa di introvabile per posizione ed ubicazione, essendo edificata in fascia marina protetta oramai non più edificabileclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 300
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , castelsardo, , italia
latitudine: longitudineil comune di castelsardo, inserita in diverse reti, fra le quali "i borghi più belli ditalia", "les plus beaux villages de la terre", "città regie della sardegna" e la "conferenza permanente delle città storiche del mediterraneo, ricco di storia millenaria, si trova in posizione strategica sul golfo dell asinara, in posizione comoda per il raggiungimento del porto di porto torres e dell aeroporto di algherotutti i diritti riservatila struttura, attualmente a destinazione commerciale in quanto casa di un noto ristorante in attività, insiste su di un lotto di circa 2360 metri quadri e si estende per circa 300 mq commerciali su unico livelloil presente annuncio non costituisce elemento contrattualegalleria dautore immobili di lusso vende in posizione irripetibile sul mare, con vista aperta sul golfo dell asinara, nella location di punta tramontana all interno del comune di castelsardo, imperdibile villa unica nel suo genere e con accesso diretto e privato al maree dotata di ampi spazi esterni e terrazzo direttamente con affaccio sullo splendido mare, classificato bandiera blu nel 2022vi è la possibilità di acquistare la proprietà con destinazione commerciale (ristorante-bar) completa anche di arredamento e attrezzature pronto alluso oppure come villa di civile abitazione, con cambio di destinazione duso a carico del venditorela visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personaliCastelsardo (Sardegna)