Economia o in ingegneria gestionale

Elenco economia o in ingegneria gestionale

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocapacità comunicative e relazionalisi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorinon è necessaria esperienza nella medesima mansioneoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"ambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaattitudine al lavoro teamalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimana

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • 15 - ante in nobilitato melaminico sp18 su due lati classe e1 e laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche (a scelta dal menù a tendina) - ante dotate di cerniere regolabili con fissaggio rapido con con apertura 110° - ante con serratura con cilindro estraibile, fornite di doppia chiave numerata e pieghevole anti-infortunistica - sistema di apertura con meccanismo push&pull e cerniera ammortizzata - ante in vetro realizzate con lastra in vetro temperato sp18 su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso oppure in nobilitato sp90x45x210h nome: libreria per ufficio con ante superiori in vetro laccato e ante basse in melaminico o laccato dotazioni di serie: n° 1 libreria caratteristiche del prodotto: - struttura costituita da base, cielo, due fianchi sp18 - ripiani sp32 - con piedini regolabili in altezza in nylon nero con regolazione mmmobile da ufficio con ante basse laccate o in melaminico e ante superiori in vetro laccato cm4 inserita in un telaio perimetrale in alluminio 20/20, dotate di cerniere regolabili ammortizzate incassate nel telaio e di maniglia integrata nel telaio dimensioni esterne (lxpxh) cm25 dotati di ferramenta per fissaggio a scomparsa, posizionabili su foratura dei fianchi passo mm18 realizzata con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso - schienale inserito in fresata sp90x45x210h colore: struttura in melaminico bianco dance o nero jazz; ante in melaminico bianco dance, rovere twist, noce boheme, eucalipto, rovere, grigio fango o nero jazz; ante laccate bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; ante in vetro bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; telaio bianco dance, nero elegante, alluminio lucido o alluminio chimico installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    7858300170898438 €

  • Sedia seattle interamente rivestita in morbida microfibra effetto velluto o in morbido soft-touch vintagedimensioni: l 55 x p 58 x h 47/83 cmè una sedia dal design non standardizzato, acquistabile però sia in colori vintage neutri che in colori più accesi in microfibrail rivestimento, sia a vederlo che a toccarlo, da la sensazione di morbidezza e delicatezza

    Italia

    25310000610351562 €

  • Lettere alfabeto lettera o in legno bianco h 11 cm decorazione confettata matrimonio compleanno promessa arredo casa wedding

    Italia

    24700000286102295 €

  • La persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinosiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognale sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelierrecruitmentla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ dela riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processi

  • Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavorosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appalto

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacità analitiche conoscenza delle tecnologie big data più diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rendejob description jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformationnell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineerle risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etc) e delle tecnologie big data più diffuse

  • Coordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaligestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layouttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce per questo

  • Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionaliti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsede di lavoro: firenze sudla risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressaorario di lavoro: full timeinsieme disegniamo il tuo futuro

  • Laurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialicoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (dverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinisarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzione

  • Diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionaliavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionegestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Infine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speselÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott

  • Infine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speselÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott

  • Mandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentithe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternicollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitodisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionaleingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 anniesperienza nel coordinamento di teamlocation: bergamoinglese fluentegestire rapporti con fornitorithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareoptional skills: problem solvingcapacità organizzative e di gestione del tempo

  • La risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperà di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilità ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaledescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttivedovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionesarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costiavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordiniè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè gradita la conoscenza di un erp strutturatospace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicabuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Se stai cercando una opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e con forte focus sull'innovazione, abbiamo l'opportunità per te! desideriamo entrare in contatto con laureandi o laureati inn ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria dell'automazione (o percorsi equivalenti) con passione per la progettazione, buone doti comunicative e iniziativail successo è un lavoro di gruppo il successo di celli group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del gruppocelli unisce la forza di 45 anni di esperienza con la vitalità di un gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzionelavorare con il gruppo celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comunee i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppocelli group è alla costante ricerca di giovani ingegneri da inserire nel proprio ufficio tecnico per crescita del proprio team di r&d

  • Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del ds&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • La sua praticabilità potrebbe rispondere alle esigenze di vari settori digitali, ed è ideale per gli studentila sua praticabilità potrebbe rispondere alle esigenze di vari settori digitali, ed è ideale per gli studenti;240 funzioni: la calcolatrice risponde a molti calcoli per matematica, algebra, frazioni, trigonometria, statistiche, contabilità, ect;display a doppia righe: ampio display a 12 cifre con visualizzazione simultanea del numero di digitazione e i risultati di calcoli;tasto di rilettura: senza dover riavviare lintero processo, la speciale funzione di rilettura consente di tornare indietro e di modificare i numeri individuali dellequazione;cover di protezione: una custodia di protezione impedisce alla calcolatrice di cadere accidentalmente,alimentazione con 2 pile a bottone lr1130;multiuso: da applicare a scuola, in ufficio o in ingegneria, affari, e molto altro ancoracalcolatrice scentifica 158x84x16mm 12 cifre per studenti uffici scuola e impresa 240 funzioni: la calcolatrice risponde a molti calcoli per matematica, algebra, frazioni, trigonometria, statistiche, contabilità, ect;display a doppia righe: ampio display a 12 cifre con visualizzazione simultanea del numero di digitazione e i risultati di calcoli;tasto di rilettura: senza dover riavviare lintero processo, la speciale funzione di rilettura consente di tornare indietro e di modificare i numeri individuali dellequazione;cover di protezione: una custodia di protezione impedisce alla calcolatrice di cadere accidentalmente,alimentazione con 2 pile a bottone lr1130;multiuso: da applicare a scuola, in ufficio o in ingegneria, affari, e molto altro ancora

    Italia

  • Medicina, economia realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bomboniereadatti per ricorrenze importanti come la laureadesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminosità, si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casaraffinatezza e amore nella cura dell oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustocollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticasono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziaacquista on line su stilcasagaranzia fondamentale dei prodotti di qualità esclusivamente made in italypreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche moderne

    Italia

    1440999984741211 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate economia o in ingegneria gestionale