Economia isbn

Elenco economia isbn

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiaexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitàdella regione piemontesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizila risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della societàrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionee' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino

    20 €

  • economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editoreprezzo €15 trattabili

    15 €

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesenon è necessaria esperienza nella medesima mansionemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiadisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticooggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracle


  • oggetto nello stato in cui si trova, come da foto allegate
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    ritiro diretto a san lazzaro di savena, zona centro pressi via emilia
    oppure spedizione con raccomandata / piego libri a +7,50 pagamento paypalyucatan
    di andrea de carlo, 1996, einaudi
    collana: tascabili, letteratura
    lingua: italiano
    pagine: 183 + copertina
    isbn 10: 8806141740
    isbn 13: 9788806141745
    genere: letteratura italiana, avventura, america latina, fellini
    il romanzo racconta il viaggio negli stati uniti del regista cinematografico dru resnik e del suo assistente dave per incontrare astor camado (dietro cui è facilmente ravvisabile l'autore messicano carlos castaneda, che de carlo andò a incontrare tra gli altri insieme a federico fellini)
    stato di conservazione molto buone, con leggere macchie sulla copertina dovute al tempo trascorso dalla stampa

    Bologna (Emilia Romagna)

    8 €

  • In sintesi, ergonomia fa rima con buona economiaergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortiefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitàsmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigai mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealitestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistii prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contail sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzaprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarelogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionssupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supportlift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornoposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpodue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformequando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplicepassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheeldue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazionirealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniocompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazioneinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitàgrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro miglioremigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsoe migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentiper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciola silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°maggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroi dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavorosicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambracciocomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettaquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macosdesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousecompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatiquesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambraccio

    Italia

    884000015258789 €

  • Concept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecon la società di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatipiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenze

  • Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retaili nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plus

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del temporesponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornodefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartiessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionela risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordineproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottonel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenza

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionalie’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileper candidarsi: collegarsi al sito wwwit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di

  • economia energeticaha illuminazione a led per una maggiore economia e duratadispone di un sensore di movimento che ha la capacità di rilevare piccoli cambiamenti nell'ambiente causati, ad esempio, dal movimento del corpo umano e di attivare automaticamente l'illuminazioneposizionalo su qualsiasi superficie piana: non sono necessari strumenti, viti o dadicaratteristiche tipo lineare alimentazione elettrica batteria rivelatore movimento ricaricabile led sì alimentato da 3 batterie aa (non incluse)batteria inclusa ricaricabile con cavo micro usb dimensioni: 24 x 4 x 1 cmsi attiva automaticamente al buiospegnimento automatico quando il movimento si interrompeluce led q-led80 apparecchio idoneo a fornire illuminazione ausiliaria in caso di necessitàla luce non si accende se c'è già luce nell'areala sua batteria è ricaricabile e può essere utilizzata in luoghi in cui non è presente un'installazione di alimentazione permanente come magazzini, scale o corridoisi accende solo quando è buio e rileva il movimento

    Italia

    22699999809265137 €

  • economia energeticaha illuminazione a led per una maggiore economia e duratadispone di un sensore di movimento che ha la capacità di rilevare piccoli cambiamenti nellambiente causati, ad esempio, dal movimento del corpo umano e di attivare automaticamente lilluminazionesi accende solo quando è buio e rileva il movimentobatteria inclusa ricaricabile con cavo micro usb dimensioni: 24 x 4 x 1 cmla sua batteria è ricaricabile e può essere utilizzata in luoghi in cui non è presente uninstallazione di alimentazione permanente come magazzini, scale o corridoicaratteristiche tipo lineare alimentazione elettrica batteria rivelatore movimento ricaricabile led sì alimentato da 3 batterie aa (non incluse)si attiva automaticamente al buioluce led q-led80 apparecchio idoneo a fornire illuminazione ausiliaria in caso di necessitàspegnimento automatico quando il movimento si interrompela luce non si accende se cè già luce nellareaposizionalo su qualsiasi superficie piana: non sono necessari strumenti, viti o dadi

    Italia

    13649999618530273 €

  • Riconoscimento ad alta efficienza e alta velocità di upload per migliorare lefficienza lavorativascanner di codici a barre cablato usb per acquisire codice 1d, 2d su etichette, carta, telefono cellulare o computercompatibile con linterfaccia usb e uartpuò leggere il codice del passaporto pdf417 lungospecifica:prestazioni di scansionemodalità di scansione640*480 cmosilluminazionebianco ledcollimarerosso led leggi il codicetipo2dcodice qr, data matrix, pdf417, aztec, micro qr, micro pdf417 1dean, upc, codice 39, codice 93, codice 128, ucc / ean 128, codabar,interleaved 2 di 5, itf-6, itf-14, isbn, issn, msi-plesseygs1 databar, code 11, industrial 25,standard 25, plessey, matrix 2 di 5precisione di lettura≥4mil profondità di campoean-1350mm-220mm (13mil)/codice 3940mm-90mm (5mil 10 byte)qr code25mm-200mm (20mil 16 byte)data marix50mm-90mm (10mil 20 byte)pdf41730 mm-130 mm (6,67 mil 7 byte)contrasto≥25%angolo di scansioneangolo di intersezione 360 °, altezza ± 55 °angolo di deflessione ± 55 °angolo di visioneorizzontale: 47° verticale: 36°meccanico /parametri elettriciinterfacciattl-232, usb (hid-kbw, portcaratteristiche:1oltre 180 opzioni configurabili6prestazioni di lettura superiori utilizzando algoritmi di decodifica avanzati9velocità di scansione: 15 m/min10con buzzer per ricordare che la scansione è andata a buon fine o menopostamble programmabili e stringhe di terminazione8il supporto macro sostituisce una stringa nel codice a barre con unaltra7

    Italia

    29559999465942383 €

  • ★ la scelta migliore per applicazioni come scansione di menu, vendita al dettaglio commerciale, elaborazione di documenti e controllo dellinventariocodice 93, codice 128, ucc / ean 128, codabar, interleaved 2 di 5itf-6, itf-14, isbn, issn, msi-plessey, gs1databar, gs1composite code, code11industrial 25, standard 25, plessey, matrix 2 of 5interfacciainterfaccia di comunicazionecavo usb (cablato per il trasferimento di dati)mini ricevitore usb (wireless per trasferimento dati)distanza di trasmissione80-150 metri (cortile aperto)frequenza radio2★ gli utenti premono il grilletto, i dati possono essere trasferiti in un istantespecifiche tecniche:★ tipo: scanner di codici a barre★ colore nero★ tipo di interfaccia: usb★ velocità di scansione: 200 volte / s★ peso: 150 grammi★ dimensioni: 180 * 69 * 92mm★ garanzia: 2 annila confezione include:★ 1 x scanner★ 1 x manualee utenteparametro di prestazionememoria4 mb (può memorizzare 30000 codici a barre, calcolati in 13 caratteri)metodo di scansionemanualefonte di luce610-630mm laser diodesensibilità del codice a barreinclinazione: ± 60 ° @ 0 ° rotolo e 0 ° inclinatopasso: ± 60 ° @ 0 ° rotolo e 0 ° passocontrasto≥30% di differenza di riflessionevelocità di scansione300 volte / sindicatore visivoled e cicalinocodice a barre supportatoean, upc, codice 39caratteristiche: ★ installazione senza driver, tecnologia di scansione dei codici a barre allavanguardia, facile scansione di tutti i codici a barre dello schermo

    Italia

    4193000030517578 €

  • Esposizione globale, velocità di movimento: 20 cm/sspecifica:modellogm75tiposcanner di codici a barrecapacità di decodifica1d: ean-13, ean-8, upc-a, upc-em issn, isbn, codabar, code 128, code93, itf-14, itf-6, interleaved 2 di 5, industrial 2 di 5, matrix 2 di 5, gs1 databar (rss), codice 39, codice 11, msi-plessey, ecc2d: codice qr, data matrix, pdf417, micro pdf417, micro qr, aztec, eccinterfacciauart usb 2riconoscimento ad alta efficienza e alta velocità di upload per migliorare lefficienza lavorativascanner di codici a barre cablato usb per acquisire codice 1d, 2d su etichette, carta, telefono cellulare o computercompatibile con linterfaccia usb e uart3gmisurare53 x 49 x 23caratteristicas:1oltre 180 opzioni configurabili6prestazioni di lettura superiori utilizzando algoritmi di decodifica avanzati97mmilluminazioneluce bianca (3000k)collimazioneluce verde (527 nm)angolo di scansionerollio: 0-360°, passo: ±60°, imbardata: ±60°angolo di visioneorizzontale 42°, verticale 32°contrasto≥15%distanza di lettura30 - 550mmtemperatura di esercizio-20 ℃ ~ 60 ℃temperatura di conservazione-40 ℃ ~ 70 ℃temperatura umiditàdal 5% al 95%0risoluzione1d: 3mil(codice39,codice128,ean13)2d: 5mil(qr,dm,pdf417)tensione di esercizio5vcorrente di funzionamento250 ma (massimo)peso31con buzzer per ricordare che la scansione è andata a buon fine o menopostamble programmabili e stringhe di terminazione8il supporto macro sostituisce una stringa nel codice a barre con unaltra7

    Italia

    27190000534057617 €

  • 34mil)30-220mmsensibilità del codice a barreinclinazione + -45 ° c flessione + -50 ° c ruota di 360 ° ccampo visivolivello 53 ° 40 ° verticalevelocità di riconoscimento30 fotogrammi / sectensione di esercizio+ 33 x 11mmsensore dimmaginecmosrisoluzione640 (orizzontale) x 480 (verticale)illuminazionebianco ledprecisione di lettura = 5milmessa a fuocoled650 + -10nmcontrasto di simboli = 30%sistema di codice di lettura 2dpdf417, qrcode, datamatrix, codice sensibile cinese1dupc / ean, code128, code93, code39, code11, codebar, msi pressey, isbn, standard 2 di 5, interleaved 2 di 5, industrial 2 di 5tipica profondità di campo di lettura ean-13 (13mil)60-200mmcodice 39 (6,67 milioni di euro)80-115mmdata matrix (10mil)30-95mmcodice qr (20mil)50-200mmpdf 417 (133vcorrente operativa160 ma (tipico) 190 ma (max)corrente di standby58masonno corrente1macavo standardlinea retta, 1,5 mdimensione dellaspetto21ambito di applicazione: terminale self-servicecancello del canalearmadiettoterminale portatilemacchina da giocoscansione del codice a barrepagamento del codice qr sistema compatibile: linux, android, windows xp, windows 7, windows 8, windows10, macparametri tecnici taglia213*11mmtemperatura di lavoro -10 ° c ~ 55 ° ctemperatura di conservazione -40 ° c ~ + 70 ° cla confezione include:1 modulo di scansione x

    Italia

    3081999969482422 €

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