Economia indirizzo mercati
Elenco economia indirizzo mercati
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Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiacompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzioneexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupposarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizie' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società della regione piemontequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con d
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Vendo posteggi mercati chioggia e padova
vendo posteggio ambulante (no alimentari) per cessata attivitĂ nei mercati di chioggia e padova mercato del giovedi a chioggia, via corso del popolo, davanti alle poste
per info: messaggio o whatsapp al numero
3924945912 oppure 3454180631posizione centrale
il posteggio misura 6×5 metri, sviluppato in larghezza con furgone dietro anziché a “lisca di pesce” , nella posizione centrale e più movimentata dell’intero mercatomercato del sabato a padova, in piazza dei signori,il posteggio misura 7 x 5 metriChioggia (Veneto)
25000 €
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Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili
20 €
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economia e direzione delle impreseprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editore
15 €
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Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesenon è necessaria esperienza nella medesima mansionealfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracledisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanasi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticocapacità comunicative e relazionalioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)attitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentiriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzione
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Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucraina
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Attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questo
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Il nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esteriin particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingsede di lavoro: provincia di cuneo (cn)la risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenza
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Laurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuin particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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Ti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto auttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzadescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
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La dotazione comprende: • n28, in una zona molto frequentata e comoda per ogni servizio che offre si presenta questa lavanderia automatica2 lavatrici da 16 kg • nviene venduta completa di tutti i macchinari e sistemi di collegamento
tipo di proprietà : negozio / locale comm3 lavatrici da 8 kg; • nviene ceduta anche una lavatrice seminuova di ricambiooggi ci troviamo a novellara, più precisamente in viale montegrappa n4 asciugatrici da 18 kg; • sistema di cambiamonete; é presente anche un servizio di pulizia che si occupa del mantenimento e un sistema di sicurezza dedicato per tutto il comparto che riguarda gettoni e monete
indirizzo: viale montegrappa, 28
novellara, novellara, reggio nell'emilia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: goldenhouse - remax
mq:
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileparliamo di una attivitĂ presente sul territorio dall'ormai lontano 2007, quindi ben impiantata nell'economia cittadinaNovellara (Emilia Romagna)
29500 €
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La dotazione comprende: • nnon vi resta che contattarmi e sarò felice di illustrarvi tutto ciò che avrete bisogno di sapere8 e in un piccolo agglomerato di attività si presenta questa lavanderia automatica
indirizzo: via pironda, 8
reggiolo, reggiolo, reggio nell'emilia
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condizioni: originale / abitabileviene venduta completa di tutti i macchinari e sistemi di collegamento
tipo di proprietà : negozio / locale commper la cifra richiesta non c'è bisogno di tante spiegazioni aggiuntive…3 lavatrici da 8 kg; • nviene ceduta anche una lavatrice seminuova di ricambioe' presente una cantina dove troviamo lo sfiato dell'aspirazione a norma di leggeparliamo di una attività presente sul territorio via dall'ormai lontano 2008, quindi ben impiantata nell'economia cittadinaoggi ci troviamo a reggiolo, più precisamente in via pironda n2 lavatrici da 14 kg • ninsomma se volete un'entrata annuale di tutto rispetto e senza pensieri vi invito a farci un pensierino4 asciugatrici da 16 kg; • sistema di cambiamonete; é presente anche un servizio di pulizia che si occupa del mantenimento, un servizio di lavaggio tappeti di grandi dimensioni e un sistema di sicurezza dedicato per tutto il comparto che riguarda gettoni e moneteReggiolo (Emilia Romagna)
29500 €
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indirizzo: viale montegrappa, 28
novellara, novellara, reggio nell'emilia
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agenzia: goldenhouse - remax
mq: 45
camere: bagni:
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15000 €
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indirizzo: via pironda, 8
reggiolo, reggiolo, reggio nell'emilia
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agenzia: goldenhouse - remax
mq: 80
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilee' presente una cantina dove troviamo lo sfiato dell'aspirazione a norma di leggeparliamo di una attività presente sul territorio via dall'ormai lontano 2008, quindi ben impiantata nell'economia cittadinaoggi ci troviamo a reggiolo, più precisamente in via pironda n2 lavatrici da 14 kg • ninsomma se volete un'entrata annuale di tutto rispetto e senza pensieri vi invito a farci un pensierino4 asciugatrici da 16 kg; • sistema di cambiamonete; é presente anche un servizio di pulizia che si occupa del mantenimento, un servizio di lavaggio tappeti di grandi dimensioni e un sistema di sicurezza dedicato per tutto il comparto che riguarda gettoni e moneteReggiolo (Emilia Romagna)
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La dotazione comprende: • n28, in una zona molto frequentata e comoda per ogni servizio che offre si presenta questa lavanderia automatica2 lavatrici da 16 kg • nil canone locativo è di 630,00 euroviene venduta completa di tutti i macchinari e sistemi di collegamento3 lavatrici da 8 kg; • noggi ci troviamo a novellara, più precisamente in viale montegrappa n4 asciugatrici da 18 kg; • sistema di cambiamonete; é presente anche un servizio di pulizia che si occupa del mantenimento e un sistema di sicurezza dedicato per tutto il comparto che riguarda gettoni e moneteparliamo di una attività presente sul territorio dall'ormai lontano 2007, quindi ben impiantata nell'economia cittadina
tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
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mq: 45
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileNovellara (Emilia Romagna)
15000 €
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La dotazione comprende: • nnon vi resta che contattarmi e sarò felice di illustrarvi tutto ciò che avrete bisogno di sapere8 e in un piccolo agglomerato di attività si presenta questa lavanderia automatica
tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
indirizzo:
reggiolo, reggiolo, reggio nell'emilia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 80
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileviene venduta completa di tutti i macchinari e sistemi di collegamentoper la cifra richiesta non c'è bisogno di tante spiegazioni aggiuntive…3 lavatrici da 8 kg; • ne' presente una cantina dove troviamo lo sfiato dell'aspirazione a norma di leggeparliamo di una attività presente sul territorio via dall'ormai lontano 2008, quindi ben impiantata nell'economia cittadinaoggi ci troviamo a reggiolo, più precisamente in via pironda n2 lavatrici da 14 kg • ninsomma se volete un'entrata annuale di tutto rispetto e senza pensieri vi invito a farci un pensierino4 asciugatrici da 16 kg; • sistema di cambiamonete; é presente anche un servizio di pulizia che si occupa del mantenimento, un servizio di lavaggio tappeti di grandi dimensioni e un sistema di sicurezza dedicato per tutto il comparto che riguarda gettoni e moneteil canone di locazione si attesta sui 756,00 euro al meseReggiolo (Emilia Romagna)
15000 €
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indirizzo di download dellapp:apple ios: cerca nellapple store: sinilinkandroid: https://mapkoppure scarica lapp sul tuo cellulare: pp assistant, cerca sinilink da scaricare in pp assistant o scansiona il codice per scaricare lapp(nota: android principali mercati tradizionali sono stati messi sul mercato xiaomi e il mercato huawei è stato recentemente messo sugli scaffali)per i clienti stranieri, scaricare da google market, cercare sinilink per il downloadindirizzo di download del software client del computer:http://wwwcome distribuire la rete:nellinterfaccia operativa, premere e tenere premuto il pulsante di impostazione per più di 5 secondi per accedere allo stato di accoppiamento tramite tocco, quindi premere e tenere premuto il pulsante di impostazione per 5 secondi per accedere allo stato di accoppiamento aphtml?ch_src=pp_devappid=7921907ch=default o scarica dal sito ufficiale: http://wwwmodalità touch: la luce blu lampeggia 4 volte ogni 1 secondomodalità ap: la luce blu lampeggia continuamentedopo laccensione, il prodotto entrerà in modalità di accoppiamento tattile per impostazione predefinitaexeè possibile aggiungere più dispositivi allinterfaccia dellapp per supportare i sistemi android e iosse laccoppiamento non riesce, selezionare la modalità ap, connettersi alla rete wifi prodotto sinilink con la password 12345678 e operare secondo il prompt dellappil pacchetto include:1 x xy-wbtcom/download/tools/sinilink-setup
Italia
8539999961853027 €
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indirizzo di download dellapp:apple ios: cerca nellapple store: xinyilian o sinilinkandroid: https://mhtml?ch_src=pp_devapp sul tuo cellulare: pp assistant, cerca xinyilian da scaricare in pp assistant o scansiona il codice per scaricare lapp(nota: android principali mercati mainstream sono stati immessi sul mercato xiaomi e il mercato huawei è stato recentemente messo sugli scaffali)scarica da google market, cerca sinilink per il downloadspecifica:1funzioni specifiche: supporta il controllo sinilink-app4modalità di ingresso: bluetooth + disco aux + u + scheda audio usb5tensione di alimentazione: cc: 8-24 v (maggiore è la tensione, maggiore è la potenza di uscita)2numero di canali: doppio canale sinistro e destro (stereo)7bluetooth versione: 5altoparlanti adattati: 10w-200w 4ω 8ω 16ωla confezione include:1 x xy-ka15h 10w / 20w stereo bluetooth scheda dellamplificatore di potenzaimmagini dei dettaglidistanza di trasmissione: 15 m6
Italia
15489999771118164 €
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indirizzo di download dellapp:apple ios: cerca nellapple store: sinilinkandroid: https://mapkoppure scarica lapp sul tuo cellulare: pp assistant, cerca sinilink da scaricare in pp assistant o scansiona il codice per scaricare lapp(nota: android principali mercati mainstream sono stati immessi sul mercato xiaomi e il mercato huawei è stato recentemente messo sugli scaffali)per i clienti stranieri, scaricare da google market, cercare sinilink per il downloadindirizzo di download del software client del computer:http://wwwhtml?ch_src=pp_devappid=7921907ch=default o scarica dal sito ufficiale: http://wwwexeil pacchetto include:1 x xy-t50h tpa3116d2 50 w + 50 w bluetooth hifi amplificatorecom/download/tools/sinilink-setup
Italia
19030000686645508 €
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Siamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsle principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesatitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)buona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticoper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione banca
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Siamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesatitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatola risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliance