Economia conoscenza excel esperienza
Elenco economia conoscenza excel esperienza
-
La risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
E' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excelper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiaquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con ddella regione piemontesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientirequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionela risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità a completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppo
-
Non è necessaria esperienza nella medesima mansionelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracledopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiadisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocapacità comunicative e relazionaliambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentiattitudine al lavoro teamcapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)contratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzione
-
• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatospace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inggestirà i clienti sia italiani che esteriinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantodescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott
-
Competenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzanet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppoesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatiazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql servercompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamla risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessila figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’azienda
-
esperienza con metodologie agileconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)la missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiebenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)contributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, ecc1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lopportunità di carriera e crescita internazionalelavora con il framework di definizione degli obiettivi di okraffronta la tua riunione in piediremunerazione totale competitivala risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionefamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatacollaborazione impegnativa con team globalipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserelavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)riposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiagiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amiciimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghicrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformaticket restaurant (anche se lavori da remoto)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta
-
Attivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattività il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatisede: torino + swriporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotiveper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematiciin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiapresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppo
-
Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità , capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interniinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company6+), con particolare focus su c#una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiaabout the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritÃ
-
excel è il tavolo consolle allungabile ideale per arredare lingresso o il salottotavolo consolle excel pezzani allungabile con 5 allunghe excel pezzani è un complemento di arredo di design dalla duplice funzione: si presenta infatti come una consolle che può trasformarsi in un pratico tavolostruttura tavolo consolle excel pezzani: il tavolo consolle allungabile è realizzata con struttura in acciaio tondo pieno ø12 mm verniciato con finitura sablé nelle seguenti finiture: bianco grigio tortora grigio ardesia nero bronzomisure tavolo consolle excel pezzani: misure tavolo consolle (chiuso): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profondità 45 cm misure tavolo (aperto): altezza 75 cm, larghezza 90 cm, profondità 270 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 25/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutoha una struttura in tubolare dacciaio tondo pieno con veniciatura sablè, mentre il piano e le allunghe in tinta sono realizzate in laminato ecologicosi distingue, inoltre, per il suo stile modernoideale per ottimizzare gli spazi e allo stesso tempo capace di ospitare più persone alloccorrenzail piano e le allunghe sono disponibili in laminato ecologico 18 mm nei seguenti colori: bianco opaco grigio tortora grigio ardesia nero carbone cemento marmo bianco rovere naturale noce noce ardesia
Italia
15530799560546875 €
-
Ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzeeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocnello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesii requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato
-
Core responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql eccabout the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)
-
Società del lecchese ricerca una figura commerciale con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, con doti di precisione e problem solving e ottime capacità organizzative e relazionali, disposta a viaggiare all’estero, formazione scolastica: minimo diplomasi offre contratto a tempo determinato full-time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
-
excel 0/425 l 90 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmdimensioni: excel 0/426 l 120 x p 45 x h 75 allungabile fino a 270 cmil top e le 5 allunghe in dotazione (da cm 45 cadauna) sono realizzati in laminato ecologico spessore 18 mmgambe pieghevoli di supporto in acciaio inox e guida estensibile in alluminioconsolle hermes 0/426 e 0/425 tavolo-consolle allungabile con stuttura in lamina d'acciaio e gambe in acciaio tondo pieno da 12 mm verniciata con finitura sablé
Italia
1669300048828125 €
-
2 libri informatica mondadori excel e wordlibro mondadori informatica i portatili mondadori, microsoft excel , linda steven, pagine 242, libro mondadori informatica i portatili mondadori, microsoft word , linda steven, pagine 246 a €20 anche separati
20 €
-
Libro mondadori informatica microsoft excel 97 da collezionelibro mondatori informatica passo per passo microsoft excel 97, da collezione (costo originario lire ), pagine 291 con dischetto originale con file di esercitazione, perfetto come nuovo vendo euro 10
10 €
-
X-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi x-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
X-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Zuru x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi zuru x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi dimensione: 15,9 x 4 x 18,5 cm peso: 250 grammi materiale: plastica
Italia
7050000190734863 €
-
X-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi x-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
X-shot excel vigilante con 24 dardi x-shot excel vigilante con 24 dardi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
X-shot excel vigilante con 24 dardi x-shot excel vigilante con 24 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
X-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi x-shot excel espositore 12 micro con 8 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
X-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi x-shot excel reflex 6 con tamburo automatico e 16 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
X-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi x-shot excel xcess con doppio tamburo automatico da 6 colpi e 16 dardi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia