Economia aziendale i corso b unipi

Elenco economia aziendale i corso b unipi

  • Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino

    20 €

  • Resistente a olio, benzina e raggi ultraviolettifunzione: ip44: protezione contro gli spruzzi dacqua da ogni direzione e contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ > 1 mm; tuttavia, si consiglia di tenere lontani utensili e filicon prese per i paesi f, b, pl e czcavo di gomma in neoprene con spina e raccordo femmina in gomma con protezione contro gli spruzzi dacquadescrizioneesecuzione: omologato per limpiego allaperto e in locali umidi (ip44)dati tecnicitensione di rete v250attributo del nome del prodotto250 vtipo di prodottoprolungalunghezza cavo, m5per i paesif; b; pl; czgrado di protezione ipip 44antiurto e antispruzzocategoria 2 (k2) secondo la bgiclasse del cavoh07rn-fstruttura del cavo3g1,5materiale del cavoneopreneingresso per tipo di connettoreemodello5nalimentazionealimentazione di rete

    Italia

    35619998931884766 €

  • Dati tecnicitensione di rete v250attributo del nome del prodotto250 vtipo di prodottoprolungalunghezza cavo, m25per i paesif; b; pl; czgrado di protezione ipip 44antiurto e antispruzzocategoria 2 (k2) secondo la bgiclasse del cavoh07rn-fstruttura del cavo3g1,5materiale del cavoneopreneingresso per tipo di connettoreemodello25nalimentazionealimentazione di reteresistente a olio, benzina e raggi ultraviolettifunzione: ip44: protezione contro gli spruzzi dacqua da ogni direzione e contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ > 1 mm; tuttavia, si consiglia di tenere lontani utensili e filicon prese per i paesi f, b, pl e czcavo di gomma in neoprene con spina e raccordo femmina in gomma con protezione contro gli spruzzi dacquadescrizioneesecuzione: omologato per limpiego allaperto e in locali umidi (ip44)

    Italia

    804000015258789 €

  • Dati tecnicitensione di rete v250attributo del nome del prodotto250 vtipo di prodottoprolungalunghezza cavo, m15per i paesif; b; pl; czgrado di protezione ipip 44classe del cavoh07bq-fstruttura del cavo3g1,5materiale del cavocavo corazzatoingresso per tipo di connettoreemodello15balimentazionealimentazione di retefunzione: ip44: protezione contro gli spruzzi dacqua da ogni direzione e contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ > 1 mm; tuttavia, si consiglia di tenere lontani utensili e filicon prese per i paesi f, b, pl e czper limpiego in condizioni difficili, resistente a olio e acidi, con superficie liscia e resistente allusuradescrizioneesecuzione: omologato per limpiego allaperto e in locali umidi (ip44)cavo corazzato in pu altamente flessibile h07bq-f 3g1,5

    Italia

    6661000061035156 €

  • Resistente a olio, benzina e raggi ultraviolettifunzione: ip44: protezione contro gli spruzzi dacqua da ogni direzione e contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ > 1 mm; tuttavia, si consiglia di tenere lontani utensili e filicon prese per i paesi f, b, pl e czcavo di gomma in neoprene con spina e raccordo femmina in gomma con protezione contro gli spruzzi dacquadescrizioneesecuzione: omologato per limpiego allaperto e in locali umidi (ip44)dati tecnicitensione di rete v250attributo del nome del prodotto250 vtipo di prodottoprolungalunghezza cavo, m10per i paesif; b; pl; czgrado di protezione ipip 44antiurto e antispruzzocategoria 2 (k2) secondo la bgiclasse del cavoh07rn-fstruttura del cavo3g1,5materiale del cavoneopreneingresso per tipo di connettoreemodello10nalimentazionealimentazione di rete

    Italia

    4781999969482422 €

  • Golfari e ganci per utensili massicciprotezione contro gli spruzzi dacqua ipx4con prese per i paesi f, b, pl e cz2Ă— raccordi per tubi flessibili per aria compressa 1/4 pollici, tubo flessibile per aria compressa da 2,5 mnota: ripartitore di energia sospeso con collegamento ethernet su richiestasemplicitĂ  dinserimento dei cavi con fermiripartitore di energia sospeso compatto con robusto alloggiamento rinforzato con gomma dura per la distribuzione salvaspazio e ordinata di tensione o aria compressadati tecnicitipo di prodottoripartitore di energiaper i paesif; b; pl; cznumero di prese 400 v/16 a1potenza nominale, kw9,5ingresso per tipo di connettoreelarghezza, mm227altezza, mm305modello250airnumero di raccordi pneumatici2profonditĂ , mm212alimentazionealimentazione di retenumero di prese 250 v6descrizioneesecuzione: prese in uscita con coperchi a chiusura automatica

    Italia

    2186199951171875 €

  • Golfari e ganci per utensili massicciprotezione contro gli spruzzi dacqua ipx4dati tecnicitipo di prodottoripartitore di energiaper i paesif; b; pl; czgrado di protezione ipip 44potenza nominale, kw3,5ingresso per tipo di connettoreelarghezza, mm227altezza, mm305modello250profonditĂ , mm212alimentazionealimentazione di retenumero di prese 250 v6con prese per i paesi f, b, pl e cznota: ripartitore di energia sospeso con collegamento ethernet su richiestafunzione: ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ 1 mm; tuttavia, si consiglia di tenere lontani utensili e filisemplicitĂ  dinserimento dei cavi con fermiripartitore di energia sospeso compatto con robusto alloggiamento rinforzato con gomma dura per la distribuzione salvaspazio e ordinata di tensione o aria compressadescrizioneesecuzione: prese in uscita con coperchi a chiusura automatica

    Italia

    11113999938964844 €

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacitĂ  comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteronon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianacontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)

  • La risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserepixartprinting seleziona un responsabile master dataassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ 

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacitĂ  analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilitĂ  rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attivitĂ  di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologie

  • La risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato

  • Rivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susaclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
    spese: 750
    anno: 2007
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
    latitudine: 45contratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivadisponibili anche altri negozi di maggiore metraturala baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo piano); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwl'esperienza vale di piùcontattateci per maggiori informazioniit/it/privacy-policypresso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei servizitutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07229 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www

    Rivoli (Piemonte)

    1200 €

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tutticom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • Questo alloggiamento è concepito per il modulo unipi unipi 1testo tradotto automaticamente1 e il raspberry piè facile da montare e protegge perfettamente i componenti da influenze esterne

    Italia

    15989999771118164 €

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