Economia aziendale airoldi brunetti coda

Elenco economia aziendale airoldi brunetti coda

  • Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino

    20 €

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalenon è necessaria esperienza nella medesima mansionemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacitĂ  comunicative e relazionaliil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiadisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticooggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanaalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracle

  • La risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temporesponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornodefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartiessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottonel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenza

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacitĂ  analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilitĂ  rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attivitĂ  di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  di

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ com descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneci occupiamo di energia, gas, telefono e internettutto in una nuova unica soluzionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scarti

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionetutto in una nuova unica soluzionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scarti

  • Principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napolila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazione

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiaexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ della regione piemontesarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizila risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionee' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umiditĂ  dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilitĂ  sicura e confortevole vestibilitĂ  da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilitĂ  accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editoreprezzo €15 trattabili

    15 €

  • Il pacchetto include:1 x guida alla sega a coda di rondineil calibro di guida a coda di rondine è molto adatto per il lavoro fai-da-te di falegnameriail calibro di guida a coda di rondine in lega di alluminio è adatto a tutti i tipi di seghe senza schienaledescrizione:hongdui 45 90 gradi di guida per sega a coda di rondine strumento per tenoni per la lavorazione del legnospecifica:marcahongduimaterialelega di alluminio + ottonelivelloa: 45°b: 45° + 90°quantitĂ 1pccaratteristica:- calibro di guida a coda di rondine realizzato in lega di alluminio e ottone, è durevolequesto strumento per la lavorazione del legno può offrirti unesperienza straordinaria perchĂ© può rendere il taglio della coda piccola semplice, preciso e rapidoun blocco magnetico coperto da un foglio di protezione in plastica può essere utilizzato per sostenere la sega e proteggere la guida di taglio

    Italia

    36459999084472656 €

  • Il pacchetto include:1 pc xfresa a coda di rondinepiĂą dettaglidescrizione:drillpro 60 gradi 8-35mm scanalatura a coda di rondine hss codolo dritto per scanalatura fresa per fresa a candelaspecifiche:nome del prodottofresa a coda di rondinemarcadrillpromaterialeacciaio ad alta velocitĂ diametro di taglio8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 16 mm, 18 mm, 20 mm, 25 mm, 30 mm, 32 mm, 35 mmangolo60 °quantitĂ 1 pz Ă— fresa a coda di rondinediametro di taglioprofonditĂ  di tagliototale lunghezzadiametro gambodente10mm4utilizzato nella superficie di lavorazione della scanalatura a coda di rondine del processo di produzione del pezzo in lavorazione per mantenere i trucioli delle prestazioni2mm63mm1020mm8mm63mm1025mm10mm67mm1030mm123mm60mm12mm812mm55mm71mm12 caratteristiche:- la struttura a piĂą denti rende il taglio molto piĂą stabiledoppio tagliente distribuito secondo un certo angoloil tagliente è a doppio taglio, è stata data una distribuzione angolare, piĂą denti, taglio regolare

    Italia

    9510000228881836 €

  • Tarocchi 450 pro coda lama coda paddle tl45035-02 f00697descrizione: applicabile a 450 a livello di motore rc elicottero materiali: plasticacolore:giallo peso:40gil pacco ha incluso: 1 paio x tarocchi tl45035-02 450 pro lama coda

    Italia

    5460000038146973 €

  • Manica impermeabile proteggi la coda da attriti e sfilacciamentipacchetto incluso (opzionale):tipo a incluso:1 x battle rope retainerotipo b incluso:1 x coda da battaglia nera otipo c incluso:1 x coda da battaglia nera e rossa avviso:1perfetto per lallenamento del coe indoo o outdoo con qualsiasi tempoil coloe effettivo potrebbe essere leggermente diverso dallimmagine a causa del diverso monito e delleffetto della lucesi prega di consentire una deviazione di 1-3 cm a causa della misurazione manualeriscaldare i tappi termoestringenti sulle estremitĂ , ad alta resistenza pesante e apprezzataspecifica:nome del prodottobattle ropematerialepoliesterediametro25mmlunghezza9mcaratteristiche:1materialee: poliestere, resistente allusura e durevole

    Italia

    6472000122070312 €

  • Proteggi la gola della coda dallaccumulo di acquaquantitĂ 1 pz Ă— tubo di coda terminale di scaricocaratteristiche:- finitura lucidante in acciaio inossidabile di alta qualitĂ descrizione:tubo di coda terminale di scarico marmitta blu a metĂ  griglia universale a doppia uscitaspecifiche:nome del prodottotubo di coda terminale di scaricoposizionamento sul veicolosinistra, destra, posteriorecoloreblu / scheggia mezza grigliatamaterialeacciaio inossidabilegeneretubo di scaricoingresso interno63mmtagliacircaartigianato blu al fornosecondo il design di vari modelli, la maggior parte dei modelli è universale473gadatta peruniversale per la maggior parte delle autonon facile da sfumarevite fissaggio gola coda- design del foro di scarico riservatoinstalla facilmente quello che ti serve solo per avvitarlo senza saldatura e perforazioneil pacchetto include:1 pc xscarico in acciaio inossidabilepiĂą dettagliperfettamente allacciato ai bordi190x158 mmpeso nettocircai design unici con doppia presa mostrano che la tua auto è diversa e alla moda

    Italia

    24149999618530273 €

  • Parti wltoys v931 dellelicottero motore della coda insieme con filo v931-020descrizione del prodotto: nome articolo: set motore della coda con filo marca: wltoys modalitĂ : v931-020 motore della coda 8520 plug assemblydue incantesimi spaziatura 1,25 millimetri con nero rosso (0,1 * 7 fili di 35 mm), di 260 millimetri rosso al filo smaltato rosso è collegato a 0,5 * 225, nero con il colore giallo 05 * 225manicotto termorestringente 1 * 10mm nero utilizzo: per wltoys v931 elicotteroil pacco ha incluso: 1 x motore coda set con filo

    Italia

    10869999885559082 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate economia aziendale airoldi brunetti coda