E richiesta esperienza nella mansione

Elenco e richiesta esperienza nella mansione

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediatasiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinooffriamo contratto in somministrazione con possibilità di proroghejob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settorel’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full time

  • È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/asarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Eventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastichetipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbelluno

  • La risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellesede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggio13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004disponibilità al trasferimento

  • Il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autinserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • Le dimore del centrale è in cerca di un/a addetto/a alla reception con esperienza nella mansione chi stiamo cercando: * una persona motivata, fortemente orientata al cliente e in grado di operare in autonomia cosa offriamo: * lavoro annuale * 1 giorno di riposo fisso a settimana * ambiente giovane e stimolante contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato benefit: * pasto ad inizio o termine del turno * formazione disponibilità: * 6 giorni alla settimana * fes

  • Il candidato ideale ha precedente esperienza nella mansione ed è anche pronto a eseguire lavori di montaggio pezzi laddove necessarioalla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleinviare candidatura e cv atecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempinecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeper carpenteria metallica specializzata nella produzione di essicatoi per cereali, cerchiamo la figura di un saldatore filo a montegalda (vicenza)retribuzione in base alle competenze

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattidisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiole risorse lavoreranno all’interno del ristorante

  • richiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariail gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpla risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteria

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatalm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo1° colloquio in video chiamatale nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)fisso mensile + inserimento di 12 mesic-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo

  • L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàl'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoblackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti

  • L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativastars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientiverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàl'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di palermo

  • È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigadescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalicompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft officespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicitàesperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavorola risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzaper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitiopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedel 2 settembre30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut

  • Per questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaofferta rivolta ad entrambi i sessiil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settore

  • La risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellesede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembreopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianiopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • E' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesoft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solvingi candidati ambosessi (lsoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilities13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)altre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzala risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamicola posizione è remotizzabile al 100%siamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito it

  • Requisiti richiesti: esperienza nella mansione richiesta, professionale, pulito, puntualeser pizza srl, azienda di gestione pizzerie d’asporto, cerca pizzaiolo con esperienza per sede in bassano del grappa, lavoro serale, dal martedì alla domenica, dalle 16 allesi offre stipendio adeguato e contratto a norma di leggenon si offre vitto e alloggio

  • Collaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseprincipali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativol’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • La risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 korario: full timecyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupzona di lavoro: grugliasco (to)il committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutture

  • Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie

  • Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoro

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione laurea in ambito scientifico (chimica – farmacia – ctf) precisione gradita conoscenza della lingua inglese si offre: contratto e ral da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato zona di lavoro: vicinanze crema (cr) orario di lavoro: giornata ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr _agenzia per il lavoro_filiale di crema cerchiamo una risorsa con esperienza che abbia dimestichezza sulle macchine di back injection con le seguenti caratteristiche: conoscenza specifica delle materie prime di carattere chimico-fisico e legislativo esperienza nello sviluppo del colore supporto tecnico al controllo qualità per raggiungimento standard coloristici e chimico/fisici esperienza in ricerca e sviluppo polveri e slurry la risorsa si occuperà di collaborare con il laboratorio per la parte di formulazione e con la produzione per l’avviamento delle macchine controllando il prodotto e intervenendo in caso di problemiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • •diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livla società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsasoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativoimpiego full time

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e richiesta esperienza nella mansione