E richiesta disponibilita immediata

Elenco e richiesta disponibilita immediata

  • I candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Società di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)gestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisiti

  • Selezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timele risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodose interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padova

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativa

  • È richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisionela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800costituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgis13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • È richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesela persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamerediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezza

  • È richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezza

  • È richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezza

  • Condizioni immobile: buone dimensione: 90 mq stanze: 1 inserzionista: consulenze immobiliari mgin centro paese a monteforte d'alpone (vr) affittiamo… in centro paese a monteforte d'alpone (vr) affittiamo locale commerciale uso negozio, ufficio posto al piano terra e vetrinatodisponibilità immediata! classe energetica: n/d

    500 €

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti

  • L230 x 130 cm ritiro personale, disponibilità immediataletto una piazza e mezza marca pianciadisponibile il materasso con copripiumone ikea nuovozona peschiera del gardapraticamente nuovo, con testata in pelle color bordeaux, contenitore, doghe in legno, struttura in legno pieno wengè con porta oggetti/libri

    800 €

  • Carità di villorba, nelle vicinanze delle scuole, proponiamo in vendita in esclusiva negozio di mq 60 al piano terra, composto da un vano unico oltre a ripostiglio, antibagno e bagnodisponibilità immediata, ottima occasione! termoautonomo
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    villorba, villorba, treviso
    cap: 31020
    latitudine: 4571307
    logitudine: 1226234
    piano:
    agenzia: riviera
    mq: 60
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Villorba (Veneto)

    41000 €

  • Mobile prodotto solo su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 30x32x203h - 3 ripiani - anta con due ripiani interni - cassetto - materiale: mdf - colore quercia natura - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluseprogettato per integrarsi con gli altri complementi della stessa linea, questo mobile anche se usato da solo si presenta versatile ed esteticamente gradevolemobiletto scaffale a colonna, con ripiani, cassetto e anta con due ripiani interni

    Italia

  • Vetrina prodotta solo su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 61x43x162h - 2 ante - 4 ripiani - illuminazione a led opzionale - materiale: micro particelle di legno sintetico - colori disponibili: bianco lucido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italyvetrina moderna da soggiorno o salotto, un mobile utile anche come credenza, dal momento che può contenere numerosi utensili ed oggetti varila vetrina darla contiene 4 ripiani e due ante vetratedarla potrà essere abbinata a tutta la serie di componenenti da soggiorno della stessa linea, per creare la tua zona giorno su misura

    Italia

    214 €

  • Credenza prodotta solo su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 160x40x92h - 3 ante vetrate con 3 ripiani in vetro - 4 vani a giorno - illuminazione a led blu - materiale: mdf - struttura opaco - frontali lucidi - colori disponibili: bianco nero - articolo smontato - istruzioni dettagliate inclusedisponibile 2 versioni: solo bianco o solo neroampia madia moderna da soggiorno o salotto, realizzata in legno, divisa da 3 ante con vetro con luci a led blu interne che illuminano i ripiani in vetrooltre ad diventare una bellissima vetrina espositiva, la credenza offre 4 vani utili per riporre libri o soprammobili

    Italia

  • Mobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 90x40x111h - 2 ante - 2 ripiani interni - luci a led bianco - colore grigio chiaro opaco - profili colore rovere chiaro - articolo da montare - istruzioni per il montaggiodeliziosa credenza da soggiorno gelsa perfetta per unire un mobile capiente con una piccola vetrinetta espositivaprodotta in legno, la piccola vetrina gelsa associa al grigio chiaro delle ante, gli inserti rovere chiaro della struttura, ottenendo un connubio equilibrato, sempre valido e gradevole ovunqueinfatti, questa vetrina dal design moderno ed essenziale, si caratterizza proprio per l'apertura centrale vetrata che lascia intravedere i ripiani interni illuminati con luce a led

    Italia

  • Mobile prodotto solo su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 30x32x203h - 3 ripiani - anta con due ripiani interni - cassetto - materiale: mdf - colore quercia natura - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluseprogettato per integrarsi con gli altri complementi della stessa linea, questo mobile anche se usato da solo si presenta versatile ed esteticamente gradevolemobiletto scaffale a colonna, con ripiani, cassetto e anta con due ripiani interni

    Italia

  • Parete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 230x40x160h - vetrina sospesa cm 60x30x90h - base tv cm 170x40x40h - mensola cm 120x25x20h - materiale: mdf - colore quercia natura/cemento - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate incluseun angolo di relax tutto per te, arredato nel migliore dei modi, con stile e funzionalitàparete attrezzata da salotto, ideale per la tua piccola zona living

    Italia

  • Mobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 108x42x93h - dimensioni credenza cm 76,8x42x68h - profondità struttura esterna cm 34,5 - 2 ante - materiale: melaminico - spessore pannelli mm 16 - cerniere in metallo - colore bianco lucido/ossido - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio - made in italyla credenza da soggiorno presenta un particolare design, caratterizzata da un semplice contenitore a 2 ante circondato da una struttura con vani a giorno, realizzata in legno bianco con una finitura contrastante come l'ossidoeccellente mobile a due ante utile per arredare il tuo living, salotto o ingresso, in quanto unisce funzionalità con un stile distinto ad un prezzo davvero accessibile a tutti

    Italia

    179 €

  • Rif: 21711009-27 - a poca distanza dall'uscita dell'autostrada genova ovest e dall'imbocco della sopraelevata, collegamento diretto al centro città, proponiamo appartamento versatile e di disponibilità immediatatutte le stanze godono di una meravigliosa vista mare/porto e di conseguenza l'appartamento risulta molto luminosocomune autonomo dal 1798 fino al 1926, quando insieme con altri diciotto comuni del genovesato fu inglobato nel comune di genova, era un'importante cittadina industriale alle porte del capoluogo ligure; nella ripartizione amministrativa del comune fu dal 1969 una "delegazione" e dal 1978 una "circoscrizione"sampierdarena è uno dei più popolosi quartieri di genovaprecedentemente l'immobile era stato adibito a studio dentistico, pertanto a seconda delle esigenze si rendono necessarie opere di riadattamento nello stabile è presente il servizio di portineria attivo 24 ore su 24nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del municipio ii centro ovest, assieme al quartiere di san teodoro
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via cantore 8g
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 19
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabilepanoramicissimi 110 mq, composti da: ampio ingresso, due camere, sala, cucina, doppi servizi e ripostiglio, posizionati al 19° piano di uno dei grattacieli storici della cittàe' possibile acquistare separatamente un ampio posto auto situato nel fondi del palazzo,collegato direttamente con ascensore, nel quale possono essere collocate due macchine

    Genova (Liguria)

    115000 €

  • Robin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatarichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solvingnon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegoil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamoffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedeil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clienti

  • Esperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicitàig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e richiesta disponibilita immediata