E previsto un rimborso spese mensile sede

Elenco e previsto un rimborso spese mensile sede

  • Un rimborso spese mensileogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialisi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuitola risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicothe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondo), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmia questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescita

  • Si offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800orario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgis

  • sede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sla risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misuravalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozi

  • Clienti; - marketing operativo dei servizi della società; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteadvanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • sede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendale0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualitàl’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuole principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università, its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officeeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giorno

  • E' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensileil/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezzidisponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dpassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprenderetutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaper punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti vendite

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportivecompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwseneca srl per conto di societa' dolce (wwwpossibilità di futura stabilizzazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Oltre un sistema di fisso+provvigione, l'azienda prevede eventualmente un rimborso spese e macchina aziendale per spostamentii candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in aziendaverranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con cv allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattatiazienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore energia e gas per i più importanti brand italiani

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 600 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato e manutenzione del verde; acqua, luce, gas, riscaldamento, wifinell’incantevole cornice del gianicolo, parte alta di via delle fornaci, abbiamo il piacere di proporre in locazione un esclusivo appartamento di cun posto auto scoperto ad uso esclusivo è di pertinenza dell’appartamento6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze60 mq, posto al secondo piano e con riservato affaccio nel verdele tre ampie camere da letto, di cui una con bagno en suite, affacciano sul terrazzo e sul balconeall’ingresso si viene accolti da un ampio salone con accesso al terrazzo, ed una cucina separata da porte scorrevoli in vetro satinato, completa di elettrodomesticiper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 068950529
    logitudine: 12120 mq coperti, con terrazzo di cle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale4582433
    piano: 2
    agenzia: exgab
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoun secondo bagno completa la proprietà
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    2200 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 600 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato e manutenzione del verde; acqua, luce, gas, riscaldamento, wifil’ingresso dà direttamente su una rappresentanza in parquet con accesso alla terrazzal’appartamento comprende un posto auto scoperto ad uso esclusivo6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzea sinistra dell’ingresso, una cucina indipendente semi abitabile ed un primo bagno; a destra, una prima camera da letto ed un secondo bagnoadiacente alla zona living, una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso al balconenell’affascinante contesto di via delle fornaci alta, a ridosso del gianicolo, in una esclusiva via privata, abbiamo il piacere di proporre in locazione un rifinitissimo appartamento di cper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 068950529
    logitudine: 12le presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale90 mq coperti, posto al terzo piano, arricchito da due balconi ed una panoramicissima ed ampia terrazza vista cupola di san pietro, per un totale di aree scoperte di c4582433
    piano: 3
    agenzia: exgab
    mq: 88
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ottimo
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    1750 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 700 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato intera giornata e manutenzione del verde, acqua, luce, gas, riscaldamento, wifil’ingresso dà direttamente su una rappresentanza in parquet con accesso alla terrazza4582433
    piano: 3
    agenzia: exgab
    mq: 90
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatopietro, per un totale di aree scoperte di cl’appartamento comprende un posto auto scoperto ad uso esclusivo6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzea sinistra dell’ingresso, una cucina indipendente semi abitabile ed un primo bagno; a destra, una prima camera da letto ed un secondo bagnoadiacente alla zona living, una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso al balconenell’affascinante contesto di via delle fornaci alta, a ridosso del gianicolo, in una esclusiva via privata, abbiamo il piacere di proporre in locazione un rifinitissimo appartamento di c90 mq coperti, posto al terzo piano, arricchito da due balconi ed una panoramicissima ed ampia terrazza vista cupola di sper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 068950529
    logitudine: 12le presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    1900 €

  • Parallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settorela ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provincial’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentiviper candidarsi, inviare il cv aggiornatoè richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in teamkismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff interno

  • È previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumboper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazionemumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienzait/form/ oppure scrivendo a emailmumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'estero

  • previsto rimborso spese mensile pari a 500€oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionenata nel , la formula ekom, insegna discount del gruppo sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza "chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita ekom a imperiall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • previsto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrychi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a genova

  • previsto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrychi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko ad alessandria

  • previsto rimborso spese mensile pari a 600€nata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita basko a silvano d'orbaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • previsto rimborso spese mensile pari a 500€oggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto di vendita basko situato a borgonovo val tidone (pc)oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente

  • previsto rimborso spese mensile pari a 500€oggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso il punto vendita basko a stradella

  • previsto rimborso spese mensile pari a 500€siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottochi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a pietra ligureche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente

  • previsto rimborso spese mensile pari a 600€siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a santena (to)

  • Si offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%inoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinela risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, niva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio

  • Contenuti del corso: introduzione all’informatica elementi base di informatica elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) linguaggio java e sue applicazioni in ambito web ciclo di vita del software se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti accenture, partecipando a progetti nelle aree sap, java, analytics, digital, testing, web/interactive, mobile solutions, salesforcepartecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo it che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoroper accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologicheche ne diresti di un futuro in accenture? perché sceglieremo te? perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! per distinguerti e affrontarle al meglio: hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle categorie protette e sei iscritto alle liste di collocamento mirato conosci le basi dell’inglese la tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore il pacchetto office per te non ha segreti hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità ami condividere e conoscere ciò che è diverso ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovocandidati al corso virtuale sulle nuove tecnologie digitali dedicato alle persone con disabilitàil corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuitolo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventurain accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza

    Italia

  • Rocket italia srl è in cerca di elementi intelligenti, curiosi, organizzati, comunicativi e relazionali per arricchire il suo staff! è una società di consulenza in cui si lavora su turni part-time dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di napoli centroti offriamo formazione teorica ed in affiancamento di 7 giorni retribuita a prescindere dall’esito; retribuzione fissa di € più bonus e provvigioni; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida con pagamenti regolari; ci aspettiamo da te attitudine commerciale capacità di lavorare per obiettivi capacità nel lavoro di squadra dimestichezza nell'uso del pc per partecipare alla selezione: inviaci il tuo curriculum, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo in sede

  • Mulazzo è anche la sede del centro di studi malaspiniani, all'interno del quale sono custoditi documenti inediti riguardanti la famigliail territorio del comune è punteggiato da castelli e borghi fortificati: montereggio, sede della fiera del libro, il borgo di castevoli, il castello di lusuolo, sede del museo dell'emigrazione, il castello di gavedo, canossa, campoli, dove venne ritrovata una statua stele e castagnetoli, famosa per la produzione di un tipico attrezzo da cucina lunigianese, il testosede di un antico castellaro ligure e di un castello di cui rimane solo la cosidetta torre di dante, che ricorda la presenza del poeta in lunigiana, a mulazzo è possibile ammirare anche gli antichi archi dell'acquedotto malaspiniano e piazza dante, sovrastata dalla chiesa di san nicoló e dal palazzo malaspina ziniquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 oresi sviluppa a nord del corso del torrente teglia, comprendente le valli del mangiola e del geriolamulazzo: si trova nell'alto corso del magra e si estende dal fondovalle fino al contrafforte appenninico che separa il bacino del vara dalla lunigiana e culmina nel monte cornoviglio32986 longitudine: 9con alberi da fruttoil borgo è dotato di due porte di accesso e conserva l'originale struttura caratterizzata da stretti vicolie' di proprietà esclusiva una zona adibita a parcheggioper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gin posizione collinare, con vista molto panoramica sulla vallata del fiume magra e sulle montagne circostanti, proponiamo casa di campagna di circa 150 mqin treno: la stazione ferroviaria di pontremoli e villafranca sono a circa 7 minutiinternamente si accede al piano primo dove troviamo cinque quattro camere, studio, bagno e due terrazzidi fronte alla casa, manufatto un tempo utilizzato come ricovero attrezzi e ripostiglioin auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietàricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempoin agosto si svolge la fiera bancarelvino, dove viene consegnato un premio alla migliore azienda produttrice e durante la stessa si possono degustare vini della zonaquesta proprietà è situata in zona residenziale, a circa 4 km da tutti i negozi principalila proprietà si trova all'interno di un piccolo nucleo abitativo, a fianco a piccola e caratteristica chiesettagiardino esclusivo di circa 750 mqposizione molto panoramica, a soli 5 minuti dai negozila città di pontremoli è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/geservita da autobuscomposta al piano terra da grande taverna con angolo cottura, cantina e grande terrazza di circa 50 mqclasse energetica: g 313,18 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 777 mq
    box: 0
    ubicazione: busatica, , mulazzo, , italia
    latitudine: 44verdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'

    Italia

    125000 €

  • Mulazzo è anche la sede del centro di studi malaspiniani, all'interno del quale sono custoditi documenti inediti riguardanti la famigliail territorio del comune è punteggiato da castelli e borghi fortificati: montereggio, sede della fiera del libro, il borgo di castevoli, il castello di lusuolo, sede del museo dell'emigrazione, il castello di gavedo, canossa, campoli, dove venne ritrovata una statua stele e castagnetoli, famosa per la produzione di un tipico attrezzo da cucina lunigianese, il testosede di un antico castellaro ligure e di un castello di cui rimane solo la cosidetta torre di dante, che ricorda la presenza del poeta in lunigiana, a mulazzo è possibile ammirare anche gli antichi archi dell'acquedotto malaspiniano e piazza dante, sovrastata dalla chiesa di san nicoló e dal palazzo malaspina ziniriscaldamento autonomo a gasinclusi nel prezzo terreni sparsi di diversa tipologia per circa 5000 mqquesta proprietà è situata a circa 7 km da tutti i negozi principaliquello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 oresi sviluppa a nord del corso del torrente teglia, comprendente le valli del mangiola e del geriolamulazzo: si trova nell'alto corso del magra e si estende dal fondovalle fino al contrafforte appenninico che separa il bacino del vara dalla lunigiana e culmina nel monte cornoviglioin treno: la stazione ferroviaria di pontremoli e villafranca sono a circa 15 minutiricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo classe energetica: f 188,69 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: parana, , mulazzo, , italia
    latitudine: 44il borgo è dotato di due porte di accesso e conserva l'originale struttura caratterizzata da stretti vicoliper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gal piano seminterrato cantina esclusivaal piano primo da cucina abitabile, due camere e bagnola proprietà è composta al piano terra da ampia taverna e studio (il piano è collegato al piano primo da scala interna oppure è accessibile esternamente con ingresso esclusivoin agosto si svolge la fiera bancarelvino, dove viene consegnato un premio alla migliore azienda produttrice e durante la stessa si possono degustare vini della zonain caratteristico e pacifico borgo, attorno ai 700 metri di altitudine, nella meravigliosa campagna di mulazzo, proponiamo appartamento di circa 130 mqla città di pontremoli è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/gein auto: il casello autostradale dista solamente 15 minuti da questa proprietà28223 longitudine: 9verdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'

    Italia

    45000 €

  • Compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzenello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato

  • spese di istruttoria, spese di perizia e di trascrizione, imposta sostitutiva, non necessario atto di mutuo)e’ previsto un ottimo capitolato speciale dei lavori per finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, pavimenti in grès porcellanato e/o parquet in rovere, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, sistemi oscuranti motorizzati, sanitari sospesi, termoarredo elettrico, impianto fotovoltaico privato, impianto trattamento acqua, rivestimento facciate con mattoni a vista e/o grès ceramico, eccil progetto architettonico prevede inoltre per ogni unità la presenza di terrazze e logge intese come veri e propri prolungamenti dell'abitazioneinoltre troviamo una terrazza accessibile dalla zona giorno e una loggia accessibile dalla camera da lettotutti gli appartamenti saranno realizzati in classe energetica “a4” con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico in edificio nzeb (nearly zero energy building), con impianto di riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico autonomo, sarà possibile inoltre procedere con l’accollo del mutuo esistente con consistente risparmio per il cliente (es
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    collecchio, collecchio, parma
    cap: 43044
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 92
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilee’ possibile ad oggi usufruire della detrazione fiscale decennale del 50% sul costo di costruzione per autorimesse e posti autoarea cortilizia privata di circa 113mql'edificio sorgerà in area urbanizzata, con un "consumo di suolo zero" e grande rispetto ed attenzione per l'ambienteil progetto prevede la realizzazione di due nuovi fabbricati residenziali dalle linee architettoniche moderne, inseriti armoniosamente all'interno del contesto urbano circostante, tutti gli appartamenti hanno di pertinenza una cantina e la possibilità di avere una o più autorimesse oltre a posti auto privatinello specifico proponiamo trilocale con giardino, composto da: soggiorno e cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagnoil nuovo complesso residenziale al parco sorgerà in centro a collecchio, parma, e precisamente in via bruxelles, ubicato in zona tranquilla, comoda ai molteplici servizi offerti quali supermercato, farmacia, edicola, scuole ed asilo per l'infanzia, fermate mezzi pubblici, ecc

    Collecchio (Emilia Romagna)

    244000 €

  • spese di istruttoria, spese di perizia e di trascrizione, imposta sostitutiva, non necessario atto di mutuo)e’ previsto un ottimo capitolato speciale dei lavori per finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, pavimenti in grès porcellanato e/o parquet in rovere, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, sistemi oscuranti motorizzati, sanitari sospesi, termoarredo elettrico, impianto fotovoltaico privato, impianto trattamento acqua, rivestimento facciate con mattoni a vista e/o grès ceramico, eccil progetto architettonico prevede inoltre per ogni unità la presenza di terrazze e logge intese come veri e propri prolungamenti dell'abitazioneinoltre troviamo una terrazza accessibile dalla zona giorno e una loggia accessibile dalla camera da lettotutti gli appartamenti saranno realizzati in classe energetica “a4” con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico in edificio nzeb (nearly zero energy building), con impianto di riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico autonomo, sarà possibile inoltre procedere con l’accollo del mutuo esistente con consistente risparmio per il cliente (ese’ possibile ad oggi usufruire della detrazione fiscale decennale del 50% sul costo di costruzione per autorimesse e posti autol'edificio sorgerà in area urbanizzata, con un "consumo di suolo zero" e grande rispetto ed attenzione per l'ambientenello specifico proponiamo bilocale composto da: soggiorno e cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagnoil progetto prevede la realizzazione di due nuovi fabbricati residenziali dalle linee architettoniche moderne, inseriti armoniosamente all'interno del contesto urbano circostante, tutti gli appartamenti hanno di pertinenza una cantina e la possibilità di avere una o più autorimesse oltre a posti auto privati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    collecchio, collecchio, parma
    cap: 43044
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 65
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabileil nuovo complesso residenziale al parco sorgerà in centro a collecchio, parma, e precisamente in via bruxelles, ubicato in zona tranquilla, comoda ai molteplici servizi offerti quali supermercato, farmacia, edicola, scuole ed asilo per l'infanzia, fermate mezzi pubblici, ecc

    Collecchio (Emilia Romagna)

    179000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e previsto un rimborso spese mensile sede