E previsto un rimborso mensile

Elenco e previsto un rimborso mensile

  • It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmseneca srl per conto di societa' dolce (wwwpossibilità di futura stabilizzazionesolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportivecompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwl impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • L’appartamento è di 78 mq e paga un condominio mensile di 150,00 euro
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via pellegrino matteucci
    ostiense, roma, roma
    cap: 00154
    latitudine: 41l’appartamento si trova al sesto piano di una palazzina di sette totali8716568
    logitudine: 12inoltre completa la casa una cantina di proprietàl’appartamento è in buono stato ed abitabile da subito pur richiedendo nelle finiture un’attualizzazionegode di un’ottima luminosità ed esposizione e’ formato da ingresso, cucina abitabile, comodo bagno, capiente camera da letto e salotto con balcone482564
    piano: 6
    agenzia: remax key house
    mq: 78
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretosold out open house via ostiense, precisamente nel comprensorio ben curato di via pellegrino matteucci a pochi passi dal rinomato centro commerciale eataly posizione eccezionale per la vicinanza a tutte le attività commerciali, alla zona ostiense, alla piramide, alla cristoforo colombo e al centro di roma a pochi passi dal lungotevereil comprensorio è provvisto di portiere

    Roma (Lazio)

    260000 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 600 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato e manutenzione del verde; acqua, luce, gas, riscaldamento, wifi6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 h120 mq coperti, con terrazzo di c60 mq, posto al secondo piano e con riservato affaccio nel verdeun posto auto scoperto ad uso esclusivo è di pertinenza dell’appartamentoun secondo bagno completa la proprietàle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualeall’ingresso si viene accolti da un ampio salone con accesso al terrazzo, ed una cucina separata da porte scorrevoli in vetro satinato, completa di elettrodomesticiper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06le tre ampie camere da letto, di cui una con bagno en suite, affacciano sul terrazzo e sul balcone
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze4582433
    piano: 2
    agenzia: exgab
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimonell’incantevole cornice del gianicolo, parte alta di via delle fornaci, abbiamo il piacere di proporre in locazione un esclusivo appartamento di c8950529
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    2200 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 600 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato e manutenzione del verde; acqua, luce, gas, riscaldamento, wifi6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale4582433
    piano: 3
    agenzia: exgab
    mq: 88
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ottimol’ingresso dà direttamente su una rappresentanza in parquet con accesso alla terrazzaper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 068950529
    logitudine: 1290 mq coperti, posto al terzo piano, arricchito da due balconi ed una panoramicissima ed ampia terrazza vista cupola di san pietro, per un totale di aree scoperte di cnell’affascinante contesto di via delle fornaci alta, a ridosso del gianicolo, in una esclusiva via privata, abbiamo il piacere di proporre in locazione un rifinitissimo appartamento di clo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41a sinistra dell’ingresso, una cucina indipendente semi abitabile ed un primo bagno; a destra, una prima camera da letto ed un secondo bagnol’appartamento comprende un posto auto scoperto ad uso esclusivoadiacente alla zona living, una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone

    Roma (Lazio)

    1750 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 700 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato intera giornata e manutenzione del verde, acqua, luce, gas, riscaldamento, wifi90 mq coperti, posto al terzo piano, arricchito da due balconi ed una panoramicissima ed ampia terrazza vista cupola di s6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzele presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualel’ingresso dà direttamente su una rappresentanza in parquet con accesso alla terrazzaper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 068950529
    logitudine: 124582433
    piano: 3
    agenzia: exgab
    mq: 90
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatonell’affascinante contesto di via delle fornaci alta, a ridosso del gianicolo, in una esclusiva via privata, abbiamo il piacere di proporre in locazione un rifinitissimo appartamento di c
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41a sinistra dell’ingresso, una cucina indipendente semi abitabile ed un primo bagno; a destra, una prima camera da letto ed un secondo bagnopietro, per un totale di aree scoperte di cl’appartamento comprende un posto auto scoperto ad uso esclusivoadiacente alla zona living, una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone

    Roma (Lazio)

    1900 €

  • Parallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settoreper candidarsi, inviare il cv aggiornatol’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentivikismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff internoè richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in teamla ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provincia

  • È previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumbomumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'esteroit/form/ oppure scrivendo a emailmumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienzaper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazione

  • Un rimborso spese mensilethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondola risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financelo stage è retribuitoogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialiottime prospettive di crescita personale e professionale), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmiottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicosi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etca questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogni

  • previsto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annono attività occasionalerichiesta disponibilità immediatale hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialilavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicoesperienza non richiesta

  • Compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatonello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commerciale

  • Offriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivialle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyfirsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountrichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)possibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)

  • Offriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivialle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skypossibilità di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore sky presso centro commerciale eurosia (parma)firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountrichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Oltre un sistema di fisso+provvigione, l'azienda prevede eventualmente un rimborso spese e macchina aziendale per spostamentiverranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con cv allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattatii candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in aziendaazienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore energia e gas per i più importanti brand italiani

  • La nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitol’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiriparte la selezione di personale per ampliamento organico di opper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzain vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali

  • previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/asarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Per i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturainoltre, sono previste formule di flessibilità orariaper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicocompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empatichegli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifla persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le partiil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapian° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività: visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariil/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemica

  • L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lcar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altriin caso di assunzione, ai sensi del dhai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitàricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti

  • È previsto un programma di inserimento personalizzato in base alle predisposizioni della risorsaricerchiamo un/a nuovo/a collega che possa lavorare con disponbilità full time, che abbia una disponibilità pressoché immediata e che non veda l'ora di entrare a far parte di un team dinamicola risorsa andrà a svolgere mansioni di vendita per conto dei grandi brand rappresentati in affiancamento a un tutor di riferimentoricerchiamo personale che possa implementare il nostro staff commerciale per le sedi di milano zona centrale/loreto

  • Si garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionaleper importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazione

  • È previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatoinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassail candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza

  • Alla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativisede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativeflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localitipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • I moduli, di forma rigorosa, sono valorizzati da un disegno geometrico inciso sulle ante: per ogni tipologia è previsto un pattern specifico che rende unico il singolo cabinetcoerenti con l’idea architetturale della collezione le due versioni proposte per le basi: uno zoccolo continuo, che richiama il basamento degli edifici, e la struttura con 4 gambe che ricorda un porticato a colonnecabinet 2 appartiene alla linea toshi di casamania ed è un sistema di madie, progettate da luca nichetto, basate sulla modularità e il coloreinfo:modelli disponibili cm09102 colore: mdf laccato goffrato bianco zoccolo: metallo verniciato antracite cm09112 colore: mdf laccato goffrato rosa pastello 698c piedi: metallo verniciato antraciteil nome significa città in giapponese, e si riallaccia alle potenzialità aggregative del programma: una serie di madie di altezza diversa che si compongono come uno skyline urbano

    Italia

    2043 €

  • I moduli, di forma rigorosa, sono valorizzati da un disegno geometrico inciso sulle ante: per ogni tipologia è previsto un pattern specifico che rende unico il singolo cabinetcoerenti con l’idea architetturale della collezione le due versioni proposte per le basi: uno zoccolo continuo, che richiama il basamento degli edifici, e la struttura con 4 gambe che ricorda un porticato a colonnecabinet 3 appartiene alla linea toshi di casamania ed è un sistema di madie, progettate da luca nichetto, basate sulla modularità e il coloreinfo:modelli disponibili: cm09103 colore: mdf laccato goffrato bianco zoccolo: metallo verniciato antracite cm09113 colore: mdf laccato goffrato grigio caldo pantone piedi: metallo verniciato antraciteil nome significa città in giapponese, e si riallaccia alle potenzialità aggregative del programma: una serie di madie di altezza diversa che si compongono come uno skyline urbano

    Italia

    2489219970703125 €

  • I moduli, di forma rigorosa, sono valorizzati da un disegno geometrico inciso sulle ante: per ogni tipologia è previsto un pattern specifico che rende unico il singolo cabinetcabinet 5 appartiene alla linea toshi di casamania ed è un sistema di madie, progettate da luca nichetto, basate sulla modularità e il colorecoerenti con l’idea architetturale della collezione le due versioni proposte per le basi: uno zoccolo continuo, che richiama il basamento degli edifici, e la struttura con 4 gambe che ricorda un porticato a colonneinfo:modelli disponibili: cm09105 colore: mdf laccato goffrato bianco zoccolo: metallo verniciato antracite cm09115 colore: mdf laccato goffrato grigio freddo piedi: metallo verniciato antraciteil nome significa città in giapponese, e si riallaccia alle potenzialità aggregative del programma: una serie di madie di altezza diversa che si compongono come uno skyline urbano

    Italia

    3328199951171875 €

  • I moduli, di forma rigorosa, sono valorizzati da un disegno geometrico inciso sulle ante: per ogni tipologia è previsto un pattern specifico che rende unico il singolo cabinetcoerenti con l’idea architetturale della collezione le due versioni proposte per le basi: uno zoccolo continuo, che richiama il basamento degli edifici, e la struttura con 4 gambe che ricorda un porticato a colonneil nome significa città in giapponese, e si riallaccia alle potenzialità aggregative del programma: una serie di madie di altezza diversa che si compongono come uno skyline urbanocabinet 1 appartiene alla linea toshi di casamania ed è un sistema di madie, progettate da luca nichetto, basate sulla modularità e il coloreinfomodelli disponibili: cm09101 colore: mdf laccato goffrato bianco zoccolo: metallo verniciato antracite cm09111 colore: mdf laccato goffrato giallo pastello 601c piedi: metallo verniciato antracite

    Italia

    19539000244140625 €

  • I moduli, di forma rigorosa, sono valorizzati da un disegno geometrico inciso sulle ante: per ogni tipologia è previsto un pattern specifico che rende unico il singolo cabinetcoerenti con l’idea architetturale della collezione le due versioni proposte per le basi: uno zoccolo continuo, che richiama il basamento degli edifici, e la struttura con 4 gambe che ricorda un porticato a colonnecabinet 4 appartiene alla linea toshi di casamania ed è un sistema di madie, progettate da luca nichetto, basate sulla modularità e il coloreinfo:modelli disponibili: cm09104 colore: mdf laccato goffrato bianco zoccolo: metallo verniciato antracite cm09114 colore: mdf laccato goffrato azzurro carta da zucchero piedi: metallo verniciato antraciteil nome significa città in giapponese, e si riallaccia alle potenzialità aggregative del programma: una serie di madie di altezza diversa che si compongono come uno skyline urbano

    Italia

    3098699951171875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e previsto un rimborso mensile