E previsto un inserimento a tempo

Elenco e previsto un inserimento a tempo

  • È previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumbomumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienzaper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazionemumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'esteroit/form/ oppure scrivendo a email

  • È previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatail capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza

  • Alla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativiflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localitipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionesede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicative

  • Si garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionaleper importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazione

  • È previsto un programma di inserimento personalizzato in base alle predisposizioni della risorsala risorsa andrà a svolgere mansioni di vendita per conto dei grandi brand rappresentati in affiancamento a un tutor di riferimentoricerchiamo un/a nuovo/a collega che possa lavorare con disponbilità full time, che abbia una disponibilità pressoché immediata e che non veda l'ora di entrare a far parte di un team dinamicoricerchiamo personale che possa implementare il nostro staff commerciale per le sedi di milano zona centrale/loreto

  • Cosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full timezona di lavoro: credaro (bg)la risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionevenerdì orario continuato fino alle htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaper info candidature visitare anche il sito wwwun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendadi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghi

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kml impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delpossibilità di futura stabilizzazionesolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveseneca srl per conto di societa' dolce (wwwcompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: www

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Per la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesocon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho

  • Per la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesocon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho

  • Per la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hocon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho

  • inserimento a tempo indeterminatopromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiagestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraenti

  • L'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendeè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noidi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità, della ristorazione e del turismo, con competenza e serietàla risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazionenon offriamo alloggioselezioniamo per la nostra società, un/una junior hr recruiter da inserire nello staffsoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismo

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 600 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato e manutenzione del verde; acqua, luce, gas, riscaldamento, wifinell’incantevole cornice del gianicolo, parte alta di via delle fornaci, abbiamo il piacere di proporre in locazione un esclusivo appartamento di c4582433
    piano: 2
    agenzia: exgab
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoun posto auto scoperto ad uso esclusivo è di pertinenza dell’appartamentoper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06un secondo bagno completa la proprietàall’ingresso si viene accolti da un ampio salone con accesso al terrazzo, ed una cucina separata da porte scorrevoli in vetro satinato, completa di elettrodomesticile tre ampie camere da letto, di cui una con bagno en suite, affacciano sul terrazzo e sul balcone120 mq coperti, con terrazzo di clo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 h
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41le presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale60 mq, posto al secondo piano e con riservato affaccio nel verde8950529
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    2200 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 600 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato e manutenzione del verde; acqua, luce, gas, riscaldamento, wifil’ingresso dà direttamente su una rappresentanza in parquet con accesso alla terrazzaper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 064582433
    piano: 3
    agenzia: exgab
    mq: 88
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ottimole presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualel’appartamento comprende un posto auto scoperto ad uso esclusivo8950529
    logitudine: 12a sinistra dell’ingresso, una cucina indipendente semi abitabile ed un primo bagno; a destra, una prima camera da letto ed un secondo bagno90 mq coperti, posto al terzo piano, arricchito da due balconi ed una panoramicissima ed ampia terrazza vista cupola di san pietro, per un totale di aree scoperte di cnell’affascinante contesto di via delle fornaci alta, a ridosso del gianicolo, in una esclusiva via privata, abbiamo il piacere di proporre in locazione un rifinitissimo appartamento di cadiacente alla zona living, una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    1750 €

  • Unitamente al canone di affitto, è previsto un corrispettivo di euro 700 mensili per il pagamento a forfait delle seguenti utenze: condominio, inclusivo di servizio di portierato intera giornata e manutenzione del verde, acqua, luce, gas, riscaldamento, wifil’ingresso dà direttamente su una rappresentanza in parquet con accesso alla terrazzaper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06pietro, per un totale di aree scoperte di cle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale4582433
    piano: 3
    agenzia: exgab
    mq: 90
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ristrutturato90 mq coperti, posto al terzo piano, arricchito da due balconi ed una panoramicissima ed ampia terrazza vista cupola di sl’appartamento comprende un posto auto scoperto ad uso esclusivo8950529
    logitudine: 12a sinistra dell’ingresso, una cucina indipendente semi abitabile ed un primo bagno; a destra, una prima camera da letto ed un secondo bagno
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe missori
    san pietro, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41nell’affascinante contesto di via delle fornaci alta, a ridosso del gianicolo, in una esclusiva via privata, abbiamo il piacere di proporre in locazione un rifinitissimo appartamento di cadiacente alla zona living, una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone6626001 (anche wapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze

    Roma (Lazio)

    1900 €

  • Nell'interrato, accessibile internamente dalla zona giorno, è previsto un garage doppio con possibilità di ricavare un servizio igienico completo di lavanderiale tre case a schiera sono in vendita rispettivamente a € 1004792893
    piano: t
    agenzia: remax dipiù immobiliare
    mq: 150
    camere: 2 bagni:
    condizioni: nuovo / in costruzionel’abitazione ha il soffitto travato a vista e dispone di garage doppioa thiene in zona vicino al centro, proponiamo in vendita casetta a schiera centrale, allo stato grezzo0445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliarela zona giorno, sviluppata al piano rialzato, è di 33 mq con servizio igienico dedicato; il piano primo dispone di due camere, studio, bagno finestrato e la possibilità di ricavare un soppalco000, ma si può acquistare l’intero complesso a € 200la costruzione risale al 2014, quindi ben assestatainoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di rifinire la casa con progetto personalizzabile da un professionista qualificato, con relativo contratto di appalto tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi per info e visite: dipiù immobiliare telcom
    tipo di proprietà: casa indipendente
    indirizzo: via dell' eva
    thiene, thiene, vicenza
    cap: 36016
    latitudine: 457004674
    logitudine: 11

    Thiene (Veneto)

    70000 €

  • Nell'interrato, accessibile internamente dalla zona giorno, è previsto un garage doppio con possibilità di ricavare un servizio igienico completo di lavanderiale tre case a schiera sono in vendita rispettivamente a € 100inoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di rifinire la casa con progetto personalizzabile da un professionista qualificato, con relativo contratto di appalto tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi per info e visite: dipiù immobiliare tel4792893
    piano: t
    agenzia: remax dipiù immobiliare
    mq: 150
    camere: 2 bagni:
    condizioni: nuovo / in costruzionea thiene in zona vicino al centro, proponiamo in vendita casetta a schiera di testa, allo stato grezzol’abitazione ha il soffitto travato a vista e dispone di garage doppio0445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliarela zona giorno, sviluppata al piano rialzato, è di 33 mq con servizio igienico dedicato; il piano primo dispone di due camere, studio, bagno finestrato e la possibilità di ricavare un soppalco000, ma si può acquistare l’intero complesso a € 200la costruzione risale al 2014, quindi ben assestata7004674
    logitudine: 11com
    tipo di proprietà: casa indipendente
    indirizzo: via dell'eva
    thiene, thiene, vicenza
    cap: 36016
    latitudine: 45

    Thiene (Veneto)

    80000 €

  • Parallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settorekismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff internoper candidarsi, inviare il cv aggiornatola ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provincial’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentiviè richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in team

  • Verranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoccompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesieleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialenello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato

  • Nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesisin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientidisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no peleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingiva no contratto a chiamatal'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the job

  • In zona f2, dove è previsto un piano di urbanizzazione non ancora definitoil terreno essendo scosceso non presenta abitazioni in fronte, per cui gode di una vista mare mozzafiato!! interessante come investimento in attesa si definisca la pratica urbanistica, con tempi purtroppo non ancora definibilidimensione: mq inserzionista: smeralda immobiliareil lotto di terreno è di mtquesto terreno si trova in località sos aranzos, in… questo terreno si trova in località sos aranzos, in parallelo alla rinomata cala banana, nel comune di golfo arancidalla bellissima cala di sos aranzosclasse energetica: n/d

    70 €

  • 250
    se interessati a più piastre è previsto un fantastico sconto a scalare
    ( disponibilità 7 piastre )
    interruttore di accensione

    piano di mantenimento professionale a caldo 90° in acciaio inox cm 60x80
    struttura e piano d’appoggio in acciaio inoxprodotto per pizzerie ristoranti alberghi ecc
    la singola piastra viene proposta a €
    alimentazione: v 220
    potenza: kw 0,25

    Follonica (Toscana)

    250 €

  • Connettività semplice non è più necessario rimuovere il cellulare o il tablet dalla custodia ogni volta che si ricarica o sincronizza il dispositivocom - consente un posizionamento più flessibile del dispositivo digitale portatile dotato di micro usb durante la ricarica, fino a una distanza di 3 metri dal caricatore - con questo cavo resistente è possibile mantenere un tempo di ricarica ottimalestanchi di dovervi sempre collegare a una presa a muro per ricaricare o utilizzare il cellulare o il tablet? il cavo micro usb usbaub3mbk offre una lunghezza di 3 metri che permette di ricaricare comodamente il dispositivo anche a una distanza maggioremassima alimentazione di ricarica fornisce la massima alimentazione per la ricarica senza perdite di tempo anche a una distanza massima di 3 metri dal caricatoreprogettato e realizzato per la massima durabilità, questo cavo usb a a micro b di alta qualità è dotato della garanzia a vita startechinoltre, il cavo presenta un design sottile che permette di collegare il dispositivo senza doverlo estrarre dalla custodia a ogni ricarica e sincronizzazioneconsente di ricaricare lavorando da una distanza maggiore consente di ricaricare il dispositivo anche mentre si prendono appunti in sala riunioni, si controllano le e-mail in una sala dalbergo o mentre si legge al tavolo di un baril vantaggio startechil cavo è dotato di un sottile connettore modellato micro usb che si inserisce nel dispositivo anche allinterno della custodia protettivapermette di conservare il dispositivo digitale portatile dotato di micro usb nella custodia protettiva anche durante la ricaricail cavo di ricarica lungo 3 metri supera i limiti posti dalla distanza e consente di restare collegati anche durante la ricaricaquesto resistente cavo (0,25/0,05 mm²) consente di ricaricare i dispositivi mobili senza rallentare il tempo della ricarica permettendo di restare connessi e ricaricare alla stessa velocità di un cavo più corto

    Italia

    7800000190734863 €

  • 6 pezzi, nichelata, per afferrare e messaggi, un inserimento e la rimozione di molle di trazione e compressione di diversi tipi, ganci su impugnatura avvitabile, astuccio in plastica testo

    Italia

    429900016784668 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e previsto un inserimento a tempo