E part time settore chimico descrizione dell

Elenco e part time settore chimico descrizione dell

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggitra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola crescita è puramente meritocraticala risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europaselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionale

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personaleassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/in particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laureasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)a fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitopercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsarequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienza

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilità di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilità di inserimento a fine rotazione

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età, per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pla risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e maille nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatail lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)diploma di scuola superioreflessibilità: lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecctipo di contratto: a tempo determinatol candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 annicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccresistenza e velocità: nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensidiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalei nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante) ed il lavoro si svolge su turniil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantando

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growth

  • Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/• buona conoscenza del pacchetto office• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentilÂ’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettiviavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticanella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettarigabuona conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzacompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentinella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businesssede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dott

  • part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • I mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocolonna con anta e ripiani time d rovere antracite lucido la colonna time d è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo dal design lineare e curatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido dotata di sistema soft closing montaggio dell'anta reversibile 1 anta battente con all'interno un ripiano 3 vani a giorno con due ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoessa è dotata di tre vani a giorno con due ripiani e di due ante con all'interno un ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidospaziosa e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticariepilogo caratteristiche: dimensioni: lla colonna d combina design ad una corretta funzionalità

    Italia

    1029000015258789 €

  • I mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocolonna con anta e ripiani time d rovere bianco lucido la colonna time d è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo dal design lineare e curatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioessa è dotata di tre vani a giorno con due ripiani e di due ante con all'interno un ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lspaziosa e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna d combina design ad una corretta funzionalità175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido dotata di sistema soft closing montaggio dell'anta reversibile 1 anta battente con all'interno un ripiano 3 vani a giorno con due ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    1029000015258789 €

  • Space work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzeinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità

  • Colonna con 4 ante e ripiani time u rovere bianco lucido colonna time u dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido 4 ante battenti con all'interno un ripiano 1 ripiano a giorno ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoessa è dotata di un ripiano a giorno e di quattro ante con all'interno un ripianoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiomobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna u combina design ad una corretta funzionalitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    17689999389648438 €

  • Colonna con due ante e ripiani time e rovere antracite lucido colonna time e dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieessa è dotata di tre ripiani e di due ante con all'interno un ripianoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioriepilogo caratteristiche: dimensioni: lmobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna e combina design ad una corretta funzionalitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido 2 ante battenti con all'interno un ripiano 3 ripiani ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    14589999389648438 €

  • Colonna con due ante e ripiani time e rovere bianco lucido colonna time e dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieessa è dotata di tre ripiani e di due ante con all'interno un ripianoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiomobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna e combina design ad una corretta funzionalità175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido 2 ante battenti con all'interno un ripiano 3 ripiani ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    13589999389648438 €

  • Colonna con 4 ante e ripiani time u rovere antracite lucido colonna time u dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieessa è dotata di un ripiano a giorno e di quattro ante con all'interno un ripianoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiomobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna u combina design ad una corretta funzionalitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido 4 ante battenti con all'interno un ripiano 1 ripiano a giorno ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    17689999389648438 €

  • Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dei programmi microsoft officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie

  • Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciaricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivavoglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)in seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutor

  • Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambientelÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavoraremolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no pentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientalesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigionirequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale base“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativaun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professioneno vincoli o obblighi di produzione

  • Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂ’organizzazione del lavoro e lÂ’avanzamento degli ordinirequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nellÂ’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dellÂ’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariganella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂ’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitoriinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaeseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per lÂ’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazioneparteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento

  • Possibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendarichiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivilegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccsiamo alla ricerca di nil lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialefondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanoche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)

  • Azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timele risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematico

  • Underscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolianche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costantecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendal'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuito

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratore

  • A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecccertificazione delle competenze acquisitel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzediploma di maturità) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Underscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniadeterminazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al vensi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentoorientamento al contatto commercialeper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in su

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e part time settore chimico descrizione dell