E part time settore chimico descrizione dell

Elenco e part time settore chimico descrizione dell

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggifacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela crescita è puramente meritocraticai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggio

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personaleassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiesta) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurearaccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva

  • A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)a fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitorequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commerciali

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilità di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilità di inserimento a fine rotazione

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età, per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pla risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e maille nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatail lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)comunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadratipo di contratto: a tempo determinatodiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaleflessibilità: lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccfive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, ecc) ed il lavoro si svolge su turniil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoi nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristoranteresistenza e velocità: nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensidiploma di scuola superiorel candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anni

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessilivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companyready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services

  • Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/• buona conoscenza del pacchetto office• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentinella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticalÂ’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentobuona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentilÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzacompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticanella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettariga

  • part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • I mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocolonna con anta e ripiani time d rovere antracite lucido la colonna time d è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo dal design lineare e curatoessa è dotata di tre vani a giorno con due ripiani e di due ante con all'interno un ripianola colonna d combina design ad una corretta funzionalitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidospaziosa e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticariepilogo caratteristiche: dimensioni: l175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido dotata di sistema soft closing montaggio dell'anta reversibile 1 anta battente con all'interno un ripiano 3 vani a giorno con due ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio

    Italia

    1029000015258789 €

  • I mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocolonna con anta e ripiani time d rovere bianco lucido la colonna time d è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo dal design lineare e curatoessa è dotata di tre vani a giorno con due ripiani e di due ante con all'interno un ripianola colonna d combina design ad una corretta funzionalità175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido dotata di sistema soft closing montaggio dell'anta reversibile 1 anta battente con all'interno un ripiano 3 vani a giorno con due ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidospaziosa e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticariepilogo caratteristiche: dimensioni: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio

    Italia

    1029000015258789 €

  • Space work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàssa martina bettarigadovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze

  • Colonna con 4 ante e ripiani time u rovere bianco lucido colonna time u dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loro175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido 4 ante battenti con all'interno un ripiano 1 ripiano a giorno ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linola colonna u combina design ad una corretta funzionalitàmobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lessa è dotata di un ripiano a giorno e di quattro ante con all'interno un ripianoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio

    Italia

    17689999389648438 €

  • Colonna con due ante e ripiani time e rovere antracite lucido colonna time e dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loro175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido 2 ante battenti con all'interno un ripiano 3 ripiani ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lmobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna e combina design ad una corretta funzionalitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoessa è dotata di tre ripiani e di due ante con all'interno un ripianoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio

    Italia

    14589999389648438 €

  • Colonna con due ante e ripiani time e rovere bianco lucido colonna time e dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loromobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticala colonna e combina design ad una corretta funzionalità175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido 2 ante battenti con all'interno un ripiano 3 ripiani ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoessa è dotata di tre ripiani e di due ante con all'interno un ripianoriepilogo caratteristiche: dimensioni: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio

    Italia

    13589999389648438 €

  • Colonna con 4 ante e ripiani time u rovere antracite lucido colonna time u dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorola colonna u combina design ad una corretta funzionalitàmobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: dimensioni: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieessa è dotata di un ripiano a giorno e di quattro ante con all'interno un ripiano175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido 4 ante battenti con all'interno un ripiano 1 ripiano a giorno ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio

    Italia

    17689999389648438 €

  • Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalibuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamnello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheottima conoscenza della lingua inglese

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del djob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattino

  • Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciain seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivavoglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)

  • Iva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambienteun progetto innovativo che ti permetterà dÂ’imparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientale“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrà premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigionilÂ’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareno vincoli o obblighi di produzionetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativamolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no p

  • Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂ’organizzazione del lavoro e lÂ’avanzamento degli ordinirequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nellÂ’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dellÂ’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionenella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂ’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorisvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottparteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigaeseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per lÂ’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)

  • Possibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendaper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)siamo alla ricerca di nfondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanorichiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettiviche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie ecclegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitil lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale

  • Azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timese interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicorequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)

  • Underscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolicorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendal'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitoanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costante

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativol'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalecertificazione delle competenze acquisite) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccottimo livello di italiano scritto e parlatoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdiploma di maturitàaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentetutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19

  • Underscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniadeterminazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al vensi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·orientamento al contatto commerciale· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentoper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in su

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e part time settore chimico descrizione dell