E just on business

Elenco e just on business

  • The pattern is just on one sidefeature:high quality, durable material, easy to clean and dryspecification:size: 45cm x 45cm / 1771"material: cotton and linenweight:about 100gpackage included:1 x 45x45cm cotton linen pillow caseplease note:1please allow 1-3cm error due to manual measurementperfect decorative item for sofa, chair, car, bed, etcplease understand that colors may exist chromatic aberration

    Italia

    6489999771118164 €

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (loperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • 3 piquadro, spazioso e funzionale accessorio business realizzato in vera pellezaino business e da viaggio, dotato di tasche esterne, passante frontale per auricolari, cavo antifurto con lucchetto, placca usb e micro-usb per ricaricare i dispositivi elettronici anche quando si è in viaggiozaino fast-check porta pc con rfid urban 17questo accessorio dalle forme suadrate è dotato di un manichetto superiore e di uno laterale per utilizzare l'accessorio anche come cartella, nascondendo gli spallacci regolabili e imbottiti nell'apposita tasca posterioreil comparto fast-check è dotato di se

    Italia

    580 €

  • Alta percentuale di cotonecalzini con immagine di cane e orli comodicomodo tessuto elasticizzato

    Italia

    5989999771118164 €

  • 6 rfid in tessuto riciclato piquadro, elegante e funzionale accessorio business realizzato in tessuto riciclato e decorato con una fascia centrale in vera pelledotato di doppi manici, tracolla in nastro, regolabile e removibile, tasca esterna con zip, fascetta posteriore per aggancio a trolley e comparto con cerniera e interno foderatocartella due manici brief 2 15

    Italia

    295 €

  • 6 piquadro, spazioso e ampio zaino business realizzato in tessuto sintetico, con dettagli in vera pellezaino porta pc p16 15pratico schienale ergonomico, fascetta posteriore per aggancio a trolley e tasche esterne laterali con chiusura con zip, grande tasca frontale con cerniera e ampio comparto principale, con zip, interno foderato e completo di tasche e sezione imbottita per notebook fino a 15comodo manichetto superiore e spallacci regolabili imbottiti

    Italia

    335 €

  • 6 piquadro, sportivo, leggero e giovanile accessorio business e viaggiozaino porta pc con rfid pq-y 15realizzato in tessuto sintetico, dotato di tasca per connequ, dispositivo non incluso, e sistema di protezione anti-frode rfidpratiche tasche esterne con chiusura con zip, tasche laterali porta ombrello e porta bottiglia, cavo antifurto con lucchetto a combinazione e comparto imbottito per notebook fino a 15

    Italia

    295 €

  • 6 piquadro, spazioso e grande accessorio business da uomo, realizzato in tessuto riciclato, con sistema posteriore di aggancio a trolley, spallacci regolabili imbottiti e manichetto superiorezaino porta pc in tessuto riciclato trakai 15pratiche tasche esterne laterali porta ombrello e porta bottiglia, taschine frontali con zip e comparto principale con cerniera, interno foderato e provvisto di tasche porta oggetti e sezione imbottita per notebook fino a 15

    Italia

    295 €

  • 6 piquadro, spazioso e funzionale accessorio business a spalla, realizzzato in pregiata pelle bovina, con finitura lucida e bordini blu a contrastoampio comparto con chiusura con zip, interno foderato e provvisto di tasche, sezione imbottita per notebook fino a 15zaino porta pc b2 revamp 156" e sistema di protezione anti-frode rfidpratico sistema posteriore per aggancio a trolley, manichetto superiore, spallacci regolabili imbottiti, tasche esterne funzionali, tasca porta bottiglia e porta ombrello laterale

    Italia

    498 €

  • 0 piquadro, spazioso e funzionale accessorio business in pelle, con tasche esterne con zip, manichetto superiore e spallacci regolabili imbottiticomparto con cerniera, interno foderato e con tasche, sezione imbottita per notebook fino a 14"comodo sistema posteriore per aggancio a trolley, schienale ergonomico imbottito, tasche esterne laterali portabottiglia e porta ombrellozaino porta pc blue square 14

    Italia

    370 €

  • In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clienteil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggerequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’azienda

  • Creare il tuo toblerone personalizzato è facilissimoquesto toblerone personalizzato xl è la sorpresa migliore che ci sia! cerchi un regalo tutto da gustare? allora questa selezione di toblerone xl è il regalo perfetto! progetta tu stesso la confezione di toblerone personalizzato xl con una foto e / o un testocrea subito la tua tavoletta di cioccolato toblerone xl e sorprendi la tua persona caravuoi ordinare grandi quantità? contatta il nostro ufficio commerciale per ricevere un preventivo su misura per tepuoi donarlo come ringraziamento, per regalare un sorriso sul viso di qualcuno, per sorprendere il tuo amore o un tuo collegaaggiungi un nome e / o una foto nel nostro editor e completalo con un messaggio dedicato al destinatarioovviamente puoi anche concedere a te stesso/a un momento di assoluta dolcezza! il toblerone xl contiene 8 tavolette di cioccolato in diversi gusticon questo tocco personalizzato, la barretta toblerone xl è il regalo perfetto per ogni occasionenoi stamperemo il tuo design in modo nitido e in alta qualità

    Italia

    26950000762939453 €

  • Acquista pentole, padelle e pirofile on line su stilcasain estate è utile per servire zuppe, insalate di legumi freddi, in inverno è comoda per servire tutti i primi e secondi caldiportapirofila, legumiera è un accessorio da cucina, tegame a servire importante sia per trasportare in sicurezza le pirofile calde, sia per servire direttamente in tavola, protetta igienicamente dal coperchio in acciaioraffinatezza e amore nella cura della tavola, tavola apparecchiata dedicato a chi ama prendersi cura della propria casa con prodotti di alta qualità eme posate interamente made in italypraticissima legumiera porta pirofila emy interamente realizzata in acciaio inox 18/10 lucido con pirofila in porcellanale pirofile si possono poggiare sopra le teglie da fornoottima pirofila in porcellana, adatta per il tradizionale forno per cucinalegumiera, portapirofila comoda da servire in tavola, adatta per servire cibi da asporto, grazie alle sue resistenti maniglie in metallo pressofuso con finitura lucida e sabbiata interamente in acciaio inox, è igienicamente sicura con il coperchio in acciaio, per proteggere e conservare gli alimentigarantita interamente per il lavaggio in lavastoviglie

    Italia

    11166999816894531 €

  • Acquista pentole, padelle e pirofile on line su stilcasaraffinatezza e amore nella cura della tavola, tavola apparecchiata dedicato a chi ama prendersi cura della propria casa con prodotti di alta qualità eme posate interamente made in italyottima pirofila da forno, adatta per il tradizionale forno per cucina, le pirofile si possono poggiare sopra le teglie da fornorisottiera, legumiera è un accessorio da cucina, tegame a servire importante sia per trasportare in sicurezza le pirofile calde, sia per servire direttamente in tavola, protetta igienicamente dal coperchio in acciaiopraticissima risottiera porta pirofila emy interamente realizzata in acciaio inox 18/10 lucido con pirofila in porcellanagarantita interamente per il lavaggio in lavastoviglierisottiera, portapirofila comoda da servire in tavola, adatta per servire cibi da asporto, grazie alle sue resistenti maniglie in metallo pressofuso con finitura lucida e sabbiata interamente in acciaio inox, è igienicamente sicura con il coperchio in acciaio, per proteggere e conservare gli alimentiin estate è utile per servire zuppe, risotti, insalate di legumi freddi, in inverno è comoda per servire tutti i primi e secondi caldi

    Italia

    122 €

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredknowledge of the uk education systems specifically is preferredrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersability to travel throughout canadaour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedexcellent verbal and written communication with fluency in englishwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal education

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamwe're fully flexibleas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team membersthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillswe will support you in your career progressiondeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsrecruiters – we have handled this one internally! thankswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientswhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right person

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e just on business