E indispensabile aver maturato esperienza nella masticiatura delle suole

Elenco e indispensabile aver maturato esperienza nella masticiatura delle suole

  • È gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionela risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonte

  • In particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionericerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarestampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timedal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 ecc); • installazione, configurazione applicativi comuni (es); • installazione, configurazione periferiche comuni (es); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosicompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stressun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedpacchetti office etcl’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settorel’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full time

  • È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europearetribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/aprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° della persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scritta

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicitàig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercate

  • L’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plushai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyla risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina esteticaper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologica

  • Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similila risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/aper azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer care

  • Rapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesiala risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordinesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organico

  • Sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempistruttura in metallo verniciato o cromato, personalizzabile in diverse finiture ed abbinabile a 4 diversi colori semilucidi della sedutasedia giulia - eleganza, comodità e praticità convivono in un unico prodotto; ricercata nella forma e nalle scelta dei materialila monoscocca della seduta è realizzata in restylon®, polimero termoplastico di ultima generazione caratterizzato da un'elevata resistenza ad urti e graffi e di facile puliziasedia venduta a coppia o multipli di 2 per ogni colore, con la possibilità di avere pezzi singoli applicando un supplemento

    Italia

    11251000213623047 €

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalele risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organico

  • Eventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastichetipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbelluno

  • Non lasciarti sfuggire questa occasione: vieni a visitare subito questa casa singola e vivi una straordinaria esperienza nella splendida campagna sicilianacosti: 1) per gli acquisti delle case ad 1 euro a sutera non vi sono costi d'agenzia, né per chi acquista né per chi vende, questo è un servizio gratuito fornito dalla nostra agenzia effettuato in collaborazione gratuita con la pro loco di suterala posizione della casa è inoltre ottimale per chi desidera godere di una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente i principali servizi del paesevivi la magia di un'esperienza unica e straordinaria, con la splendida casa singola a sutera che offre un panorama mozzafiatoquesta casa singola è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax all'insegna della natura e della tranquillità, godendo della bellezza della campagna sicilianala casa è composta da due livelli per un totale di circa 60 mq composta da un garage al piano terra di circa 30 mq; al primo piano troviamo una sala ed un soppalco, con una vista mozzafiato sul monte san marco, con una splendida finestra che si affaccia sulla campagna circostanteclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pisciottolo, , sutera, , italia
    latitudine: 372) inoltre non vi è alcun obbligo di versare una fidejussione in garanzia, come per le case ad 1 euro organizzate dagli altri comuni, trattandosi di una vendita tra privati quindi senza nessuna convenzione comunale5259 longitudine: 13immobiliare vero affare vende a sutera casa singola al prezzo simbolico di 1 euro2) se occorrono ove mancanti, bisogna pagare tutti i documenti mancanti e necessari per arrivare all'atto (ape, successioni, planimetrie, ricerca dei titoli di provenienza, procure speciali) 3) atto pubblico: dipende dal notaio scelto, ma generalmente il costo sostenuto per l'acquisto come seconda casa grazie alle basse rendite catastali presenti a sutera si aggira tra le 1800 alle 2500 eurola casa è un vero affare, a un prezzo simbolico di 1 euro, ed è un'eccezionale occasione per chi vuole godere di un immobile in una posizione unicab 1) non vi è alcun obbligo di restaurare l'immobile ma deciderà in autonomia l'acquirente quando farlo e se farlo, trattandosi di una vendita tra privati

    Italia

    1 €

  • Sono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdistranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)stranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità localecapacità di lavorare in gruppopatente b luogo di lavoro: torino e cinturaopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinoconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoro

  • Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingcurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a alle pressestiamo cercando figura con esperienza nella conduzione delle presse e controllo pezzirichiediamo disponibilità al lavoro su tre turni

  • Infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàdescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previste• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicossa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzeavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettrico

  • È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzioneottima conoscenza della lingua inglese

  • Tutte le coperte vitra sono realizzate da un'azienda tessile tedesca che vanta oltre 100 anni di esperienza nella lavorazione delle fibre naturalila coperta diagonals appartenente alla collezione girard wool blankets, creata da alexander girard per vitra, in lana merino e lavorata con tecnica a jacquard, è estremamente leggera, fine e soffice e garantisce lo scambio di calore ottimalela competenza e la qualità, si traducono così in una coperta pregiata ed elegante, dai tratti sempre attualila coperta, con una innovativa e sempre contemporanea texture di linee e punti, è costituita da lana merino al 100%, così da sottolineare l'alta qualità data dal lavoro di due grandi designer per uno dei brand migliori al mondo

    Italia

    3733999938964844 €

  • Tutte le coperte vitra sono realizzate da un'azienda tessile tedesca che vanta oltre 100 anni di esperienza nella lavorazione delle fibre naturalila coperta, con una innovativa e sempre contemporanea texture di linee e punti, è costituita da lana merino al 100%, così da sottolineare l'alta qualità data dal lavoro di due grandi designer per uno dei brand migliori al mondola competenza e la qualità, si traducono così in una coperta pregiata ed elegante, dai tratti sempre attualila coperta maze pattern appartenente alla collezione girard wool blankets, creata da alexander girard per vitra, in lana merino e lavorata con tecnica a jacquard, è estremamente leggera, fine e soffice e garantisce lo scambio di calore ottimale

    Italia

    3733999938964844 €

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004disponibilità al trasferimentodel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotola risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellesi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time

  • Impilabile sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempilyra - sedia impilabile dall'ampia e comoda seduta, per un prodotto versatile realizzato con materiali di qualità studiati per garantire la massima resistenza e praticità di utilizzo e manutenzione, senza rinunciare al fattore esteticola seduta è realizzata in restylon®, polimero termoplastico di ultima generazione caratterizzato da un'elevata resistenza ad urti e graffi e di facile puliziastruttura in metallo verniciato o cromato, personalizzabile in diverse finiture ed abbinabile a 7 diversi colori della seduta, per ottenere più di 25 diverse combinazioni divesesedia venduta a coppia o multipli di 2 per ogni colore, con la possibilità di avere pezzi singoli applicando un supplemento

    Italia

    116 €

  • 75 allungabile a 270 tavolo adatto per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempiil sistema di allunga telescopica mantiene sempre le gambe in posizione perimatrale anche in configurazione aperta, garantendo la massima fruibilità ed il massimo comfort di utilizzo, senza gambe centrali che interferiscono con le sedutamisure disponibili in cm: 120 x 80 hi piani in vetro sono temperati per garantire la massima solidità e sicurezza di utilizzo75 allungabile a 220 160 x 90 hdisponibile in 4 diverse dimensioni, è composto da una struttura in acciaio laccato in 6 diverse finiture e piano a scelta tra diversi materiali tra cui gli innovativi laminati fenix con superficie riparante contro i micrograffi e cristallo velvet antigraffio opaco, la superceramica dalle qualità di resistenza all'uso intensivo, studiati per offrire un prodotto destinato a durare nel tempo75 allungabile a 180 140 x 90 h75 allungabile a 240 190 x 100 htavolo allungabile prisma, linee solide e squadrate per un tavolo che è caratterizzato da un'ampia allunga laterale di facile apertura senza rinunciare ad un ampia possibilità di personalizzazione nelle dimensioni e nelle finiture

    Italia

    7896799926757812 €

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provluogo di lavoro: mirano (prov

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi richiede: disponibilità full timeinviare curriculum vitae con foto indicando nell’oggetto “ricerca per consulente”boston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatosi offre: appuntamenti procurati dall’azienda in sedeguadagni molto alti, nell’ordine di euro netti al meseil lavoro si svolge all’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniproprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in team

  • Tutte le coperte vitra sono realizzate da un'azienda tessile tedesca che vanta oltre 100 anni di esperienza nella lavorazione delle fibre naturalila competenza e la qualità, si traducono così in una coperta pregiata ed elegante, dai tratti sempre attualila coperta eames è estremamente leggera e soffice e garantisce un calore ottimale, con una innovativa e sempre contemporanea texture di linee e puntila coperta eames wool blanket dot pattern, creata da charles & ray eames per vitra, in lana merino e lavorata con tecnica a jacquard

    Italia

    415 €

  • (alzato) sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempisgabello ted girevole e regolabile in altezza con base cromata, seduta in polipropilene, cuscino (non removibile) imbottito e rivestito in pelle ecologica

    Italia

    17407000732421875 €

  • (alzato) sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolisgabello toy girevole e regolabile in altezza con base cromata e seduta in polipropileneoggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempi

    Italia

    1676999969482422 €

  • Sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavoliun prodotto elegante e fatto per durare nel tempo, che ripropone tutti gli standard qualitativi che identificano il gruppo bontempioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempiliu outdoor, sedia impilabile con struttura in acciaio laccato per esterno, seduta e schienale in texplast o soft texplast

    Italia

    20485000610351562 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e indispensabile aver maturato esperienza nella masticiatura delle suole