E in economia
Elenco e in economia
-
T-shirt a scollo tondo e maniche corte realizzata in tessuto effetto raso sul davanti e in jersey di misto lyocel sul retro
Italia
85 €
-
Lettere alfabeto lettera e in legno bianco h 11 cm decorazione confettata matrimonio compleanno promessa arredo casa wedding
Italia
24700000286102295 €
-
Guanto con rentro in maglia e in gomma per cani e gatti misura w118xl24cm rosso massaggiante e toglipeli nobleza marca: nobleza
Italia
18200000524520874 €
-
Detersivo liquido cuore di marsiglia - a mano e in lavatrice - 1 l - omino biancoprofumazione marsigliasmacchia in tutta sicurezza lana, cotone, seta, lino e tutti i tessuti bianchi, anche quelli sinteticisbianca i tessuti riportando al loro candore originalerivitalizza e nutre le fibre rispettando la loro elasticit e morbidezza
Italia
39100000858306885 €
-
Peso gr 0,67 circadimensioni 1,5 x 0,5 cm circachiusura contromagliaciondolo lettera e in oro bianco 18kt con zirconi
Italia
90 €
-
Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemontela risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società exar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dsarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizie' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excela completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzione
-
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel
-
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione
-
Con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiainviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!disponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialioffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitla figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (espossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
-
Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napolila risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazione
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: baribuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista
-
Portautensili molto utile per usarlo a casa e in studioviene fornito piatto, facile da montare senza attrezzi, senza bisogno di collaha molti slot di dimensioni diverse per contenere molti tipi di oggetticaratteristica- realizzato in materiale di legno, aspetto color legnospecificamateriale: legnocolore: legnospessore del pannello: 5 mmdimensioni (l * w * h): 39,5x22,6x6,7 cm il pacchetto include1 x rack modulare per pittura in legnopiù dettagli: solo per riferimentoil rack può essere organizzato per organizzare coloranti, vernici, artigianato fai-da-te, bottiglie di resina uv, barattoli, adesivi, contagocce, strumenti epossidici, pennelli, ecc
Italia
2734000015258789 €
-
Le celle in feltro abrasivo e in tessuto abrasivo sono incollate su un piatto di supporto in tessuto di vetro, in modo che i dischi possano essere inseriti sul lato frontale su grandi superfici
Italia
10898999786376953 €
-
Il pezzo centrale è in acciaio dimartello in plastica kh-x misura 2 27 mm rinforzato con teste intercambiabili rosse trasposte in acetato di cellulosa resistente agli urti con manico in frassino
Italia
17989999771118164 €
-
Con inserti antiurto in plastica specialeil pezzo centrale è in acciaio di ghisamartello in plastica ultratec 50 mm in acetato di cellulosa trasparente-rosso, resistente agli urti
Italia
369900016784668 €
-
Con inserti antiurto in plastica specialeil pezzo centrale è in acciaio di ghisamartello in plastica ultratec 40 mm in acetato di cellulosa trasparente-rosso, resistente agli urti
Italia
28989999771118164 €
-
Con inserti antiurto in plastica specialemartello in plastica ultratec 32 mm in acetato di cellulosa trasparente-rosso, resistente agli urtiil pezzo centrale è in acciaio di ghisa
Italia
20989999771118164 €
-
Martello in plastica kh-x misura 5 40 mm rinforzato con teste intercambiabili rosse trasposte in acetato di cellulosa resistente agli urti con manico in frassinoil pezzo centrale è in acciaio di
Italia
24989999771118164 €