E affari societa e amicizie relazioni

Elenco e affari societa e amicizie relazioni

  • La risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usatitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazione

  • Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra lacquisto di terreni, stazioni o società, il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi, le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità; e il rassicurante incasso ogni volta che - completato un giro - si passa dal via! quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal giocoin questa edizione speciale di europoly, il gioco di contrattazione più famoso del mondo, puoi conquistare le città più belle delleuropa, che tutto il mondo ci invidia! scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare lultimo finanziere in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarottachi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita! specifiche prodotto:dimensioni prodotto: 40 x 5 x 26,7 cmetà consigliata dal produttore: 8 anni e piùobiettivi educativi: comportamento sociale, pensiero logicocontenuto della confezione:1 x gioco di società europoly

    Italia

    14850000381469727 €

  • ); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!verranno valutati anche profili junior (esl’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentile campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditedisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitpossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio

  • Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e locali

  • 02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambii candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietà di ingegneria ricerca nb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

  • Mumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienzaper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazioneit/form/ oppure scrivendo a emailè previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumbomumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'estero

  • 220 oretempo di conversazione: cascatola di ricarica portatile da 1200 mah: inserisci gli auricolari e puoi caricarli automaticamentee può essere utilizzato per addebitare il telefonospecifiche tecniche:colore: nero, biancomodalità di controllo: smart touchversione bluetooth: v 5150 oreclasse di impermeabilità: ipx7funzione del prodotto: riproduci / pausa, rispondi e riaggancia, chiama siri, regola il volume, cambia i branicaratteristiche:- auto quick paring: estrarre lauricolare per avviare automaticamente la connessione0, la conversazione binaurale è più chiaraled elettricità display schermo: capacità residua della batteria della cabina di ricarica e delle cuffie sinistra / destra a colpo docchiofacile da trasportaredesign compatto e mini con cordinosmart touch control: controllo touch super sensibile, completa una varietà di funzioni con un tocco leggerogrado di impermeabilità ipx7: puòusando la riduzione intelligente del rumore cvc80versione per la riduzione del rumore: cvc 80 versione bluetooth per segnale di distanza di trasmissione più lontano senza indugio e consumo più bassoe migliora la riproduzione stereo di musica di alta qualitàvano portaoggetti a induzione magnetica, per unesperienza utente semplice e fluida0capacità auricolare singolo: 50 mahdistanza di lavoro: entro 10 metricapacità del vano di ricarica: 1200 mahcorrente in ingresso di carica: 5v 1aaccensione automatica: supportoassociazione automatica: supportodurata: ca

    Italia

    181200008392334 €

  • Per tenere sotto gli occhi gli affari fatti e le banconote di ieri e di oggidotate di 6 spazi per la raccolta di scontrini fiscali, ricevute e banconote di vario tagliobuste porta banconote e scontrini fiscali con foratura universale in pp liscio

    Italia

    18700000762939453 €

  • Dispersione collezione di n° 190 mazzi carte da gioco e tarot : bridge , ramino, poker,canasta , anche di provenienza internazionale, carte regionali italiane , giochi particolari e di società,tarot, carte della fortuna , divinatorie , oracoli ,sibille,eccgradito contatto telefonico wappvendo a partire da € 5 cadaunoposso inviare foto dettagliate e elenco prezzi

    Lodi (Lombardia)

    5 €

  • Mandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccthe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appalticonoscenza della lingua inglese location: romaoptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Il gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howpossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge

  • Inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorohome office: lunedì e venerdìorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalecompleta il profilo il forte orientamento al risultatospiccato interesse per l'ambito hr) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico

  • L'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticask communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivo

  • Capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivosi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estatesk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzati

  • L'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionesk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàcapacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivopossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Requisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivooffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàpossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionesi prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provincial'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerobin marketing, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personale

  • Sede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivinella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessssa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticapreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentil’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzaspace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettrico

  • È gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%la risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonteha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionecustom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full time

  • Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleloa marketing srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivo

  • Codice articolo: kd38bosch: (bosch automotive) società che si occupa di ricambi auto aftermarket ed è molto nota in italiakit dischi + pastiglie bosch per auto opel: astra h (gtc), corsa c, meriva (b)e zafira bil disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastigliei dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margheritalista componenti: - 2x dischi freni: 0 986 478 883; - 1x pastiglie freno: 0 986 424 707000 km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuovequando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumentale pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30i ricambi bosch hanno qualità, affidabilità e innovazione tecnologica e si distinguono per il buono rapporto prezzo-qualitàil mercato dei ricambi auto è molto ampio ma la lunga esperienza di bosch ha portato lazienda verso il successo, dove bosch è anche oggicon il tempo, lattrito usura le pastigliele pastiglie freno sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lautoi prodotti principali di bosch, disponibili per qualsiasi marca auto e anche di alta qualità, sono:freni, batterie, ventilatori, sistemi di illuminazione, spazzole tergicristallo, iniettori, ecclattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenataper ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento

    Italia

    11279000091552734 €

  • Dismissione ente - nel quartiere nuovo salario, in via pian di sco, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 76 mq posto al sesto piano di una palazzina con servizio di portineria e ascensorela proprietà si presenta come una soluzione ottimale per chi vuole vivere in una zona piacevole, servita da supermercati, scuole, uffici e palestre9630001
    logitudine: 12per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestatela richiesta per la vendita è di € 195ottimi anche i collegamenti grazie alla fitta rete di trasporto pubblico che rende il quartiere tra i più vivibili e serviti di romametodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima società ad occuparsi della dismissione di enasarco a romafiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via pian di sco
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41519451
    piano: 6
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 76
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturaregrazie alla doppia esposizione, lappartamento risulta molto luminosoin occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentidi pertinenza una cantina e un posto auto copertolunità è composta da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con balcone e ripostiglio

    Roma (Lazio)

    195000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate e affari societa e amicizie relazioni