Dx11

Elenco dx11

  • • familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpui nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoronella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenze• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabilemilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformail ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool) o averne sviluppato uno custom• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazioneopportunità di crescita professionalela nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglesemilestone è alla ricerca di un r&d engine programmermodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• esperienza con tools di profilingla risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellorequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread

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