Dual pinion equipaggiamento veicolo

Elenco dual pinion equipaggiamento veicolo

  • Per le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolocontrollo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)la fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-buscarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busl'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggioè possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desiderail programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vdesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilefunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)verifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivotest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriaesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticoper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricail test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegataprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesipossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10fornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)se una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsifunzionamento: 1

    Italia

    7494999694824219 €

  • Per le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloesclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticocontrollo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)la fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-buscarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busse una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsiesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggioprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesiil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegatail programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vdesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilefunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivotest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriaverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderapossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10fornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)funzionamento: 1lindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivo

    Italia

    7494999694824219 €

  • Descrizione:marca: hbxarticolo: ingranaggi del pignone del motore + viti di fermoarticolo no: 12060 utilizzo: pezzo di ricambio per auto rc hbx 1/12 12891il pacchetto include:2 ingranaggi pinion motor2 viti xset

    Italia

    728000020980835 €

  • 5pcs zd racing 8195 m1 13t 14t 15t 16t 17t pinion motor gear for 9116/v3 9020-v3 9021-v3 9203 1/8 rc car parts

    Italia

    15170000076293945 €

  • Caratteristiche e componenti kit frizione: 624 3220 33: - diametro[mm]: 240 mm - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa - componenti: dispositivo disinnesto centrale, frizione caratteristiche volano: 415 0241 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo max dincideza[gradi]: 20 da carico assiale - nil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeoessa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintafori fissaggio: 6 la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellautoil volano � u disco di acciaio che collega la frizione e lalbero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dellalbero e consentire laccoppiamento con la frizioneluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobilii prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori frizioniper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passivegrazie allampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiadenti: 6 - gioco maxkit frizione e volano luk per auto fiat e opelribaltamento[mm]: 2,9 mm - ncodice articolo: kf8clista componenti: - 1x kit frizione: 624 3220 33; - 1x volano: 415 0241 10sulla circonferenza del volano, inoltre, � presente una corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentoha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderata

    Italia

    3667799987792969 €

  • Caratteristiche frizione luk 624 3158 10 - diametro[mm]: 240 mm - articolo complementare/info integrativa: con spingidisco frizione - articolo complementare/info integrativa 2: con disco frizione, con cuscinetto disinnesto, attrezzi speciali per montaggio - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa caratteristiche volano luk 415 0401 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo maxsulla circonferenza del volano, inoltre, � presenteuna corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentolista componenti: - 1x kit frizione luk: 624 3158 10; - 1x volano luk: 415 0401 10essa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintail volano � u disco di acciaio che collega la frizione e lalbero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dellalbero e consentire laccoppiamento con la frizioneluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobiliil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzatea soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeoper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passivedincidenza[gradi]: 23 da acrico assiale - ngrazie allampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiaper verificare se il kit � compatibile con la tua auto, puoi consultare la lista dei modelli autovettura compatibilioppure chiedere informazioni, direttamente, via chat comunicando i dati della tua autoi prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizionilock-up, smorzatori, attuatori frizionikit frizione e volano luk per bmw 3 (e46-e90) e altre autocodice articolo: kf10ha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautistadi inserire la marcia desideratadenti: 7 - gioco maxribaltamento[mm]: 2,9 mm - nfori fissaggio: 9 - articolo complementare/info integrativa: con cuscinetto di guida la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellauto

    Italia

    4163900146484375 €

  • Caratteristiche frizione luk 624 3158 10 - diametro[mm]: 240 mm - articolo complementare/info integrativa: con spingidisco frizione - articolo complementare/info integrativa 2: con disco frizione, con cuscinetto disinnesto, attrezzi speciali per montaggio - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa caratteristiche volano luk 415 0401 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo maxsulla circonferenza del volano, inoltre, � presenteuna corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentoha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo all'autistadi inserire la marcia desideratalista componenti: - 1x kit frizione luk: 624 3158 10; - 1x volano luk: 415 0401 10il volano � u disco di acciaio che collega la frizione e l'albero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dell'albero e consentire l'accoppiamento con la frizioneessa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintacodice articolo: kf10luk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobiliil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzatea soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeograzie all'ampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiaper verificare se il kit � compatibile con la tua auto, puoi consultare la lista dei modelli autovettura compatibilioppure chiedere informazioni, direttamente, via chat comunicando i dati della tua autofori fissaggio: 9 - articolo complementare/info integrativa: con cuscinetto di guida la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dell'autokit frizione e volano luk per bmw 3 (e46-e90) e altre autod'incidenza[gradi]: 23 da acrico assiale - ni prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizionilock-up, smorzatori, attuatori frizionidenti: 7 - gioco maxribaltamento[mm]: 2,9 mm - nper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passive

    Italia

    4163900146484375 €

  • Caratteristiche e componenti kit frizione: 624 3220 33: - diametro[mm]: 240 mm - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa - componenti: dispositivo disinnesto centrale, frizione caratteristiche volano: 415 0241 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo max d'incideza[gradi]: 20 da carico assiale - nil volano � u disco di acciaio che collega la frizione e l'albero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dell'albero e consentire l'accoppiamento con la frizioneil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeoessa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintaluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobilii prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori frizionifori fissaggio: 6 la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dell'autograzie all'ampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiaha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo all'autista di inserire la marcia desideratadenti: 6 - gioco maxkit frizione e volano luk per auto fiat e opelribaltamento[mm]: 2,9 mm - ncodice articolo: kf8clista componenti: - 1x kit frizione: 624 3220 33; - 1x volano: 415 0241 10sulla circonferenza del volano, inoltre, � presente una corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentoper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passive

    Italia

    3667799987792969 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dual pinion equipaggiamento veicolo