Dual pinion equipaggiamento veicolo

Elenco dual pinion equipaggiamento veicolo

  • Per le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolocontrollo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegatapossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10è possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desideraassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibileesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiotest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriase una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsiper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionel'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesifornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)test di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricadesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivocarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vla fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busfunzionamento: 1è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsetticon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busfunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)verifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataesclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automatico

    Italia

    7494999694824219 €

  • Per le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicoloesclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticocontrollo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentoritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vpossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10esegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiose una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsitest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriaper gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionefornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)test di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricadesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabileil risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivocarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzatala fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desiderafunzionamento: 1è possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettilindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivocon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busfunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)assorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibileil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegataprolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesi

    Italia

    7494999694824219 €

  • Descrizione:marca: hbxarticolo: ingranaggi del pignone del motore + viti di fermoarticolo no: 12060 utilizzo: pezzo di ricambio per auto rc hbx 1/12 12891il pacchetto include:2 ingranaggi pinion motor2 viti xset

    Italia

    728000020980835 €

  • 5pcs zd racing 8195 m1 13t 14t 15t 16t 17t pinion motor gear for 9116/v3 9020-v3 9021-v3 9203 1/8 rc car parts

    Italia

    15170000076293945 €

  • Caratteristiche e componenti kit frizione: 624 3220 33: - diametro[mm]: 240 mm - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa - componenti: dispositivo disinnesto centrale, frizione caratteristiche volano: 415 0241 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo max dincideza[gradi]: 20 da carico assiale - nluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobiliha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautista di inserire la marcia desiderataessa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintafori fissaggio: 6 la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellautosulla circonferenza del volano, inoltre, � presente una corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentograzie allampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiail catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeokit frizione e volano luk per auto fiat e opelper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passivecodice articolo: kf8cil volano � u disco di acciaio che collega la frizione e lalbero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dellalbero e consentire laccoppiamento con la frizionelista componenti: - 1x kit frizione: 624 3220 33; - 1x volano: 415 0241 10i prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori frizioniribaltamento[mm]: 2,9 mm - ndenti: 6 - gioco max

    Italia

    3667799987792969 €

  • Caratteristiche frizione luk 624 3158 10 - diametro[mm]: 240 mm - articolo complementare/info integrativa: con spingidisco frizione - articolo complementare/info integrativa 2: con disco frizione, con cuscinetto disinnesto, attrezzi speciali per montaggio - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa caratteristiche volano luk 415 0401 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo maxluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobilicodice articolo: kf10essa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintail volano � u disco di acciaio che collega la frizione e lalbero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dellalbero e consentire laccoppiamento con la frizionesulla circonferenza del volano, inoltre, � presenteuna corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentoi prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizionilock-up, smorzatori, attuatori frizionigrazie allampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiaha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo allautistadi inserire la marcia desideratakit frizione e volano luk per bmw 3 (e46-e90) e altre autoil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzatea soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeoper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passivefori fissaggio: 9 - articolo complementare/info integrativa: con cuscinetto di guida la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dellautoper verificare se il kit � compatibile con la tua auto, puoi consultare la lista dei modelli autovettura compatibilioppure chiedere informazioni, direttamente, via chat comunicando i dati della tua autolista componenti: - 1x kit frizione luk: 624 3158 10; - 1x volano luk: 415 0401 10dincidenza[gradi]: 23 da acrico assiale - nribaltamento[mm]: 2,9 mm - ndenti: 7 - gioco max

    Italia

    4163900146484375 €

  • Caratteristiche frizione luk 624 3158 10 - diametro[mm]: 240 mm - articolo complementare/info integrativa: con spingidisco frizione - articolo complementare/info integrativa 2: con disco frizione, con cuscinetto disinnesto, attrezzi speciali per montaggio - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa caratteristiche volano luk 415 0401 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo maxluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobilicodice articolo: kf10essa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintail volano � u disco di acciaio che collega la frizione e l'albero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dell'albero e consentire l'accoppiamento con la frizionesulla circonferenza del volano, inoltre, � presenteuna corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentoi prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizionilock-up, smorzatori, attuatori frizionifori fissaggio: 9 - articolo complementare/info integrativa: con cuscinetto di guida la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dell'autoha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo all'autistadi inserire la marcia desideratakit frizione e volano luk per bmw 3 (e46-e90) e altre autoil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzatea soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeoper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passived'incidenza[gradi]: 23 da acrico assiale - ngrazie all'ampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiaper verificare se il kit � compatibile con la tua auto, puoi consultare la lista dei modelli autovettura compatibilioppure chiedere informazioni, direttamente, via chat comunicando i dati della tua autolista componenti: - 1x kit frizione luk: 624 3158 10; - 1x volano luk: 415 0401 10ribaltamento[mm]: 2,9 mm - ndenti: 7 - gioco max

    Italia

    4163900146484375 €

  • Caratteristiche e componenti kit frizione: 624 3220 33: - diametro[mm]: 240 mm - regolazione: con regolazione automatica - equipaggiamento motore: per motori con volano bimassa - componenti: dispositivo disinnesto centrale, frizione caratteristiche volano: 415 0241 10: - equipaggiamento veicolo: per veicoli con cambio manuale - angolo max d'incideza[gradi]: 20 da carico assiale - nluk: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per linee di trasmissione delle automobiliessa � composta da pi� elementi, che insieme vanno a costituire il kit frizione: il volano, il disco della frizione, lo spingidisco e il cuscinetto reggispintail volano � u disco di acciaio che collega la frizione e l'albero motore, con lo scopo di trasmettere e regolarizzare la rotazione dell'albero e consentire l'accoppiamento con la frizioneil catalogo di luk � in continua espansione, grazie alle continue attivit� di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europeokit frizione e volano luk per auto fiat e opelper regolarizzare il funzionamento del motore, durante le fasi attive del motore, il volano accumula la coppia in eccesso e la rilascia durante quelle passivecodice articolo: kf8cha lo scopo di trasmettere alla ruota la coppia generata dal motore, consentendo all'autista di inserire la marcia desideratagrazie all'ampiezza del proprio catalogo, pu� fornire soluzion efficaci e di qualit�, garantendo identici e omogenei standardi di fornitura e tecnologiasulla circonferenza del volano, inoltre, � presente una corona dentata su cui ingrana il pignone del motore di avviamentolista componenti: - 1x kit frizione: 624 3220 33; - 1x volano: 415 0241 10fori fissaggio: 6 la frizione, situata tra il motore e il cambio, � una delle componenti fondamentali del sistema di trasmissione dell'autoi prodotti luk principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, catene, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori frizioniribaltamento[mm]: 2,9 mm - ndenti: 6 - gioco max

    Italia

    3667799987792969 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dual pinion equipaggiamento veicolo