Dpf egr lambda adblue flap dtc hotstart remover v

Elenco dpf egr lambda adblue flap dtc hotstart remover v

  • 23 possono essere installati nello stesso pc) se il cd ha problemi, anche i pls non si preoccupano, forniremo il software di download del collegamento, il software ecu tuning come regali gratuiti: (tramite link per scaricare) universal decodifica immoecu fault dtc removerdati garageecm titanium e winolsecusafe 2017 dpf / egr / flap + cracklink per il download del software cd: 1nz/#f!yspstkcb!uw5da67xxdoivzofmget1w247 (cd inviato) + sw v2descrizione:per ora ti diamo il nuovissimo ksuite v247 è la versione online con internet disponibile, v223 (collegamento download)(v2com/s/1cnoylpzog18n_0d44mm1nacodice di recupero: 14g1 4com/s/10gyjdwdov1wnotk_xzmhdqcodice di recupero: eqz9specificazione dellunità importante red pcb:aggiungi buzzer wf =47 sbloccata su tutto il pc la v247 non è limitato a token, v247 può funzionare con eu red / green kess v2 v547 non funziona con ktag v747 aggiunge molti più modelli di auto e protocolli ecu rispetto alla v2017, inviare entrambi sw v247, non abbiamo bisogno di noi per attivarla, questa versione sbloccata è più comoda, puoi installare la v247 bugs checksum fissi v2nz/#!eyr33szt!fffr-t81h3f2nwwcf8gmmd9gniqozffseggoqqlsxfk?tdsourcetag=s_pctim_aiomsg347 sbloccato e attivato, il che significa che puoi installare direttamente la v223 ksuite, anche in grado di supportare alcuni veicoli fino al 2017 v2

    Italia

    10755999755859375 €

  • Warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreottimo rapporto qualità/prezzo(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidarei punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreregenerant dr1000(curativo monodose)questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapcompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapf regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatopermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevilutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmente000 km per garantire una pulizia costante del fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6evita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivatrattamento preventivo da effettuare ogni 5

    Italia

  • Warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® ddosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidareimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreottimo rapporto qualità/prezzo(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorei punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualif regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapcompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fappermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6evita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva

    Italia

  • Prolunga la vita dei componenti del sistema adblueimpedisce la formazione di cristalli sui componenti dell'impianto adbluepreviene le riparazioni costose dei componenti dell'impianto adblue impedendo la cristallizzazione e mantenendo pulito il sistema scristruzioni d'uso: da aggiungere unicamente al serbatoio adblue, utilizzare ad ogni rifornimento di adblue, un flacone da 125ml tratta 15l di adblueevita i guasti e i tempi di arresto dovuti alla cristallizzazione dell'adbluecontiene 1,2-benzisothiazol-3(2h)-onel'esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pellemigliora l'efficienza del sistema scr/adbluepuò provocare una reazione allergica pericolo può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorietossico se inalatotossico a contatto con la pellepreviene le riparazioni costose del sistema scr/adbluenocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durataha un effetto pulente su tutti i componenti del sistema scr, sciogliendo la cristallizzazione leggera dal serbatoio dell'adblue, dalla pompa e dall'iniettore

    Italia

    8949999809265137 €

  • Prolunga la vita dei componenti del sistema adblueimpedisce la formazione di cristalli sui componenti dell'impianto adbluepreviene le riparazioni costose dei componenti dell'impianto adblue impedendo la cristallizzazione e mantenendo pulito il sistema scristruzioni d'uso: da aggiungere unicamente al serbatoio adblue, utilizzare ad ogni rifornimento di adblue, un flacone da 500ml tratta da 45 a 75l di adblueevita i guasti e i tempi di arresto dovuti alla cristallizzazione dell'adbluecontiene 1,2-benzisothiazol-3(2h)-onel'esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pellemigliora l'efficienza del sistema scr/adbluepuò provocare una reazione allergica pericolo può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorietossico se inalatotossico a contatto con la pellepreviene le riparazioni costose del sistema scr/adbluenocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durataha un effetto pulente su tutti i componenti del sistema scr, sciogliendo la cristallizzazione leggera dal serbatoio dell'adblue, dalla pompa e dall'iniettore

    Italia

    16549999237060547 €

  • Additivo da aggiungere nel serbatoio adblue prima del riempimentoladditivo tpu plus stabilizza e migliora l'efficacia di adbluepermette la formulazione di un additivo adblue ad alte prestazioni da un fluido adblue standard (standard iso022241 e din70070)raccomandato per il trattamento del reagente adblue nei serbatoi adblue dei veicoli con un dispositivo antiquinamento scr (automobili, veicoli industrialiuna dose da 25ml tratta da 8 fino a 12lt di adblue

    Italia

    19950000762939453 €

  • Additivo da aggiungere nel serbatoio adblue prima del riempimentoladditivo tpu plus stabilizza e migliora lefficacia di adbluepermette la formulazione di un additivo adblue ad alte prestazioni da un fluido adblue standard (standard iso022241 e din70070)raccomandato per il trattamento del reagente adblue nei serbatoi adblue dei veicoli con un dispositivo antiquinamento scr (automobili, veicoli industrialiuna dose da 25ml tratta da 8 fino a 12lt di adblue

    Italia

    19950000762939453 €

  • Esclusore sonda lambda dynojet adatto per alcune centraline aggiuntive power commander v: si installa al posto della sonda lambda originale e la sostituiscecaratteristiche esclusore sonda lambda dynojet: installazione plug&play migliore risposta dellacceleratore erogazione più fluida compatibile con power commander v e power commander iii usbse si installa uno scarico aftermarket, si rimuove il catalizzatore, si installa un power commander o si eseguono modifiche simili, possono provocare una risposta ritardata dellacceleratore o unerogazione di potenza non stabile: si consiglia vivamente linstallazione di un eliminatore di sensore lambda per un rendimento ottimalelo2 eliminator è un modulo semplice che invia un segnale privo di guasti o errori alla centralina della moto

    Italia

    29450000762939453 €

  • Ottimizzatore ossigeno sonda lambda dynojet adatto per diverse centraline aggiuntive power commander v e power commander iii usb: modulo dotato di processore che regola in tempo reale il segnale inviato dalla sonda lambda alla centralinacaratteristiche o2 optimizer:installazione plug&play in linea con la sonda lambda originalecorrezione in tempo reale rapporto aria/benzinacompatibile con power commander iii usb e power commander v per un rendimento ottimalela centralina originale ha i parametri del rapporto aria/benzina più magri per rispettare le normative antinquinamento: installando lo2 optimizer si ottiene il rapporto stechiometrico ottimale utilizzando la stessa sonda lambda originale

    Italia

    1349499969482422 €

  • Esclusore sonda lambda dynojet adatto per alcune centraline aggiuntive power commander v: si installa al posto della sonda lambda originale e la sostituiscecaratteristiche esclusore sonda lambda dynojet:installazione plug&playmigliore risposta dellacceleratoreerogazione più fluidacompatibile con power commander v e power commander iii usbse si installa uno scarico aftermarket, si rimuove il catalizzatore, si installa un power commander o si eseguono modifiche simili, possono provocare una risposta ritardata dellacceleratore o unerogazione di potenza non stabile: si consiglia vivamente linstallazione di un eliminatore di sensore lambda per un rendimento ottimalelo2 eliminator è un modulo semplice che invia un segnale privo di guasti o errori alla centralina della moto

    Italia

    29450000762939453 €

  • Ottimizzatore ossigeno sonda lambda dynojet adatto per diverse centraline aggiuntive power commander v e power commander iii usb: modulo dotato di processore che regola in tempo reale il segnale inviato dalla sonda lambda alla centralinala centralina originale ha i parametri del rapporto aria/benzina più magri per rispettare le normative antinquinamento: installando lo2 optimizer si ottiene il rapporto stechiometrico ottimale utilizzando la stessa sonda lambda originalecaratteristiche o2 optimizer: installazione plug&play in linea con la sonda lambda originale correzione in tempo reale rapporto aria/benzina compatibile con power commander iii usb e power commander v per un rendimento ottimale

    Italia

    29450000762939453 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dpf egr lambda adblue flap dtc hotstart remover v