Dottori commercialisti segretaria adempimenti societariricerchiamo
Elenco dottori commercialisti segretaria adempimenti societariricerchiamo
-
Questa attivita' oggi offre un fatturato eccellente, (attualmente ci si mantengono egregiamente 7 soci, due dottori commercialisti hanno visionato i documenti contabili e ritenuto questa offerta un vero affare """anche acquistando """separatamente """ogniuna delle """"quattro attivita""""'
tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
indirizzo: piazza santa caterina
varazze, varazze, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax empire
mq: 213
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileazienda commerciale virtuosa! ristorante-pizzeria-bar-gelateria gestibili e acquistabili separatamenteil vano cucina misura oltre 50 mqquesto locale possiede cinque accessi/uscite, con sei vetrine fronte strada principale (aurelia a mare)vendesi pizzeria gelateria bar ristorante a varazze (sv)questa occasione di acquisto di azienda rappresenta per chi acquista una una nuova vita commerciale ricca di soddisfazioni nonche' l' investimento che si e' atteso per molti annitutte le citate attivita' beneficiano di ampio spazio esterno in passeggiata lungomare a varazze (sv)! il locale e' molto elegante e sontuosamente arredato, provvisto di vani tecniciaccessoriati con strumenti e macchinari tecnologicamente avanzatisi cede per trasfrimento e stanchezza fisica dei proprietari causata da molti anni di successi economici con ripetuti riconoscimenti da parte del pubblico (vedi recensioni!!!)Varazze (Liguria)
199000 €
-
segretaria: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda una: segretaria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale • area contact center si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti
-
Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ le attivitĂ inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientidiploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaper gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianirange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ
-
Azienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ full timele attivitĂ : - attivitĂ di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiinviare cv aggiornato per la candidatura
-
Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura
-
dottori in corsia dottori in corsia attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Gioco dottori in corsia giochi bambino società il primo giocatore fa girare la freccia che indica le parti del corpo e dovrà prelevare dal paziente, con le pinze, la parte indicataspecifiche prodotto: dimensioni prodotto: 40 x 4,5 x 26 cm età consigliata dal produttore: 3 anni e più materiale: plastica contenuto della confezione: 1 x dottori in corsia gioco abilità sicurezza prodotto: non adatto a bambini con età inferiore a 36 mesi da usare sotto la sorveglianza di un adultose la freccia si ferma tra due parti del corpo o la parte del corpo è già stata prelevata, farà girare nuovamente la freccianel caso in cui le pinze tocchino il paziente, la parte del corpo interessata viene rimessa in giocoil gioco finisce quando tutte le parti del corpo sono state prelevate dal pazientese il giocatore prenderà con successo la giusta parte del corpo senza far muovere il paziente, si aggiudica i punti relativi e passa il turno al giocatore successivoil gioco necessita di 2 pile aa da inserire sul retro del lettino
Italia
8699999809265137 €
-
dottori in corsia dottori in corsia attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Mamatoy mma67000-the doc mobile mamatoy the doc mobile è un gioco per dottorila macchina giocattolo possiede ruote libere, e riproduce divertenti e coinvolgenti luci e suoni quando il tuo bambino preme il bottone sullautograzie a questa macchina per bambini, il tuo bambino imparerà a interpretare le attività di un dottoreil benessere dei più piccoli è nostra premura, produciamo giocattoli sicuri, dalle forme ergonomiche e di qualità , però non perdiamo mai di vista la missione per cui siamo nati: per giocare una confezione contiene una piccola auto the doc mobile con gli attrezzi da dottore e delle pile inclusegrazie al gioco di ruolo il tuo bimbo imparerà a sviluppare fantasia e con la macchinina giocattolo ottimizzerà le abilità motorieil set mamatoy the doc mobile è anche dotato di un manico, con cui trasportare facilmente la macchina giocattolo e tutti gli accessori da dottoreallinterno del gioco per bambini sono inclusi anche 3 accessori per giocare a fare il dottore: una siringa, un termometro da orecchio e uno otoscopiola macchina contiene tutti gli strumenti per visitare i suoi piccoli pazienti e un bottone per attivare i suoni e le luci grazie a questo gioco di ruolo il tuo bimbo imparerà a sviluppare fantasia e con la macchinina giocattolo ottimizzerà le abilità motorie, sempre in sicurezza grazie alla qualità dei materiali firmati mamatoy il kit del piccolo dottore the doc mobile è facilmente trasportabile grazie al suo manico ed è possibile riporre gli accessori nella piccola automobile per non perdere nulla mamatoy è cura, qualità , sicurezza, gioco e divertimentoil gioco è consigliato per bambini di età non inferiore a 10 mesisono inclusi tutti i giochi da dottore necessari per calarsi nel ruolo e far divertire il tuo bambino a curare i suoi piccoli pazientise il tuo bimbo ha la passione per giocare al piccolo dottore the doc mobile è il giocattolo adatto
Italia
5960000038146973 €
-
Valigetta dottori in corsia dottore stetoscopio coltellino forbice siringa microscopio martelletto gioco bambini bambino eta 3
Italia
12369999885559082 €
-
dottori in corsia kidz corner il primo giocatore fa girare la freccia che indica le parti del corpo e dovra prelevare dal paziente, con le pinze, la parte indicatail gioco necessita di 2 pile aa da inserire sul retro del lettinose la freccia si ferma tra due parti del corpo o la parte del corpo e gia stata prelevata, fara girare nuovamente la freccianel caso in cui le pinze tocchino il paziente, la parte del corpo interessata viene rimessa in giocoil gioco finisce quando tutte le parti del corpo sono state prelevate dal pazientese il giocatore prendera con successo la giusta parte del corpo senza far muovere il paziente, si aggiudica i punti relativi e passa il turno al giocatore successivo
Italia
-
Centro fitness catania centro fitness ricerca receptionist con esperienza nel settore, per ampliamento del proprio organicosi prega di allegare cv
-
Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingin caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficiomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attivitĂ anche come freelance per altre aziendemi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)
svolgevo diverse attivitĂ per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilitĂ costante nel tempoMeda (Lombardia)
-
• altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista
-
La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenza
-
La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende
-
Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
-
In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma di scuola superiore - dimestichezza nell’uso del pc - buone capacità comunicative - predisposizione ai rapporti interpersonali contratto offerto: tirocinio orario lavorativo: full-time sede di lavoro: giugliano in campania (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà della registrazione, elaborazione e archiviazione di dati, della redazione di lettere e documenti ordinari, della ricezione e/o dello smistamento di telefonate e richieste telematicheagenzia per il lavoro, ricerca per associazione datoriale, “un/una segretario/a” da inserire nel proprio organico
-
Età compresa tra i 18 e i 36le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi epossesso di diploma di maturità residenza a siracusa e provinciaposizioni aperte segretario/a full-time per impresa con sede a siracusa
-
requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrĂ rilasciato l'attestato di competenza
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dBergamo (Lombardia)
-
segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
-
Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, ricerche internet per acquisizione nuovi clienti, posizionamento naturale sito internet)
disponibile anche solo per lavori di segreteria (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro
cellulare 349-8770155Meda (Lombardia)