Documentazione service presente km

Elenco documentazione service presente km

  • Vettura: interni: ottimo stato esterni: ottimo stato volante: ottimo stato gomme: invernali 80% documentazione: libretto service: presente libretto uso e manutenzione: presente bollo: revisione: manutenzione: ultimo tagliando: km ultimo tagliando: km tagliandi: ufficiali volkswagen cambio: dsg freni: ottimo stato -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curam-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: proponiamo stupenda e accattivante vw tiguan 2tuttavia, possono contenere degli errorim-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobilevettura in ottime condizioni meccaniche, nessun problema da segnalare0 tdi nel ricco allestimento r-linechiamare prima di recarsi in sedeunico proprietario- tagliandi ufficiali! solo km, vero affare! disponibile visione e test drive su appuntamentovolkswagen tiguan volkswagen tiguan tiguan 20 tdi r-line exterior pack 150cv dsg vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentocarrozzeria e interni pari al nuovo, condizioni davvero eccellentianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: riscaldamento ausiliario, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, portapacchi, sedili sportivi, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, luci diurne, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di riconoscimento della stanchezza inserzionista: m-m motors srl

    31989999771118164 €

  • Dynamic - clima - 5 posti - ok neopatentati - garantita - km reali visita il nostro sito wwwdynamic - clima - ok neopatentati - garantita - km reali vettura adatta anche per neopatentati secondo la vigente normativa anno: agosto colore: bianco chilometraggio: km chilometraggio reale che viene certificato e riportato sia sul contratto di acquisto che sulla fattura di venditacom telefono preferibili contatti telefonici acquisto e vendita auto nuove, usate, km zero, aziendali, epoca e noleggio auto giornaliero ed a lungo periodogaranzia legale di conformità di 12 mesi estendibile con garanzia convenzionale per ulteriori 3 anni (segno della bontà delle nostre vetture); - rottamazione gratuita e ritiro del vostro usato in permuta (anche se di maggior valore); - km reali certificati con documentazione; accessori: climatizzatore, 5 posti, fendinebbia, correttore elettrico fari, computer di bordo, radio cd, servosterzo, sedile posteriore abbattibile, abs, airbag conducente, airbag passeggero, volante regolabile, vetri elettrici, chiusura centralizzata, immobilizer, e tanto altro ancoratutti i nostri veicoli sono garantiti e con chilometraggio certificato! fate attenzione! non tutti i rivenditori sul mercato offrono tali garanzie! pertanto quando ricercate un veicolo sui vari siti internet di annunci mettete sempre lopzione del chilometraggio certificato (o documentazione tagliandi presente) e auto usata garantita! vedrete che rimarranno ben poche vetture aventi queste caratteristiche! cosi come lasciamo in vista la targa nelle foto che pubblichiamo cosicché voi possiate fare tutti i controlli che ritenete necessari! non fatevi imbrogliare! effettuiamo anche spedizioni in tutta italia fiat punto classic cv 5ppossibile finanziamento anche con rata variabile nel tempo e nella durata in modo da avere sempre la rata giusta nel momento giusto! vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi (possibile estensione con garanzia convenzionale valida in tutta europa)la descrizione di cui sopra non è un contratto commerciale e non è vincolante e potrebbe contenere degli errori; si prega pertanto di contattarci telefonicamente per qualsiasi dubbioottenimento dellesito in poche ore30 alle e dalle alle il sabato dalle 9per qualsiasi altra esigenza di appuntamento contattateci anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bloccasterzo meccanico, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, lettore cd, marmitta catalitica, paraurti in tinta, servosterzo, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati inserzionista: forati autola vettura è finanziabile con mini rate a tasso agevolato e fino a 60 mesi con possibilità di espletamento della pratica anche on-linedynamic fiat punto classic cv 5paperti dal lunedi al venerdi dalle 9da cosa si distingue questo annuncio rispetto agli altri: - il veicolo è stato oggetto di scrupolosi controlli periodici, con un uso preponderante quale auto per brevi spostamenti; internamente, esternamente e meccanicamente in buone condizioni; - nel prezzo della vettura è compresa la pulizia esterna, la lucidatura e la ceratura a mano nonché la pulizia interna il tutto eseguito con prodotti professionali di alta qualitàfiat punto classic 1

    5 €

  • 0d attiva+futura automatica: * immatricolata dicembre -- * colore grigio medio metallizzato-- * interno in pelle beige-- * cambio automatico + sequenziale-- * navigatore satellitare-- * tetto apribile panoramico-- * sedili sportivi-- * sedili riscaldabili-- * fari allo xeno-- * sensori parcheggio ant e posteriori-- * climatizzatore elettronico-- * computer di bordo-- * specchietti ripiegabili elettricamente-- * specchio interno auto-anabbagliante-- * bracciolo-- * isofix-- * cruise control-- * limitatore-- * comandi al volante-- * tasto per discese ripide-- * rail a tetto-- * gomme invernali montate + 4 gomme estive-- * catena di distrbuzione gia' sostituita-- * abs, esp, controllo di trazione-- * airbag frontali anteriori e laterali-- * attenzione, non un usato qualsiasi: * vettura ufficiale italiana (non importazione)-- * tagliandata (dimostrabile con libretto service)-- * km certificati (per iscritto)-- * garanzia - riparazione presso casa madre + assistenza stradale 24h - * prezzo euro + passaggio di proprieta' altre foto e informazioni dettagliate su wwwquanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativochi e' interessato alla vettura e' pregato di contattarci telefonicamente ai numeri di cellulare riportati in calceanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, autoradio, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, esp (controllo stabilitã ), fari bi-xeno, fari xenon, fendinebbia, filtro antiparticolato, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, lavatergifari, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, marmitta catalitica, navigatore, paraurti in tinta, park distance control, partenza assistita su pendenza, portapacchi, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sedili sportivi, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, servotronic, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tetto panoramico, tettuccio apribile, trazione integrale, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: eurocar brescia srl0d futura bmw x3 2it info: roberto 328- aldo 328- le informazioni relative a vettura e documentazione, per quanto accurate, possono contenere errori o imprecisioni0d attiva- autom-pelle-tetto pan-8gomme-navig-sedili riscald-full si pregano i siggl'onere di verifica è riservato all'acquirentevisitatori di astenersi da fare "offerte"

    9 €

  • Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2da sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienticosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo

  • Must have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologydovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichesi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le priorità

  • 6 tdci/115cv titanium dpf ford c-max 7posti km garanzia ford c-max 16 tdci titanium 115 cv 7 posti!! immatricolazione: chilometraggio: alimentazione: diesel tipo di cambio: manuale euro 5 occasione da non perdere !! sette posti !! introvabile con queste caratteristiche stato d'uso e km percorsi!! chilometraggio certificato dalla fattura di acquisto libretto service e cronologia revisioni carrozzeria molto bella e lucida interni senza segni di usura puliti ed igienizzati allestimento titanium con: tetto panoramico, vetri privacy pacchetto chrome cerchi in lega, gomme semi nuove immobilizzatore elettronico, bracciolo, comandi al volante, lettore cd, usb, aux, autoradio, bluetooth, servosterzo, climatizzatore, chiusura centralizzata, computer di bordo, alzacristalli elettrici, fendinebbia, esp, controllo trazione, airbag, airbag passeggero, airbag laterali, abs, filtro antiparticolato, sensori di parcheggio posteriori e anteriorieuro finanziamento agevolato anche con mini rate contatti: car center giuseppe srls ufficiogiuseppe via carlo poma 18 pomezia la descrizione dellautovettura non costituisce vincolo contrattuale a causa di eventuali errori di caricamento datigaranzia di un anno compresa nel prezzo di vendita su: motore, e cambio con possibilità di estensione a 24 mesi qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia tagliando di pre consegna incluso nel prezzoanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, sedile guida regolabile in altezza, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: new car center srls

    8899999618530273 €

  • It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioapprofondisci sul nostro sito http://wwwper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ala nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalehosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metrical’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preluogo di lavoro: modena (mo)consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata

  • Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienticontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilola risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continuaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call center

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeassist customer care coordinator in resource identification and planningmotivation:sets and achieves challenging goalswill not sponsor visasliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upprovide feedback to management for department improvement and efficiencycreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitystrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsadapts strategy to changing conditionsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssalary: negotiable please email resume tomanage emergency calls and warranty workdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencework with management for tradeshow preparations and set upability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsa self-starter and team player who is motivated to succeeddriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemcontributes to building a positive team spiritmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicpromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopunderstands organization's strengths & weaknessesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyaligns work with strategic goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunities

  • documentazione in regola e possibilità di mutuo165 coperti e 1600 mqper floridia, siracusa, , italia
    latitudine: longitudinedi terreno di pertinenzacon forno da convertire in dependance per ospitiil corpo secondario è un vecchio locale di circa 50 mqla villa è composta da ingresso in ampio salone con cucina abitabile a vista, camera da letto matrimoniale, due camere ragazzi, bagno e ripostiglioclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 165
    giardino: , 1600 mq
    box: 0
    ubicazione: , sfra siracusa e floridia proponiamo la vendita di una villa con dependance per un totale di mqprogetto di ristrutturazione presentanovista panoramica e terrazzo soprastante

    Siracusa (Sicilia)

    79000 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglese

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postece poste est basé à cessy, dans le pays de gexnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commerciali· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico• ottimo livello di inglese• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingsede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà i clienti sia italiani che esterigestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatissa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivain modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàsede di lavoro: val della torreorario: part time/full time

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/essa martina bettariganello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureassa martina bettarigametterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriottime possibilità di crescitaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esteroconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichesede di lavoro: bolognaconoscenza della lingua inglesecapacità di lavorare sotto stressconoscenza dei temi di cogenerazione

  • I pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilità e una protezione eccezionalii pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilità e una protezione eccezionalitasche cargo perfettamente posizionate per una maggiore comodità e tassello sul cavallo per ridurre lo stress e prevenire la rottura delle cucituretessuto stretch il rinforzo elasticizzato sul cavallo offre la massima flessibilità e riduce la tensione 7 tasche ampie tasca porta metro elastici in vita per il massimo comfort orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato ce tasca nascosta per cellulare nuovo articolo vestibilità slim per un comfort eccezionalerealizzati con tessuti elastici dinamici 4x che assicurano una maggiore facilità di movimento

    Italia

    54 €

  • Con la lunghezza delle gambe regolabile per una maggiore comodità, i pantaloni hi-vis service pw2 sono la scelta intelligente per il lavoro nel mondo modernoun pantalone ad alta visibilità dal design accurato realizzato in resistente tessuto kingsmill e texpel antimacchia per le massime prestazioni di lavoroprogettato con precisione con finiture antigraffio e metal-free per lavorare in massima tranquillitàun pantalone ad alta visibilità dal design accurato realizzato in resistente tessuto kingsmill e texpel antimacchia per le massime prestazioni di lavororesistente tessuto in poliestere/cotone con finitura texpel contro lo sporco design antigraffio senza parti metalliche esposte 5 ampie tasche 100% metal free banda riflettente per una maggiore visibilità il porta badge può essere visibile o nascosto orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe elastici in vita per il massimo comfort tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv doppia tasca porta metro certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce conforme allo standard en iso 20471 nuovo articolo conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) la finitura del tessuto aiuta a respingere l'olio, l'acqua e la sporcizia

    Italia

    26700000762939453 €

  • Innovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree di movimento chiaveinnovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree di movimento chiaveprogettato per offrirti il massimo delle prestazioni e del comfort con il nostro resistente tessuto in tela di policotonecompleto di porta id e tasche multipletessuto in cotone poliestere resistente e morbido per alte prestazioni e massimo comfort gli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilità eccellenti 6 ampie tasche tasca cargo di facile accesso tasca porta badge staccabile tasca nascosta per cellulare certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv elastici in vita per il massimo comfort nuovo articolo *design registrato alla comunità europea

    Italia

    3233000183105469 €

  • Carrelli ni da self service x bambini usati
    carrellini per bambini con maniglia per accompagnatori – vedere foto – molto belli, adatti a self service o mercatini, disponiamo di 4 pezzi a solo € 50,00 l’uno333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo
    contatto: giordano
    tel

    Oppeano (Veneto)

    50 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate documentazione service presente km