Documentazione reddituale
Elenco documentazione reddituale
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Si propone completamente vuoto, eccetto per il bagno; contratto a canone concordato e agevolato della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati, con adeguata documentazione reddituale dimostrabilesan paolo adiacente piazza teodosio – in via della collina volpi: disponibile subito - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 75 mq, posto al 4° e penultimo piano, all interno di un’elegante palazzina in cortina di soli 5 piani in tutto, dotata di ascensore ed immersa nel verde e nella tranquillità del particolare punto nel quale si trova nella zona di san paoloaffacci aperti, ariosi e luminosi, con esposizione panoramica su tutta l’atea circostante ed il centro città , data la posizione alta in collinacom/chiabrera3d - instagram: https://instagramil riscaldamento è centralizzato e le spese, comprensive di quelle condominiali, ammontano a circa euro 100,00 mensilicom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della collina volpi, 35
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41studio3dimmobiliareit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it8534683
logitudine: 12l’appartamento è stato di recente completamente ristrutturato: impianto elettrico ed idraulico, bagno, cucina e porte nuovi; pavimentazioni sostituite tranne in una delle stanze dove è presente il parquet originale; climatizzatori a pompa di calore caldo/freddo; solo la porta di ingresso e gli infissi esterni sono originali, in legno con vetro singolo e provvisti di serrande elettriche4813454
piano: 4
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 75
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturato0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità internamente è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, comodo disimpegno, soppalco ad uso ripostiglio, cucina abitabile, bagno finestrato e dotato di box doccia; esternamente troviamo un balcone ed un comodo terrazzino vivibilela richiesta è di euro 915,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nRoma (Lazio)
915 €
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Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabilela richiesta è di euro 1internamente è composto da ingresso, salone con cucina a vista, 3 camere da letto, doppi servizi - di cui uno finestrato ed uno dotato di ventola di aereazione e con box doccia in comune - e ripostiglio; esternamente troviamo 2 balconi, uno più piccolo che serve la zona giorno ed esposto a sud, l’altro stretto e lungo che serve il resto di tutti gli ambienti, con esposizione ad est; affacci interni verso i cortili condominiali, tranquilli e riservatiluminoso ed arieggiatocom/chiabrera3d - instagram: https://instagram4776598
piano: 5
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 128
camere: 3 bagni: 2
condizioni: ottimostudio3dimmobiliareit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it8507606
logitudine: 12200,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nlappartamento è in ottimo stato generale in quanto di recente ristrutturato e viene fornito arredato; climatizzato0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via laurentina 3n
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese saranno da conteggiare in base agli effettivi consumi; le spese condominiali ammontano in media a circa euro 70,00 mensili, ripartite in 6 rate bimestrali da euro 138,00 ciascunala zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilità san paolo – all’inizio di via laurentina: libero dal 01 agosto 2022 - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 128 mq, posto al 5° piano all interno di una palazzina in cortina di 9 piani in tutto, in buono stato e dotata di ascensoreRoma (Lazio)
1200 €
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San giovanni - re di roma - elegante e raffinato appartamento con balcone affacciato su via taranto affittasi a referenziati (richiesta documentazione reddituale)comodo a tutti i servizi ed ottimamente collegato sia per spostamenti con i mezzi pubblici metro "a" e "c" che in auto“le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali” info e visite direttamente al n8847013791301
logitudine: 127740 o tramite e-mail isaiaimmobiliare@libero51381409151
piano: 7
agenzia: studio immobiliare fabio isaia
mq: 100
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabile500 classe energetica f (49,88 kwh/mqa)it
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via taranto
san giovanni, roma, roma
cap: 00182
latitudine: 41limmobile recentemente ristrutturato con materiali di qualità è completamente arredato, dotato di impianto di climatizzazione, finestre con vetrocamera, pavimento in parquet, impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori ed è composto da comodo ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone panoramico, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta con bagno, bagno, zona lavanderia/ripostiglio, soppalchi/cassettoni e cantinaRoma (Lazio)
1500 €
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Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabilelappartamento è in ottimo stato generale, viene fornito parzialmente arredato (l’elenco degli arredi verrà specificato in sede di appuntamento)metro – all’inizio di via laurentina: libero da ottobre 2022 - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 70 mq, posto al piano terra e situato all interno di una palazzina in cortina di 8 piani in tutto, in buono stato e dotata di ascensorestudio3dimmobiliareinternamente è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di box doccia; 2 balconi, affacci interni verso i cortili condominiali, tranquilli e riservatiit – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese saranno da conteggiare in base agli effettivi consumi; in attesa dell’indicazione relativa alle spese condominiali0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via laurentina, 3
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 414778738
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 70
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimo8503525
logitudine: 12la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilità la richiesta è di euro 800,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nRoma (Lazio)
800 €
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600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabileprovvisto inoltre di bagno di serviziosi propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 1possibilità inoltre anche di venditacom/chiabrera3d - instagram: https://instagram4778738
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 304
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretostudio3dimmobiliareit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itl’ambiente è completamente open spacela fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minuti0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : magazzino
indirizzo: via laurentina, 3
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nl’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società , ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso deposito8503525
logitudine: 12la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità internamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestreimmobile esente apesan paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgoneRoma (Lazio)
1600 €
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Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabileil riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese condominiali ammontano a circa € 83 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da € 250,00 cadla richiesta è di euro 885,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nsan paolo – via gabriello chiabrera: libero subito (da settembre) - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 95 mq, posto all’ 8° ed ultimo piano, situato all interno di una palazzina in tinta, dotata di ascensore e di servizio di portineria4793439
piano: 8
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 95
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretostudio3dimmobiliarechiabrera, con affacci aperti e luminosi, data l’altezzait – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00lappartamento verrà fornito completamente ritinteggiato, ripulito e arredato0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare8552468
logitudine: 12al momento non sono disponibili foto degli interni in quanto è in corso la ritinteggiatura; le visite inizieranno dopo la riapertura del 29/08, nel frattempo chi interessato può inviare una e-mail con i propri riferimenti così da poter essere ricontattato non appena sarà possibile fissare gli appuntamentiinternamente è composto da un ampio ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di vasca; privo di spazi esterni
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via gabriello chiabrera, 54
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilità l’ esposizione è doppia ed angolare verso via gRoma (Lazio)
885 €
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Si richiede documentazione reddituale dimostrabilelimmobile verrà consegnato, parzialmente arredato, cucina arredata, con infissi nuovi doppio vetro e condizionatori in tutte le stanzecontratto 3 + 2 - no uso ricettivo / studenti spese condominiali: € 111 bimestrali riscaldamento centralizzato: 6 rate di circa € 48
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via filippo marchetti, 11
somalia, roma, roma
cap: 00199
latitudine: 41somalia - via filippo marchetti adiacente largo somalia, in via filippo marchetti, proponiamo la locazione di un bilocale, composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno con soppalco, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, balcone e cantina9363953
logitudine: 125159241
piano: 6
agenzia: remax maison
mq: 65
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoRoma (Lazio)
1050 €
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Ottima soluzione sia come residenziale che come appartamento estivo e/o come investimento grazie all'elevata capacità redditualel'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, ascensore, servizio di portineria e giardino condominialecompletano la proprietà due garagecondizioni immobile: ottime dimensione: 100 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: coldwell banker prime propertiesriccione in zona centralissima di riccione, a pochi passi… riccione in zona centralissima di riccione, a pochi passi dalla spiaggia, presentiamo in vendita elegante appartamento recentemente ristrutturatoclasse energetica: va - in fase di valutazionel'immobile è posto al 3° ed è composto da ingresso su ampio disimpegno, luminosissima zona living con ampio balcone, cucina, ripostiglio e due camere da letto di cui la padronale con bagno privato, oltre a bagno con vasca idro-massaggio
890 €
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Si affitta esclusivamente a persone altamente referenziate previa verifica redditualeadiacente il comune di grottaferratacondizioni contrattuali: il contratto è un 4+4 a canone libero, le spese condominiali sono di circa 50,00 euro/mese compresa una quota del consumo dell'acqua salvo conguaglio a fine anno77284 longitudine: 12completa la proprietà un box auto di circa 15 mq all'interno della palazzina posto al piano semi-interratoconsulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorecontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbiclasse energetica: c 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 2015
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 15
ubicazione: via vecchia di grottaferrata, , marino, , italia
latitudine: 41l'arredamento è nuovo e gli elettrodomestici sono ancora in garanziadescrizione: l'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura con uscita sull'ampio balcone angolare, camera da letto matrimoniale sempre con porta-finestra che esce sul balcone e bagno finestrato con ampio box docciaun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"mentre la vicinanza con i mezzi pubblici garantisce un facile e veloce collegamento con roma e i castelli romanila consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenorifiniture: l'immobile è in perfette condizioni di manutenzione gli arredi sono moderni e di ottima fatturausiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personeoltre ampio balcone terrazzato posto al primo piano di un elegante palazzina servita da ascensoreall'interno troviamo porta blindata, infissi in legno doppi vetri, persiane in ferro, inferriate, condizionatori daikin in tutti gli ambienti, videocitofono, zanzariere, cucina nuova con tavolo in vetro apribile, sedie, cappa, forno, frigorifero e lavastoviglie ariston, sanitari in sospensione, lavatrice, lampadari a led, letto contenitore, mobile computerben collegato con le principali arterie stradali come via dei laghi, via appia nuovaall' esterno tende da sole, mobili da esterno, tavolo con sedievuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casale utenze sono autonome da allacciarecompleta la proprietà un box auto di 15 mql' agenzia immobiliare cucari propone in locazione a marino, in contesto residenziale e riservato bilocale completamente arredato di 50 mq czona: l'ottima esposizione garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata, la posizione in zona tranquilla e riservata rendono sereni i momenti trascorsi all'interno dell'appartamentoottima posizionedisponibilità da marzo 2022Marino (Lazio)
700 €
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Si affitta esclusivamente a persone altamente referenziate previa verifica redditualeadiacente il comune di grottaferrata77284 longitudine: 12zona: lottima esposizione garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata, la posizione in zona tranquilla e riservata rendono sereni i momenti trascorsi allinterno dellappartamentocontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbicondizioni contrattuali: il contratto è un 4+4 a canone libero, le spese condominiali sono di circa 50,00 euro/mese compresa una quota del consumo dellacqua salvo conguaglio a fine annoclasse energetica: c 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 2015
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 15
ubicazione: via vecchia di grottaferrata, , marino, , italia
latitudine: 41un consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"mentre la vicinanza con i mezzi pubblici garantisce un facile e veloce collegamento con roma e i castelli romanirifiniture: limmobile è in perfette condizioni di manutenzione gli arredi sono moderni e di ottima fatturaallinterno troviamo porta blindata, infissi in legno doppi vetri, persiane in ferro, inferriate, condizionatori daikin in tutti gli ambienti, videocitofono,zanzariere, cucina nuova con tavolo in vetro apribile, sedie, cappa, forno, frigorifero e lavastoviglie ariston, sanitari in sospensione, lavatrice, lampadari a led, letto contenitore, mobile computerla consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenousiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personeconsulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare allasta? siamo convenzionati con esperti nel settoreall esterno tende da sole, mobili da esterno, tavolo con sedieoltre ampio balcone terrazzato posto al primo piano di un elegante palazzina servita da ascensoreben collegato con le principali arterie stradali come via dei laghi, via appia nuovacom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dallagenteinteressato allimmobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucarilarredamento è nuovo e gli elettrodomestici sono ancora in garanziadescrizione: limmobile è composto da soggiorno con angolo cottura con uscita sullampio balcone angolare, camera da letto matrimoniale sempre con porta-finestra che esce sul balcone e bagno finestrato con ampio box docciavuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casale utenze sono autonome da allacciarecompleta la proprietà un box auto di circa 15 mq allinterno della palazzina posto al piano semi-interratocompleta la proprietà un box auto di 15 mql agenzia immobiliare cucari propone in locazione a marino, in contesto residenziale e riservato bilocale completamente arredato di 50 mq cottima posizionedisponibilità da marzo 2022Marino (Lazio)
700 €
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Principali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatosoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisione13 gdpr (regolamento ue )il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco sper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (www
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Registrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attività : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercioconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualità la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)intertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)
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); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit/it/privacy-policyprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwriscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse spesela baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela07117 longitudine: 7servizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizione); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwrivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostanteca collegato a cantina al secondo piano interratoampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettricaimmediatamente disponibilecontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàdisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentoclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1400
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
latitudine: 45l'esperienza vale di piùit contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivaRivoli (Piemonte)
350 €
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La persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesapregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticola risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziarie
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documentazione in regola e provvista del certificato di abitabilità carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione… villa in vendita a carini carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione in regola zona: carini / johnnie walker nei pressi dello svincolo autostradale di carini, in prossimità del centro commerciale poseidon, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare su due livelli con accesso diretto al mare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: sistema di allarme - classe energetica: g - ipe kwh/m2la proprietà misura mq 120, è dotata di video sorveglianza e sistema di allarmel'abitazione si presenta totalmente ristrutturata e risulta composta da: piano terra: salone doppio, cucina, servizio, portico, spazio esterno mq 150; tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo: 2 camere, un servizio, balconeemail: ****@****per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telinserzionista: sovrano immobiliare
169 €
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Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
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); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecccontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit/it/privacy-policy); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàcontattateci per maggiori informazionipresso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei serviziaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo pianoclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
spese: 750
anno: 2007
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
latitudine: 45la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelait contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivarivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susadisponibili anche altri negozi di maggiore metraturatutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativel'esperienza vale di più07229 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwRivoli (Piemonte)
1200 €
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Arredamento: possibilità di arredamento documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccit/it/privacy-policyil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale0496 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione contratto transitorio: 10% del canone annuo + iva con un minimo di euro 500,00 +iva privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwcompleta la proprietà un'ampia cantina (con lavanderia) e posti auto sotto tettoiait planimetria: scaricabile dal sito wwwl'appartamento è composto di ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, servizio, accesso diretto al giardino ad uso esclusivola baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelarivoli, tetti neirotti, affittasi ad uso transitorio appartamento in villa al pian terreno di oltre 80 mq, arredatotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativel'esperienza vale di piùclasse energetica: e 148,43 kwh/m3 a
spese: 1560
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via rossano, tetti neirotti, rivoli, , italia
latitudine: 45); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: non sono possibili fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwcontratto: transitorio 12/18 mesi deposito cauzionale: 2 mensilità spese: acconto di 150 euro mese, all inclusive, comprensive di condominio, riscaldamento, luce, gas, acqua e tassa rifiuti, salvo conguagliocercasi persone singole o coppiecontratto con cedolare seccaimmediatamente disponibileRivoli (Piemonte)
500 €
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documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccpossibilità di abbinamento ad altro capannone adiacenteit/it/privacy-policyprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaprevisti lavori di rifacimento del tetto, costruzione di uffici e servizi a cura della proprietàil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualecapannone di 330 mqclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 350
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
latitudine: 45tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative1162 longitudine: 7con unica capriata, altezza minima 6,70 mcaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogo); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwpasso carraio, uffici e servizi da creare, posti auto riservati su strada 75 mqit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivacontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesiin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàl'esperienza vale di piùnecessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressoconsegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriItalia
900 €
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documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccposti auto riservati su strada 75 mqit/it/privacy-policyingresso pedonale agli uffici e cortile con passo carraio 155 mqprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 470
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
latitudine: 45la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaservizi e spogliatoio 10 mqil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualecapannone di 330 mqtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative1162 longitudine: 7con unica capriata, altezza minima 6,70 mservizi per capannone 12 mqcaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogo); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivaprevisti lavori di rifacimento del tetto a cura della proprietàufficio al piano terreno 37 mqcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesiin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàl'esperienza vale di piùal primo piano con scala interna, uffici 50 mqpossibilità di abbinamento con altro capannone adiacente2 passi carrai, magazzino 20 mqnecessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressoconsegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriItalia
1100 €
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); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecccontratto: commerciale 6+6 spese di riscaldamento: autonomo spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico cauzione: 3 mesi arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccsi tratta di un locale unico, senza muri tramezzi07125 longitudine: 7ottimo anche per utilizzo ufficio); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelalufficio case italia si sposterà in via buttigliera alta 15, rostadisponibile da maggioclasse energetica: d 64,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1995
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza stazione, , rosta, , italia
latitudine: 45utilizzo cortile condominiale per carico-scaricoit contatto: 347 7209322 albertoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualetutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativerosta, piazza stazione, in prossimità della stazione ferroviaria, nella piazza del mercato del sabato, sotto porticato affittasi negozio centrale con due ampie vetrine, luminoso locale negozio con servizi e porticatoRosta (Piemonte)
850 €
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150 mese spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: arredato documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccit/it/privacy-policyit video: visionabili sul sito wwwlibero dal 1° maggio: canone euro 400 + euro 150 di spese condominialiclasse energetica: f 303 kwh/m3 a
spese: 1800
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giacomo dina, , torino, , italia
latitudine: 4503251 longitudine: 7il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualepresenti lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, ferro da stiro, aspirapolvere, ventilatore e dotazione di tutti gli accessori cucinait planimetria: scaricabile dal sito wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione contratto transitorio: euro 600,00 +iva privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwriscaldamento autonomo); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwcedolare secca, nessuna spesa di registrazioneimmediatamente disponibile con cedolare seccaluce, gas e riscaldamento esclusicontratto: transitorio 12/18 mesi (senza possibilità di trasferire la residenza) deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: eurolappartamento, al secondo piano (senza ascensore), è stato recentemente rivisto, si trova allinterno di giardino condominiale con ampio parcheggiobilocale arredato contratto transitorio di massimo 18 mesi per lavoratori trasfertisti per residenti fuori torino (disposizione di legge, non possiamo fare eccezioni)torino, via giacomo dina, a due passi da corso giovanni agnelli, affittasi appartamento bilocale arredato composto di ingresso living, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, servizio e due balconi verandatiTorino (Piemonte)
400 €
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Software per la documentazione downloader per un facile trasferimento dei datiil software per la documentazione downloader di beha-amprobe consente un semplice trasferimento dei dati da un
Italia
319 €
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La parte interna include diversi scomparti per organizzare la documentazioneil portadocumenti di cambrass è ideato per conservare e portare con sé la documentazione del neonato, specialmente quella di carattere sanitarioinoltre, grazie alla sue dimensioni si può facilmente riporre nella borsa maternità tessuto: 85% polycloride vinile 13% poliestere 2% altre fibre - riempimento: 100% poliestere - invia: 100% poliestere
Italia
40 €
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Tutti i nostri veicoli sono garantiti e con chilometraggio certificato! fate attenzione! non tutti i rivenditori sul mercato offrono tali garanzie! pertanto quando ricercate un veicolo sui vari siti internet di annunci mettete sempre lopzione del chilometraggio certificato (o documentazione tagliandi presente) e auto usata garantita! vedrete che rimarranno ben poche vetture aventi queste caratteristiche! cosi come lasciamo in vista la targa nelle foto che pubblichiamo cosicché voi possiate fare tutti i controlli che ritenete necessari! non fatevi imbrogliare! effettuiamo anche spedizioni in tutta italia fiat punto classic cv 5pdynamic - clima - 5 posti - ok neopatentati - garantita - km reali visita il nostro sito wwwla descrizione di cui sopra non è un contratto commerciale e non è vincolante e potrebbe contenere degli errori; si prega pertanto di contattarci telefonicamente per qualsiasi dubbiopossibile finanziamento anche con rata variabile nel tempo e nella durata in modo da avere sempre la rata giusta nel momento giusto! vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi (possibile estensione con garanzia convenzionale valida in tutta europa)fiat punto classic 1ottenimento dellesito in poche oregaranzia legale di conformità di 12 mesi estendibile con garanzia convenzionale per ulteriori 3 anni (segno della bontà delle nostre vetture); - rottamazione gratuita e ritiro del vostro usato in permuta (anche se di maggior valore); - km reali certificati con documentazione; accessori: climatizzatore, 5 posti, fendinebbia, correttore elettrico fari, computer di bordo, radio cd, servosterzo, sedile posteriore abbattibile, abs, airbag conducente, airbag passeggero, volante regolabile, vetri elettrici, chiusura centralizzata, immobilizer, e tanto altro ancoracom telefono preferibili contatti telefonici acquisto e vendita auto nuove, usate, km zero, aziendali, epoca e noleggio auto giornaliero ed a lungo periododynamic fiat punto classic cv 5pla vettura è finanziabile con mini rate a tasso agevolato e fino a 60 mesi con possibilità di espletamento della pratica anche on-linedynamic - clima - ok neopatentati - garantita - km reali vettura adatta anche per neopatentati secondo la vigente normativa anno: agosto colore: bianco chilometraggio: km chilometraggio reale che viene certificato e riportato sia sul contratto di acquisto che sulla fattura di venditaaperti dal lunedi al venerdi dalle 9da cosa si distingue questo annuncio rispetto agli altri: - il veicolo è stato oggetto di scrupolosi controlli periodici, con un uso preponderante quale auto per brevi spostamenti; internamente, esternamente e meccanicamente in buone condizioni; - nel prezzo della vettura è compresa la pulizia esterna, la lucidatura e la ceratura a mano nonché la pulizia interna il tutto eseguito con prodotti professionali di alta qualità 30 alle e dalle alle il sabato dalle 9per qualsiasi altra esigenza di appuntamento contattateci anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bloccasterzo meccanico, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, lettore cd, marmitta catalitica, paraurti in tinta, servosterzo, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati inserzionista: forati auto
5 €
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Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
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) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorigeojob recruitment srl - autluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)richiesta collaborazione a pchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nsi richiede un'ottima conoscenza della lingua inglesegeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigentealmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ucompenso commisurato all'esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecc
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/mese 80 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, eccnuova caldaia a condensazione); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualeprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www5 mq), camera (15via salbertrand borgata parella tra la tesoriera e il parco della pellerina, in elegante palazzina liberty inizio '900, affittasi appartamento trilocale ristrutturato sito al 1° piano (no ascensore), composto di: ingresso, cucina abitabile (11la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàideale per coppiel'appartamento ha riscaldamento autonomo e doppi vetri5 mq), salotto/studio (9,3 mq), servizio con ventilazione forzata, locale caldaia con funzione anche di ripostiglio, 2 balconi e cantina/anno 960,00 (calcolato per due persone) acconto spese: eurocontratto: 3+2 canone concordato deposito cauzionale: 3 mensilità spese di riscaldamento: autonomo spese condominiali: euroit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivatutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeclasse energetica: e 13285 kwh/m2 a
spese: 960
anno: 1920
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via salbertrand, parella, torino, , italia
latitudine: 4508186 longitudine: 7presenza di posti coperti per biciclette, scooter e per passegginiTorino (Piemonte)
370 €
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In particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (ltvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacymin del delega nla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art