Documentazione per barman
Elenco documentazione per barman
-
Magnifico kit completissimo da 12 pezzi per barman potrete creare qualsiasi cocktail o drink senza aver bisogno di nullaltro tutto in acciaio inox inossidabile il kit include: 1 supporto in legno 1 mixer 1 dosatore 1 pinza 2 cucchiai per mescolare 3 dosatori da bottiglia 1 filtro miscelatore 2 cannucce dritte
Italia
37119998931884766 €
-
Questo kit da barman della excellent houseware è composto da quattro accessori da bar che saranno sicuramente indispensabili per iniziare un cocktail party!
Italia
25280000686645508 €
-
Ig samsic hr filiale di roseto degli abruzzi, ricerca per rinomato stabilimento di pescara barman/barlady la risorsa si occuperà principalmente della preparazione di cocktail alcolici e analcolici, della realizzazione di aperitivi secondo le direttive dei titolaridovrà inoltre occuparsi della pulizia e del riordino delle aree di produzione e di venditail candidato richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in analoga mansione - attestato haccp in corso di validità completano il profilo: capacità relazionali, buona dose di pazienza e resistenza allo stress, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi tipologia contrattuale: contratto in somministrazione per il periodo giugno/settembre sede di lavoro: roseto degli abruzzi #igroseto
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela figura sarà inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei localii requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacità di gestire più attività contemporaneamente flessibilità julia service, società accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barman
-
Principali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatosuccessivamente pes sil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della società progeco ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )per progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (wwwl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc
-
Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
-
Connubio perfetto, un set completo per barman nato dalla grande esperienza dei maestri vetrai di bormioli luigi con la raffinata competenza di miscelare e calibrare nuovi sapori di yuri gelmini
Italia
3220000076293945 €
-
Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariagiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementye per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccp
-
5 cm / 3inch (dia) sia per uso professionale e domesticocaratteristiche: materiale: acciaio inossidabile colore: silver dimensioni 350 ml - 15cm / 6
Italia
8850000381469727 €
-
5 cm / 3inch (dia) sia per uso professionale e domesticocaratteristiche: materiale: acciaio inossidabile colore: silver dimensioni 530 ml - 17cm / 6
Italia
11170000076293945 €
-
Calice speciale happy hour per distillati, elegante, in vetro perfettamente trasparente, ideale per barman
Italia
12699999809265137 €
-
Calice speciale happy hour per grappe, elegante, in vetro perfettamente trasparente, ideale per barman
Italia
13199999809265137 €
-
Si compone di: 1) letto matrimoniale 2) angolo cottura 3) armadio 4) bagno 5) balcone 6) lavatrice 7) contatore elettrico allacciato 8) acqua allacciata 9) sedie 10) tavolo 11) tv 12) satellitare + terrestre si richiede 1 mensilità per affitto assicurato: elenco documentazione per preventivo ufficiale 1se l'inquilino è una società - copia certificato camera di commercio - copia ultimo bilancio - copia documento di riconoscimento del rappresentante legale (obbligatorio) - informazioni base della locazione: canone, durata, dati del proprietario e indirizzo immobile (in alternativa puó essere inviata proposta di locazione o bozza contratto di locazione se presenti tali dati) nota: se l'inquilino (persona fisica o società) non ha un reddito capiente per il canone di locazione è possibile presentare la documentazione di uno o più garanticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 20
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via tamburo, , favara, , italia
latitudine: 3731542 longitudine: 13se l'inquilino è una persona fisica: - copia ultima dichiarazione dei redditi (ultima busta paga o modello unico o 730 o cud) - copia documento di riconoscimento inquilino (obbligatorio) - informazioni base della locazione: canone, durata, dati del proprietario e indirizzo immobile (in alternativa puó essere inviata proposta di locazione o bozza contratto di locazione se presenti tali dati) 2affittasi in via tamburo 14 monolocale arredato con ingresso indipendente, contratto regolare e registrato, idoneo per residenza per single, divorziati, giovani ragazzi non sposatiFavara (Sicilia)
-
Si richiede 1 mensilità per affitto assicurato: elenco documentazione per preventivo ufficiale 1se linquilino è una società - copia certificato camera di commercio - copia ultimo bilancio - copia documento di riconoscimento del rappresentante legale (obbligatorio) nota: se linquilino (persona fisica o società) non ha un reddito capiente per il canone di locazione è possibile presentare la documentazione di uno o più garantiideale per chi ha necessità di uno spazio ridotto ma ha bisogno di una visibilità eccellente, lufficio è suddiviso in una piccola sala dattesa e due stanze dufficio entrambe climatizzateaffittasi ufficio di categoria a/10 in regola con tutti i documenti necessari per una sede legale di 28 mq con 3 ingressi indipendenti: due da via vittorio emanuele e uno da via umbertose linquilino è una persona fisica: - copia ultima dichiarazione dei redditi (ultima busta paga o modello unico o 730 o cud) - copia documento di riconoscimento inquilino (obbligatorio) 2questa è unopportunità unica da non perdere, affrettati a prenotare lufficiopuoi anche usufruire di questo spazio come sede legale per la tua attività, trarre benefici da una visibilità eccellente ed essere in grado di gestire al meglio le tue risorse31509 longitudine: 13classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 28
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vittorio emanuele, , favara, , italia
latitudine: 37puoi sfruttare al meglio le tue risorse condividendo lufficio con un altro professionista, abbassando così i costiFavara (Sicilia)
250 €