Documentazione handicap
Elenco documentazione handicap
-
Valecuatro camicia uomo denim handicap blu camicia denim con logo ricamato valecuatro camicia uomo denim handicap blu
Italia
35 €
-
Caratteristiche:* antiruggine per uso esterno* versatile per raccogliere oggetti senza piegarli o sforzarsi, in giro per casa, in giardino o in giro* pick up post, documenti, chiavi, telecomando, lettiera, foglie - estremamente versatile* facile da usare con una maniglia di innesco grande e facile da impugnare che aziona il grabber* a prova di ruggine per uso esterno, affronta qualsiasi lavoro da foglie cadute a detriti in stagno o fontana* lo strumento rotante grabber è dotato di una testina rotante a 180 gradi per una maggiore facilità e comfort* ha una struttura leggera in alluminio e plastica specifica: nome prodotto: handicap gripcolore: come mostrato nellimmaginemateriale: costruzione leggera in alluminio e plasticadiametro: 81,28 cm / 32 pollici la confezione include:1 x grabber handicap grip foto dei dettagli
Italia
13670000076293945 €
-
Principali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatacom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato
-
Registrare i risultati delle attivitĂ di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciointertek, primaria intertek, principale realtĂ multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)conoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ
-
); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroca collegato a cantina al secondo piano interratoampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettricait/it/privacy-policyit contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + iva07117 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwrivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1400
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
latitudine: 45la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizionein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualeimmediatamente disponibileriscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse speseaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostantel'esperienza vale di più); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwdisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeRivoli (Piemonte)
350 €
-
La persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesasede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
-
documentazione in regola e provvista del certificato di abitabilità carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione… villa in vendita a carini carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione in regola zona: carini / johnnie walker nei pressi dello svincolo autostradale di carini, in prossimità del centro commerciale poseidon, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare su due livelli con accesso diretto al mare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: sistema di allarme - classe energetica: g - ipe kwh/m2l'abitazione si presenta totalmente ristrutturata e risulta composta da: piano terra: salone doppio, cucina, servizio, portico, spazio esterno mq 150; tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo: 2 camere, un servizio, balconeper valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telinserzionista: sovrano immobiliareemail: ****@****la proprietà misura mq 120, è dotata di video sorveglianza e sistema di allarme
169 €
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecccontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivadisponibili anche altri negozi di maggiore metraturala baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo piano); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwl'esperienza vale di piùcontattateci per maggiori informazioniit/it/privacy-policypresso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei servizitutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
spese: 750
anno: 2007
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
latitudine: 45il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07229 longitudine: 7rivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susaprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwRivoli (Piemonte)
1200 €
-
Arredamento: possibilità di arredamento documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccimmediatamente disponibile); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: non sono possibili fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwcontratto: transitorio 12/18 mesi deposito cauzionale: 2 mensilità spese: acconto di 150 euro mese, all inclusive, comprensive di condominio, riscaldamento, luce, gas, acqua e tassa rifiuti, salvo conguagliola baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelait contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione contratto transitorio: 10% del canone annuo + iva con un minimo di euro 500,00 +iva privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàl'appartamento è composto di ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, servizio, accesso diretto al giardino ad uso esclusivoit planimetria: scaricabile dal sito wwwl'esperienza vale di piùcompleta la proprietà un'ampia cantina (con lavanderia) e posti auto sotto tettoiaclasse energetica: e 148,43 kwh/m3 a
spese: 1560
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via rossano, tetti neirotti, rivoli, , italia
latitudine: 450496 longitudine: 7it/it/privacy-policytutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecontratto con cedolare seccacercasi persone singole o coppierivoli, tetti neirotti, affittasi ad uso transitorio appartamento in villa al pian terreno di oltre 80 mq, arredatoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeRivoli (Piemonte)
500 €
-
documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccconsegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriit/it/privacy-policycaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogoprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela1162 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàpasso carraio, uffici e servizi da creare, posti auto riservati su strada 75 mqcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesipossibilità di abbinamento ad altro capannone adiacenteit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ival'esperienza vale di piùprevisti lavori di rifacimento del tetto, costruzione di uffici e servizi a cura della proprietàcapannone di 330 mqclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 350
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
latitudine: 45necessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecon unica capriata, altezza minima 6,70 mil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeItalia
900 €
-
documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccconsegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriservizi e spogliatoio 10 mqposti auto riservati su strada 75 mqit/it/privacy-policycaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogoprevisti lavori di rifacimento del tetto a cura della proprietàprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela1162 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesipossibilità di abbinamento con altro capannone adiacenteit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ival'esperienza vale di piùingresso pedonale agli uffici e cortile con passo carraio 155 mqufficio al piano terreno 37 mqcapannone di 330 mqnecessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressoclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 470
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
latitudine: 45al primo piano con scala interna, uffici 50 mq2 passi carrai, magazzino 20 mqtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecon unica capriata, altezza minima 6,70 mservizi per capannone 12 mqil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeItalia
1100 €
-
); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecccontratto: commerciale 6+6 spese di riscaldamento: autonomo spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico cauzione: 3 mesi arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit contatto: 347 7209322 albertoottimo anche per utilizzo ufficioin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clienteladisponibile da maggio); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwsi tratta di un locale unico, senza muri tramezziil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualeutilizzo cortile condominiale per carico-scarico07125 longitudine: 7tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativelufficio case italia si sposterà in via buttigliera alta 15, rostaclasse energetica: d 64,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1995
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza stazione, , rosta, , italia
latitudine: 45rosta, piazza stazione, in prossimità della stazione ferroviaria, nella piazza del mercato del sabato, sotto porticato affittasi negozio centrale con due ampie vetrine, luminoso locale negozio con servizi e porticatoRosta (Piemonte)
850 €
-
150 mese spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: arredato documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, ecclibero dal 1° maggio: canone euro 400 + euro 150 di spese condominialicontratto: transitorio 12/18 mesi (senza possibilità di trasferire la residenza) deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroit/it/privacy-policycedolare secca, nessuna spesa di registrazioneclasse energetica: f 303 kwh/m3 a
spese: 1800
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giacomo dina, , torino, , italia
latitudine: 45torino, via giacomo dina, a due passi da corso giovanni agnelli, affittasi appartamento bilocale arredato composto di ingresso living, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, servizio e due balconi verandati03251 longitudine: 7bilocale arredato contratto transitorio di massimo 18 mesi per lavoratori trasfertisti per residenti fuori torino (disposizione di legge, non possiamo fare eccezioni)it video: visionabili sul sito wwwit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione contratto transitorio: euro 600,00 +iva privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwlappartamento, al secondo piano (senza ascensore), è stato recentemente rivisto, si trova allinterno di giardino condominiale con ampio parcheggioriscaldamento autonomoimmediatamente disponibile con cedolare seccaluce, gas e riscaldamento esclusipresenti lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, ferro da stiro, aspirapolvere, ventilatore e dotazione di tutti gli accessori cucinait planimetria: scaricabile dal sito www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeTorino (Piemonte)
400 €