Documentazione giornalistica

Elenco documentazione giornalistica

  • Rende il colore vivace e una lieve zona fuori fuoco, che lo rende il migliore obiettivo per il ritratto, paesaggi notturni, fauna selvatica e per la fotografia giornalisticainoltre, la scala di distanza e i numeri t sono segnati su entrambi i lati della lente per comoditĂ l'anello di messa a fuoco è installato per il sistema di messa a fuocoil telaio della lente è compatto e solido in quanto è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza in modo da poter creare immagini affidabiliquesto obiettivo è dotato di 11 lenti in 7 gruppi, tra cui una lente a bassa dispersione (ed) per offrire alta risoluzione su tutta l'immaginecaratteristiche hardware ci sono 9 lamelle del diaframma progettate per essere quasi come un cerchio pieno quando l'apertura è chiusa2 vdslr ed umc è un teleobiettivo cine con messa a fuoco manuale per sensori full framecaratteristiche ottiche samyang 135 millimetri t2è possibile modificare l'apertura gradualmente e senza intoppi con le aperture disaccoppiate delle corone dentateil teleobiettivo cine ideale messa a fuoco manuale teleobiettivo cine lenti samyang optics 135 millimetri t2inoltre, il paraluce a forma di petalo staccabile minimizza l'effetto flare e quello fantasma riparando l'obiettivo da luci non necessarie2 vdslr ed umc è un obiettivo a fuoco manuale con un numero t bassoinoltre, il floating assicura quanta piĂą luce possibile e massimizza la risoluzione minimizzando l'aberrazione sferica e la distorsionesi può controllare l'obiettivo con precisione nelle riprese in varie esposizioni d'ambiente comprese le situazioni relativamente scure o troppo luminose2 vdslr ed umc consente di registrare video piĂą facilmente con il numero di tcaratteristiche delle ottiche vdslr samyang 135 millimetri t2l'ultra multi coating (umc) di samyang optics è usato per ottimizzare la penetrazione della luce e ridurre al minimo l'effetto flare e quello fantasmacon tale costruzione ottica, ha 0,8m di lunghezza focale minima per filmare soggetti in lontananza ravvicinata

    Italia

    5789000244140625 €

  • Rende il colore vivace e una lieve zona fuori fuoco, che lo rende il migliore obiettivo per il ritratto, paesaggi notturni, fauna selvatica e per la fotografia giornalisticalanello di messa a fuoco è installato per il sistema di messa a fuocoinoltre, la scala di distanza e i numeri t sono segnati su entrambi i lati della lente per comoditĂ il telaio della lente è compatto e solido in quanto è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza in modo da poter creare immagini affidabili2 vdslr ed umc è un teleobiettivo cine con messa a fuoco manuale per sensori full framecaratteristiche ottiche samyang 135 millimetri t2il teleobiettivo cine ideale messa a fuoco manuale teleobiettivo cine lenti samyang optics 135 millimetri t2lultra multi coating (umc) di samyang optics è usato per ottimizzare la penetrazione della luce e ridurre al minimo leffetto flare e quello fantasmacaratteristiche hardware ci sono 9 lamelle del diaframma progettate per essere quasi come un cerchio pieno quando lapertura è chiusa2 vdslr ed umc è un obiettivo a fuoco manuale con un numero t bassoè possibile modificare lapertura gradualmente e senza intoppi con le aperture disaccoppiate delle corone dentatesi può controllare lobiettivo con precisione nelle riprese in varie esposizioni dambiente comprese le situazioni relativamente scure o troppo luminoseinoltre, il paraluce a forma di petalo staccabile minimizza leffetto flare e quello fantasma riparando lobiettivo da luci non necessariequesto obiettivo è dotato di 11 lenti in 7 gruppi, tra cui una lente a bassa dispersione (ed) per offrire alta risoluzione su tutta limmagine2 vdslr ed umc consente di registrare video piĂą facilmente con il numero di tcaratteristiche delle ottiche vdslr samyang 135 millimetri t2con tale costruzione ottica, ha 0,8m di lunghezza focale minima per filmare soggetti in lontananza ravvicinatainoltre, il floating assicura quanta piĂą luce possibile e massimizza la risoluzione minimizzando laberrazione sferica e la distorsione

    Italia

    5789000244140625 €

  • Principali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediatacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidato

  • Registrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciointertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)conoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ 

  • ); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroca collegato a cantina al secondo piano interratoampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettricait/it/privacy-policyit contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + iva07117 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwrivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1400
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
    latitudine: 45la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizionein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualeimmediatamente disponibileriscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse speseaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostantel'esperienza vale di più); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwdisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative

    Rivoli (Piemonte)

    350 €

  • La persona ricercata avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attivitĂ  di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerĂ  analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesasede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialitĂ  del candidatosiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts

  • documentazione in regola e provvista del certificato di abitabilitĂ carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione… villa in vendita a carini carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione in regola zona: carini / johnnie walker nei pressi dello svincolo autostradale di carini, in prossimitĂ  del centro commerciale poseidon, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare su due livelli con accesso diretto al mare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: sistema di allarme - classe energetica: g - ipe kwh/m2l'abitazione si presenta totalmente ristrutturata e risulta composta da: piano terra: salone doppio, cucina, servizio, portico, spazio esterno mq 150; tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo: 2 camere, un servizio, balconeper valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telinserzionista: sovrano immobiliareemail: ****@****la proprietĂ  misura mq 120, è dotata di video sorveglianza e sistema di allarme

    169 €

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • ); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecccontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivadisponibili anche altri negozi di maggiore metraturala baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelain ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo piano); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwl'esperienza vale di piùcontattateci per maggiori informazioniit/it/privacy-policypresso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei servizitutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
    spese: 750
    anno: 2007
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
    latitudine: 45il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07229 longitudine: 7rivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susaprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www

    Rivoli (Piemonte)

    1200 €

  • Arredamento: possibilità di arredamento documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccimmediatamente disponibile); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: non sono possibili fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwcontratto: transitorio 12/18 mesi deposito cauzionale: 2 mensilità spese: acconto di 150 euro mese, all inclusive, comprensive di condominio, riscaldamento, luce, gas, acqua e tassa rifiuti, salvo conguagliola baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelait contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione contratto transitorio: 10% del canone annuo + iva con un minimo di euro 500,00 +iva privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàl'appartamento è composto di ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, servizio, accesso diretto al giardino ad uso esclusivoit planimetria: scaricabile dal sito wwwl'esperienza vale di piùcompleta la proprietà un'ampia cantina (con lavanderia) e posti auto sotto tettoiaclasse energetica: e 148,43 kwh/m3 a
    spese: 1560
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via rossano, tetti neirotti, rivoli, , italia
    latitudine: 450496 longitudine: 7it/it/privacy-policytutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecontratto con cedolare seccacercasi persone singole o coppierivoli, tetti neirotti, affittasi ad uso transitorio appartamento in villa al pian terreno di oltre 80 mq, arredatoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale

    Rivoli (Piemonte)

    500 €

  • documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccconsegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriit/it/privacy-policycaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogoprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela1162 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàpasso carraio, uffici e servizi da creare, posti auto riservati su strada 75 mqcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesipossibilità di abbinamento ad altro capannone adiacenteit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ival'esperienza vale di piùprevisti lavori di rifacimento del tetto, costruzione di uffici e servizi a cura della proprietàcapannone di 330 mqclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 350
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
    latitudine: 45necessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecon unica capriata, altezza minima 6,70 mil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale

    Italia

    900 €

  • documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, eccconsegna ottobre 2022, alla conclusione dei lavoriservizi e spogliatoio 10 mqposti auto riservati su strada 75 mqit/it/privacy-policycaselette, via val della torre, direttamente su strada provinciale con visibilità, affittasi capannone molto luminoso ad uso industriale o analogoprevisti lavori di rifacimento del tetto a cura della proprietàprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela1162 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàcontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 3 mensilità o fidejussione bancaria 6 mesipossibilità di abbinamento con altro capannone adiacenteit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ival'esperienza vale di piùingresso pedonale agli uffici e cortile con passo carraio 155 mqufficio al piano terreno 37 mqcapannone di 330 mqnecessari lavori di pulizia e ripristino a carico del conduttore con agevolazioni d'ingressoclasse energetica: g 458 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 470
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via val della torre, , caselette, , italia
    latitudine: 45al primo piano con scala interna, uffici 50 mq2 passi carrai, magazzino 20 mqtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecon unica capriata, altezza minima 6,70 mservizi per capannone 12 mqil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale

    Italia

    1100 €

  • ); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecccontratto: commerciale 6+6 spese di riscaldamento: autonomo spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico cauzione: 3 mesi arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccit contatto: 347 7209322 albertoottimo anche per utilizzo ufficioin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clienteladisponibile da maggio); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwsi tratta di un locale unico, senza muri tramezziil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualeutilizzo cortile condominiale per carico-scarico07125 longitudine: 7tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativelufficio case italia si sposterà in via buttigliera alta 15, rostaclasse energetica: d 64,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1995
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza stazione, , rosta, , italia
    latitudine: 45rosta, piazza stazione, in prossimità della stazione ferroviaria, nella piazza del mercato del sabato, sotto porticato affittasi negozio centrale con due ampie vetrine, luminoso locale negozio con servizi e porticato

    Rosta (Piemonte)

    850 €

  • 150 mese spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: arredato documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, ecclibero dal 1° maggio: canone euro 400 + euro 150 di spese condominialicontratto: transitorio 12/18 mesi (senza possibilità di trasferire la residenza) deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroit/it/privacy-policycedolare secca, nessuna spesa di registrazioneclasse energetica: f 303 kwh/m3 a
    spese: 1800
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giacomo dina, , torino, , italia
    latitudine: 45torino, via giacomo dina, a due passi da corso giovanni agnelli, affittasi appartamento bilocale arredato composto di ingresso living, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, servizio e due balconi verandati03251 longitudine: 7bilocale arredato contratto transitorio di massimo 18 mesi per lavoratori trasfertisti per residenti fuori torino (disposizione di legge, non possiamo fare eccezioni)it video: visionabili sul sito wwwit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione contratto transitorio: euro 600,00 +iva privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwlappartamento, al secondo piano (senza ascensore), è stato recentemente rivisto, si trova allinterno di giardino condominiale con ampio parcheggioriscaldamento autonomoimmediatamente disponibile con cedolare seccaluce, gas e riscaldamento esclusipresenti lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, ferro da stiro, aspirapolvere, ventilatore e dotazione di tutti gli accessori cucinait planimetria: scaricabile dal sito www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale

    Torino (Piemonte)

    400 €

  • Software per la documentazione downloader per un facile trasferimento dei datiil software per la documentazione downloader di beha-amprobe consente un semplice trasferimento dei dati da un

    Italia

    319 €

  • La parte interna include diversi scomparti per organizzare la documentazioneil portadocumenti di cambrass è ideato per conservare e portare con sĂ© la documentazione del neonato, specialmente quella di carattere sanitarioinoltre, grazie alla sue dimensioni si può facilmente riporre nella borsa maternitĂ tessuto: 85% polycloride vinile 13% poliestere 2% altre fibre - riempimento: 100% poliestere - invia: 100% poliestere

    Italia

    40 €

  • Tutti i nostri veicoli sono garantiti e con chilometraggio certificato! fate attenzione! non tutti i rivenditori sul mercato offrono tali garanzie! pertanto quando ricercate un veicolo sui vari siti internet di annunci mettete sempre lopzione del chilometraggio certificato (o documentazione tagliandi presente) e auto usata garantita! vedrete che rimarranno ben poche vetture aventi queste caratteristiche! cosi come lasciamo in vista la targa nelle foto che pubblichiamo cosicchĂ© voi possiate fare tutti i controlli che ritenete necessari! non fatevi imbrogliare! effettuiamo anche spedizioni in tutta italia fiat punto classic cv 5pdynamic - clima - 5 posti - ok neopatentati - garantita - km reali visita il nostro sito wwwfiat punto classic 1garanzia legale di conformitĂ  di 12 mesi estendibile con garanzia convenzionale per ulteriori 3 anni (segno della bontĂ  delle nostre vetture); - rottamazione gratuita e ritiro del vostro usato in permuta (anche se di maggior valore); - km reali certificati con documentazione; accessori: climatizzatore, 5 posti, fendinebbia, correttore elettrico fari, computer di bordo, radio cd, servosterzo, sedile posteriore abbattibile, abs, airbag conducente, airbag passeggero, volante regolabile, vetri elettrici, chiusura centralizzata, immobilizer, e tanto altro ancoraaperti dal lunedi al venerdi dalle 9la vettura è finanziabile con mini rate a tasso agevolato e fino a 60 mesi con possibilitĂ  di espletamento della pratica anche on-linela descrizione di cui sopra non è un contratto commerciale e non è vincolante e potrebbe contenere degli errori; si prega pertanto di contattarci telefonicamente per qualsiasi dubbiocom telefono preferibili contatti telefonici acquisto e vendita auto nuove, usate, km zero, aziendali, epoca e noleggio auto giornaliero ed a lungo periododynamic fiat punto classic cv 5pdynamic - clima - ok neopatentati - garantita - km reali vettura adatta anche per neopatentati secondo la vigente normativa anno: agosto colore: bianco chilometraggio: km chilometraggio reale che viene certificato e riportato sia sul contratto di acquisto che sulla fattura di vendita30 alle e dalle alle il sabato dalle 9da cosa si distingue questo annuncio rispetto agli altri: - il veicolo è stato oggetto di scrupolosi controlli periodici, con un uso preponderante quale auto per brevi spostamenti; internamente, esternamente e meccanicamente in buone condizioni; - nel prezzo della vettura è compresa la pulizia esterna, la lucidatura e la ceratura a mano nonchĂ© la pulizia interna il tutto eseguito con prodotti professionali di alta qualitĂ possibile finanziamento anche con rata variabile nel tempo e nella durata in modo da avere sempre la rata giusta nel momento giusto! vettura coperta da garanzia legale di conformitĂ  della validitĂ  di 12 mesi (possibile estensione con garanzia convenzionale valida in tutta europa)ottenimento dellesito in poche oreper qualsiasi altra esigenza di appuntamento contattateci anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bloccasterzo meccanico, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, lettore cd, marmitta catalitica, paraurti in tinta, servosterzo, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati inserzionista: forati auto

    5 €

  • Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attivitĂ , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attivitĂ , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attivitĂ  sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperĂ  di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici

  • ) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorisi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl - autchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee della legislazione italiana vigenteper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrorichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni

  • /mese 80 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, ecc5 mq), camera (15presenza di posti coperti per biciclette, scooter e per passegginil'appartamento ha riscaldamento autonomo e doppi vetriit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + iva08186 longitudine: 7in ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàideale per coppienuova caldaia a condensazione5 mq), salotto/studio (9,3 mq), servizio con ventilazione forzata, locale caldaia con funzione anche di ripostiglio, 2 balconi e cantinaclasse energetica: e 13285 kwh/m2 a
    spese: 960
    anno: 1920
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via salbertrand, parella, torino, , italia
    latitudine: 45); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecontratto: 3+2 canone concordato deposito cauzionale: 3 mensilità spese di riscaldamento: autonomo spese condominiali: euro/anno 960,00 (calcolato per due persone) acconto spese: euroil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualevia salbertrand borgata parella tra la tesoriera e il parco della pellerina, in elegante palazzina liberty inizio '900, affittasi appartamento trilocale ristrutturato sito al 1° piano (no ascensore), composto di: ingresso, cucina abitabile (11la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www

    Torino (Piemonte)

    370 €

  • In particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, csi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datila risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio venetomin del delega ncertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionepredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrentitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc

  • Must have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia ittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystsi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichenice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ dovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate documentazione giornalistica