Docker esperienza in git

Elenco docker esperienza in git

  • Manichetta in tela rinforzatacertificazione ceconformit alle norme en420:2003+a1:2009 e en388:2016categoria dpi: 2colore blu/giallodorso tela con rinforzo pelle
    marca: deltapluspelle crosta di bovino

    Italia

    3240000009536743 €

  • Manichetta in tela rinforzatacertificazione cecategoria dpi: 2colore blu/giallodorso tela con rinforzo pelleconformit alle norme en iso 21420:2020 e en388:2016+a1:2018
    marca: deltapluspelle crosta di bovino

    Italia

    3240000009536743 €

  • Siamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big dataofferta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://ti nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life science

  • ) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annicontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalinell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecniciil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitàoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato

  • Peso:11-28 g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivomineralevivo con la sua esperienza maturata in oltre 20 anni ha selezionato per te i migliori pezzi di blocco quarzo rosa aggregato cristalloterapia mineraletutti minerali selezionati con la massima cura da mineralevivo che grazie ad un continuo perfezionamento della tecnica di fotografia che ti permette di vedere il minerale in ogni minimo dettaglio e un assistenza personalizzata ti offre un esperienza online di cristalloterapia e collezionismo che trasmette l'emozione di ogni minerale come se fosse nelle tue mani, un esperienza migliore di quella dal vivoinoltre grazie alle funzionalità del nostro e-commerce ufficiale e ad uno speciale metodo di fotografia che mostra i minerali in ogni minimo particolare la tua esperienza di acquisto online sarà migliore che quella dal vivosi pensa che questa pietra abbia un effetto particolarmente forte su chi la indossa, calmando le sue emozioni, placando le sue angosce e rendendo più semplice la guarigione da traumi emotivila pietra aiuta a raggiungere il dono prezioso dell'amore sincero verso gli altri e verso se stessi, poiché è solo apprezzando il prossimo che si può imparare ad amare il proprio séincoraggia, inoltre, il perdono, l'amore e l'amiciziamineralevivo ha selezionato per te questo fantastico minerale grezzo composto da quarzo rosaquarzo rosa burattato palmstone info sul cristallo: dimensioni: 40x40x10 mm cin questa categoria di minerali naturali potrai trovare minerali grezzi come malachite iridescente grezza, pirite pentagonale, biterminato e punta di quarzo ialino e calcite ottica anche chiamato spato di islandaquesto minerale stimola anche la fantasia e l'intelletto, aprendo il cuore alla pace interiore, all'amore per se stessi e all'autostimain questa selezione di minerali pensati sia per la cristalloterapia che per il collezionismo potrai trovare cristalli di altissima qualità al miglior prezzo

    Italia

    8899999618530273 €

  • Ig samsic hr _agenzia per il lavoro_filiale di crema cerchiamo una risorsa con esperienza che abbia dimestichezza sulle macchine di back injection con le seguenti caratteristiche: conoscenza specifica delle materie prime di carattere chimico-fisico e legislativo esperienza nello sviluppo del colore supporto tecnico al controllo qualità per raggiungimento standard coloristici e chimico/fisici esperienza in ricerca e sviluppo polveri e slurry la risorsa si occuperà di collaborare con il laboratorio per la parte di formulazione e con la produzione per l’avviamento delle macchine controllando il prodotto e intervenendo in caso di problemirequisiti: pregressa esperienza nella mansione laurea in ambito scientifico (chimica – farmacia – ctf) precisione gradita conoscenza della lingua inglese si offre: contratto e ral da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato zona di lavoro: vicinanze crema (cr) orario di lavoro: giornata ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Requisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etclavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieoperiamo in tutta europa, russia, uae e usadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminecom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzexer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19data inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più presto

  • Preferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianacom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriaprecisione e puntualitàcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: attenzione ai dettaglisede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionesuccessivamente pes sinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwbuone doti comunicative e interpersonali

  • Comprovata esperienza di ideazione e sviluppo di soluzioni analitiche buone capacità comunicative scritte e orali conoscenza della lingua inglese nice to have: dottorato di ricerca in materie quantitative competenze su architetture big data e relativi linguaggi di programmazione conoscenza di java location: roma (zona eur)about the company: per una realtà it technology di roma che opera nel settore insurance, i nostri recruitment engineer ricercano un senior data scientist core responsibilities: lavorare con i diversi stakeholder all’interno della compagnia e identificare in ambito analytics le opportunità di sviluppo, di estrazione di valore dai dati e di indirizzamento delle soluzioni di business analizzare dati, ideare e addestrare modelli basati su machine learning ottimizzare le performance attese dei modelli creati e individuare le potenzialità delle fonti dati a disposizione coordinarsi con gli altri team del gruppo per mettere a terra in maniera funzionale ed efficace i modelli prodotti ideare e sviluppare dashboard e tool di monitoraggio dell’andamento delle performance dei modelli seguire e affiancare i colleghi data scientist junior must have: laurea in materia scientifica (fisica, matematica, ingegneria, informatica, etc) esperienza di almeno 3-4 in ambito data science (un eventuale dottorato di ricerca verrà considerato adeguatamente qualora congruo come argomenti e contenuti) forte predisposizione al problem solving ed esperienza in analisi dati esperienza di utilizzo di linguaggi di programmazione statistica (r, python, etc) per la manipolazione dei dati profonda conoscenza di algoritmi di machine learning, deep learning, clustering e modelli predittivi comprovata conoscenza dei principali database relazionali e noni nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology

  • Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e

  • 3-5 anni di esperienza nello sviluppo di typescript lato be esperienza in ambito ecommercela retribuzione sarà commisurata agli anni di esperienzadovrà aver maturato esperienza nello svilluppo di typescript per la parte backendil candidato ideale dovrà prendere in carico di un grosso portale ecommerce nell'ambito alimentare taglio medio altonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalee' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede di lavoro è milano, con modalità di lavoro ibrido,quota smart working da definire il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1bisognerà occuparsi di am, reverse engineering, evolutive

  • Avere esperienza nello sviluppo tddavere solida esperienza con database nosqlavere esperienza in termini di sicurezza (vedi tecniche owasp)avere esperienza o comunque saper valutare la soluzione più congeniale in termini di architettura ma anche di pipeline ci/cd e soluzioni in cloud (confrontandosi con il devops)deve padroneggiare l'architettura a micro servizii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyaver gestito un team (anche piccolo)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: roma / remotesarà una figura importante e di riferimento all'interno del gruppo, in quanto team leaderabout the company: per innovativa azienda remote native in cui poter lavorare in totale remote working, i nostri recruitment engineer ricercano un sofware atchitect must have: conoscere tutte le applicazioni che saranno sviluppate sullo stack mean (framework nest)sarà chiamato a gestire più team agile, eseguire code review e sviluppare / impostare i moduli più critici

  • 5 anni di esperienza in sviluppo software in c++ esperienza di lavoro in ambienti unix/linuxnice to have: esperienza nello sviluppo di applicazioni blockchaincore responsibilities: collaborare con il team di sviluppo al fine di implementare il prodotto in ambito blockchain must have: laurea in ingegneria informatica, o altre discipline informatiche, o esperienza equivalentelocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà innovativa nell'ambito blockchain i nostri recruitment engineer ricercano un senior software developer ctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyconoscenza dei più comuni design patterns ed una forte attenzione al design delle architetture softwareconoscenze base di crittografiabuona conoscenza della lingua ingleseattitudine a trovare soluzioni a problemi complessiappassionato nell'apprendimento di nuove tecnologie

  • Eventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunola risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settoreluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full timel’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminato

  • Eventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitatipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunola risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • Laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkinggarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàtutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazione

  • Porzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misuravalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sla risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasferteattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozil’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendale

  • Minima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personale

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenza la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianzagey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di como• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trento la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate docker esperienza in git