Docente logistica
Elenco docente logistica
-
Com 3391367937 referenze facebook e linkedin profilo piera pieri docente e tutor universitariol'impegno della titolare dell'annuncio è valutabile su linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario
in visione della forte contingenza nazionale che si ta vivendo in questo periodo, la docente mette a disposizione la sua pluriennale esperienza per risolvere problemi legati al'annuncio cosi come e concepito e indirizzato agli studenti di tutta italia, soprattutto in questo momento di forte contingenza nazionale 3391367937, mail di questo annuncio pieracom
annuncio valido in tutte le citta italiane indirizzo pierasi potranno esporre tutte le difficoltĂ incontrate nel percorso alla docente, impegnata ad alti livelli professionali e si ricorda che le consulenze iniziali sono totalmente gratuitepersonalmente dalla docente, max serietĂ e professionalita, tutela della privacy e discrezionestesura tesi tesine elaborati scritti, recupero materie recupero esami lezioni private e coaching per velocizzare il percorso di studi
si raccomanda a tutti gli interessati di telefonare o scrivere, le richieste verranno vagliate una ad una3391367937 mail:piera
cliccare senza indugio per reperire e leggere ogni tipo di informazione inerente: carriera, percorso formativo, percorso didattico, percorso di ricerca, lingue conosciute anni di esperienzaFirenze (Toscana)
-
Com le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e su facebook alla pagina del profilo professionale il riferimento e piera pieri docente e tutor universitario che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail
le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderĂ personalmente a tutte le telefonate o le mail all'indirizzo pierala docente universitaria utente di questo annuncio, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi tesine elaborati scritti recupero esami recupero materie stesura tesine intre corso preparazione maturandi per esami di maturita l'annuncio e validoin tutta italia
non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricercacom e le consulenze saranno totalmente gratuite
max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni universitarie piu nuove e all'avanguardia
fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: piera
annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perdotempo non inviare sms grazie 3391367937
per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta per redazioni universitarie o scolastiche e per recupero lezioniComo (Lombardia)
-
Com
a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiedese hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterĂ e ti supporterĂ per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell
la docente permette a tutti gli studenti in difficoltĂ di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrĂ utilizzare lâindirizzo accluso allâannuncio, in questo modo giĂ potrĂ indicare chiaramente verso che cosa dovrĂ essere indirizzato lâintervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)
consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy
in questo modo si compirĂ un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con lâesito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale
astenersi perditempo3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmailesplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalitaâ
i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche lâaiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonchĂŠ alle direttive per la redazione tesi3391367937 mail: pieratutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia
allâinterno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la profcom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cell3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sitoFirenze (Toscana)
-
Linkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculumcom
la docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin e facebook la professoressa rende visibile la sua esperienza
la professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza lâutilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a pierasi può anche inviare una mail alâindirizzo pierasi può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltĂ per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero lâaiuto è esteso a tutta italiada contattare senza indugio è 3391367937 si assicura la risposta personale della profper la stesura tesi e il recupero esami lâannuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani il cellTrento (Trentino Alto Adige)
-
L'area logistica della sede regionale: lavorerai allâinterno dellâarea logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ di apprenderne le attivitĂ strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire lâofferta di lavoro come graduate program âgenerazione talenti logisticaâ sono: neolaureato con una mentalitĂ manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni allâestero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta unâaspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dellâarea logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ ed esigenze aziendalise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ del magazzinoci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ e dei nostri colleghiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre lâimpatto sullâambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoridurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarciprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ operative e manageriali del punto venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ di distribuzione dei nostri prodotticosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program âgenerazione talenti logisticaâ ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ in crescita costantelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completolidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori
-
Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e lÂabilitazione alla professione è possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento domodossola  docente antincendioako formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento antincendio 5 ore per azienda cliente di domodossolail corso è di 5 ore ore presso lÂazienda
-
Confartigianato è una fra le piĂš importanti societĂ di servizi alle imprese dâ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dellâarea formazione, si occuperĂ di gestire lâattivitĂ di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualitĂ -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilitĂ a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilitĂ ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicitĂ , flessibilitĂ e ottima capacitĂ di gestione dellâaulala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della lil compenso sarĂ commisurato allâeffettiva esperienza maturatalâinserimento è previsto con incarico di prestazione professionale
-
Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticain grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati allâandamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio lâintera catena produttiva e coordinare le forze lavoroinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha lâobiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisarĂ il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ della catena di fornituraha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesedisponibilitĂ a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ nellâessere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilolâofferta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ di carrierasede di lavoro fiumicinola mansione da svolgere sarĂ quindi piuttosto variegatacon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticiil nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportise ti piace organizzare, sei rapido nellâapprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ e dedizione, inviaci il tuo cv con rif
-
SocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lral: + incentivo di produttivitĂ tipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazione); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocsede di lavoro: torino nordla risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart working
-
Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterĂ al commerciale e si occuperĂ di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicostipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ del candidatoil/la candidato/a ideale dovrĂ essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ e precisionesaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)zona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datijob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere lâinformativa sulla privacymin del delega nsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arti candidati ambosessi (l
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ di miglioramento e ampliamento del proprio organico, lâazienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ disposizione dal dlgs ndiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nellâutilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e unâottima competenza relazionalesocietĂ autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job scom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per lâapplicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondo
-
La provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ considerato un plusle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è unâazienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorimin a tempo indeterminato numero 39/ delsiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitasede di lavoro: settala (mi), zona industrialela persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ delle attivitĂ di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autatelierrecruitment
-
Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalibuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettarigalÂazienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzacompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamnello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheottima conoscenza della lingua inglese
-
Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di carico0423303305 - cellin alternativa chiama tel68454 longitudine: 12***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliaretv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visital'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 8000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
latitudine: 45manda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioniTreviso (Veneto)
-
Locomotiva elettrica 182 572 della logistica txle locomotive elettriche della famiglia eurosprinter di siemens sono chiamate serie 182 in germania400 kw raggiungono unacon una potenza di 6
Italia
359 âŹ
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarĂ inserita in ambito logistico si occuperĂ del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ â˘diploma di perito informatico â˘pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dellâeffettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della ârisorsaâ dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2il nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentarelâ azienda offre: ampie possibilitĂ di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ ed esperienza del candidato