Dm 868 stage
Elenco dm 868 stage
-
Happymodel expresslrs elrs 868/915mhz sma/ipex4 plug modulo trasmettitore a lungo raggio e ricevitore antennaspecifiche:marca: happymodelnome articolo: rc antennaversione: 868/915mhzspina: sma/ipex4combo antenna: ricevitore antenna+antenna moduloricevitore antenna peso: 3,1 gmodulo antenna peso: 6,8 gil pacchetto include: (opzionale)antenna rx 868/915mhz:1 x 868/915 mhz rx antennamodulo tx 868/915mhz:1 modulo tx 868/915mhz antenna868/915mhz antenna combo:1 x ricevitore antenna1 x modulo antenna
Italia
8199999809265137 €
-
6 (versione 915mhz/868mhz)quantità : 2 pezzinota:innanzitutto, è compatibile con qualsiasi ricevitore con connettore ipex mhf4g/915mhz/868mhznotare che non utilizzare lantenna con la frequenza sbagliata2 pezzi betafpv expresslrs elrs 46/80mm 2il pacchetto include:2 x t antenna (2,4 ghz, 868/915 mhz opzionale)avrà prestazioni completamente diverse nel punto di frequenza sbagliato4ghz 868/915mhz dipolo omnidirezionale t antenna per rc ricevitorepanoramica:lantenna dipolo t è progettata e prodotta da betafpv per un ricevitore 2questa antenna è omnidirezionalein secondo luogo, lantenna più corta da 915 mhz/868 mhz è fatta apposta per piccoli droni whoopse ti aspetti prestazioni a gamma completa, consigliamo vivamente la versione più lungaanche loro sembrano quasi uguali allesterno, ma con un circuito balun diverso allinternospecifiche:marca: betafpvnome articolo: t antennastile: 2,4 ghz, 868/915 mhz (opzionale)lunghezza cavo coassiale: 46 mm/80 mmlarghezza dellantenna: 60 mmpeso: 0,94 gconnettore: ipex mhfguadagno: 2dbiros: 1ogni pezzo dellantenna viene testato con lo spettrografo di frequenza per assicurarsi che funzioni nello stato correttoil circuito balun rf viene fornito con questa antenna a dipolo, appena allinterno della custodia in gomma iniettata
Italia
11779999732971191 €
-
I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
Italia
1598300018310547 €
-
I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione
Italia
1598300018310547 €