Dj service
Elenco dj service
-
2 e serato dj litemust-have le cuffie hdp dj m40serato dj lite serato dj lite (download gratuito) ha tutto ciò di cui hai bisogno per mixare e scratcharestart now djcontrol starlight è il controller ideale per entrare nel mondo dei mix dj assieme a serato dj litequesta soluzione completa, facile da trasportare e da installare, comprende il controller hercules djcontrol starlight, gli altoparlanti hercules djmonitor 32, le cuffie hdp dj m40le loro dimensioni compatte li rendono facili da usare sulla scrivania di una stanza da letto o a una festa, come altoparlanti da monitoraggio per il djil loro design, semplice ed efficace, e le loro tre funzioni principali, fanno di queste cuffie uno strumento essenziale per qualsiasi dj alle prime armi, che desideri iniziare a mixarehome mixing l’hercules djstarter kit include una coppia di altoparlanti attivi per il monitoraggio hercules djmonitor 32, per poter mixare in casa2 sono l’ultima novità nella gamma dei prodotti herculesquesta compattissima, leggerissima e praticissima periferica, racchiude tutte le funzioni necessarie
Italia
1818000030517578 €
-
Misure tavolino dj midj: dj è disponibile nelle seguenti dimensioni: finiture base: finiture piano: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenutodj è caratterizzata dalle sue linee eleganti in grado di completare spazi darredamento loungetavolino dj midj il tavolino dj midj è realizzato con base a slitta in metallo verniciato ed il piano in diverse finiture di cuoio ideale per completare la tua zona livingstruttura tavolino dj midj: la base realizzata in metallo è disponibile nelle seguenti finiture: bianco bb marrone e6 corda ec grafite eg nero en cromo ccil piano in cuoio cu (finiture disponibili sul campionario dei materiali) è disponibile nelle seguenti finiture: verde pino u68 verde salvia u69 azzurro u66 blu oceano u67 rosa cipria u64 bianco u05 vaniglia u34 ocra u22 arancio u21 rosso u42 rosso bulgaro u01 grigio cenere u18 avana u53 caffè u25 grigio scuro u02 fango u54 testa di moro u41 nero u04 lemon u56 sahara u58 il piano in cuoio toscano tk (finiture disponibili sul campionario dei materiali) è disponibile nelle seguenti finiture: naturale utn marrone utm nero utbinoltre, sono disponibili 3 dimensioni diverse adatte per spazi darredo più disparati
Italia
50419000244140625 €
-
dj è caratterizzata dalle sue linee eleganti in grado di completare spazi d'arredamento loungemisure tavolino dj midj: dj è disponibile nelle seguenti dimensioni: finiture base: finiture piano: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenutotavolino dj midj il tavolino dj midj è realizzato con base a slitta in metallo verniciato ed il piano in diverse finiture di cuoio ideale per completare la tua zona livingstruttura tavolino dj midj: la base realizzata in metallo è disponibile nelle seguenti finiture: bianco bb marrone e6 corda ec grafite eg nero en cromo ccinoltre, sono disponibili 3 dimensioni diverse adatte per spazi d'arredo più disparatiil piano in cuoio cu (finiture disponibili sul campionario dei materiali) è disponibile nelle seguenti finiture: verde pino u68 verde salvia u69 azzurro u66 blu oceano u67 rosa cipria u64 bianco u05 vaniglia u34 ocra u22 arancio u21 rosso u42 rosso bulgaro u01 grigio cenere u18 avana u53 caffè u25 grigio scuro u02 fango u54 testa di moro u41 nero u04 lemon u56 sahara u58 il piano in cuoio toscano tk (finiture disponibili sul campionario dei materiali) è disponibile nelle seguenti finiture: naturale utn marrone utm nero utb
Italia
50419000244140625 €
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
-
Hercules dj universale - la festa dj 30 unico nel suo genere! eco-system ideale per i dj collegati: controllate il vostro mix, infine da tutti i
Italia
219 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team
-
Tutto per iniziare a diventare un dj: controller dj con 2 deck e interfaccia audio integrata inclusa la versione completa del software djuced ® per pc/mac ® altoparlante attivo
Italia
239 €
-
Flight case per dj professionale con design in alluminio · adatto per due dj-cd-player e un mixer per dj da 254 mm · pannello frontale rimovibile per lettore cd con fessura anteriore · passacavi
Italia
155 €
-
Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous