Divisioni aziendali
Elenco divisioni aziendali
-
Si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantil’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team
-
Si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto allavvio in produzionerequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dellimpianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche descrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/completano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dellufficio tecnico
-
Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 79,13
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso divisioni alpine, , cortemilia, , italia
latitudine: 44l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaappartamento adibito ad abitazione sito al piano terzo (quarto fuori terra) e cantina al piano interrato di maggior fabbricato condominialeper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni57671 longitudine: 8Italia
20250 €
-
Sponde: pannelli derivati dal legno in finitura tramata spl'interno è in finitura esterna18 pannelli derivati dal legno spsoggiorno modulare composto da cestoni e pensili a giorno caratterizzati da un anta con taglio inclinatoante sbieko: pannelli derivati dal legno sp12 pannelli in fibra di legno sprivestiti in carta stampata impregnata nelle finiture in essenza, colori eco e finitura materiascheda prodotto moduli scocche: pannelli derivati dal legno sp18 mm in finitura tramatala panca taos unisce le due basi donando leggerezza al soggiorno23 in plastica nera regolabili in altezzaconfigura il tuo soggiorno scegliendo tra gli otto colori attuali a disposizioneferramenta: attaccaglie: optional regolabili in altezza e dotate di antisganciamento, comprensive di carter di copertura in tintaferramenta: attaccaglie: optional regolabili in altezza e dotate di antisganciamento, comprensive di carter di copertura ad esclusione dei moduli cassettorivestiti esternamente in carta stampata impregnata nelle finiture in essenza, colori eco e finitura materiapistoni: ad olio per un miglior controllo in apertura e chiusuraper dimensioni diverse, puoi contattare il nostro servizio clienti, provvederemo a realizzare un preventivo dedicatomoduli scocche: pannelli derivati dal legno sppush pull ante legno: regolabile in profondità e annegato nello spessore della scoccarivestiti in carta scerniere: in metallo e regolabili nelle tre direzioni48,8 colori fotografia matwood honey, eco limo prodotto interamente realizzato in italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni4 mm in finitura esternafondi: pannelli in fibra di legno in finitura tramata spmoduli vano giorno e sbieko scocche, ripiani e divisioni: pannelli derivati dal legno spschiene: pannelli in fibra di legno spripiani interni: pannelli derivati dal legno spl'interno è in finitura tramata4 mm in finitura tramataguide cassetti: meccanismi a scorrimento ad estrazione parziale rallentata918 sono dotati di lamierino di rinforzoante e cassetti: pannelli derivati dal legno spmaniglie: in metallo finitura alluminio/titanio o in fibra di legno avvolta con carta stampata essenza/ecotra questi la nuova finitura matwood honey per arredare in stile nordico il tuo soggiorno
Italia
18895400390625 €
-
La porzione di casa al primo piano attualmente si trova allo stato rustico solamente con parziali divisioni di pareti internecomposta da: al piano rialzato ingresso nel soggiorno con terrazzino, cucina, disimpegni, tre camere, due bagni, scala di accesso al piano seminterrato; al piano seminterrato taverna con angolo cottura e camino, tre ripostigli, bagno/lavanderia, bagno; il primo piano si trova allo stato rustico con parziali divisioni di pareti interne55259 longitudine: 8i locali al piano interrato sono completamente terminati: ampio locale taverna di mqarea cortilizia e piscina con patio copertoin corpo staccato locali di magazzino e box parzialmente al rusticobusto garolfo vendesi allasta villa unifamiliare in ottimo stato manutentivo disposta su tre piani, oltre a locali di taverna attrezzata posta al piano interratovalore di stima euro 645145 con angolo cottura e camino, tre locali ripostiglio, bango/lavanderia, bagno145,00 offerta minima euro classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2004
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 433,85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ticino, olcella, busto garolfo, , italia
latitudine: 45la porzione al piano rialzato è così suddivisa: ingresso nel soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con porta di uscita di servizio, disimpegno, due camere bagno, disimpegno, bagno con vasca idromassaggio, camera con cabina armadio, scala per accedere al primo pianoBusto Garolfo (Lombardia)
480000 €
-
Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiere
-
· mobilità senza soluzione di continuità: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane più impegnative· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3az· segnalatore acustico interno: sì· coperchio di protezione: sì (opzionale)specifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 8023af (out)· antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)· alimentazione: cc: 12v / 4a; 8023at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm· peso: 560g· consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)· montaggio: a muro / sul tavolo· console: rj45· wps/reset: sì· indicatore led: 13af, oltre che l adattatore di corrente incluso· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11 a/b/g/n/ac· n· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoaccess point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802specifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe: 80211ac con velocità wireless di 1750 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplicedi moduli radio: 2· sensibilità del ricevitore: ≤ -94,5 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocità massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 3· concepito per installazioni a elevata densità: supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)3at e pse conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag· use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)· use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)· temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)· umidità di esercizio: 90% o inferiore· risparmio energetico: 802funzioni chiave· alta velocità dual-band 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802
Italia
-
· mobilità senza soluzione di continuità: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane più impegnative3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17il prodotto utilizza la tecnologia ieee 802· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi5 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 111n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211n che consente di ottenere velocità wireless fino a 300mbpsspecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utenteaccess point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti1q vlan: sì (vid = 1-4095)· spanning tree: rstp· qos: wmm (8023at)· antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 23af (supports 8023az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11n con velocità wireless di 300 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplicemassimo di stazioni associate· pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)· dscp (802· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoled acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)· umidità di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 802· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8021p): sì· velocità multicast fino a 54 mbps: sì· alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023g· consumo di corrente (a pieno carico): 63at e pse conforme allo standard ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multiplidi moduli radio: 1· sensibilità del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16prestazioni· velocità massima di trasferimento dati 300: mbps· client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software· modalità wireless: ap / wds ap / wds bridge· 802funzioni chiave· alta velocità 802
Italia
-
· mobilità senza soluzione di continuità: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane più impegnative3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi11ac 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps4ghz), 4dbi (5ghz) maxspecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3at)· antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 23af (supports 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11 a/b/g/n/ac· n11b/g/n ·modulo radio ⅱ: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 802· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoled acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)· umidità di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 8023az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 80211ac con velocità wireless di 1200 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802· alimentazione: cc: 12v / 1a; 8027g· consumo di corrente (a pieno carico): 11 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 1· concepito per installazioni a elevata densità: supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)access point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentidi moduli radio: 2· sensibilità del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì 5ghz· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocità massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 2specifiche rf· banda di frequenza: ·modulo radio ⅰ: 2,412~2,484 (ghz) 8023at e pse conforme allo standard ieee 802· alta velocità dual-band 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri4ghz, 2 x 5ghz); gain: · 211ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211a/n/ac· canali operativi: ·2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ·5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165
Italia
-
La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiin particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni
-
) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale
-
Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempola risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordineproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserepixartprinting seleziona un responsabile master dataassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità
-
Eseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica
-
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato
-
Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b
-
Cerniere intercambiabili con zip di colore blu, rosso e verde lime vengono fornite per facilitare l'integrazione con i colori aziendalitessuto traspirante e contro l'umidità per mantenere la testa al caldo e all'asciutto tessuto interno a contrasto design moderno con un'ottima vestibilità tasca a marsupio per ampio spazio apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 2 tasche sicure cappuccio per una maggiore protezione ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazionele tasche sul davanti sono ideali per tenere le mani al caldogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternoquesta giacca offre prestazioni eccellenti pur essendo incredibilmente comoda
Italia
4304999923706055 €
-
Cerniere intercambiabili con zip in blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendalitessuto a maglia con retro spazzolato inserti rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata tasca interna per maggior sicurezza orlo posteriore a costine per una migliore copertura apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 5 ampie tasche tasche con cerniera mentoniera per maggior comfort e vestibilità ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione design moderno con un'ottima vestibilitàgiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlaspalle e schiena rinforzate offrono una maggiore durata nelle aree ad uso intensivogiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlarealizzata con vestibilità moderna, questa giacca ha varie caratteristiche tra cui una maggiore lunghezza nella schiena, una cerniera con zip in gomma e tasche multiple
Italia
3743000030517578 €
-
Eseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionaliavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
Eseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionaliavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
Descrizione dellattività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiin particolare si occuperà di: coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementit/jobs/lean_specialist_rif__/it/esperienza pregressa di almeno 2 anni