Divisione specialistica sanita
Elenco divisione specialistica sanita
-
La zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatodopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del drequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificolaurea triennale e/o magistralecosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturata
-
Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 99
giardino: , 0 mq
box: 34
ubicazione: via divisione tridentina, , cornalba, , italia
latitudine: 45piena proprietà di appartamento posto al piano rialzato, su unico livello, con ingresso indipendente e libero su quattro lati, composto da ingresso, sala, cucina, bagno, due camere, due balconi e ripostigliol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima84882 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionioltre autorimessa in corpo staccatoItalia
44645 €
-
15 - pianetto superiore con tubo ovale porta grucce in pvc nero - bordi arrotondati antitrauma - tramezza sporco pulito per la divisione dei vestiti (a norma asl) - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - portaombrello con vaschetta raccogligocce - portacartellino dimensioni esterne (lxpxh) cmit per acquistare le panche spogliatoio cliccare qui120x50x180h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; rosso ral 3000; giallo ral 1018; bordeaux ral 3003; blu ral 5017; verde ral 6018; grigio ral 7039; arancio ral 2009 installazione: monoblocco conformità : a norma asl; iso 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg120x50x180h nome: armadietto spogliatoio con tramezza sporco pulito a 3 posti dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura caratteristiche del prodotto: asole sul tetto, per consentire un'ottima circolazione d'aria; ante a battente, rinforzate e dotate di feritoie di aerazione nella parte superiore ed inferiore, cerniere speciali interne anti scasso con rotazione a 105° antitrauma - lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo fe dc01) spessore 6/1 - altezza piedi cmlavorativi / 7 ggarmadio spogliatoio con tramezza sporco/pulito a 3 posti, cmlavorativi circa (20-25 gglavorativi per isole destinazione d'uso: interno - in ambienti non umidi informazioni utili: in caso di verifica asl, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna; la scelta della colorazione dell'anta diversa dal grigio, comporta 5 giorni lavorativi in più per la produzione dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
3789599914550781 €
-
Com regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherà il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autorità di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriail candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonché delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativooptima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttirappresenterà titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autorità di settoreoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteinoltre si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatetutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving e di gestione dello stresso
-
Com legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosoil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatoskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseoptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientetutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
-
Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internettutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
-
In italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilirequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeee' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentisiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzal'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usalocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successotuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzionel'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcare
-
Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
La divisione medicare di scr ricerca per l’ospedale san giuseppe di piancavallo, sede piemontese dell’istituto auxologico, un medico specialista in medicina internacontratto offerto: tempo indeterminato ccnl per i dirigenti medici dipendentiper professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrà anche l’alloggioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a all’interno di un range retributivo che va dai 50k ai 70ksi valutano medici in possesso di specializzazione in medicina interna e abilitati all’esercizio della professione, provenienti da tutta italiala figura ricercata sarà inserita nel reparto di medicina generale e in particolare si occuperà di: clinica di reparto collaborazione a progetti di ricerca attività ambulatoriali reperibilità interdivisionali luogo di lavoro: piancavallo (vb)il medico potrà praticare inoltre attività ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contrattodagli anni ’90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nell’ambito auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dell’invecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambitisaranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionalesettore: sanità privata l’istituto auxologico italiano è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico fondato negli anni ‘70, accreditato con il ssn e attualmente presente nelle regioni lombardia e piemontetitoli di studio: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina interna, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei medici
-
It), azienda operante in puglia da circa 40 anni nel settore dei servizi per la sanità , per la propria divisione impiantistica cerca n1 operaio idraulico specializzato n1 operaio idraulico aiutante caratteristiche del candidato ideale dell’idraulico specializzato: età preferibilmente compresa tra 30 e 48 anni circa; preferibile residenza in bari e provincia preferib
-
Cancello di sicurezza, vetri antisfondamento, impianto di allarme, pavimento in ceramica prima scelta effetto parquet, bagno con mobile lavello e doccia idromassaggio, contribuiscono ad impreziosire questo appartamentoubicato in posizione strategica, comodo al centro e al contempo silenzioso vanta una ristrutturazione in stile industrial/retrò, esaltata dal recupero di elementi in pietra e mattone e da attenta scelta dei corpi illuminanticon ingresso indipendente costituito da ampio ingresso/soggiorno, cucina abitabile a vista, camera matrimoniale con generosa cabina armadi, camera singola, bagno oltre a ripostiglio/lavanderiatv led in omaggio!! nuovo mai abitato, ristrutturato ed arredato su progetto del designer immobiliare j&b, questa soluzione è ideale come prima casa, per chi voglia vivere in una delle zone migliori di genova ad un prezzo contenuto nonché per attività ricettiva tipo air b&b o per affitti di durata breve o media in grado di garantire un’ottima redditività comodo al centro ed al centro storico, ai quartieri di marassi, oregina, righi, allo svincolo autostradale di genova est, alle stazioni ferroviarie di principe e brignole oltre che a scuole, mezzi e negoziingresso indipendente a 30 metri da corso magenta ed a pochi passi da via crocco e villa gruber, in un perfetto stabile d’epocarif: 21711305-748 - castelletto adiacenze magenta (salita della sanità ) 95 mq
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: salita di santa maria della sanità 56
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilema a renderlo davvero un’occasione irripetibile è che ad un piccolo prezzo posso essere inclusi gli arredi di cucina (comprensiva di elettrodomestici), tavolo, sedie, mobile tv, divano oltre alla camera da letto matrimoniale con armadiatura su misura e letto (compreso anche il materasso)appartamento di 95 mqGenova (Liguria)
107000 €
-
Cancello di sicurezza, vetri antisfondamento, impianto di allarme, pavimento in ceramica prima scelta effetto parquet, bagno con mobile lavello e doccia idromassaggio, contribuiscono ad impreziosire questo appartamentoubicato in posizione strategica, comodo al centro e al contempo silenzioso vanta una ristrutturazione in stile industrial/retrò, esaltata dal recupero di elementi in pietra e mattone e da attenta scelta dei corpi illuminanticon ingresso indipendente costituito da ampio ingresso/soggiorno, cucina abitabile a vista, camera matrimoniale con generosa cabina armadi, camera singola, bagno oltre a ripostiglio/lavanderiatv led in omaggio!! nuovo mai abitato, ristrutturato ed arredato su progetto del designer immobiliare j&b, questa soluzione è ideale come prima casa, per chi voglia vivere in una delle zone migliori di genova ad un prezzo contenuto nonché per attività ricettiva tipo air b&b o per affitti di durata breve o media in grado di garantire un’ottima redditività comodo al centro ed al centro storico, ai quartieri di marassi, oregina, righi, allo svincolo autostradale di genova est, alle stazioni ferroviarie di principe e brignole oltre che a scuole, mezzi e negoziingresso indipendente a 30 metri da corso magenta ed a pochi passi da via crocco e villa gruber, in un perfetto stabile d’epocarif: 21711305-748 - castelletto adiacenze magenta (salita della sanità ) 95 mq
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via di santa maria della sanità 56
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilema a renderlo davvero un’occasione irripetibile è che ad un piccolo prezzo posso essere inclusi gli arredi di cucina (comprensiva di elettrodomestici), tavolo, sedie, mobile tv, divano oltre alla camera da letto matrimoniale con armadiatura su misura e letto (compreso anche il materasso)appartamento di 95 mqGenova (Liguria)
119000 €
-
Gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabaposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabiil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
-
Dotato di ruote incassate antisdrucciolo ad alta scorrevolezza e maniglia ergonomica e rinforzata per facilitarne il trasportocontenitore da 80 litri per la raccolta di guanti e mascherine usate (le direttive impartite dal ministero della sanità e dallistituto superiore della sanità , raccomandano il trattamento di guanti e mascherine come rifiuti indifferenziatifornito in kit con: 3 sacchi neri 120lt + etichetta covid-19 (15x21cm)bidone mobile - grigio - con coperchio giallo - 80 l - mobilplasticle indicazioni prevedono, inoltre, lutilizzo di almeno 2 sacchetti, uno dentro laltro, appositamente chiusi con lacci o nastro adesivo nel rispetto dei dm in vigore)bidoni facilmente impilabili e con ruote montatecoperchio con pratica chiusura a clipil contenitore è in polipropilene 100 riciclabiledimensioni: l45 x p50 x h78cm4 ganci fermasacco
Italia
34880001068115234 €
-
Bidone carrellato - grigio - con coperchio giallo - 120 l - mobilplasticdotato di coperchiofornito in kit con: 3 sacchi neri 120lt + etichetta covid-19 (15x21cm)contenitore carrellato da 120 litri per la raccolta di guanti e mascherine usate (le direttive impartite dal ministero della sanità e dallistituto superiore della sanità , raccomandano il trattamento di guanti e mascherine come rifiuti indifferenziatile indicazioni prevedono, inoltre, lutilizzo di almeno 2 sacchetti, uno dentro laltro, appositamente chiusi con lacci o nastro adesivo nel rispetto dei dm in vigore)dotati di ruote piene 200mmcertificato uni en 840 per dispositivi di sollevamento a perno e/o a pettinedimensioni: l48 x p55 x h93cmil contenitore è in polietilene ad alta densità di prima scelta (hd-pe) resistenti agli agenti chimici, non attaccabili dai parassiti, non assorbono i liquidi, lavabili e sterilizzabili
Italia
61130001068115234 €
-
In effetti, ci sono molti fattori che influenzano il punto di divisione della frequenza1ufpunto di crossover alti-bassi da 5300 hz a 4500 hz, è possibile regolare un totale di 6 punti di crossoverdichiarazione speciale:il punto di divisione di frequenza di questo divisore di frequenza cambia troppo, è difficile spiegare dove si trova il punto di divisione di frequenzaintroduzione:sprague-4620 divisore di frequenza a 4 vie ad alta potenza 2 alti 2 bassi, 4 induttori di grandi dimensioni resistenti alle alte temperature, divisione del lavoro indipendente e chiara, nessuna interferenza tra loro, assicura che ogni canale abbia un induttore, rifletta meglio il gusto originale di qualità del suono, lesclusivo interruttore dei bassi regola la profondità di affondamento della bassa frequenza, che è più conveniente per gli appassionati di audio per regolare in modo flessibile la qualità del suono3 punti di frequenza regolabili:un interruttore per i bassi: condensatore dei bassi commutabile a terra 4,7 uf + 4,7 uf2 interruttori per alti: la capacità degli alti può essere regolata indipendentemente da 1è possibile eseguire il debug del crossover qui testato solo con gli altoparlanti esistenti e da esso è possibile ottenere un valore approssimativo, poiché il numero e la corrispondenza dei punti di crossover sono correlati alla dimensione dellaltoparlante e alla dimensgli alti sono un classico circuito crossover a 2 ordini, che è costoso ma gli alti sono più delicati
Italia
35970001220703125 €