Disponibilita richiesta
Elenco disponibilita richiesta
-
Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzariparte la selezione di personale per ampliamento organico di opin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitol’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventida anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali
-
Cerco per mio figlio con disturbo dello spettro autistico di 9 anni, una persona motivata, sprovvista anche di esperienza da affiancare da un tutor senior, a far parte di un team e lavorare con l'approccio aba (analisi applicata del comportamento) per intervento domiciliare supervisionato da bcbadisponibilità richiesta: 2/3 mattine a settimana, zona reggio calabria
Reggio Calabria (Calabria)
-
Formazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti
-
Tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinail nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientidesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopossibilità di lavorare 100% in smartworkingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)principali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)possibile utilizzo liste di cold callingstiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientepuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicataper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingla ricerca è di carattere urgenteconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcapacità di lavorare per obiettivi
-
La disponibilità richiesta è immediata e a partire da 3 giorni fullla risorsa è aperta a nuove esperienze, ama comunicare con le persone, lavorare in team e ha una propensione al lavoro per obiettivila neverland group srls riapre le porte a nuovi candidati che hanno voglia di sperimentare una nuova e stimolante attività lavoratival'addetto alle pubbliche relazioni sarà supportato costantemente da una formazione professionale, al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per rendere la propria performance perfettai requisiti principali sono sicuramente il possesso del green pass, il diploma di maturità, residenza su napoli e/o città limitrofesoft skills: team working; ottima dialettica; problem solving; propensione al lavoro per obiettivi; propensione al lavoro a contatto con il pubbliconuove selezioni a partire da questa primavera , attività per studenti, inoccupati, occupati part time, anche prima esperienzasiamo nell'ambito del marketing face to face e rappresentiamo quattro tra i più noti brand internazionali di stampo umanitariol'opportunità di crescita è puramente meritocratica
-
Completano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teami luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualil’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalericerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milaneseprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientefisso mensile garantito
-
Completano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinai luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualil’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientefisso mensile garantito
-
Essere domiciliati a como o zone limitrofi libera professionae la disponibilità richiesta è di 20 ore settimanalialle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettibuone competenze relazionali e comunicativeopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarilaurea in medicina e regolare iscrizione all'ordinecostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroricerca di una figura di medico per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)
-
Offerta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilità richiesta full timeno contratto a chiamatai candidati lavoreranno come promoter nella città di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centralenuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (es
-
È richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadraper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionela mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettagliola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditail/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreofferta rivolta ad entrambi i sessiinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabato
-
richiesta disponibilità al lavoro sui 3 turnijob camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente addetti allla produzione/confezionamento alimentaregradita esperienza nel confezionamentojob camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente addetti allla produzione/confezionamento alimentareil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
richiesta disponibilità immediatarichiesta disponibilità immediatacontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghecontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruololuogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolojob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognaluogo di lavoro: bologna nord
-
E' richiesta disponibilità a lavorare anche sabati e domenichepart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturniinserimento diretto in organico aziendalecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembresede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a lavorare con profilo orario full time; - disponibilità a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietà, precisione e puntualitàazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attività di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operatività del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabilecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
-
richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
-
richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
-
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emiliaè richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesta, inoltre, disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emiliaorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolo
-
È richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesicostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Qgd-1600p crea un controller ap wireless con unifi® ap il qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per vari tipi di ap wireless poe a elevata richiesta di energiainoltre, il dashboard panoramico e larea delle analisi statiche di tipo grafico visualizzano tutte le informazioni su switch e pd, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza da parte degli amministratori più intuitiva e sempliceinoltre, la dashboard panoramica e le analisi statistiche di tipo grafico mostrano agli amministratori it tutte le informazioni sugli switch e dispositivi, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza in modo intuitivo e semplice - supporta fino a due unità sata - lespandibilità pcie consente luso di schede di rete 10gbe, schede ssd mqunetswitch: software di gestione degli switch facile da usare oltre a qss (qnap switch system), il qgd-1600p offre anche qunetswitch (tramite qts), unapplicazione software di gestione di rete con interfaccia web facile da usare per aiutare gli amministratori it a controllare senza problemi la gestione livello 2 e le reti poefunzioni di gestione livello 2 complete il qgd-1600p offre funzioni complete per la gestione livello 2 come vlan, lacp, e lldp per il controllo efficiente della rete tramite il gruppo di ip e la gestione di retevjbod consente di allocare immediatamente lo spazio di archiviazione da un qnap nas remoto come un iscsi lun e creare pool di archiviazione, scattare snapshot, creare cloni dalle snapshot, o indicizzare i file multimediali nel catalogo multimediale su qgd-1600p3bt poe++ e ieee 8023bt poe++ offrono fino a 60 watt per porta per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd), come le luci led, segnaletica digitale e telecamere ptz ip2/10gbe qm2 a due porte, schede usb 33at poe+ più recenti oltre a offrire la funzionalità gigabit poe a 60-watt da 4 porte e 30-watt da 12 portead esempio, durante il riavvio di qts, lalimentazione qss poe non sarà interrotta; durante il riavvio di qss, le vm su qts continuano a essere in esecuzioneè possibile configurare in modo flessibile le funzioni di indirizzamento livello 3 e creare tunnel vpn da sito a sito tra la sede centrale e le filiali proteggendo allo stesso tempo le trasmissioni di dati della rete enterprisegrazie a un design a due cpu, il qgd-1600p offre le funzioni di gestione di livello 2 sia per applicazioni vm che qtsinstallare in modo flessibile router virtuali, firewall o software di gestione della lan wireless per diverse applicazioni di gestione della reteqgd-1600p + vjbod: una soluzione di archiviazione altamente scalabile il qgd-1600p supporta fino a due unità sata e altri accessori di espansione dellarchiviazione basati su hardware, come le schede di espansione pcie, usb, sas e gli alloggiamento di espansione raid (tr-004u) per prestazioni affidabiliil qgd-1600p consente non solo la trasmissione dei dati e la gestione poe tramite ap wireless, ma anche la gestione centrale dei dispositivi tramite rete cablata e wireless in uffici, hotel, punti vendita, o altre reti di dimensioni da piccole a medie, promuovendo lefficacia della gestione di rete e la riduzione dei costicon la disponibilità di espansione delle unità fisiche e di vjbod, è possibile ottenere il massimo utilizzo possibile dellarchiviazione per soddisfare le esigenze di archiviazione e di backup dei dati del volumeil primo switch poe con supporto vm il qgd-1600p è il primo switch poe al mondo con sistema operativo qts integrato per vm, container, e altre applicazioni cloud che consente diverse soluzioni di rete e archiviazioneil software firewall virtuale pfsense aiuta le enterprise a separare e proteggere le reti locali e applicare più politiche di sicurezzail qgd-1600p dispone inoltre di software-defined networking (sdn) che consente di utilizzarlo come nas, nvr, router, firewall e controller ap per la sorveglianza ip, sicurezza di rete, espansione dellarchiviazione e applicazioni di gestione della lan wirelesspertanto, la serie guardian offre alle pmi una soluzione di distribuzione lan gestita centralmente ed economicaqgd-1600p e qvr pro creare un sistema di sorveglianza ip completo il qgd-1600p funziona senza problemi con qvr pro, il nuovo servizio software di sorveglianza di qnap che aiuta a creare un sistema di sorveglianza ip completo più economicotramite la suite di sorveglianza di qvr pro, gli amministratori it possono gestire in modo semplice le telecamere, registrare e riprodurre i video, attività di registrazione del failover e monitorare le app mobileqgd-1600p di qnap è il primo switch poe gestito al mondo a supportare le macchine virtuali (vm)il design a due cpu del qgd-1600p consente di eseguire le interfacce di gestione di rete di qss (sistema switch di qnap) e qts, indipendentementesistema doppio di switch e nas per prestazioni ottimali il qgd-1600p dispone di design a sistema doppio, funzionalità multi porta e architettura espandibile che consentono di raggiungere trasmissioni ottimali e flessibilità per soddisfare le necessità aziendali in termini di prestazioni e diversificazione dellapplicazioneinoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione del qgd-1600p tramite qnap vjbodladozione della tecnologia poe e vm per supportare gli ap wireless poe e il software di gestione lan wireless ubiquiti, unifi, consente al qgd-1600p di diventare un controller ap wireless basato su hardware e su softwareqgd-1600p è conforme con gli standard ieee 8021 gen 2 (10gbps) o schede wireless - hosting di applicazioni in container e macchine virtuali con vari sistemi operatividispone di gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt a 12 porte (con due porte combinate poe/sfp) per una distribuzione flessibile dellambiente di reteil qgd-1600p è uno switch poe ibrido/nas con funzioni nvr, router, e controller ap oltre a disporre di diversi software pre-installati per soddisfare tutti i requisiti di rete delle pmiintegrando le funzioni di archiviazione poe, nvr, e nas, il qgd-1600p semplifica in modo significativo linfrastruttura della rete di sorveglianza soddisfacendo allo stesso tempo i requisiti per limplementazione della sorveglianza, la gestione centrale, la registrazione video e il calcoloqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd) - qgd-1600p offre funzioni di gestione complete di livello 2, come vlan, lacp, qos igmp snooping, e wake-on-lan che consentono agli amministratori it di controllare in modo efficiente la banda di rete e migliorare la sicurezza tramite una interfaccia di gestione web dello switch facile da usare - qunetswitch offre uninterfaccia web facile da usare che aiuta gli amministratori it a controllare in modo efficiente le reti livello 2 e poeil qgd-1600p offre uninterfaccia web facile da usare, qunetswitch, per aiutare le pmi a implementare in modo flessibile e sicuro linfrastruttura itil qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per diversi marchi di telecamere ip con lo standard onvifqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste di molti dispositivi a uso elevato di potenza (pd), come le telecamere ip, ap wireless, telefoni ip, luci led e segnaletica digitaleintegrato con i servizi cloud pubblici, il qgd-1600p soddisfa le richieste di diverse applicazioni per sorveglianza ip, espansione dellarchiviazione, sicurezza di rete e gestione lan wirelessfunzionalità poe elevate: fino a 60w qgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802qgd-1600p: migliorare la sicurezza con un router virtuale integrato e firewall virtuale il qgd-1600p può essere trasformato in modo semplice in un router di sicurezza con un firewall tramite il software router virtuale e firewall virtuale installando mikrotik routeros e openwrtoltre a qvr pro, vjbod, e altre applicazioni di archiviazione, qts app center supporta anche le vm per lesecuzione di molte applicazioni software open-source, inclusi mikrotik® routeros, openwrt, pfsense®, e ubiquiti® unifi®qts e qss possono lavorare indipendentemente senza interferire tra di loro per garantire operazioni continueè possibile ottenere lo stato di connessione di rete in tempo reale e le informazioni sul consumo energetico dei pd e configurare i pd per promuovere la rete poe a risparmio energeticoil qgd-1600p dispone inoltre di potenti funzioni di sicurezza, inclusi igmp snooping, mac statico, qos, e wake-on-lan, che si adattano agli ambienti di rete e a distribuzioni sempliciil qgd-1600p è dotato di una uscita hdmi per il collegamento a un monitor esterno per il monitoraggio dei video di sorveglianza in tempo realelo switch poe può aiutare le aziende a inizializzare la trasformazione digitale rendendo intelligenti i dispositivi avanzati4 porte gigabit 802funzioni poe intelligenti per una gestione pd centralizzata ed efficiente qgd-1600p supporta le funzioni di gestione poe intelligente, tra cui pianificazione, priorità dellalimentazione oltre ad attivazione e disattivazione dellalimentazione
Italia
9504000244140625 €
-
Ig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambitorequisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadova
-
È richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientiinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliconoscenza di crm e gestionali
-
Non è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatil'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)per candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatosi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
-
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automuniti30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldidefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
-
richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicaretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogacandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfl cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padova30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdefinitiva prot39//ma004del 2 settembreil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob s
-
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitiluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma004società gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retaildel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
-
Società operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
-
richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"società operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorodefinitiva prot39//ma004del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga
-
Società operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut