Disponibilita immediata necessario

Elenco disponibilita immediata necessario

  • Robin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoredato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmente

  • 6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionalerequisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilita’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediatasiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàoffriamo contratto in somministrazione con possibilità di prorogheorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinoorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)

  • Richiesta disponibilità immediatarichiesta disponibilità immediatacontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodotticontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghejob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruololuogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognaluogo di lavoro: bologna nordrichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolo

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembredefinitiva prot39//ma004gruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sl cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovail ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorocandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorosi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroofferta rivolta ad entrambi i sessiil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatola mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglio

  • Richiesta disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • Richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • Si valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza

  • • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo indeterminato • categoria d2 – paga base € ^ mensilita - ferie 26 giorni – tfr • alloggio gratuito per tutta la durata del contratto • ottime possibilita’ di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione o

  • È richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesta, inoltre, disponibilità immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emiliaè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolola risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emilia

  • Disponibilità immediatail/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Disponibilità immediata 2 posti letto: 1 persona 35 euro al giorno 2 persone 40 (comprensivi delle utenze) costi pulizia fissi e sanificazione: deposito cauzionale: (che verrà restituito al termine del soggiorno) legnano, in contesto tranquillo (zona olmina) a: 100 mt dal parco-bosco dei ronchi 2 km dalla stazione di legnano 1 km dall'ingresso autostradale (18 minuti da malpensa e 31 km dal centro di milano) supermercato, farmacia, bar e locali facilmente raggiungibili a piediclasse energetica: g dimensione: 45 mq piano: 2 condizione: nuovo stanze: 2 bagni: 1 camere da letto: 1 ascensore: no giardino: no arredato: sì condominio: sì inserzionista: gabrielesi fornisce la biancheria da notte ma non è presente la biancheria da bagnograziosamente arredato e corredato del necessario, è attrezzato di lavatrice e tvl'appartamento di mq 45 è luminosissimo e comprende cucina abitabile, bagno, camera-soggiorno e balcone

    35 €

  • Potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i daticosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)

  • La madia design rientra in una linea di mobili per soggiorno che comprende vetrina, libreria, tavolo e tanto altro per offrire il necessario alla tua zona giornomobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 184x42x86h - 2 ante e 2 cassetti - vano a giorno - cerniere e guide in metallo - materiale: melaminico - frontali e laterali spessore mm 16 - fianchi spessore 22 mm - frontali con doghe serigrafate - luci a led opzionali - colori disponibili: struttura cemento/frontali ossido struttura ossido/frontali cemento - finitura vano a giorno uguale alla struttura - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio - made in italystraordinaria madia moderna da cm 184 con 2 ante laterali, 2 cassetti centrali e vano a giorno, resa unica per l'incontro di due finiture attualissime come cemento e ossido, che accostate creano un mobile superbo e originale, disponibile in due varianti in cui si alterano questi colori tra frontali e struttura

    Italia

    269 €

  • La parete living presenta dimensioni da cm 200, ideale per chi desidera una composizione non troppo ingombrante, ma che racchiuda il necessario per un soggiorno pratico ed accoglienteparete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 200x40x160h - mobile porta tv cm 150x40x39h - mobile alto con anta cm 50x30x69,5h - mensola cm 110x20x33h - mobile alto con anta e ripiani interni - mobile tv con vano aperto e vano chiuso da anta - materiale: laminato - colori disponibili: bianco opaco/quercia nero opaco/quercia - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate incluseparete moderna nikita composta da mobile tv, mobile alto e una mensola definita da colori come bianco opaco o nero contrastati dal quercia, abbinamento e design pensato per ambienti moderni e funzionali

    Italia

    389 €

  • La parete attrezzata bonaria, si compone del necessario per arredare ed attrezzare la zona living, infatti, dispone di mobile porta tv, pensili, mensola e una graziosa vetrinetta con luci a led colore bluparete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 250x40x140h - mobile porta tv cm 180x40x30h - pensile quadrato vetrina cm 60x30x60h - 2 pensili verticali cm 30x30x60h - mensola cm 120x20x2,2h - mobile tv con ante a ribalta ripiano in vetro con luce a led blu - pensile quadrato vetrina con ripiano in vetro e luci a led blu - pensile verticale con ripiano interno - sistema di apertura a push-pull - materiale mdf - struttura opaco frontali lucidi (per pensili bianco, antracite, nero) - colori disponibili: quercia natura/bianco quercia natura/antracite quercia natura/nero bianco/nero nero/antracite - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate inclusebonaria è promossa in innumerevoli varianti tutte in bicolore, in cui si abbinano colori come bianco, antracite, nero lucido con quercia naturaset di pensili che realizzano una parete moderna e funzionale, importante per dare maggior risalto alla vostra casa dallo stile contemporaneo

    Italia

  • Cameretta singola completa achilea, ideata per garantire tutto il necessario per i vostri bambinicameretta prodotta solo su ordinazione, salvo disponibilita immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni letto cm 99x205x78h - dimensioni armadio cm 84x57x198h - dimensioni mobile cm 94x38x86h - dimensioni scaffale libreria cm 49x35x198h - dimensioni mensola cm 134x24x33h - dimensioni scrivania cm 134x57x78h - armadio 2 ante con ripiani e appendiabiti - scaffale 5 ripiani - mobile con 2 ante e 2 cassetti - scrivania con cassetto e anta - letto con 2 cassetti e doghe - sedia esclusa - materasso letto escluso - materiale: legno mdf - colore grigio chiaro opaco e quercia - fornita in kit - istruzioni incluseinfatti, achilea comprende oltre al letto singolo con cassetti e armadio, anche un mobile con ante, scrivania, libreria e mensolaessenziale nel design, achilea rappresenta unidea versatile caratterizzata dallaccostamento di finiture come quercia e grigio chiaro opaco

    Italia

    1789 €

  • Cameretta singola completa achilea, ideata per garantire tutto il necessario per i vostri bambinicameretta prodotta solo su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni letto cm 99x205x78h - dimensioni armadio cm 84x57x198h - dimensioni mobile cm 94x38x86h - dimensioni scaffale libreria cm 49x35x198h - dimensioni mensola cm 134x24x33h - dimensioni scrivania cm 134x57x78h - armadio 2 ante con ripiani e appendiabiti - scaffale 5 ripiani - mobile con 2 ante e 2 cassetti - scrivania con cassetto e anta - letto con 2 cassetti e doghe - sedia esclusa - materasso letto escluso - materiale: legno mdf - colore grigio chiaro opaco e quercia - fornita in kit - istruzioni incluseinfatti, achilea comprende oltre al letto singolo con cassetti e armadio, anche un mobile con ante, scrivania, libreria e mensolaessenziale nel design, achilea rappresenta un'idea versatile caratterizzata dall'accostamento di finiture come quercia e grigio chiaro opaco

    Italia

    1789 €

  • La parete living presenta dimensioni da cm 200, ideale per chi desidera una composizione non troppo ingombrante, ma che racchiuda il necessario per un soggiorno pratico ed accoglienteparete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 200x40x160h - mobile porta tv cm 150x40x39h - mobile alto con anta cm 50x30x69,5h - mensola cm 110x20x33h - mobile alto con anta e ripiani interni - mobile tv con vano aperto e vano chiuso da anta - materiale: laminato - colori disponibili: bianco opaco/quercia nero opaco/quercia - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate incluseparete moderna nikita composta da mobile tv, mobile alto e una mensola definita da colori come bianco opaco o nero contrastati dal quercia, abbinamento e design pensato per ambienti moderni e funzionali

    Italia

    389 €

  • Disponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabatoinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos temporary, agenzia per il lavoro con autdi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzaturequali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendaeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)

  • Esperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferteper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofesi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofenatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionalegrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, ecc) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentol'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliare

  • La disponibilità è immediata con contratto stabile con cedolare seccadisponibilita' immediata descrizione: la superficie si sviluppa su un unico livello ed è parzialmente mansardata ma molto vivibilerifiniture: ottimo è lo stato manutentivo, gli infissi sono in legno con doppio vetro, persiane blindate, zanzariere, condizionatori, porta blindatazona: la zona è riservata e tranquilla, è circondata dal verde ma a pochi minuti a piedi dal centro di frascati e da tutti i principali servizi, ubicato in prossimita dell'uscita del casello autostradale di monte porzio catone, è molto comodo per la viabilità per romail servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavi81436 longitudine: 1210 ca con vista panoramica su romale utenze di luce e gas non sono da volturare ma sono autonomecondizioni contrattuali: le spese condominiali sono di 50,00 euro mensili e comprensive del consumo dell'acquatrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccl'angolo cottura è arredato con mobili moderni e completa di elettrodomestici ad eccezione della lavastovigliel'immobile dispone di un ripostiglio in camera da letto e due ampi nel soggiorno, ricavati nella zona mansardatal'agenzia immobiliare cucari propone in locazione a monte porzio catone confine con frascati, via frascati colonna, delizioso bilocale di 70 mqi servizi sono doppi entrambi finestrati e molto curati di cui uno con lavatrice e uscita sul terrazzino di cacucarimmobiliaremoderno e arredato, al terzo ed ultimo piano con ascensoree se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàinoltre contattaci per tutto ció che è casal'ingresso accede direttamente nel soggiorno molto luminoso e con uscita sul terrazzo di mqdal corridoio si accede alla camera matrimoniale con lucernaio elettricol'immobile è ubicato in un complesso residenziale con parco condominiale e ampio parcheggioclasse energetica: e 175 kwh/m2 a
    spese: 50
    anno: 1970
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via di villa taverna, , monte porzio catone, , italia
    latitudine: 41it, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similiti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatorerif: fmpk60 vai sul sito wwwil parcheggio è in area scoperta condominiale dotato di barra elettronica

    Monte Porzio Catone (Lazio)

    700 €

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediata30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotola risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembreopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiosi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdisponibilità al trasferimentodefinitiva prot39//ma004

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariadisponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)

  • Informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)disponibilità oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleore

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita immediata necessario