Disponibilita immediata mezzo proprio

Elenco disponibilita immediata mezzo proprio

  • Il lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annolo staff hr di op ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di bresciasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblico

  • Disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilita’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cv6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n

  • Per un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaliazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) nper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoformazione in sede ed affiancamento costanteinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadrala ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

  • Esperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferte) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentonatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionalesi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofegrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esl'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliareper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofeil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, ecc

  • Se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timele risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)

  • Esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilità mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitàsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datiwebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)

  • La nostra libreria design emola piace anche per la struttura bifacciale che consente di posizionarla in mezzo alla stanza e di utilizzarla come separatore di ambientitavolino prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 139x28x147h - materiale; melaminico - pannelli spessore 16 mm - predisposizione doppio fissaggio a muro - colori disponibili: bianco lucido cemento - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - made in italyemola è disponibile in due finiture richiestissime e versatili come bianco lucido o cementolibreria moderna emola realizzata in legno con caratteristica forma a scala e con vani aperti e chiusi che realizza un particolare effetto a scacchiera

    Italia

    152 €

  • Richiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediataorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinojob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)offriamo contratto in somministrazione con possibilità di prorogheorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)siamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validità

  • Richiesta disponibilità immediatarichiesta disponibilità immediatajob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognarichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruoloin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodotticontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di prorogherichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolocontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiluogo di lavoro: bologna nordluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bologna

  • Disponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in teamgesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività: - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientelaurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolo

  • Mattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energia13 del regolamento (ue) nsi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentovi aspettiamo numerosila ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiorari di lavoro a scelta del candidato

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicagruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sdefinitiva prot39//ma004il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorodel 2 settembreil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnicandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"l cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovaopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfsocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorosi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artdel 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomla mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriail monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadraattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneofferta rivolta ad entrambi i sessi

  • Azienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilità immediataoltre alla gestione dello stand, si occuperà della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticail candidato selezionato di occuperà di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdol' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante

  • Richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Richiesta disponibilità immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Si valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisola risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionescopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battaglia

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicoesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ele risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Azienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attività promozionali da inserire nel proprio teamil candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilità immediata e full-timel' incaricato si occuperà della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtà commerciali e catene gdol' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the job

  • Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personaliimportante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su foggia che si occupino di: - gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali - contabilità requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine

  • • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo indeterminato • categoria d2 – paga base € ^ mensilita - ferie 26 giorni – tfr • alloggio gratuito per tutta la durata del contratto • ottime possibilita’ di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione o

  • 5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisi richiede: disponibilità immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in più contattaci !!!agenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nla risorsa ricercata si occuperà di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisarà in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi

  • È richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesta, inoltre, disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emiliala risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emilia

  • 3,massaggi gratuiti no perditempo solo appuntamento zona anzio,centro possibilmente donne,over,60 disponibilità immediata no rispondo numeri,anonimi possibilmente anzio,preavviso nbricevo,locazione,proprio leggere attentamente,avvertenze trattamenti personalizzati,specializzati,particolaripersone,valutare teleseguo tipologie,massaggio tradizionali,nuru,tuina,yomi,tantrici,hawaiani,karma,decontrutturanti,linguam,tibetani,kundali,shiatsu,kalari,thailandesi,linfodrenaggi,ayurvedici,energetici,altri,ecc vostra disposizione n

    Anzio (Lazio)

    1 €

  • Il porta tv axel infatti, si distingue proprio per i disegni serigrafati che decorano l'intero frontale con finitura rovere samoa, per chi predilige i colori tenui e sobrimobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 181x42x57h - 2 ante - 1 cassetto - vano con ripiano in vetro - struttura e frontali spessore mm 16 - guide e cerniere in metallo - luci a led opzionali - materiale: melaminico - finitura rovere samoa serigrafato - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - made in italymobile basso porta tv axel, è quello che manca per completare l'arredamento del soggiorno, con questa nuovissima ed innovativa linea di mobili moderni per living serigrafati

    Italia

    214 €

  • Arredare il soggiorno con una parete componibile come questa, è sicuramente la scelta più versatile ed economica, in quanto, consente di ottimizzare gli spazi, e di impostare la struttura a proprio piacimentoparete attrezzata prodotta su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 276x30x200h - spazio vano tv cm 192x30x75h - 4 pensile orizzontali cm 138x30x29h - 2 pensili cubo cm 55x30x50h - 2 vani a giorno cm 28x30x29h - pensili orizzontali a vasistas e ribalta chiusura ammortizzata - pensile orizzontali 2 vani interni - cubo con 1 ripiano interno - cerniere e guide in metallo - struttura spessore 16 mm - materiale: melaminico - colori disponibili: cemento/ossido bianco lucido/noce stelvio bianco lucido/noce dark bianco lucido/cemento - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italyla praticità della parete moderna polidoro, no finisce qui, dal momento che è composta da tutti pensili sospesi, spaziosi, caratterizzati dal design basic, con finiture alternate tra bianco laccato lucido e, a scelta, noce stelvio, noce dark, cemento o ossidosu richiesta, la parete è disponibile in diverse combinazioni di colore dei pensili (controlla la legenda)

    Italia

    489 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita immediata mezzo proprio