Disponibilita immediata gradito mezzo proprio

Elenco disponibilita immediata gradito mezzo proprio

  • Il lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settoresi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di op ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di bresciafisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno

  • Disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilita’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cv6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n

  • Per un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaliazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organico13 del regolamento (ue) nformazione in sede ed affiancamento costanteinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadraper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

  • Esperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferte) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentoper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofenatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionalel'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliaresi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofeil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccgrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad es

  • Al candidato si richiede: - minima esperienza in cantiere; - formazione attinente alla mansione; - disponibilità immediata; - buona manualità, attenzione e precisione; - gradito possesso attestato formazione sicurezza generaleral e inquadramento commisurati alla senioritycandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob ricerca con carattere d'urgenza per azienda operante nel settore impiantistica una figura di manovale di cantieremanovale di cantiere a catania e siracusa

  • Se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timele risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padova

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitawebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati

  • Esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilità mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualità

  • La nostra libreria design emola piace anche per la struttura bifacciale che consente di posizionarla in mezzo alla stanza e di utilizzarla come separatore di ambientitavolino prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 139x28x147h - materiale; melaminico - pannelli spessore 16 mm - predisposizione doppio fissaggio a muro - colori disponibili: bianco lucido cemento - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - made in italyemola è disponibile in due finiture richiestissime e versatili come bianco lucido o cementolibreria moderna emola realizzata in legno con caratteristica forma a scala e con vani aperti e chiusi che realizza un particolare effetto a scacchiera

    Italia

    152 €

  • Richiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timeoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmentel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediataorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinojob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)offriamo contratto in somministrazione con possibilità di proroghesiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validità

  • Richiesta disponibilità immediatarichiesta disponibilità immediatain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolojob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognacontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di prorogheluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognaluogo di lavoro: bologna nordcontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolo

  • Disponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in teamgesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività: - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)laurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruoloin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Mattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stesso13 del regolamento (ue) nsi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentovi aspettiamo numerosiorari di lavoro a scelta del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energia

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenical cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovail ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogaopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004gruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob ssi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicasi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artdel 2 settembresocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorodefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatail monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoofferta rivolta ad entrambi i sessila mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionead oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 eurola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadra

  • Azienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilità immediatail candidato selezionato di occuperà di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdooltre alla gestione dello stand, si occuperà della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulistical' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante

  • Richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàinquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Richiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Si valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisola risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzione

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicoesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientele risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilità immediata e full-timeazienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attività promozionali da inserire nel proprio teaml' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the jobl' incaricato si occuperà della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtà commerciali e catene gdo

  • Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personaliimportante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su foggia che si occupino di: - gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali - contabilità requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine

  • • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo indeterminato • categoria d2 – paga base € ^ mensilita - ferie 26 giorni – tfr • alloggio gratuito per tutta la durata del contratto • ottime possibilita’ di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione o

  • 5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisi richiede: disponibilità immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in più contattaci !!!sarà in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperà di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n

  • È richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesta, inoltre, disponibilità immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolojob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emiliala risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emilia

  • 3,massaggi gratuiti no perditempo solo appuntamento zona anzio,centro possibilmente donne,over,60 disponibilità immediata no rispondo numeri,anonimi possibilmente anzio,preavviso nbeseguo tipologie,massaggio tradizionali,nuru,tuina,yomi,tantrici,hawaiani,karma,decontrutturanti,linguam,tibetani,kundali,shiatsu,kalari,thailandesi,linfodrenaggi,ayurvedici,energetici,altri,ecc vostra disposizione nricevo,locazione,proprio leggere attentamente,avvertenze trattamenti personalizzati,specializzati,particolaripersone,valutare tel

    Anzio (Lazio)

    1 €

  • Il porta tv axel infatti, si distingue proprio per i disegni serigrafati che decorano l'intero frontale con finitura rovere samoa, per chi predilige i colori tenui e sobrimobile prodotto su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 181x42x57h - 2 ante - 1 cassetto - vano con ripiano in vetro - struttura e frontali spessore mm 16 - guide e cerniere in metallo - luci a led opzionali - materiale: melaminico - finitura rovere samoa serigrafato - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - made in italymobile basso porta tv axel, è quello che manca per completare l'arredamento del soggiorno, con questa nuovissima ed innovativa linea di mobili moderni per living serigrafati

    Italia

    214 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita immediata gradito mezzo proprio