Disponibilita immediata e preferibile il possesso

Elenco disponibilita immediata e preferibile il possesso

  • Per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erps&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del d

  • La persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariola figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/acaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Il giocattolo del cactus danzante può attirare lattenzione dei bambini ed è ottimo per la prima educazionela vostra comprensione gentile sarebbe apprezzatala bambola cactus non è solo un giocattolo educativo, ma può anche essere usata per decorare la tua casa e rendere la tua casa piĂą attraentespecifica:nome del prodotto: cactus danzante colore: multicoloremateriale: cotone ppdimensioni: 32 * 12 cmbatteria: 3 batterie aa (non incluse)caratteristica:-il giocattolo del cactus può ballare, cantare, muoversi, girarsi e portare il bambino un momento feliceil pacchetto include:1 x giocattolo di cactus danzante (senza batteria)regalo perfetto per i bambini come regalo di festa di compleannonota:-la dimensione potrebbe essere leggermente diversa a causa della misurazione manualeil colore dellarticolo può variare leggermente a causa della fotografia e del diverso monitor del pc

    Italia

    25469999313354492 €

  • Segnaletica aziendale e per la proprietĂ  privata in alluminio formato 20x30cm, spessore 5/10messaggio di informazione: eobbligatorio il green passcartello segnalatore - 20 x 30 cm - e obbligatorio il green pass - alluminio - cartelli segnalatori

    Italia

    546999979019165 €

  • Costruisci e gioca: il galeone costruisci e gioca: il galeone attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Segnaletica aziendale e per la propriet privata in alluminio formato 20x30cm, spessore 5/10messaggio di informazione: "e'obbligatorio il green pass"
    marca: cartelli segnalatori

    Italia

    4619999885559082 €

  • Cartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressivelgs 81 del 09/04/08cartello segnalatore - 35x12,5 cm - e obbligatorio il casco di protezione - alluminio - cartelli segnalatoribuona resistenza ai solventielevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialicartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 d

    Italia

    3509999990463257 €

  • Cartello segnalatore - 35x12,5 cm - e obbligatorio il casco di protezione - alluminio - cartelli segnalatorilgs 81 del 09/04/0cartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 d

    Italia

    36500000953674316 €

  • Barbie specchio e fai il tuo selfie fantastico specchio con pettine di barbie, disponibile in 3 colori: rosa, viola e verde, venduti separatamente

    Italia

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilitĂ  immediatasiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitĂ orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinooffriamo contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghejob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)

  • I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendagestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitisocietĂ  di pubblicitĂ  e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attivitĂ  lavorativa nelle province di padova e veneziacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterland

  • I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni disponibilitĂ  immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilitĂ  immediatala risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriaorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccp

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoll gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilitĂ  immediatala risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriariassetta l'area operativaaccoglie i clientiservire ai commensali cibi e bevandeconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendagestire la clientela e il servizio in genereorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiola risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccprichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria

  • L'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoreoffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmenterichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediatail/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroofferta rivolta ad entrambi i sessiad oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglioper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatola societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekom

  • Si valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisola risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionescopo assunzionela risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza

  • Per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemiconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesel'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramonello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software

  • Titoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasferteil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato localeinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercato

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediataopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artla risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedisponibilitĂ  al trasferimento

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita immediata e preferibile il possesso